tempi-finali

La fisica dello spirito

mercoledì 22 agosto 2012

Al di la’ delle apparenze…


Sebirblu, 21 Agosto 2012

Cari lettori, ciò che da sempre ha contraddistinto gli Esseri spirituali che nelle varie ere si sono succeduti su questo nostro Pianeta è la testimonianza, durante la loro vita, di un grande distacco da ogni aspetto materiale riducendo al minimo e all’indispensabile l’attenzione dovutagli per sostentare e mantenere sano lo strumento della loro manifestazione, cioè il corpo fisico.

Se si prende coscienza, come si suol dire, della nostra Origine Divina, se ci si “sveglia” alla Realtà delle cose, e questa rimane la più grandiosa conquista per l’Umanità, allora si dovrebbe cominciare a ripulire noi stessi da tutte le pesantezze, da ogni bruttura che ha reso deforme l’Anima in tutto il suo percorso evolutivo.

Il termine Anima deriva dal greco e vuol dire Psiche e si chiama così perché con i suoi “corpi sottili” caratterizza l’individuo nella sua completezza fintanto che si evolve.
Infatti l’involucro più grossolano costituito da energia-materia densa è il corpo fisico e, a seguire, a frequenze energetiche sempre più rapide abbiamo il corpo eterico, il corpo astrale, il corpo mentale inferiore e superiore, il corpo causale e infine lo Spirito, la Scintilla divina, la Monade che si è incapsulata nella densità...
Dolores alle 23:58 Nessun commento:
Condividi

Le agenzie di rating hanno scelto il prossimo governo italiano

mercoledì 22 agosto 2012

di Italo Romano

Non vi erano dubbi che la politica nazionale fosse manovrata dall’estero e che i nostri politici fossero solo dei burattini nelle mani della finanza internazionale. Molti però ancora non credono a tutto ciò, nonostante la lampante e sfacciata evidenza e fanno rientrare tali affermazioni nel novero delle così dette teorie cospirazioniste.

Da oggi, molte persone dovranno ricredersi. Le ultime dichiarazioni rilasciate da esponenti ufficiali delle compagnie di rating sono agghiaccianti nella loro sincera e semplice verità.

“L’Italia non ha bisogno di altre misure di austerità, quelle varate sono sufficienti, ma ora sono necessarie le riforme. L’attuale governo italiano ha tantissima credibilita e Monti deve fare progressi il più velocemente possibile per creare una certa luce in fondo al tunnel“. E’ quanto afferma il direttore operativo di Fitch, David Riley, a Bloomberg Tv sottolineando come i rischi della fine del suo governo siano maggiori dei problemi dell’economia.

Capite? Dettano l’agenda politica e decidono a tavolino, o al massimo a colpi di downgrade, le “democratiche” elezioni di un “libero” paese come l’Italia.

Cari amici, qua dobbiamo inziare a capire che complottista è chi fa i complotti non chi ne parla e/o scrive cercando di smascherarli. Siamo sudditi e non cittadini, sarebbe il caso di prendere coscienza almeno di questo, anche se siamo troppo accecati dalla nostra boria e indottrinati a dovere dallo stesso sistema che ci opprime.


Non è finita qui.

Nell’ultimo rapporto diffuso da Moody’s si afferma che “l’Italia potrebbe vedere tornare nel 2013 la dinamica del Pil a livelli pre-crisi“. Nello stesso si sottolinea comunque che “l’aggiustamento potrebbe essere completo solo a metà” e “la recessione potrebbe durare fino al 2016“.

Moody’s stima per l’Italia un Pil fra 0% e -0,5% nel 2013.

Nel suo rapporto Moody’s traccia un parallelo fra la crisi finanziaria che colpì Svezia e Finlandia negli anni ’90 e quella che sta mettendo ora a dura prova i paesi europei ‘perifericì nei quali riforme strutturali strutturali sono già state attuate ma il percorso per risanare i disequilibri accumulati è solo a meta e “potrebbe aver bisogno ancora di diversi anni” per completarsi.

E’ auspicabile allora che i governi tecnici prendano in mano la situazione laddove non esiste una maggioranza politica in grado di portare avanti quelle riforme necessarie per consentire la sopravvivenza dello stesso sistema causa della crisi in atto.

Non hanno più bisogno di celarsi dietro maschere. Si palesano senza alcuna virtù e vergogna. Avanzano a marcia stretta verso il loro obiettivo finale, senza indugio alcuno, senza pietà.

