Eruzione solare del 16 giugno 2012
da Georgi Stankov, 17 Giugno 2012
Fino ad ora non ci sono danni segnalati enormi della rete elettrica, ma la compressione del campo magnetico terrestredall'eruzione questo sole potente è il 16 giugno, come prima previsto da me in una conversazione con Boyd , ha davvero avuto luogo, come confermato da spaceweather. com . Si prevede che le onde eruzione del sole continuerà nei prossimi giorni. C'è ovviamente una enorme energia accumulo che inghiottirà il nostro pianeta fino al solstizio d'estate. Pertanto, è molto probabile che questo bombardamento continuo della terra può finire con una inversione dei poli magnetici molto presto. Nessuna potenza cosmica investe così tanta energia in un piccolo pianeta, senza conseguire il suo obiettivo finale, che è l'ascensione di Gaia e di umanità.
GEOMAGNETICO ALERT STORM: tempeste geomagnetiche sono i poli attorno alla Terra a seguito di un duplice impatto CME il 16 giugno. Secondo gli analisti del laboratorio Goddard Space Weather, il colpo fortemente compresso campo magnetico della Terra, di esporre direttamente alcuni satelliti geostazionari al plasma del vento solare. Dopo la notte in Nord America, blu e viola aurore diffuse lungo il confine Stati Uniti-Canada. Justin Phillips invia questa foto da New Auburn, Wisconsin:
"Fireflies aggiunto ai colori estremamente brillanti rosa e viola aurore in Wisconsin centro-occidentale", dice Phillips. "Che notte!"
Condizioni del vento solare sulla scia del favore CME continuato disturbi. NOAA previsioni stimano una probabilità del 55% più alta latitudine tempeste geomagnetiche durante le prossime 24 ore avvisi Aurora:. testo , voce .
Altre immagini: da Marko Korosec di Badlands, Sud Dakota, da John Welling di Ashland, Wisconsin; da Dominic Cantin di Île d'Orléans, Québec, Canada; da Frederic Hore di Bainsville, Ontario, da Laurent Silvani di Saguenay, Québec, Canada ; da Bart Firthdi Dawsonville, New Brunswick, Canada;
CHANCE DI TORCE: Sunspot AR1504 ha un campo magnetico di un complesso 'beta-gamma' che ospita energia per forti brillamenti solari e l'enorme macchie solari è quasi direttamente verso la Terra. Astronomo dilettante Eric von der Heyden fotografato il colosso il 16 giugno dal suo osservatorio in cortile Mühltal-Traisa, Germania:
Ciascuno dei nuclei scure dell'immagine è circa il doppio della Terra. Le dimensioni del complesso rende un facile bersaglio per itelescopi amatoriali solari .
NOAA previsioni stimano un 65% di possibilità di M-razzi e una probabilità del 5% di X-razzi da AR1504 durante le prossime 24 ore X-flare avvisi:. di testo e vocali
Fonte:www.stankovuniversallaw.com .