mercoledì 19 novembre 2014

Tumori: fine alla Chemioterapia, ora il cancro si curerà con PLX472O

by 
Par6847886

Finalmente la Chemioerapia è giunta la capolinea!  Scienziati italiani dell’istituto di Candiolo di Torino,  hanno scoperto il PLX472O, un farmaco che attacca solo le cellule tumorali e non quelle sane come di solito fa la chemio, che colpiva tutte le cellule dell’organismo senza fare una distinzione tra cellule malate e sane.
farmaci_sperimentali
L’ultima scoperta quuindi è tutta made in Italy. Un team di scienziati italiani dell’Istituto di Candiolo, in provincia di Torino, ha scoperto il nuovo farmaco, appunto il PLX472O, che potrebbe rivoluzionare le cure utilizzate contro il tumore.
Coordinati da Alberto Bardelli, direttore del Laboratorio di Genetica Molecolare, e Federico Bussolino, Direttore Scientifico della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, gli scienziati hanno sperimentato il PLX4720 che è  in grado di attaccare direttamente le sole cellule tumorali, e di frenare la riproduzione di altre cellule malate. Una vera e propria innovazione nella cura del cancro, visto che attualmente i metodi chemioterapici utilizzati colpiscono tutte le cellule dell’organismo, anche sane, non solo quelle tumorali, per non parlare degli interessi economici che influenzavano la vendita di un farmaco che non era di fatto il rimedio giusto per la cura dei tumori.
detail-cellula tumorale
Par6847886
Di sicuro anche questo nuovo farmaco che sostituirà la Chemio, sarà ugualmente venduto al Servizio Sanitario Nazionale, ma almeno con la promessa di curare veramente il cancro. Speriamo che i malati, clienti delle ditte farmaceutiche, possano almeno avere questa grande possibilità.
Redazione Segnidalcielo

Cina: Primo Contatto? Già Avvenuto!

Quello che vi proponiamo oggi ha dell’incredibile. Si parla sempre del cover-up o del signoraggio bancario, del nuovo ordine mondiale, bene questo articolo potrà forse contribuire a far luce ai lettori su ciò che accade in Cina e che si ripercuote poi nel resto del mondo.
Nel servizio lanciato in onda da un telegiornale cinese, si festeggia il giorno del contatto con esseri extraterrestri e la loro condivisione con i cinesi della loro tecnologia.
Ecco quindi svelata la ragione per la quale la Cina abbia in brevissimo tempo conquistato i mercati mondiali, forse merito non solo della popolazione cinese…
http://www.iconicon.it/blog/2014/11/cina-e-t-problem/

Raimon Panikkar - L'arte di vivere - il Filo d'oro (1/11)


Stefano D'Anna - Un progetto per gli Individui

Misteriosa luce illumina il cielo della Russia [VIDEO]


Un bagliore in piena oscuritá ha letteralmente illuminato a giorno il cielo della regione di Sverdlovsk, Russia il 14 novembre. Molte persone del luogo hanno avuto la fortuna di poter assistere e filmare lo strano evento, mentre gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione. Fino a questo momento, la spiegazione ufficiale riportata dai media é che potrebbe trattarsi di una pioggia di meteore o di una esercitazione militare.

Nessun suono ha accompagnato l' "esplosione" luminosa.
Secondo E1.ru, ci sarebbero i militari dietro a tuto ció, che hanno peró affermato di non avere nulla a che fare con la faccenda e che in quel momento non c'erano esercitazioni in corso.
La teoria delle meteore invece, che per alcuni puó sembrare plausibile, per altri invece é una colossale idiozia, come per l'astronoma Vadim Krushinsky, la quale spiega che la tonalitá della luce dipende dalla temperatura del corpo, che, in caso di una meteora, sarebbe stata molto piú chiara.
Per il momento il mistero, resta irrisolto.

