domenica 7 ottobre 2012

Felice giornata

Piante da innamorati: la Dicentra dai fiori a forma di cuore.
 Un balletto spettacolare della natura!

 Un Cristallo al Centro della Terra

Il Giornale OnlineAvventura Sismica

Al centro della Terra si trova un cristallo, alla profondità di 3000 miglia. Può sembrare un gioco di fantasia o un nuovo film di Indiana Jones, ma è quello che degli scienziati hanno scoperto nel 1995 con un modello sofisticato del nucleo della Terra. Questa scoperta, che offre soluzioni plausibili ad alcuni misteri geofisici, sta trasformando il pensiero degli scienziati sulla parte più remota del nostro pianeta.

"Capire cosa si trovi nelle profondità della Terra è una sfida", dice il geofisico Lars Stixrude. "Le perforazioni arrivano al massimo a 12 kilometri, circa lo 0.2% del raggio della Terra. La gran parte del pianeta è totalmente inaccessibile all'osservazione diretta." Quello che gli scienziati hanno messo assieme viene principalmente dai dati sismici. Quando le onde sismiche dei terremoti si diffondono nel pianeta, vengono rilevate da strumenti sensibili in molte zone in superficie. La registrazione di queste vibrazioni rivela le variazioni del loro percorso e della loro velocità, così gli scienziati possono ipotizzare la struttura interna del pianeta. Questo lavoro ha aggiunto mola conoscenza nei passati 10 anni, inclusa una particolare osservazione: le onde sismiche viaggiano più rapidamente da nord a sud che da est a ovest, di circa quattro secondi più rapidamente da polo a polo che attraverso l'equatore. 


Questa scoperta, confermata solo nei passati due anni, ha portato rapidamente alla conclusione che il cuore interno della Terra di ferro sia "anisotropo", possiede una qualità direzionale, una struttura che permette alle onde sonore di viaggiare più rapidamente in una certa direzione. Qual'è la natura esatta di questa struttura del nucleo interno? A questa domanda i dati sismici rispondono col silenzio in stile sfinge. "Il problema", dice Ronald Cohen del Carnegie Institution a Washington, "è che siamo ostacolati. Sappiamo che c'è un tipo di struttura, i dati lo dicono, ma non sappiamo quale. Se conoscessimo le velocità del suono nel ferro alla pressione e temperatura del nucleo interno, potremmo arrivare da qualche parte." Per rimediare a questa mancanza di informazione, Stixrude e Cohen si sono rivolti al CRAY C90 del Pittsburgh Supercomputing Center.

Arrivare al Nucleo

Non pensate a Jules Verne. Il nucleo della Terra non è un bel posto da visitare, a meno che non vi piacciano le fornaci. Il nucleo esterno della Terra, circa a due terzi dal centro, è ferro fuso. Ancora più a fondo, nel nucleo interno, la pressione è così grande, 3.5 milioni di volte la pressione in superficie, che il ferro solidifica, anche se la temperatura dovrebbe superare gli 11000 gradi Fahrenheit, superiore a quella della superficie del sole. Nonostante rapidi avanzamenti nelle tecniche di laboratorio sull'alta pressione, non è ancora possibile duplicare queste condizioni sperimentalmente e fino al lavoro di Stixrude e Cohen, gli scienziati hanno potuto al massimo fare domande sull'architettura atomo-atomo del ferro, la sua struttura cristallina, agli estremi del nucleo interno. Usando un approccio quantistico detto teoria densità-funzionale, Stixrude e Cohen hanno fatto più di una domanda educata. Con recenti miglioramenti nelle tecniche numeriche, la teoria densità-funzionale ha predetto le proprietà del ferro a bassa pressione con grande accuratezza, portando i ricercatori a credere che con i supercomputers potrebbero raggiungere le 3000 miglia e apprendere i segreti del nucleo.

