Il Segreto dell’immortalità
Di: Cobra
Il segreto dell’immortalità fisica è uno dei più profondi segreti occulti delle forze di Luce che non è mai stato rivelato a nessuno che non abbia raggiunto una certa frequenza vibratoria, una certa purezza interiore e un certo grado di dedizione alla Luce.
Passo ora a rivelare alla popolazione superficiale tanto quanto è saggio rivelare.
L’immortalità fisica è raggiunta attraverso un certo processo di conversione, che è fatto con la giusta combinazione di tre fattori:
1. inversione dei processi di entropia nei mitocondri:
http://www.breatharian.com/ascension.html
2. Inversione dei processi di entropia nei corpi energetici. Ciò può essere ottenuto dalla sacra unione tra polarità femminile e maschile con l’alchimia interiore ed esteriore.
3. Assunzione regolare di elisir di lunga vita per sostenere il processo. Delle due versioni disponibili, la versione minerale è più efficace e più potente rispetto alla versione a base di erbe.
Gli Arconti e il resto della Cabala non hanno mai capito questo processo nella sua interezza, ma sono comunque alla ricerca dell’immortalità, tuttavia hanno solamente una comprensione frammentaria del processo che hanno rubato dalle logge massoniche Memphis-Misraïm. Non riescono a capire che, al fine di raggiungere l’immortalità fisica è necessario ridurre l’entropia della vostra personalità, al punto che la bontà in voi vinca di gran lunga il male dentro di voi.
L’immortalità fisica è la manifestazione ultima della presenza Dea all’interno del corpo fisico e questo non può mai essere raggiunto attraverso la mentalità di guerra che contraddistingue la Cabala.
I dodici anziani della Confraternita della Stella, che si trovano in una determinata località segreta sotterranea in Himalaya, si trovano negli stessi corpi fisici da 26.000 anni.
La confraternita della Stella ha trasmesso i segreti dell’immortalità ai Blue Dragons attraverso Xi Wangmu, la dea dell’immortalità, migliaia di anni fa:
http://www.suppressedhistories.net/goddess/xiwangmu.html
http://www.pantheon.org/articles/x/xi_wang-mu.html
Basandosi sui suoi insegnamenti, i membri avanzati della Blu Dragons sono stati in grado di vivere in stessi organismi per centinaia di anni.
Confraternita della Stella ha trasmesso gli insegnamenti di immortalità in occidente attraverso il loro membro e alchimista Nicolas Flamel.