tempi-finali

La fisica dello spirito

mercoledì 22 agosto 2012

Necrologio:??? .. Dr Michael Van de Meer, alias il dottor Michael Meiring, AKA il vero James Bond

2012/08/22

L'immaginario personaggio di James Bond non reggere il confronto con il vero McCoy, l'uomo che conoscevo con il nome Dr. Michael Van de Meer. In uno dei suoi rari momenti di immodestia, il dottor Van de Meer, una volta mi ha detto che "quello che James Bond fa è piuttosto domare rispetto a quello che ho fatto. "Quest'uomo era unico e ci mancherà molto a tutti coloro che lo conoscevano.

Quando ho incontrato la prima volta di persona, mi ha mostrato una valigetta contenente un Uzi e 7 passaporti, tutti reali e tutti con la sua foto su di loro. La valigetta aveva un rivestimento a prova di proiettile. Mentre lo stava visitando in qualcuno Filippine provato di ucciderlo da immissione di grandi quantità di insetticida nel sistema di ventilazione della sua camera d'albergo. Questa non era apparentemente un tipo insolito di occorrenza per lui. In ogni caso, ho avuto il privilegio di ottenere, per mezzo di lui, uno sguardo alla realtà di top mondo di spionaggio e intrighi. Per lui CIA stava per Cristo in azione...


Il dottor Van de Meer usato per andare con il nome Dr. Michael Meiring finché non avesse avuto entrambe le gambe spazzate via da una bomba, ha detto è stato creato da persone che lavorano per il suo arci-nemico, George Bush senior, il capo del gruppo nazista Odessa.

Anche se il Dr. Van de Meer era molto riluttante a parlare del suo passato, ogni tanto un po ', ha voluto rilasciare pepite' di informazioni sulla sua vita straordinaria. Ha detto che è cresciuto in un castello nei pressi della casa ancestrale di Sir Francis Drake. Ha anche una volta lasciato sfuggire che era un cugino della regina Elisabetta e Evelyn de Rothschild, che ha descritto come "non persone molto belle."

Suo padre, egli afferma, è stato un alto funzionario del Raj britannico, che ha lavorato con Mohandas Gandhi. La mia ricerca mi ha portato a credere che a un certo punto ha tenuto il titolo ereditario di Lord Mountbatten, qualcosa che ha sempre negato.

Quello che ho imparato attraverso di lui è che quando i signori inglesi lasciarono l'India, hanno portato con sé tutto l'oro del tesoro storico e che potevano mettere le mani su. Questo oro è stato poi assegnato a un fondo destinato a essere utilizzato per il bene del pianeta terra e la sua gente. Molte nazioni e gruppi anche assegnato i loro tesori storici da questo fondo.

Quando un gruppo di nazisti e fascisti assassinato il presidente John F. Kennedy e ha iniziato illegalmente usare questo denaro per finanziare il loro progetto per un fascista "Nuovo Ordine Mondiale", il dottor Van de Meer deciso di fermarli.

I primi James film di Bond sono basate in parte della battaglia Van de Meer contro di loro. Del gatto-petting villain Ernst Stavro Blofeld, che ha caratterizzato in originale film di James Bond scritto da Ian Fleming, è basata su ammiraglio Wilhelm Canaris, secondo MI5 fonti . Canaris non è stata eseguita durante la guerra mondiale 2 per aver tentato di assassinare Hitler e di fatto è diventato capo del nazista Odessa metropolitana dopo la guerra mondiale 2.

 Era Van de Meer e le battaglie della sua squadra contro Canaris e il suo gruppo che hanno costituito la base dell'originale romanzi di James Bond. Van de Meer stesso appare per breve tempo come un giovane uomo d'affari britannico nel film Thunderball. Canaris finalmente è stato sconfitto da Van de Meer solo per essere sostituito da George Bush padre come capo di Odessa.