Ripensare alla Terra Interna

In superficie abbiamo tre tipi di ferro, le forme cristalline classiche conosciute come body-centered cubic (bcc), face-centered cubic (fcc) ed hexagonal close-packed (hpc). Lavorando con queste tre strutture, Stixrude e Cohen hanno fatto uno studio approfondito, più di 200 lavori di calcolo in due anni, per determinare le proprietà quanto-meccaniche del ferro in una gamma di alte pressioni. "Senza l'accesso al C90", dice Stixrude, "questo lavoro sarebbe durato così tanto da non poter andare a termine". L'opinione prevalente prima di questi calcoli sosteneva che la struttura cristallina del ferro nel nucleo interno fosse bcc. Al contrario, i calcoli hanno mostrato che il ferro bcc è instabile ad alta pressione e molto probabilmente non esiste nel nucleo interno. Per gli altri due candidati, fcc e hcp, Stixrude e Cohen hanno scoperto che entrambi possono esistere ad alta pressione e trasmetterebbero il suono in modo direzionale. Il ferro hcp tuttavia combacia meglio con i dati sismici. Tutta nuova informazione, ma questo ha ulteriormente sorpreso: per rispondere all'anisotropia osservata, la struttura del nucleo interno dovrebbe essere molto più pronunciata di quanto si pensasse prima.

"I cristalli esagonali hanno una direzionalità unica", dice Stixrude, "che dev'essere allineata e orientata con l'asse di rotazione della Terra per ogni cristallo nel nucleo interno". Questo ha portato Stixrude e Cohen a provare un esperimento computazionale. Se tutti i cristalli devono puntare nella stessa direzione, perchè non un grande cristallo? I risultati, pubblicati su Science, offrono la spiegazione più semplice e convincente mai avanzata per i dati sismici e ha rivoluzionato il pensiero sul nucleo interno. Una sfera di ferro di 1500 miglia potrebbe essere un singolo cristallo? Non era mai stata discussa fino a questo lavoro, l'idea fa pensare che gli estremi di temperatura e pressione del nucleo interno offrano condizioni ideali per la crescita del cristallo. Molti laboratori per l'alta pressione hanno pianificato dei test di questi risultati. Anche un nucleo interno fortemente orientato potrebbe spiegare le anomalie del campo magnetico della Terra, come linee di campo inclinate vicine all'equatore. "Eseguire questi calcoli quantistici esoterici", dice Stixrude, "le cui soluzioni si ottengono solo da un supercomputer, che puoi confrontare direttamente con le osservazioni della natura, è stato molto emozionante".

Tradotto da Richard per Altrogiornale.org
Fonte:
Vedi:

 
...............................................................

 .....Impara una tecnica di rilassamento in pochi minuti

          Caricato da in data 08/lug/2011
Per imparare altre tecniche utile per star meglio con se stessi e con gli altri visita il sito http://www.amandacastello.com/

Amanda Castello vi guida passo a passo ad imparare una tecnica di rilassamento semplice ma molto efficace. Provatela insieme a lei in questo video. Sarete da subito in grado di rifarla da soli ogni volta che vorrete: in una sala d'attesa, seduti comodamente sul vostro divano, a letto prima di dormire.... vi offrirà un'esperienza di rilassamento e di meditazione. Potrete scaricare l'energia pesante e ricaricarvi di energia leggera 

http://www.youtube.com/watch?v=MmTbn7itnw8&feature=related


 
...........................................................

  

Israele abbatte UFO o Drone? Il Video

07/10/2012 
Israele abbatte UFO o Drone? Il Video

L’aviazione israeliana ha abbattuto un aereo senza pilota molto piccolo, dopo essere entrato nel sud del paese,  come comunica in un dispacciol’esercito israeliano. Truppe militari sono alla ricerca dei resti del velivolo nel nord del deserto del Negev. Non è chiaro da dove proienga il drone e i media locali hanno riportato la notizia asserendo che a detta dei funzionari militari,  l’aereo sconosciuto ha volato da ovest, ma non dalla striscia di Gaza ed è stato intercettato intorno alle 10:00 ora locale ( 08:00 GMT).



