mercoledì 21 ottobre 2015



Dolores Foglietta


LIFE COACH  IN-RELATION


Corsi e sedute individuali anche on-line per crescere emotivamente e rendere la vita più ricca di benessere e di scelte consapevoli 




 http://www.doloresfoglietta.it/

Se potessi raccontarmi in una forma più libera direi di me stessa che sono:

un’allieva per vocazione, che ho desiderato imparare  con tutta me stessa per trovare il luogo da cui provengo,  le mie vere origini, il mio ruolo in questo universo. Che ho voluto imparare con tutto il mio essere il valore della legge, i luoghi a cui conduce il bene  e tutti i segreti della mia anima.  Sempre, di più, e poi ancora. Ho percorso a grandi passi la via sicura dell’antica saggezza che milioni di uomini hanno costruito con le loro vite ben spese per loro stessi e per noi.

Ho raccolto migliaia di cose  lungo i bordi di quella strada, le più belle di tutto il pianeta che non hanno né forma né tempo. Il mio desiderio era ricevere, la mia legge era il prendere. Ma  negli anni o con gli anni il carico trabocca. Quello è il segnale che stai camminando in un nuovo territorio. dove un’altra  legge governa: quella del dare. Lì, senza alcuna alternativa, ho smesso  i ricchi panni dell’allieva per indossare quelli bellissimi e umili dell’insegnante. Dolores Foglietta  

Professionista disciplinata ai sensi della legge n° 4/2013,
iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN 
codice n° IS-0261-OP-P 
P. IVA: 00929470946

Michele Lombardi al "Dreamers day"


Il 18 0ttobre 2015 presso il Teatro Dal Verme di Milano saranno presentate importanti e strordinarie rivelazioni tratte dal libro “L’EONARDO - Il Trasformista" di Michele Lombardi (Efdien Publishing) che racconta le ultime scoperte su Leonardo Da Vinci e su molta altra materia al di là dei suoi confini. Il libro citato non contiene tutto il lavoro relativo alle nuove scoperte. Michele Lombardi, ricercatore, studioso, esperto riconosciuto a livello internazionale, ha raccolto, infatti, l'intero lavoro di indagine e di nuovi rinvenimenti in una sensazionale trilogia. L'evento del 18 ottobre p.v. è da ritenersi, senza alcuna enfasi, decisamente storico e, pertanto, assolutamente imperdibile.





E’ possibile dipingere un’opera d’arte usando la tecnica della fotografia? Rivolgiamo questa domanda a Leonardo da Vinci, il più grande dei Geni, e rimarremo strabiliati dalla risposta! Leonardo usava la fotografia per realizzare i suoi lavori, combinata con la miniaturizzazione delle immagini e la loro distorsione. Con questa tecnica creava ciò che voleva, compreso il racconto nascosto dei suoi inconfessabili segreti. 
Michele Lombardi, che dello studio di Leonardo da Vinci ha fatto il suo scopo di vita, fa una strabiliante scoperta: Leonardo “fotografo” e occultatore della sua immagine all’interno delle sue opere. 
L’eonardo – il Trasmormista”, primo volume di una trilogia, sarà presentato dallo stesso autore il 18 ottobre a Milano in occasione del Dreamers Day.


Al British Museum di Londra è conservato un antico foglio, catalogato come 1030, che porta un piccolo disegno di circa quattro o cinque centimetri. E’ il “carro armato” di Leonardo da Vinci. Ma siamo sicuri che questo disegno rappresenti solamente il progetto di una macchina bellica? E se nascondesse altri significati? Se fosse la mappa di un Viaggio iniziatico? Se ci conducesse in luoghi simbolo della storia della spiritualità mai scoperti finora? Una linea, un punto del disegno potrebbero nascondere una serie di importanti informazioni argutamente celate dal Genio stesso, capaci di sovvertire alcune delle nostre credenze? E infine, se fosse la stessa figura di Leonardo ad accompagnarci in questa avventura?

Per chiunque voglia viverla “L’eonardo – il Trasmormista”, scritto da Michele Lombardi, che dello studio di Leonardo da Vinci ha fatto il suo scopo di vita, sarà la guida.
Il libro, primo volume di una trilogia, sarà presentato dallo stesso autore il 18 ottobre a Milano in occasione del Dreamers Day e da quel giorno la nostra visione del mondo e della vita potrebbe non essere più la stessa!

Per prenotare subito il tuo biglietto

clicca qui>>> http://bit.ly/1jMQ0bu



Gli eventi politici degli ultimi anni stanno volgendo inesorabilmente verso la formazione di una sorta di governo mondiale. Questo è stato reso ancora più chiaro dalla maggior parte dei leader del mondo riuniti alle Nazioni Unite il 28 settembre per il  70 ° anniversario delle Nazioni Unite ,  il 'blood moon', e con un paio di cavilli, sembrava essere per lo più la lettura dello stesso copione. Vi è ora un consenso diffuso, tra i leader mondiali per il governo mondiale, come unico modo per evitare che organizzazioni criminali delle 'corporate' che assassinano, saccheggiano e distruggono questo pianeta. La battaglia ora è finita , si deve definire che governo ci sarà.


I Nazi-sionisti stanno spingendo per un nuovo ordine mondiale totalitario fascista controllato dalle stesse vecchie linee di sangue. La White Dragon Society  e i suoi alleati stanno insistendo sul fatto che si tratti di un governo più simile a un benevolo  consiglio di anziani del villaggio. Gli Illuminati, ilPentagono e la Loggia P2 italiana , da parte loro, offrono una terza alternativa, che loro chiamano un futuro di Star Trek. La loro visione è rappresentata da un mondo diretto da un grande corso di organizzazione meritocratica per un qualcosa sulla falsariga del Pentagono, il Vaticano o il governo comunista cinese.