E’ il caso dell’Italia, un paese politicamente alla deriva, senza un partito di riferimento ma con una accozzaglia di partitini privi di credibilità, che si dividono le percentuali dei pochi aventi diritti al voto che ancora si recano alle urne. C’è chi lo fa per soddisfare le proprie convinzioni di libertà e chi per compiacere il padrone di turno in cambio di un tozzo di pane.

Seguiremo, come stiamo già facendo, le orme lasciate dalla Grecia.

Se si terranno, dalle prossime elezioni uscirà al meglio una coalizione al servizio dei tecnici illuminati e al peggio verrà chiamato a gran voce lo stesso gruppo di alfieri neoliberisti che oggi trascinano per i lacci questo stivale malconcio.

Avranno carta bianca per distruggere irreversibilmente questo paese.

Forse avete ragione voi, sono solo teorie del complotto prive di fondamento. Meglio andare al mare e non pensarci più.

Dovrò anche ricordarmi di andare a votare, io sono un libero cittadino di una gloriosa democrazia…
http://www.oltrelacoltre.com/?p=13019

 

tempi-finali.blogspot.it

Dolores alle 23:52 Nessun commento:
Condividi

Usa: Multata perche' dava da mangiare ai bambini poveri del suo quartiere

giovedì 23 agosto 2012

prigioniero.6serve

FONTE: un'estate di sorprese,  per Angela Prattis  che e' stata trattata come un criminale aver distribuito pranzi gratis per i bambini poveri nel suo quartiere. Il suo comportamento stranamente premuroso le ha fatto guadagnare una visita di un ufficiale di Chester Township  "Mi ha detto smetterrla," ha detto la Prattis. "Ha detto che era un problema di zone di distribuzione".

Lei è stato detto che non poteva servire gratuitamente il pranzo ai suoi vicini e che le  sarebbe costato  1.000 dollari E lei è stata minacciata con una multa di 600  dollari al giorno, per ogni giorno che continuava a consegnare grauitamente il pranzo ai bambini. pasti vengono consegnati ogni giorno dalla Arcidiocesi di Philadelphia, insieme al latte e succo di frutta. Angela Prattis non aveva messo su una mensa.

 Lei forniva semplicemente un spazio sulla sua propria proprietà dove i bambini del quartiere poteva venire e ottenere gratuitamente un lauto pranzo. Perché che dovrebbero essere soggetti a regolamentazione governativa Borgata funzionari ha detto il nostro reporter Laura Wiseley che hanno per ottenere duro su Angela perché la città potrebbe essere "legalmente responsabili per eventuali incidenti correlati al programma di distribuzione alimentare, e che le leggi di zoning sono in atto per proteggere il quartiere e impedire i residenti di condurre gli affari in quartieri residenziali." 

Prattis cresciuta in West Philadelphia ed era venuta ad abitare Chester Townshi. Sia lei che suo marito sono attive nei programmi per i giovani nella loro chiesa. Avendo due bambini piccoli era difficile lasciare  casa per aiutare la Comunità.  se la comunita fosse andata da lei sembrava una soluzione perfetta. Bashan Goodman vive accanto Prattis. "I bambini poveri vengono mangiare gratis. È di grande aiuto, un grande aiuto per le persone povere."


Nota del prigioniero: Insomma la strategia degli Illuminati in giro per il mondo sempre sempre la stessa. Avevamo gia' trattato mesi fa un articolo che denunciava che ormai in molte citta' in america e' fuori legge aiutare volontariamente con dei pasti caldi i poveri e i senza tetto. La crudelta' e la malvagita' di questo gruppo di persone e' davvero senza fine. 

Con la Crisi economica migliaia di persone ormai muoiono di fame, vivono per strada e grazie proprio alle loro crisi costruite Infondo la strategia di questi loschi figuri e' proprio quello di affamare e portare alla disperazione la povera gente e i senza tetto che ormai in america aumentano in modo considerevole. Ecco perche' bisogna combattere questa gente con tutte le energie possibili essi vogliono disintegrare e distruggere l'umanita' spezzando anche quel poco di dignita' all'essere umano che gli e' rimasta.
 

Sempre All'Erta!
NumberSix

http://prigioniero.6serve.com/Multata-cibo-poveri 
 

tempi-finali.blogspot.it


Dolores alle 23:49 Nessun commento:
Condividi

Bellissimo!....
La nostra Polli Tratteggio!