Il Ministero della Difesa Israeliano ha comunicato che stava esaminando la traiettoria di volo del velivolo e se è stato utilizzato per la ricognizione o per un atto di potenziale  terrorismo. Tuttavia, la radio israeliana ha citato un portavoce militare, dicendo che non aveva con sé degli esplosivi come lo sono stati piccoli droni che erano penetrati nel territorio israeliano in passato, ma da nord. In almeno tre occasioni i velivoli senza pilota sono gestiti dai libanesi Hezbollah, movimento sciita. Una nave della marina israeliana è stata danneggiata da un drone esplosivo nel luglio 2006 e altri due avevano sorvolato parte del nord di Israele nel 2004 e nel 2005 senza essere intercettati.
Redazione Segnidalcielo

Guarda il video


fonte: ADG 
http://www.segnidalcielo.it/

 
...........................................................

In Francia le api producono miele colorato

 07/10/2012 
In Francia le api producono miele colorato

Fin dall’inizio di agosto 2012, gli apicoltori che vivono nei pressi della città francese di Ribeauville hanno notato che le api non tornavano nelle loro arnie cariche di normalissimo polline, ma con alcune sostanze colorate non meglio identificate.
 Ribeauville si trova a sud-ovest di Strasburgo, ed è più nota per il suo vino che per la produzione di miele. Vi risiedono tuttavia parte dei 2.400 apicoltori dell’Alsazia, con una fetta di 35.000 colonie di api sul totale a livello nazionale, e una produzione di 1.000 tonnellate all’anno.

La Francia, infatti, è una delle più grandi produttrici di miele dell’Unione Europea, con un totale di oltre 18.330 tonnellate di miele all’anno.
Potete quindi immaginare l’impatto economico di una partita di miele contaminato, quindi invendibile, sull’economia dell’apicoltura in Alsazia.L’effetto di queste sostanze è ben evidente dalle fotografie: si possono osservare chiaramente moltissime celle colorate all’interno del telaio, con tonalità che vanno dal blu brillante fino ad uno strano verde scuro.


La spiacevole conseguenza dell’accumulo di questo sostanze nelle colonie di api è che il miele prodotto da questi operosi insetti è colorato, stranamente con i tipici colori delle caramelle al cioccolato M&M.


Altra curiosa coincidenza è che ci sia proprio un impianto della Mars, Agrivalor, a circa 4 km di distanza dagli allevamenti, impianto in cui l’azienda smaltisce il materiale di scarto della produzione di M&M per produrre biogas.


La Mars non ha commentato la notizia, ma gli apicoltori della regione alsaziana sono mezzi disperati per l’impossibilità di vendere intere partite di miele colorato. La situazione aggrava ulteriormente le pessime condizioni degli alveari: intere popolazioni di api sono state decimate lo scorso inverno per via delle temperature insolitamente rigide.
Fatto presente il problema ai rappresentanti della Agrivalor, l’azienda ha dichiarato: “Abbiamo scoperto il problema nello stesso momento in cui l’hanno scoperto gli apicoltori. Abbiamo immediatamente interrotto la procedura di smaltimento” spiega Philippe Meinrad, co-manager della Agrivalor.

   
...........................................................................................
Message from Montague Keen - 
October 2012


Message from Montague Keen - October 7, 2012
IT'S EASIER TO FOOL SOMEBODY, THAN TO CONVINCE THEM THAT THEY'VE BEEN FOOLED.
Mark Twain
What my wife did last Sunday was of great importance. To the many who took part, I say a heartfelt "thank you". As you stood on the Hill of Tara, the clouds separated, the sky became blue over Tara, and the energy was powerful. It is important to acknowledge the connection in times past between Egypt and Ireland. This was written out of history by those who took control of your world. The truth of those times explains a lot, for this is when the real history was changed completely and Irish history was stolen.
Many traveled from other countries to take part on this historic day. The World of Spirit showed that they, too, had a part to play, as there was no rain or cloud over Tara during the ceremonies.