Naturalmente il dottor Van de Meer ammette di essere stato un angelo e aveva un rimpianto enorme nella sua vita. Quando era un giovane medico nel 1950 fu mandato in Africa per lavorare con il dottor Jonas Salk, un uomo conosciuto da noi come lo sviluppatore del vaccino antipolio. Secondo il Dott. Van de Meer, che allora andava sotto il nome di Dr. Michael Meiring, Salk e il suo team ha ucciso oltre 200.000 scimmie africane verdi e inviato il loro sangue per gli Stati Uniti (nazista) armi biologiche struttura a Fort. Detrick.
Ha scoperto che il sangue è stato utilizzato per sviluppare una malattia volta a spopolare l'Africa. E 'ormai noto come l'HIV o l'AIDS.

Da quel momento in poi la sua carriera è un mistero. Una volta mi disse però di una fuga stretta nel Congo, dove è stato costretto a confrontarsi con l'omicidio di massa gun-men dopo aver attraversato un fiume Congo pieno di "centinaia di migliaia di cadaveri gonfi . "

Dopo il suo tempo in Africa, Van de Meer trascorso 20 anni in Asia, soprattutto nelle Filippine, alla ricerca del mistero dei dispersi "oro Yamashita" che il Giappone imperiale nascosto lì durante la guerra mondiale 2. Era una delle fonti primarie per il libro " Guerrieri d'oro ", scritto da Sterling Seagrave.

Che Van de Meer imparato è che gran parte dell'oro storica del mondo, veniva saccheggiato dai nazisti. Ha deciso di fermarli e fu allora che Canaris discepolo Bush lo hanno bombardato.
. Ecco la testimonianza di quell'evento da un buon amico del dottor Michael:

Il Dr. Michael ho incontrato era un ben vestita, ben curato, signore, che si è trasferito con la potenza di un body-builder, la grazia di una ballerina, e la fiducia di un uomo abituato a comandare. Straordinariamente bello, con il cielo -occhi azzurri che ha tenuto l'attenzione, parlava con un accento britannico alto.

Dr. Michael era un uomo in missione. Volta, aprì la Bibbia che è sempre stato vicino al suo letto, rivolgendosi a un passaggio in cui Dio disse che avrebbe rivelato tutta la ricchezza nascosta nel mondo, e il ripristino alla gente. Dr. Michael mi disse che Dio lo aveva incaricato di mantenere quelle promesse, per alleviare la povertà, a rinnovare la terra, e di ripristinare la creazione al suo stato destinato.

 In quasi ogni conversazione con me, il dottor Michael trovato un occasione per affermare il suo impegno di tornare a i poveri e gli oppressi quella che era stata presa da loro. Era appassionato di costruzione di una rete mondiale di ospedali universitari e dei centri di formazione professionale, e impegnati in una ricerca incessante per le risorse necessarie. All'età di 64 si sarebbe legata quattro storie di scala nella sua stanza, senza respiro accelerato.

Dopo la prima colazione un fatidico giorno, abbiamo preso strade diverse. Dr. Michael, formalmente vestito in un 3-tuta, è andato a una riunione, mentre si occupava di attività legate al centro giovanile rurale stavo costruendo. Eravamo d'accordo di incontrarsi di nuovo un Un'ora più tardi, per discutere di una proposta di sviluppo rurale, che era stato consegnato al Dr. Michael.

Meno di un'ora dopo, stavo uscendo dalla mia stanza quando ho sentito l'esplosione. Ho corso lungo il corridoio, girando due angoli, e l'arrivo al stanza del dottor Michael in pochi secondi. Pesante fumo nero e caldo estremo si riversavano fuori dalla sua porta. due fiumi di sangue mi ha portato lontano dalla sua porta e giù per le scale. 

Diversi voli in basso ho visto due uomini trascinando gli angoli di un lenzuolo in cui fu avvolto il corpo. In strada un camioncino rosso era in attesa, in cui il corpo è stato gettato. Poiché il corpo è caduto fuori dal foglio, il Dr. Michael che ho visto sembrava assolutamente come un ben bruciato strada uccidere, con le membra contorte ad angoli impossibili. L'camioncino fece un salto fuori attraverso il traffico pesante, e fuori vista.