Dolores alle 12:45 Nessun commento:
Condividi

Incredible Whale Encounter - Mother Gray Whale Lifts Her Calf Out of the 
 22-Aug-2012

Dolores alle 12:43 Nessun commento:
Condividi
IL SIGNIFICATO DEI FIORI
Se ti mancano le parole... dillo con i fiori !!!


Margherita: 
semplicità, innocenza, spontaneità, bontà, freschezza e purezza, amore fedele.
Dolores alle 12:22 Nessun commento:
Condividi

krishnamurti - Capire senza Imparare 

          Caricato da maDManIT in data 30/set/2007
Per meglio osservare
la mente occorre libera
dai condizionamenti del passato
e dai pensieri legati ad esso.
Capace di osservare senza memorizzare.
Capire senza "tenere a mente".

krishnamurti italiano conoscenza osservazione libertà memoria continuità mente occupata illusione nuovo cervello scelta pensiero meccanico
Dolores alle 11:48 Nessun commento:
Condividi
Necrologio:??? .. Dr Michael Van de Meer, alias il dottor Michael Meiring, AKA il vero James Bond

2012/08/22

L'immaginario personaggio di James Bond non reggere il confronto con il vero McCoy, l'uomo che conoscevo con il nome Dr. Michael Van de Meer. In uno dei suoi rari momenti di immodestia, il dottor Van de Meer, una volta mi ha detto che "quello che James Bond fa è piuttosto domare rispetto a quello che ho fatto. "Quest'uomo era unico e ci mancherà molto a tutti coloro che lo conoscevano.

Quando ho incontrato la prima volta di persona, mi ha mostrato una valigetta contenente un Uzi e 7 passaporti, tutti reali e tutti con la sua foto su di loro. La valigetta aveva un rivestimento a prova di proiettile. Mentre lo stava visitando in qualcuno Filippine provato di ucciderlo da immissione di grandi quantità di insetticida nel sistema di ventilazione della sua camera d'albergo. Questa non era apparentemente un tipo insolito di occorrenza per lui. In ogni caso, ho avuto il privilegio di ottenere, per mezzo di lui, uno sguardo alla realtà di top mondo di spionaggio e intrighi. Per lui CIA stava per Cristo in azione...

Dolores alle 11:40 Nessun commento:
Condividi

Tempo di Cambiare – podcast

tratto da: http://hearthaware.wordpress.com

di: Lòthlaurin


Tempo di cambiare è il titolo di un web podcast in 15 puntate rilasciate a cadenza settimanale dal mese di aprile al mese di luglio 2012. L’autore è Italo Cillo, esperto italiano di web marketing e maestro di meditazione. Nato sull’onda emergente delle note vicende degli arresti di massa, il podcast si poi è trasformato in un piccolo fenomeno mediatico, grazie anche all’abilità di Italo di coinvolgere gli ascoltatori in un ascolto attivo e partecipato.


Italo Cillo
I primi episodi erano pensati come aggiornamenti per dare sollievo settimanale alla trepidazione delle persone in un momento in cui gli arresti di massa sembravano essere imminenti; non sono mancati i necessari inserti a svelare lo storico modus operandi della “cricca criminale” che stava per essere debellata, a capire come fosse stato possibile mettere in diffida la Federal Reserve e ad analizzare con spirito critico i personaggi esposti pubblicamente nell’operazione (Drake, Fulford e Wilcock).
Il noto procrastinarsi degli eventi degli arresti di massa ha fatto in modo che il podcast prendesse successivamente un’altra piega. Da semplice aggiornamento settimanale, dipendente di volta in volta dalle notizie circolanti sul web, si è trasformato in un podcast dall’identità sempre più stabile ed autonoma, grazie all’impronta etica lasciata dall’autore. Gli episodi dal quinto a seguire hanno infatti ospitato “l’angolo dei valori” attraverso cui Italo, forte della sua pluriennale esperienza come insegnante di meditazione buddista, ha dato un taglio personale e maggiormente votato alla spiritualità, sempre più apprezzato dagli ascoltatori.

La parte degli approfondimenti è stata riempita dalle ricerche personali e dalle condivisioni sempre più coivolgenti, che hanno spaziato dalle riserve auree segrete nascoste in oriente, a tematiche esoteriche come quella di Hidden Hand, al funzionamento fraudolento del nostro sistema monetario, all’analisi dei corsi e ricorsi storici, all’indagine sulle vicende poco chiare che hanno coinvolto la “setta Vaticana”, finanche alla pista legislativa del Diritto Marittimo usata da Neil Keenan per mettere in ginocchio la Federal Reserve, pista che si è poi rivelata determinante...
Dolores alle 10:57 Nessun commento:
Condividi

Sri Amma Bhagavan: Oltre 71,000 ora “Risvegliati” ! 