The ceremony to remove "The Curse of Patrick from Tara" was long overdue. Now, his influence has been removed forever. Patrick is responsible for death and destruction. He condemned the Irish people to live (or should I say, exist) under the direct control of the Vatican. He destroyed all that was good in a people who lived by love and learning. His memory should be erased forever. It is time to face the facts and take back your sovereignty. Then the world will learn of IESA, the one they usurped and whose name they changed to Jesus. They even created a fictional family for him. This fraud was forced upon you by the armies of Rome. It is time for Rome to face exposure, and for people to become the spiritual beings that they are.
Veronica, it was necessary to explain, that when you baptise a child - irrespective of religion - serious VOWS are made on behalf of that child. THESE VOWS ARE BINDING unless formally revoked. This fact is not fully understood by those who see it as a social occasion and speak for the child without his consent. Think about it - it is a serious matter, not to be entered into lightly.

It was good that you gave those present the opportunity to revoke those vows and take back their sovereignty. It was an emotional and powerful ceremony entered into by adults capable of making their own decisions. The capture of souls at such an early age is a despicable thing. Tom Ryan did a good job of removing the ties of the Vatican on the Hill of Tara. I say again, "Ireland is the key that will unlock everything." This key is turning in the lock, and this was the first step in unlocking the chains that kept you shackled to a corrupt regime.

I shared your joy, my love, when you met Barry. He is indeed a pure spirit. His beautiful energy embraces all who meet him. Yes, he was a druid in ancient times and like Fergus, and Mike R, he has returned to restore Ireland, and through this action bring peace to your world.
We are still managing to prevent the war that the corrupt so badly need. They are losing their power to control governments and they are beginning to look ridiculous in their desperation. They are seeing all their plans just falling apart. The fraud that was forced on mankind is now exposed for those with eyes to see. It is as plain as day. The crimes of the Church of Rome against humanity must come out into the open, to be exposed and answered for. Now that the light of truth is becoming stronger each day, it exposes all that must be discovered. Together, both sides of life will celebrate the removal of the Dark Ones, and this will begin in Ireland. The New Age of peace and light is fast approaching. Prepare to welcome it.

This side of life is with you every step of the way. You have come such a long way in recent years as you awaken out of the hypnotic state that was imposed upon you. Please support each other in this time of change, as together you are so powerful. Everything is being put in place to create the right circumstances for the final step into the light. Every country should be on board, as all will reap the rewards of this massive effort to remove the Dark forever. You are making history; creating a future free of corruption for all humanity. All assistance will be given: you only have to ask. Miracles are happening every day at this time of change.

Please understand that my dear wife is working on projects that cause her a great deal of worry and stress. These projects must and will be completed. It is the purpose for which she returned to the Earth. Being among her people in Ireland was a great joy for her, and being able to help free them from the restrictions placed on them by the Vatican, was a miracle in her eyes. They are now free spirits, coming together in truth and love.

THE ARYAN RACE AWAKENS. REJOICE !
Their gratitude, and ours, goes to ENDA KENNY [Irish Prime Minister] for opening the door to enable the world to go forward into the light. It was a small step for Ireland but a huge step for mankind. Enda Kenny is a brave man who stands for truth and refuses to bow to those who lie and abuse the innocent children of the world.
Everything is coming together nicely. Your energy and commitment is appreciated. Together, we will step into the future: both sides of life standing as one.
My dear, you know what you must do. You have the support and prayers of those who seek truth and light. I am with you always.
Your adoring, Monty.
Website: The Montague Keen Foundation




 
......................................................

7 ott 2012 Drake - Sorpresa di Ottobre To Be On Cabal

TRADUZIONE AUTOMATICA


~ Highlights from Drake e co ~ 'October Surprise' sta per cadere sulla cabala

2012thebigpicture

Ho ottenuto quello che volevo: Drake felice

~ Commento da The Press Galactic Free ~ Non siamo stati qui la condivisione di qualsiasi cosa, da Drake e Società dal mese di luglio e siamo stati più attenti a ciò che viene pubblicato qui alla stampa. Quando leggiamo questo Highlight dal suo show di oggi per noi è in linea [accettare per la parte di Obama di lui non essere rieletto] con le nostre informazioni attuali. Alcuni eventi devono manifestarsi ora, di spostarci avanti e vedremo cosa succede. Grazie per aver scelto il tuo discernimento! Love The alleati della Terra