 Read more: http://eclissidelmondo.blogspot.com/2014/11/misteriosa-luce-illumina-il-cielo-della.html#ixzz3JXGrxUEy



 Monte S. Onofrio

ULTIMO MESSAGGIO


.madonnadelmontesantonofrio.com


Mercoledì 17 settembre 2014 – Visione interiore della Beata Vergine Maria
Durante l’incontro di preghiera, Michelino ha avuto la visione interiore della Beata Vergine Maria. La Madonna nella visione indossava la veste bianca e il manto rosso lungo fino ai piedi. Dopo aver fatto un inchino, essere stata qualche istante in preghiera con i presenti, tenendo nella mano destra la corona bianca del S. Rosario, la Madonna ha mostrato a Michelino: Papa Francesco, in una stanza, inginocchio in preghiera dinnanzi ad un Crocifisso. La Vergine Maria, nella visione, era a fianco del pontefice con le mani stese su di lui in segno di benedizione. Dopo aver mostrato questa scena, la Madonna ha fatto vedere a Michelino un’ampia vallata sommersa d’acqua piovana, dove erano visibili solo le cime dei monti. 
Subito in sequenza la Vergine Maria ha mostrato a Michelino delle piazze gremite di fedeli riuniti in preghiera; in ogni piazza mostratagli era collocato al centro un altare con la presenza di più sacerdoti che guidavano la preghiera. Come la Madonna faceva vedere a Michelino le piazze con gruppi di fedeli riuniti in preghiera, il livello dell’acqua, che ricopriva la vallata, si ritirava piano, piano. Infine la Madonna ha mostrato a Michelino un gruppo numeroso, immenso di anime nella Gloria del Paradiso. Tutte le anime erano belle, gioiose, illuminate da una grande luce, raccolte in preghiera. 

Tutte erano vestite con un saio grigio chiaro e tenevano in mano la corona del S. Rosario bianca. Michelino aveva di fronte a se questo  gruppo immenso di anime che lui non sa quantificare, al suo fianco la Vergine Maria e a lato un po’ più spostato c’era il piccolo gruppo di anime che dall’inizio la Madonna gli ha mostrato in Paradiso. Questo piccolo gruppo, dopo essere stato come le altre anime in preghiera, verso la fine, rivolgendosi a Michelino, pieni di gioia hanno teso le mani verso il vasto gruppo di anime salite nella Gloria del Paradiso. Dopo aver terminato di mostrare le situazioni sopra descritte la Beata Vergine Maria è stata ancora un po’ in preghiera con il gruppo di fedeli riuniti, ha fatto il Segno della Croce, l’inchino e la visione è terminata. 

I Portatori di sogni 

il-portatore-di-sogni-chiarart.net_




Tutte le profezie raccontano che l’Uomo creerà la sua propria distruzione. Ma i secoli e la vita che sempre si rinnovano hanno generato una stirpe di amatori e sognatori, uomini e donne che non sognano la distruzione del mondo, ma la costruzione di un mondo pieno di farfalle e usignoli. Li hanno chiamati illusi, romantici, pensatori di utopie, hanno detto che le loro parole sono vecchie e in effetti lo sono, perché la memoria del paradiso è antica nel cuore dell’uomo.

Sono pericolosi – stampavano le grandi rotative
Sono pericolosi – dicevano i presidenti nei loro discorsi
Sono pericolosi – mormoravano gli artefici della guerra
Bisogna distruggerli – stampavano le grandi rotative
Bisogna distruggerli – dicevano i presidenti nei loro discorsi.
Bisogna distruggerli – mormoravano gli artefici della guerra.

I portatori di sogni conoscevano il loro potere e perciò non si sorprendevano. E sapevano anche che la vita li aveva generati per proteggersi dalla morte annunciata dalle profezie. E difendevano la loro vita anche con la morte. Per questo coltivavano giardini pieni di sogni che esportavano con grandi nastri colorati: e i profeti dell’oscurità passavano notti e giorni interi controllando tutti i passaggi ed i sentieri cercando quei carichi pericolosi che non hanno mai potuto intercettare, perchè chi non ha occhi per sognare non vede i sogni nè di giorno nè di notte. E nel mondo si è scatenato un gran traffico di sogni che i trafficanti della morte non riescono a bloccare: e dappertutto ci sono quei pacchetti con grandi nastri colorati che solo questa nuova stirpe di veri esseri umani può vedere. E i semi dei loro sogni non si possono scoprire perchè vanno avvolti in rossi cuori o in larghi vestiti di maternità dove i piedini sognatori caprioleggiano nei ventri che li vogliono portare.
Gioconda Belli

Fonte: https://giolic.wordpress.com/tag/gioconda-belli/
Fonte immagine: http://lnx.chiarart.net/il-portatore-di-sogni/
Tratto da: visionealchemica