 
Da: Global awakening -
Sri Amma Bhagavan – 21 Agosto 2012
http://www.worldonenesscommunity.com/

Dato che siamo nel corso dell’anno più atteso, il 2012, è arrivato il momento in cui stiamo assistendo al compimento della visione di Sri Amma Bhagavan, di 70.000 persone Risvegliate sul pianeta entro la fine di quest’anno. La grazia divina è aumentata esponenzialmente.

Migliaia di persone stanno vivendo la Presenza e hanno la fortuna di essere stati benedetti dal una forma o un altra di Risveglio. Allo stesso tempo, milioni si stanno muovendo in stati risvegliati di coscienza man mano che il fenomeno si svolge e va avanti. Questi sono gli ultimi dati delle persone che si sono risvegliate o si trovano in stati risvegliati di coscienza in tutto il pianeta. Queste cifre saranno aggiornate il 21 di ogni mese:

■ Le persone risvegliate sono oltre 71.000 (La soglia critica necessaria ad innescare l’effetto domino sull’intera popolazione mondiale era, secondo alcuni, di 70.000 – raggioindaco ndt)

■ Le persone che vivono nella presenza sono oltre 130.000

■ Le persone in stati risvegliati di coscienza sono oltre 45 milioni.

■ Le persone che stanno sperimentando almeno in parte una forma di presenza sono oltre 86 milioni.

(Nota:. Vivere nella presenza di Dio significa la realizzazione in cui la presenza della persona guida in ogni momento, in modo continuo).
Tratto da: 2012scenario
Attraverso : http://raggioindaco.wordpress.com


 

tempi-finali.blogspot.it

Dolores alle 10:25 Nessun commento:
Condividi

Dolores Cannon 

VERSO LA NUOVA TERRA CHE NON VEDRA' L'ERA DELL'ORO QUI SU QUESTA VECCHIA TERRA



          Pubblicato in data 09/lug/2012 da starseednewproject
Non saranno gli Extraterrestri con gli arresti di massa degli oscuri o con sbarchi di massa sulla Terra a cambiare la Nostra vita e Destino. Nella separazione dimensionale avremo bisogno del nostro "cuore", di amore perdono non giudizio e purificazione interiore. Ci stiamo purificando interiormente ? Se Non lo stiamo facendo buona fortuna con il Nwo qui sulla vecchia Terra ...

Grazie a https://www.facebook.com/esperienza1paranormae per in contenuti e Cosmic Angel per la traduzione. Dolores Cannon ITA - Ricercatrice Psicologa e Ipnologa parla del 2012 Ascensione e Nuova Terra -
Dolores alle 07:54 Nessun commento:
Condividi

GIAPPONE colpito da una  luce dal cielo!
          Pubblicato in data 21/ago/2012 da AZAZEL8867
ANOTHER MYSTERY....
Dolores alle 06:58 Nessun commento:
Condividi
Attacco alla repubblica dell'Equador

martedì 21 agosto 2012

Oggi parliamo di geo-politica e di libera informazione in rete.
Tutto ciò che sta accadendo oggi, tecnicamente (nel senso di “politicamente”) è iniziato il 12 dicembre del 2008. Secondo altri, invece, sarebbe iniziato nel settembre di quell’anno. Ma ci volevano almeno quattro anni prima che l’onda d’urto arrivasse in Europa e in Usa.

Forse è meglio cominciare dall’inizio per spiegare gli accadimenti. Anzi, è meglio cominciare dalla fine. Con qualche specifica domanda, che –è molto probabile- pochi in Europa si sono posti. Mi riferisco qui alla questione di Jules Assange, wikileaks, e la Repubblica di Ecuador.

Perché il caso esplode, oggi? 
Perché, Jules Assange, ha scelto un minuscolo, nonché pacifico, staterello del Sudamerica che conta poco o nulla?
Come mai la corona dell’impero britannico perde la testa e si fa prendere a schiaffi davanti al mondo intero da un certo signor Patino, ministro degli esteri ecuadoregno, per gli euro-atlantici un vero e proprio Signor Nessuno, il quale ha dato una risposta alla super elite planetaria (cioè il Foreign Office di Sua Maestà) tale per cui, cinque anni fa avrebbe prodotto soltanto omeriche risate di pena e disprezzo, mentre oggi li costringe ad abbozzare, ritrattare, scusarsi davanti al mondo intero?...