Poche ore più tardi, dopo l'intervento iniziale, il chirurgo plastico frequentare mi ha incontrato nel corridoio dell'ospedale medico, Davao più belle. Il chirurgo mi ha informato che il paziente aveva subito ustioni di terzo grado, in gran parte a tutto spessore, più di 48 per cento del suo corpo, aveva gravi ustioni della bocca e della gola, aveva inalato e ingerito sostanze chimiche ritardanti di fiamma, aveva perso la parte inferiore di entrambe le gambe, e probabilmente perdere il suo braccio sinistro. tratta di un danno ben oltre la soglia per la sopravvivenza umana . Che il paziente era ancora vivo era miracolosa, ha detto, ma i medici di guardia non aveva aspettative che sarebbe sopravvissuto molto più a lungo.

Quando il dottor Michael era tornato nella sua stanza, è stato avvolto in una garza da cima a fondo, con solo uno spazio per i tubi polmonari e lo stomaco, e solo il suo orecchio destro, il braccio e la mano libera (Think "The Invisible Man"!). Immediatamente ha segnalato con la mano libera che voleva scrivere.

 ho messo una penna in mano e ha tenuto un blocco note su cui scarabocchiato, "Meglio essere un cane vivo che un leone morto!" Nel corso di questi giorni difficili, scrivendo umorismo e mostrando un interesse personale in ogni persona incaricata della cura di lui, teneva tutti nel suo ambiente in un atteggiamento positivo. Dr. Michael ha scritto istruzioni ai suoi medici curanti, molti del tutto non convenzionale, ma tutti mostrando una profonda conoscenza della medicina trauma.

 Non l'ha fatto perdere i sensi, sempre rifiutato l'anestesia, e non è mai apparso a dormire. Ha insistito dopo l'inserimento del proprio respiro e di alimentazione tubi, e dettò la sua dieta di guarigione. Il terzo giorno, un medico mi ha detto, "Non sappiamo chi sia , ma stiamo imparando molto da questo uomo. "Anche se mi merito di aver salvato la sua vita, in ultima analisi, è stato lo stesso dottor Michael che era responsabile per la sua sopravvivenza.


La mia connessione su Dr. Michael ha iniziato alcuni anni fa dopo aver sopravvissuto miei tentativi di omicidio proprio dallo stesso gruppo di nazisti. Lui mi ha contattato attraverso Kerry Cassidy dopo che sono apparsi in un intervista su Project Camelot. 

Ha salvato la vita dicendomi che La signora Wu era male mettere in bocca a me alle Triadi perché era ricattato da George Bush senior su un fondo nero che aveva accumulato illegalmente all'estero. poi ho sentito dire che la signora Wu è stato torturato a morte dopo i cinesi scoperto il tradimento.

In ogni caso, il dottor Van de Meer mi ha fornito con una formazione nel mondo segreto in cima del sistema finanziario. Egli ha anche sottolineato me e Neil Keenan verso il verde accordo Hilton Memorial come la ragione per l'assassinio di Kennedy e il radice storica della crisi finanziaria ci troviamo ad affrontare.

I membri di società segrete asiatiche che lo hanno conosciuto ha detto che nonostante la sua tendenza a guardare dall'alto in basso di loro, sapevano che era, nel profondo del suo cuore, un uomo buono che volevano lavorare.

È per questo che mi si avvicinò e mi chiese di inviare 750 miliardi dollari dollari di oro, obbligazioni garantite da Kennedy a lui. Ho chiesto il suo indirizzo snail mail per mandargli i legami. Fu poco dopo che mi ha mandato il suo indirizzo che egli morì improvvisamente "nel sonno" pur essendo in salute robusta e piena di progetti per il futuro.

La sua famiglia si rifiuta di parlare della sua morte e non autopsia ufficiale è stato reso pubblico. Siamo certo che è stato assassinato e di sapere chi era responsabile. Trovare Dr. Michael non saranno morti invano. Egli sarà vendicato e il suo sogno di " porre fine alla povertà e girando il verde deserti "sarà realizzato.


