lunedì 7 luglio 2014

)*(Stazione Celeste)
 
Talia
 

Emissario della Terra Interna

Il Tempo dell'Amore
Vi saluto e Vi onoro dal Tempio del Sole di Moanja.
In tanti siamo riuniti per imprimere nelle parole trascritte energia di trasmutazione e  risveglio.
Ci predisponiamo in cerchio per far fluire meglio le frequenze verso di Te :-)
Accoglile figlia della Luce
Accoglile figlio della Luce
L'invito è di entrare nel Cuore della Dea Madre e percepirla dentro di Te.
Questo è il tempo; questo è un buon tempo per Te, viaggiatrice e viaggiatore, di fermarsi ed ascoltare.
Questo è il tempo per riconoscerti attraverso i tuoi sensi.
Questo è il tempo per onorarti.
Questo è il tempo per dirigerti verso la Tua spinta interiore e agirla nella realtà. 
In questa frazione di tempo in cui sei entrata e stai vivendo, tutto potrebbe sembrarti sotto sopra. Potresti incorrere in disagi fisici, psichici o anche materiali. 
Ti chiedo di mantenere la calma, la centratura e respirare profondamente.
Evita con tutta Te stessa di scivolare nel facile brusio mentale, nel giudizio e nella proiezione che portano, inequivocabilmente, a separare le diverse istanze del Sè. Piuttosto continua incessantemente a chiedere a Dio di aiutarti a comprendere perché certi fatti continuino a ripetersi nella Tua vita e di scioglierne le cause. Ti sorprenderai di quante risposte siano a portata di mano e non te ne accorgi.
Non giudicare più, non puntare il dito contro qualcosa o qualcuno; non è attraverso questo approccio che troverai la soluzione karmica ai Tuoi blocchi.
Io, Talia emissario della Terra interna, con gli Anziani Ti supportiamo incondizionatamente con l'energia della Nostra Terra e dimensione. Vediamo e conosciamo quanta fatica e sofferenza stai vivendo adesso. E' un momento difficile per la Tua evoluzione, questo è un tempo di transizione in cui sei con un piede nella vecchia energia e con un altro nella nuova. Esistono parti di Te che sono stabilizzate nella frequenza del Cuore mentre altre ancora si stanno liberando da censure, comandi, forme pensiero; questi creano forte resistenza.
I requisiti per facilitare il passaggio sono: pazienza e fede.
Il karma attraverso questi due aspetti si scioglie rapidamente.
Tutto sta subendo un forte moto evolutivo in questa dimensione, molto più veloce rispetto al passato.
E poi, se vuoi realmente accelerare la Tua guarigione e quella del pianeta, prega.
La preghiera è da sempre un potente veicolo Divino.
Prega come vuoi e sai fare. Le formule recitate in modo automatico osserviamo essere meno efficaci rispetto a quelle espresse con passione e creatività. E' essenziale che il Tuo Cuore sia coinvolto nella preghiera, che avverta la compassione e l'unità con lo Spirito Divino che stai evocando. Insomma sentirti Uno.
E come forse abbiamo già accennato, per fare ciò, è necessario stare nel silenzio.
Difendi dalla routine e dai tanti impegni, che hai durante la giornata, anche solo cinque minuti di silenzio, per iniziare. Questo micro-tempo utilizzato consapevolmente per dirigere pensieri di Amore verso di Te o l'Universo risveglia stati di espansione di coscienza.
Sappi che sei integralmente amata ed amato.
C'è così tanto Amore a disposizione per Te cara sorella e caro fratello. Basta mantenersi silenziosamente cinque minuti nel Cuore per effettuare una trasmutazione  profonda e radicale.
Noi siamo qui a Tua disposizione, basta che ci chiami, basta che ci invochi e Noi saremo con Te, mano nella mano. Per farti vedere e sentire i colori del Tuo Spirito. 
Oggi desideriamo inondarti di Amore.
Tutti i luoghi Sacri in Moanja si fondono per restituirti la Loro vibrazione. Dunque siediti in un luogo tranquillo, chiudi gli occhi e immagina tanti fasci di Luce che all'altezza del Cuore si fondono ed entrano.
Come un pentagramma musicale pieno di note colorate, profumate. La musica del Divino entra in Te e stimola a Sua volta la Tua musica ad esprimersi. Lasciati abbracciare e coinvolgere. Ti consiglio di mantenere un atteggiamento aperto e di profonda gratitudine durante tutto il tempo. E se emergesse l'esigenza di cantare, danzare, disegnare fallo. Assecondati, ascoltati ed esprimi con libertà ciò che sei. Basta censure! Basta limiti!
E stai così per tutto il tempo che sentirai necessario. 
Tu sei un Essere creativo di incommensurabile bellezza.
Ti amiamo, Ti amiamo immensamente.
Dio Padre e Dio Madre Ti ama.
Sia quando sei nella Luce sia quando sei nell'ombra. Sempre e semplicemente.
Ricordalo.
E con questo Ti saluto.
Tanti colori, tante vibrazioni e frequenze si stringono intorno a Te.
Esse cantano e danzano una soave melodia che sgorga direttamente dal Cuore pulsante di Moanja così che ogni Tuo pensiero, parola e gesto ne sia umilmente influenzato. 
Ti abbraccio con Amore
Talia