Dolores alle 06:43 Nessun commento:
Condividi
Messaggio di SaLuSa di Mike Quinsey - 22 Agosto, 2012


   TRADUZIONE AUTOMATICA 





Messaggio di SaLuSa di Mike Quinsey - 22 Agosto, 2012
Si può essere certi che non c'è nulla di cui preoccuparsi in cui gli Oscuri sono interessati, perché abbiamo interrotto molti dei loro tentativi di provocare guai. Abbiamo contenuto le loro attività per qualche tempo e intende continuare a farlo. Sono a fissare l'abisso di oblio e non c'è scampo per loro. Loro impero sta lentamente sgretolando e non c'è ritorno per loro. 

Peraltro noi attentamente alcuni individui che di loro spontanea volontà ancora esercitare autorità sui servi. Su tutti i fronti i nostri alleati stanno facendo buoni progressi, e molti problemi potrebbe essere concluso entro la fine di questo mese. Nel frattempo si stanno risvegliando ad un ritmo molto più veloce, e la consapevolezza è un altro motivo che la Luce è in continuo aumento in suo potere...

Dolores alle 06:31 Nessun commento:
Condividi

Suggerimenti- Come trasformare i 

sogni in realtà: 8 spunti sicuri

Fonte

Dolores alle 03:55 Nessun commento:
Condividi

Suggerimenti-Cosa c'è di sbagliato

 nel guardare la tv?


Dolores alle 03:38 Nessun commento:
Condividi


Tenerezze
- Gattini sullo scivolo

Dolores alle 03:06 Nessun commento:
Condividi

€uro Good bye.


Per chi ancora non lo conoscesse, quest’uomo è Jacob Rothschild.
Il suo avo Nathan Mayer Rothschild ha fatto la sua fortuna con la sua conoscenza della vittoria britannica nella battaglia di Waterloo prima di tutti gli altri, fattoche gli permise di speculare in Borsa e fare una grande, vasta fortuna.
Sembra che ora Lord Jacob Rothschild stia rivelando la sua conoscenza simile di insider su quello che sta succedendo nel mondo, dove è in procinto di essere sostituito il sistema finanziario.
Sta scommettendo infatti l’enorme somma di $ 204.090.000 (€ 130 milioni) sul crollo dell’Euro, con coefficienti che lo porterebbero nel caso il crollo accadesse, a vincere alla grande.
Possiamo quindi dare addio a questa moneta, mai indicatore fu più chiaro che siamo agli sgoccioli. Forse è questione di giorni.

Jervé – iconicon
Da James Quinn, The Guardian – 19 Agosto 2012
fonte: http://www.telegraph.co.uk/finance/financialcrisis/9484435/Lord-Rothschild-takes-130m-bet-against-the-euro.html
Attraverso http://raggioindaco.wordpress.com/
Dolores alle 03:05 Nessun commento:
Condividi



Dolores alle 03:01 Nessun commento:
Condividi
Pensiero del giorno 
  
mercoledi 22 agosto 2012.
"Quante volte siete pronti a seguire i consigli della vostra
natura inferiore! Non appena questa vi dice: «Guarda quel tale:
ti ha ingannato, ti ha danneggiato, ti ha calunniato. 

Devi dargli una bella lezione!», voi vi affrettate ad obbedirle, credendo di
averne il diritto e di avere la giustizia dalla vostra parte.
Ebbene, non è così, e d'ora in avanti dovete essere in grado di
analizzare da dove provenga ogni impulso: vedrete che il più
delle volte è il vostro sé inferiore a consigliarvi. 

A quel punto, sappiate che ciò non vi porterà niente di buono.
Occorrono anni per acquisire questo discernimento, poiché non è
così facile: è qualcosa di molto sottile.

 La natura inferiore è in grado di assumere tantissime voci
 e apparenze ingannevoli!

Un vero Iniziato è appunto un essere che si è esercitato per
tutta la vita a discernere se i propri impulsi provengano dal suo
sé inferiore oppure dal suo Sé superiore. 

Direte: «Solo
questo?» Sì, ma tutto dipende da questo discernimento! Finché
non si lavora per acquisirlo, si rimane deboli, meschini e
infelici."