Benjamin Fulford


08/22/2012

Obituary: Dr. Michael Van de Meer, AKA Dr. Michael Meiring, AKA??? the real James Bond

The fictional character James Bond does not hold a candle to the real McCoy, the man I knew as Dr. Michael Van de Meer. In one of his rare moments of immodesty, Dr. Van de Meer once told me that “what James Bond does is rather tame compared to what I have done.” This man was unique and will be sorely missed by all who knew him.
When I first met him in person, he showed me an attaché case containing an Uzi and 7 passports, all real and all with his photo on them. The attaché case had a bullet proof lining. While I was visiting him in the Philippines somebody tried to kill him by dumping large amounts of insecticide into the ventilating system of his hotel room. This was apparently not an unusual sort of occurrence for him. In any case, I was privileged to get, through him, a glimpse at the reality of top of world espionage and intrigue. To him CIA stood for Christ In Action.
Dr. Van de Meer used to go by the name Dr. Michael Meiring until he had both his legs blown off by a bomb he said was set by people working for his arch-enemy George Bush Senior, the head of the Nazi Odessa group.
Although Dr. Van de Meer was very reluctant to discuss his past, every once in a while he would release little nuggets of information about his extraordinary life. He said he grew up in a castle near the ancestral home of Sir Francis Drake. He also once let slip that he was a cousin of Queen Elizabeth and Evelyn de Rothschild, who he described as “not very nice people.”
His father, he claims, was a senior official in the British Raj, who worked with Mohandas Gandhi. My own research has led me to believe he at one point held the hereditary title of Lord Mountbatten, something he always denied.
What I learned through him is that when the British overlords left India, they took with them all the historical gold and treasure they could get their hands on. This gold was then allocated to a fund meant to be used for the benefit of the planet earth and its people. Many other nations and groups also allocated their historical treasures to this fund.
When a group of Nazis and fascists murdered President John F. Kennedy and started illegally using this money to finance their project for a fascist “New World Order,” Dr. Van de Meer set out to stop them.
The early James Bond movies are based in part of Van de Meer's battle against them. The cat-petting villain Ernst Stavro Blofeld, who featured in the original James Bond films written by Ian Fleming, was based on Admiral Wilhelm Canaris, according to MI5 sources. Canaris was not executed during World War 2 for trying to assassinate Hitler and in fact became head of the Nazi Odessa underground after World War 2. It was Van de Meer and his team's battles against Canaris and his group that formed the basis of the original James Bond novels. Van de Meer himself appears briefly as a young British businessman in the movie Thunderball. Canaris was eventually defeated by Van de Meer only to be replaced by George Bush Senior as the head of Odessa.
Of course Dr. Van de Meer admits he was no angel and he had one huge regret in his life. When he was a young medical doctor in the 1950's he was sent to Africa to work with Dr. Jonas Salk, a man known to us as the developer of the Polio vaccine. According to Dr. Van de Meer, who then went by the name of Dr. Michael Meiring, Salk and his team killed over 200,000 African green monkeys and sent their blood to the US (Nazi) biological weapons facility at Ft. Detrick.
He found out the blood was being used to develop a disease aimed at depopulating Africa. It is now known as HIV or AIDS.
From that point on his career is something of a mystery. He once told me though of a narrow escape in the Congo where he was forced to confront mass murdering gun-men after crossing a Congo river filled with “hundreds of thousands of bloated dead bodies.”
After his time in Africa, Van de Meer spent 20 years in Asia, mostly the Philippines, researching the mystery of the missing “Yamashita gold” that imperial Japan stashed there during World War 2. He was one of the primary sources for the book “Gold Warriors,” written by Sterling Seagrave.
What Van de Meer learned was that much of the world's historical gold was being plundered by Nazis. He set out to stop them and that was when Canaris disciple Bush bombed him.
Here is testimony of that event by a good friend of Dr. Michael's:

