venerdì 31 maggio 2013


ASSEDIO ALLA BCE


assedio
Sono partiti all’alba di oggi i blocchi organizzati dai manifestanti provenienti da tutto il continente europeo che intendono così protestare contro le politiche di austerity della Bce e della Troika. La diretta da GlobalProject.

Fin dall’alba sono partite in corteo dal campeggio di Rebstock le varie coalizioni internazionali, che in corteo e aggirando un massiccio schieramento di polizia hanno raggiunto il centro di Francoforte. Partiti da tre diversi concentramenti, alle 7 sono iniziati i blocchi della Eurotower, il grattacielo sede della Banca Centrale Europea.

E' la tua vita
Un video che mostra la falsità di tutto quello che gira intorno a noi ed alcune segnalaioni sugli episodi di violenza di questi ultimi giorni.


Oltre al video inserito nell'articolo, che invito a diffondere, segnalo un interessante articolo sull'incidente di woolwich, l'ennesimo atto di violenza costruito dai servizi segreti per innescare odi razziali e alla lunga anche guerre tra popoli:

Meravigliosa Terra.

Un video di un ora. Un'ora di meraviglie...


Ecco la descrizione, meravigliosa come il video.


La compassione non dipende dal verificarsi di determinate condizioni.

INVERSIONE DEI POLI MAGNETICI
FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE
stankovuniversallaw.com

 traduzione automatica

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AGGIORNAMENTO

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif   La fisica dell'ascensione



SCONFIGGE UN CANCRO INCURABILE CAMBIANDO LA DIETA


04232_allan_taylor

E se per curare il cancro fosse sufficiente modificare la dieta? Una recentissima testimonianza supporta questa teoria.

La storia ha dell’incredibile: Allan Taylor, un uomo di 78 anni di Middlesbrough, Gran Bretagna, sarebbe guarito del tutto da un cancro ritenuto incurabile semplicemente sostituendo la carne rossa e i derivati del latte con 10 frutti e verdure al giorno.
I dottori avevano comunicato al nonnino che purtroppo non c’era più niente da fare per curare il tumore al colon per cui aveva già subito un’operazione e diverse cure, e che ormai si era espanso fino a raggiungere l’intestino.

HEATHER SU SWISSINDO E RV

30 maggio 2013 624 views No Comment
 
Un lavoro di sbobinamento e traduzione da premio Pulitzer per lo staff di Oppt Italia che ha pubblicato questo resoconto dello show radiofonico in cui la trustee di OPPT Heather Tucci Jarraf – che ho avuto il piacere di conoscere attraverso il contatto skype – spiega e commenta la comparsa in rete dei documenti SwissIndo, appunto in Indonesia.

Un testo fondamentale, che molti probabilmente faticheranno a seguire poiché il dibattito si è spostato dalla sfera materiale, propria della realtà 3D in cui siamo finora vissuti, ad una sfera più immateriale, eterica, in cui il Valore non è da ricercarsi nel denaro ma nell’Essenza Eterna di cui ognuno di noi è espressione.

Consiglio di cercare di seguire il filo non con i mezzi del cervello, ma con quelli del cuore, e la comprensione potrà raggiungervi.
Buona lettura.

Jervé- Iconicon.it


Pubblichiamo un estratto della conversazione avvenuta tra Heather, D, Brian, Bob e Chris durante il “Collective Immagination” del 29 Maggio 2013, dove Heather Tucci Jaraf espone il suo punto di vista in merito alla rivalutazione delle Valute e alle recenti dichiarazioni rilasciate da SwissIndo, dove si vede la figura di Heather chiamata in causa a loro supporto. Le considerazioni espresse lasciano inequivocabilmente presagire una prossima risposta nei confronti di Heather da parte di Swissindo. Si prospetta una settimana davvero interessante.

Cosa è OPPT One People Public Trust

31 maggio 2013

Questo corpus organizzato di notizie risulterà a molti di voi letteralmente incredibile e impossibile da accettare, poiché scuote fin dalle fondamenta la visione della realtà in cui viviamo.

Naturalmente sta al vostro libero arbitrio la scelta di continuare a credere al mondo presente così come lo conosciamo, a credere che nel futuro continuerà ad esistere così come è stato finora.

Continuare a credere nei suoi leaders e nei suoi depositari del sapere.

Sta al vostro libero arbitrio continuare ad accettare di sottoporvi alle vessazioni del sistema, alla scarsità, alle imposizioni, alla progressiva perdita di libertà che ve ne deriva.

Se per voi questo è giusto, fate quello che sentite giusto.

Ma sappiate che la storia continuerà nella direzione futura che deriva da quanto qui di seguito viene esposto, e lo farà anche senza di voi.

Jervé- ICONICON.IT

Quello che segue è lo STRUMENTO più completo ad oggi mai redatto per comprendere ma sopratutto FAR COMPRENDERE cosa abbia realizzato OPPT e come abbia funzionato il vecchio sistema fino ad ora. A fine pagina è presente il link per il download.
Vi preghiamo di darne massima diffusione tra i vostri contatti.


L’azione di Oppt

Il One People’s Public Trust (OPPT) il Trust o fondo fiduciario di One People annuncia la chiusura del sistema bancario mondiale e dei “Governi” dal 25 dicembre 2012 scorso, azione derivante dalle prime indagini sul sistema fraudolento massivo utilizzato in tutto il sistema mondiale:
http://www.scribd.com/doc/118067922/PARADIGM-DOCUMENT-FROM-THE-TREASURY-FINANCE-AG-INDUSTRIESTRASSE-21-CH-6055ALPNACH-DORF-SWITZERLAND

Premessa fondamentale:


M.T. Keshe – domande spirituali

foto-kascke 
Forum: 29/5/2013
Se siamo stati esiliati dalla comunità universale, chi / cosa ha fatto questa decisione?
L’intelligenza dell’uomo non era e ancora oggi non è e non può comprendere la piena conoscenza del suo pianeta.
E ‘il comportamento animale dell’Uomo, che ha isolato l’uomo e non l’uomo che è stato messo in exille da otheres.
2. Si potrebbe pensare che se uno è stato in esilio che si sarebbe esiliato in un posto che forse è desolato e triste, eppure il signor Keshe ha affermato che viviamo su un pianeta che ha tante risorse che altre comunità spaziali hanno conoscenza di come fare, ma non l’edificio-blocco per renderlo, e così noi, esseri umani, sembrano essere stati “esiliati” in un luogo generoso sembrerebbe ed è qui che la questione stabilisce:

Cobra – Breve aggiornamento sulla conferenza di Laguna/Irvine


La nostra conferenza è stata un enorme passo in avanti. La nostra posizione era il punto di ancoraggio principale per il vortice che ha attivato il Portale. Questa è una delle principali innovazioni energetiche necessarie prima che l’evento possa accadere.
Il focus della nostra conferenza era quello di creare gruppi di lavoro che aiuteranno la popolazione di superficie durante il periodo di transizione di poche settimane intorno al periodo dell’Evento. Questi gruppi di lavoro svilupperanno strumenti pratici che possono essere utilizzati da tutta la popolazione di superficie al momento della manifestazione per calmare le masse e guidare l’umanità attraverso la transizione.

Future

Anche se l’autorità civile e il Movimento di Resistenza forniranno la propria infrastruttura al momento della manifestazione, è molto importante disporre anche di infrastrutture di base. La nostra infrastruttura alternativa colmerà le lacune e farà in modo che la transizione sarà più liscia e più armoniosa.