Omraam Mikhaël Aïvanhov 

prosveta.it


 

tempi-finali.blogspot.it

Dolores alle 02:56 Nessun commento:
Condividi

Messaggio della Federazione Galattica di Luce 'Regali e Responsabilità'  21.8.12



   TRADUZIONE AUTOMATICA 


La condivisione dei doni, come quelli che devono ricevere una volta disposizioni adeguate possono essere creati e mantenuti per un corretto, sicuro, produttivo, l'ambiente di lavoro coerente ed efficiente sono doni che saranno presentate a te perché tu li hai guadagnati.Non c'è altro modo o ragione che i doni come questi vengono presentati in un mondo e la sua gente. Noi, la Federazione Galattica di Luce, mondi monitor, il loro progresso e la loro coscienza e decidere se si sente che è il momento di portare questi doni a loro. Questa decisione si basa su diversi fattori, e discuteremo queste ora in questo momento...

Dolores alle 02:48 Nessun commento:
Condividi

David Wilcock  - Aggiornamento: 
Un Cabal sempre-Disperato di banchieri internazionali possano essere venuti fuori dal "Closet Cosmico"


Scritto da: Jordon [Invia E-Mail]
Data: Martedì, 21-Ago-2012 15:50:13

   TRADUZIONE AUTOMATICA 


         .
         OLIMPIADI 2012: Un rituale mitraico Illuminati?

         Una Cabala sempre più disperata-di banchieri internazionali sono  venuti fuori dall' "armadio cosmico" alle Olimpiadi del 2012. Gli aspetti mitraici / Illuminati cerimoniali sembrano così ovvi che anche gli scettici più incalliti dovranno dare una seconda occhiata.
       di David Wilcock

         [NOTA BENE: Si consiglia di creare un link a questo articolo e postare brevi estratti da esso per contribuire a sensibilizzare l'opinione pubblica, ma chiediamo che non si prega di ri-pubblicare su altri siti web. Grazie!]

         Un display INCREDIBILMENTE BLATANT del simbolismo
         Storicamente parlando, più intelligenti, che si rispetti la gente ha riso con disprezzo l'idea che il mondo è gestito da un culto altamente organizzata e spietata - praticare una religione segreta che non è certamente il cristianesimo.
         
Nessuno vuole essere disturbato con incubi di un gruppo assetato di sangue, che è ossessionata con antiche scuole misteriche insegnamenti e può essere in cerca di uccidere le persone - potenzialmente di miliardi - per raggiungere i loro obiettivi.

         Tuttavia, l'apertura e chiusura cerimonie delle Olimpiadi del 2012 erano così palese che non possiamo permetterci di ignorare il simbolismo occulto che è stato messo in mostra.


         Per saperne di più:  http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1074-olympicsilluminati

 
David Wilcock Update: An Increasingly-Desperate Cabal of International Bankers May Have Come Out Of The "Cosmic Closet"
Tuesday, 21-Aug-2012 15:50:13


OLYMPICS 2012: A Mithraic Illuminati Ritual?
.
An increasingly-desperate Cabal of international bankers may have come out of the "cosmic closet" at the 2012 Olympics. The Mithraic / Illuminati ceremonial aspects seem so obvious that even the most hardened skeptics will have to take a second look.
by David Wilcock 
[PLEASE NOTE: You are encouraged to link to this article and post brief excerpts from it to help raise awareness, but we ask that you please not re-post it on other websites. Thanks! 
AN INCREDIBLY BLATANT DISPLAY OF SYMBOLISM
Historically speaking, most intelligent, self-respecting people have laughed scornfully at the idea that the world is being run by a highly organized and ruthless cult -- practicing a secret religion that is definitely not Christianity. 
No one wants to be bothered with nightmares about a bloodthirsty group that is obsessed with ancient mystery-school teachings and may be seeking to kill people -- potentially in the billions -- to achieve their goals.
However, the opening and closing ceremonies of the 2012 Olympics were so blatant that we cannot afford to ignore the occult symbolism that was put on display. 
Read more: http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1074-olympicsilluminati FONTE - http://nesaranews.blogspot.it/2012/08/david-wilcock-update-increasingly.html

 

tempi-finali.blogspot.it


Dolores alle 02:28 Nessun commento:
Condividi
‹
›
Home page
Visualizza versione web
La mia foto
Visualizza il mio profilo completo
Powered by Blogger.