The Dr. Michael I met was a neatly-dressed, well-groomed, gentleman, who moved with the power of a body-builder, the grace of a dancer, and the confidence of a man accustomed to command. Strikingly handsome, with sky-blue eyes that held one's attention, he spoke with a high British accent.
Dr. Michael was a man on mission. Once, he opened the Bible that was always near his bed, turning to a passage where God said he would reveal all the hidden wealth in the world, and restore it to the people. Dr. Michael told me that God had commissioned him to fulfill that promise, to relieve poverty, to renew the land, and to restore Creation to its intended state. In nearly every conversation with me, Dr. Michael found an opportunity to affirm his commitment to returning to the poor and oppressed that which had been taken from them. He was passionate about building a world network of teaching hospitals and vocational education centers, and engaged in an unrelenting search for the necessary resources. At age sixty-four he would bound up four stories of stairway to his room, with no accelerated breathing.
After breakfast one fateful day, we parted ways. Dr. Michael, formally attired in a 3-piece suit, went to a meeting, while I took care of business related to the rural youth center I was building. We agreed to meet again an hour later, to discuss a rural development proposal that had been handed to Dr. Michael.
Less than an hour later, I was stepping out of my room when I heard the explosion. I ran down the hall, turning two corners, and arriving at Dr. Michael's room within seconds. Heavy black smoke and extreme heat were pouring out of his door. Two streams of blood led me away from his door and down the stairway. Several flights down I saw two men dragging the corners of a bed sheet in which the body was wrapped. On the street a red pickup truck was waiting, into which the body was dumped. As the body fell out of the sheet, the Dr. Michael I saw looked absolutely like a well-burned road kill, with limbs twisted at impossible angles. The pickup truck sped off through the heavy traffic, and out of sight.
A few hours later, after initial surgery, the attending plastic surgeon met me in the hall at Doctor's Hospital, Davao's finest. The surgeon informed me that the patient had sustained third-degree burns, much of it full-thickness, over forty-eight percent of his body, had severe burns of his mouth and throat, had inhaled and ingested flame-retarding chemicals, had lost the lower portion of both legs, and would probably lose his left arm. The damage was far beyond the threshold for human survival. That the patient still lived was miraculous, he said, but the attending physicians had no expectation that he would survive much longer.
When Dr. Michael was returned to his room, he was wrapped in gauze from top to bottom, with only a space for pulmonary and stomach tubes, and just his right ear, arm and hand free (Think “The Invisible Man”!). He immediately signaled with his free hand that he wished to write. I put a pen in his hand and held a legal pad on which he scribbled, “Better to be a live dog than a dead lion!” Over those difficult days, by writing humor and showing a personal interest in each person attending him, he kept everyone in his environment in a positive attitude. Dr. Michael wrote instructions to his attending physicians, many quite unconventional, but all exhibiting a deep knowledge of trauma medicine. He did not lose consciousness, always refused anesthesia, and never appeared to sleep. He insisted upon inserting his own breathing and feeding tubes, and dictated his own healing diet. On the third day, one doctor told me, “We don't know who he is, but we are learning much from this man.” Although he credited me with saving his life, ultimately it was Dr. Michael himself who was responsible for his survival.

My own connection to Dr. Michael began a few years ago after I survived my own murder attempts by the same group of Nazis. He contacted me through Kerry Cassidy after I appeared on an interview on Project Camelot. He saved my life by telling me that Madame Wu was bad mouthing me to the Triads because she was being blackmailed by George Bush Senior about a slush fund she had illegally accumulated overseas. I later heard that Madame Wu was tortured to death after the Chinese found out about her treason.
In any case, Dr. Van de Meer provided me with an education in the secret world at the very top of the financial system. He also pointed me and Neil Keenan towards the Green Hilton Memorial accord as being the reason for the Kennedy assassination and the historical root of the financial crisis we now face.
The members of Asian secret societies who knew him said that despite his tendency to look down on them, they knew he was, in his heart of hearts, a good man who they wanted to work with.
That is why they approached me and asked me to send $750 billion dollars' worth of gold backed Kennedy bonds to him. I asked for his snail mail address in order to send him the bonds. It was shortly after he sent me his address that he suddenly died “in his sleep” despite being in robust health and full of plans for the future.
His family refuses to talk about his death and no official autopsy has been made public. We are certain he was murdered and know who was responsible. Rest assured Dr. Michael will not have died in vain. He will be avenged and his dreams of “ending poverty and turning the deserts green” will be realized.


Benjamin Fulford

 

tempi-finali.blogspot.it

Dolores alle 11:40
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

‹
›
Home page
Visualizza versione web
La mia foto
Visualizza il mio profilo completo
Powered by Blogger.