Strategie di accordi sono abbellimenti, ma per l'originale

gaia_energy1  
Strategie di accordi sono abbellimenti, ma per l'originale.
Oscillazioni armoniche di ordine superiore ora forma movimenti Gaia.
Stipulazioni di ascensione ora sono stati soddisfatti, e mirings rilasciato.
Ripresa dei mandati Gaia si verifica.
Azione viene chiamato da tutti per Hue-Esseri ..
 http://gaiaportal.wordpress.com/

Numerologia Spirituale 7 – Luglio – 2014 – Portale è Aperto


7 – 7 – 2014 = 7 + 7 + 7 = 21 = 3
L’inizio di questi sette anni 2014 ha segnato un evento significativo l’accelerazione , che viaggia  durante tutto l’anno. 
Al 7 ° giorno del settimo mese (luglio) nel 2014 (7 – 7 – 7) ci muoviamo in uno straordinario spostamento di apprendimento accelerato, che si svolgerà in ognuno di noi.

Numerologia 2014
In questo momento ad ognuno è stato chiesto di modificare le proprie abitudini per il miglioramento di se stessi, per fare di noi una persona migliore, abbiamo effettivamente contribuito a spostare la terre e tutta la sua popolazione verso la stessa coscienza di pace , amore e comprensione.

Queste sono le tre lezioni attualmente applicate a tutti noi, la pace in noi stessi e nel mondo, l’amore, l’amore incondizionato, deve essere appreso per poter prendere posto l’ascensione , comprensione delle nostre differenze e come risolverli.
Comunicazioni di ogni genere svolgono un ruolo importante e dopo questa data, in questo momento stiamo ancora cercando di cogliere ciò di che abbiamo bisogno di comunicare a noi stessi e agli altri. L’effetto di  tripla sette  avvenuta nel mese di luglio ci permette di mettere la nostra vita in sincronia con i nostri sé superiori, consentendo l’apprendimento accelerato e salti e limiti della crescita dello sviluppo psichico .
 Il nostro giorno di tripla 7/ 21/ 3  sta portando le verità di ogni genere. Questa combinazione di numeri è rara e ha un’influenza diretta su tutto il pianeta.
Quelli che stanno facendo affari dis-onestamente e quelli che sono negativamente egoisti saranno scoperti. 

Questo particolare giorno è perfetto per la meditazione per raggiungere i nostri spiriti guida ed ET amici.
Questo giorno è simile a Halloween, quando il velo tra i vivi e i morti si asottiglia. 
Anche in questo caso coloro che vivono in dis-onestà con se stessi e con gli altri verranno messi davanti al loro specchio da loro spiriti guida e quelli in linea con il cambiamento sarà concesso l’accesso e una comunicazione chiara.
Poco prima che giorno 7-7-7  finisce e la notte comincia, sediamoci per terra, chiudiamo gli occhi e meditiamo per qualche minuto su ciò che si desidera che accada nei prossimi sei mesi su scala globale. 
Se tutti i lavoratori della luce in tutto il mondo faranno lo stesso in questo giorno, abbiamo la possibilità di integrare l’amore e l’onestà di tutto il mondo.
 -   Ian Scott -  Copyright  ©  Thrive On Notizie  - Magazine Spiritual
Traduzione Tanja per il Risveglio di una Dea

http://thriveonnews.com/2014/06/19/spiritual-numerology-7-july-2014-open-portal/
COSA SONO I SALI MINERALI DEL DR. SCHÜSSLER
Sali minerali del dr. Shüssler

e diagnosi visuale secondo gli insegnamenti del dr. Hickethier

Nati nella seconda metà dell’ottocento grazie al medico tedesco Wilhelm Schüssler, sono dodici preparati a base di sali minerali diluiti, utilizzati a scopo terapeutico in medicina naturale e complementare.

Il dottor Schüssler (1821/1898) affermava che i tessuti si ammalano perché le cellule che li costituiscono non contengono più, nelle quantità necessarie alla buona salute, le sostanze minerali (sali) che entrano normalmente a far parte della loro costituzione. Scoprì, grazie a un’analisi che egli stesso condusse sulle ceneri derivanti dalla combustione di tessuto umano, che i sali in esso presenti erano solo dodici e che solo una adeguata e corretta proporzione di minerali permetteva il perfetto funzionamento delle cellule.