Alcuni punti salienti:

E 'stato uno spettacolo tipico Drake, con un sacco di retorica, molte, molte domande in tutta la mappa, e alcuni grandi informazioni, ma vi posso dire che dopo a rimuginare su questo e tutti gli intel dei giorni scorsi, sono certo che TUTTO BENE.
Sembra che il 'October Surprise' sta per essere sulla cabala, se ce n'è uno di questo mese. Dipende solo, e (il colpo di stato) avverrà quando succede. E 'già in corso.

"La gente sta andando a fare la prima mossa, e sarà presto" ... il che spiega perché i politici sono fuggiti DC così rapidamente che i documenti erano ancora a sinistra sulla scrivania mentre correvano via per loro bunker a Denver.
Dice 80 -90 per cento dei militari è dalla nostra parte, e in effetti, NON portare le armi contro il popolo americano, quindi non ci sarà la legge marziale. Ha detto "dimenticare la legge marziale". (Val Valano eco che il sentimento il 3 ottobre il suo show.)

Drake dice che stiamo organizzando una piccola festa per la cabala e vuole accendere le candele sulla torta. Alla domanda su cosa il gusto della libertà è per lui, Drake disse soltanto: "Yummy".

Come sempre, l'umore era anti-Obama, ma io continuo a credere che sia della Luce, e devo dire che avrei preferito essere qualcuno di Barack Obama, a questo punto nel tempo. Dopo il suo dibattito con Romney ho sentito che lui è così esausto e ossa stanco del farsa che si prende cura a malapena cosa succede dopo. Egli non si batte per la Presidenza ed è solo per il lungo viaggio.
Drake ha rivelato che Obama ha detto che sarebbe stato più facile essere il presidente della Cina. Per me questo significa che questa attività sta sulle spalle in questo momento è così grande che è sul punto di rompere la schiena, che è quasi finito e non può prendere molto di più. Povero ragazzo.

La causa Keenan non è stato ancora ri-archiviati, ma presto lo sarà.
Qualche notizia ulteriore aspetto positivo è che Drake crede che non ci saranno interruzioni di massa una volta che il take-down inizia. I generi alimentari saranno ancora disponibili e dovrebbe andare molto agevolmente in quanto il "lavoro pesante", come diceva lui, è già stato assegnato ad altri che sono in atto e il materiale più leggero scenderà a noi una volta è il nostro turno di intensificare.
Per quanto riguarda le tecnologie di spazio-età, una volta le cose calmarsi e tornare alla normalità, quelli che sarà rilasciato a noi.
Qualcuno ha chiesto che Drake contatti ET siano e lui rispose: "Lets 'dire Tolec e lasciare le cose come stanno. Avanti ". [Tolec del sito Andromeda Consiglio]
Sono stato piacevolmente sorpreso dalla conoscenza Drake è di circa l'Ascensione e ha condiviso alcune utili informazioni su questo argomento.
Ha confermato che i militari hanno preparato i campi FEMA per la cabala, ma li chiama "campi di rieducazione". Drake non riusciva a capire da dove vengono le ghigliottine in rieducazione, ma queste saranno le strutture che tengono in cui i truffatori saranno ordinati per il loro destino, giudizio, ecc
Qualcosa che non ho seguito è la "cometa d'argento". A quanto pare è sulla strada, apparirà come un raggio blu, e si "succhiano energia 3D" e il rilascio 4D.
Drake dice che Obama non sarà rieletto e si può avere un diverso tipo di elezione che con molti candidati in carcere. Si può votare con le schede di carta, stampa di grandi dimensioni, e la possibilità di rieleggere il nostro candidato corrente o uno nuovo. Alcuni possono essere nominati per colmare le lacune in posizioni chiave temporaneamente con limitata potenza per iscritto. Possiamo aspettarci divulgazione di un sacco di cose.
La Corrente del Golfo è stata interrotta e si trova in un modello circolare roteato dal cross-corrente che scorre vicino a Cuba. Non sarà riavviato nel suo modello originale fino alla maggiore pulizia del mare.

L'esercito non ha fermato la posa delle scie chimiche, perché non sono ancora pronti a esporsi. Quando arriverà il momento, lo porteranno a risolvere.
Qualcuno ha chiesto perché Greg Giles non ha postato i suoi messaggi e posso rispondere a questa domanda. Greg è parte di una comunità online io appartengo a chiamato "extraterrestri" e ha inviato un messaggio di questa settimana dicendo che si rende conto ora i messaggi è stato canalizzazione non sono stati dalla Federazione Galattica di Luce, o almeno da coloro che pretendevano di essere in contatto con lui, e lui non farà alcun ulteriore canalizzazione. E 'stato abbastanza depressa su di esso.

Drake ha continuato a dire che la Federazione Galattica di Luce ha ammesso di aver costituito Rettiliani e Grigi, e che non vogliamo essere noi stessi aprendo per le comunicazioni con loro.
Rick Luce (Minuteman) chiuso con, "Mantieni la fede, le orecchie a terra, e la libertà potrebbe essere più rapida di quanto si pensi."
Paolo disse: "Sii eccellente tra loro e festa dudes!"
Drake ci ha lasciato, "Mantieni la calma e git 'il suo fare", e seguire ciò che ti viene chiesto di fare quando sarà il momento.
Saremo contattato attraverso il sito web Milizia americana quando una comunicazione è richiesta. Se non si sente nulla prima mer, entrare in sintonia con lo spettacolo. Se una trasmissione di emergenza è necessario prima di allora, di essere pronti.




Drake Highlights - October Surprise To Be On Cabal

~ Highlights from Drake and Co~ It appears that the 'October Surprise' is going to be on the cabal

2012thebigpicture

I Got What I Wanted: Drake's Happy

~Commentary from The Galactic Free Press~ We have not been sharing here anything from Drake and Company since July and we have been extra careful as to what is posted here at the Press. When we read this Highlight from His show today we feel it is in Line [accept for The Obama Part of him not being reelected] with our current information. Certain events must manifest now, to move us forward and we will see what happens. Thank You for using Your Discernment! Love The Earth Allies


A few highlights:
It was a typical Drake Show, with plenty of rhetoric, many, many questions all over the map, and some great info—but I can tell you that after mulling over this and all the intel from the past several days, I am confident that ALL IS WELL.
It appears that the 'October Surprise' is going to be on the cabal—if there is one this month. It just depends, and it (the coup) will happen when it happens. It is already in progress.
“THE PEOPLE are going to make the first move, and it will be soon”… which explains why the politicians fled DC so quickly that papers were still left on their desks as they ran away to their bunkers in Denver.
He says 80 -90 per cent of the military is on our side, and indeed, will NOT bear arms against the American people, so there will be no martial law. He said “forget about martial law”. (Val Valano echoed that sentiment on October 3 on her show.)
Drake says we're planning a little party for the cabal and he wants to light the candles on the cake. When asked what the taste of Freedom is for him, Drake only said, “Yummy.”
As always, the mood was anti-Obama, but I still believe he is of the Light, and have to say that I would rather be anyone than Barack Obama at this point in time. After his debate with Romney I felt that he is so thoroughly exhausted and bone weary from the charade that he barely cares what happens next. He is not fighting for the Presidency and is just along for the ride.
Drake revealed that Obama said it would be easier to be the president of China. To me that means that this task he is shouldering right now is so great that it's about to break his back; that he is almost done and can't take much more. Poor guy.
The Keenan lawsuit has not yet been refiled but soon will be.
Some additional good news is that Drake believes there will not be massive disruptions once the take-down begins. The groceries will still be available and it should go very smoothly since the “heavy lifting” as he put it, has already been assigned to others who are in place and the lighter stuff will fall to us once it's our turn to step up.
As far as the space-age technologies, once things calm down and get back to normal, those will be released to us.
Someone asked who Drake's ET contacts are and he replied, “Lets' say Tolec and leave it at that. Next.” [Tolec of the Andromeda Council website]
I was pleasantly surprised at how knowledgeable Drake is about Ascension and he shared some good info on that topic.
He confirmed that the military have prepared the FEMA camps for the cabal, but are calling them “Re-Education Camps”. Drake couldn't understand where the guillotines come into re-education, but these will be the holding facilities where the crooks will be sorted out for their fate; adjudication, etc.
Something I haven't been following is the “silver comet”. Apparently it is on the way, will appear as a blue beam, and will “suck up 3D energy” and release 4D.
Drake says Obama will not be reelected and we may have a different sort of election what with many candidates in jail. It may be voting with paper ballots, large print, and the option to reelect our current candidate or a new one. Some may be appointed to fill the gaps in key positions temporarily with limited power—in writing. We can expect disclosure of a whole lot of things.
The Gulf Stream has been interrupted and is in a circular pattern spun by the cross-current that flows around Cuba. It will not be restarted in its original pattern until the major cleanup of the ocean.
The military hasn't stopped the laying of chemtrails because they are not yet ready to expose themselves. When the time comes, they will address it.
Someone asked why Greg Giles hasn't been posting his messages and I can answer that one. Greg is part of an online community I belong to called “Extraterrestrials” and he posted a message this week saying that he now realizes the messages he has been channeling have NOT been from the Galactic Federation of Light, or at least from those who claimed to be in contact with him, and he will not be doing any further channeling. He was pretty bummed about it.
Drake went on to say that the Galactic Federation of Light has admitted to comprising Reptilians and Greys,and that we don't want to be opening ourselves up to communications with them.
Rick Light (Minuteman) closed with, “Keep the faith, your ears to the ground, and freedom might be quicker than you think.”
Paul said, “Be excellent to each other and party on dudes!”
Drake left us with, “Keep your cool and git 'her done”, and follow what you're asked to do when the time comes.
We'll be contacted via the American Militia website when a communication is required. If we don't hear anything before Wed, tune in to the show. If an emergency broadcast is required before that, they are prepared.

     Turkey Attack Syria For Shelling Incident: Countdown to WORLD WAR 3

          Pubblicato in data 05/ott/2012 da

Turkish Prime Minister Recep Tayyip Erdogan is warning Syria against carrying out more attacks on Turkish soil.
In a fiery speech Friday in Istanbul, Erdogan said the regime of Syrian President Bashar al-Assad should not test Turkey's ability to strike back.  
   
...........................................................................................


Cospirazioni: banchiere confessa omicidi, attentati e rivoluzioni del Bilderberg e del FMI

Cospirazioni: banchiere confessa omicidi, attentati e rivoluzioni del Bilderberg e del FMI
 06/10/2012 Nuovo Ordine Mondiale

Questa intervista ha avuto luogo il 30 maggio tramite il settimanale russo “NoviDen”. Un whistleblower che lavorava nel top management di una grande banca svizzera vuota il sacco riguardo a ciò che ha visto o sentito durante lo svolgersi della sua attività.
Il panorama che viene tracciato rispecchia tutto il peggio che la letteratura cospirazionistica ha attribuito alla corrotta gestione del potere mondiale. Ma qui viene detto da un insider, che ovviamente non fornisce abbastanza dati per essere individuato, pena la sua morte.
Ecco l’intervista:
D: Può dirci qualcosa riguardo il suo coinvolgimento nel settore bancario svizzero?




A: Ho lavorato per le banche svizzere per molti anni. Fui designato come uno dei direttori di una delle più grandi banche svizzere. Durante il mio lavoro venni coinvolto nel pagamento, nel pagamento diretto in contanti di una persona che uccise il presidente di un paese straniero. Ero presente alla riunione in cui venne deciso di dare questi soldi in contanti all’assassino. Tale decisione mi ha riempito di rimorsi. Non fu l’unico caso grave, ma fu sicuramente il peggiore.