La tecnologia di difesa spaziale sviluppata dalla Fondazione Keshe utilizzando campi magnetici e gravitazionali (Magravs) ha dimostrato di essere il metodo migliore per bloccare i sistemi di comunicazione di campo magnetico a qualsiasi frequenza.
Il sistema è in grado di oscurare tutte le linee di comunicazione e, se usato correttamente può direttamente bloccare tutte le comunicazioni in una vasta area anche a distanza.
Questo significa che con un minimo sforzo tutte le comunicazioni via satellite possono essere bloccati.
Abbiamo testato questo sistema di 4 anni fa e ho visto i risultati.
Quando questo sistema viene utilizzato efficacemente da forze che sono attive in una certa area, sul lato opposto non può inviare informazioni al ricevitore destinato.
Il decreto di recente negli Stati Uniti dimostra la loro preoccupazione su come la tecnologia è avanzata e mostra che il lato opposto è stato impedito di svolgere le sue operazioni.
Quindi non vi è più al presente decreto che si vede a prima vista.
In realtà dimostra che gli Stati Uniti non ha alcun sistema in grado di superare tale una tecnologia potente e avanzato, e per mezzo del decreto che stanno cercando di mettere fuori legge le nuove tecnologie in modo da avere una scusa per le organizzazioni di etichette come la Fondazione Keshe come organizzazione canaglia.
Siamo aperti, restiamo aperti e invitiamo gli scienziati americani ad unirsi a noi in modo che possiamo utilizzare questa tecnologia in modo efficace per la protezione delle imbarcazioni nello spazio profondo.
Questa tecnologia è stata sviluppata dalla Fondazione Keshe, come descritto nelle nostre domande di brevetto, in modo che in veicoli spaziali profonde possono essere protetti da eventuali alte zone di campo magnetico a livello di radiazioni che vengono rilevati, ed i sistemi ei passeggeri possono essere sicuri quando i mestieri sono in viaggio attraverso di loro.
Uno degli usi di questa nuova tecnologia è quello di bloccare qualsiasi campo magnetico portando informazioni tutta una zona bersaglio grande nello spazio. Ecco come il tamburo è stato catturato, come è stato bloccato dal ricevere informazioni dai propri satelliti di controllo durante la procedura.
In una parola, "Welcome to the tecnologia spazio reale", e di vedere che funziona nella vita reale su larga scala.
La nostra tecnologia è in offerta al governo degli Stati Uniti anche, se sono disposti ad accettare che i fisici nucleari iraniani non sono necessariamente tradire la loro nazione, se condividono la tecnologia spaziale con loro.
Siamo qui per portare la pace nel mondo in modo che l'umanità sarà pronta ad unirsi alla comunità universale.
Se la condivisione di tecnologia tra le nazioni amiche come l'Iran e gli Stati Uniti è un atto criminale allora l'uomo di oggi ha affondato inferiore rispetto ai tempi dei cavernicoli.
Abbiamo invitato la NASA per spiegare la loro tecnologia UFO e siamo pronti a fare lo stesso e spiegare il nostro sistema Magravs a loro.
Questa offerta è stata fatta a loro in un'intervista in una conferenza livestream Domenica scorsa a Los Angeles e vedremo cosa sarà la loro risposta.
il nostro messaggio al presidente degli stati uniti.
Sua Eccellenza il Presidente Obama,
Vi offriamo un percorso verso la pace nel mondo reale attraverso lo sviluppo di questa nuova tecnologia per tutto il genere umano, utilizzando le più avanzate know-how tecnologico, e ci auguriamo che sono abbastanza aperti ad ascoltare e poi ad emanare un decreto che può portare su questo pace.
Ci sono momenti in cui viene attaccato solo rende l'avversario più forte, con un decreto come quello del 23 aprile 2012, più la gente ora vuole sapere qual è la debolezza della capacità di difesa degli Stati Uniti che ha portato a tale decreto.
Sua Eccellenza il Presidente Obama,
Vi offriamo un percorso verso la pace nel mondo reale attraverso lo sviluppo di questa nuova tecnologia per tutto il genere umano
Vi invito ad una presentazione diretta della nostra tecnologia a voi e il vostro armadio, da dare in campo neutro in cui il presidente iraniano potrebbe anche essere presenti e dove nessuno tradisce nessuno, in modo che tutti possiamo comprendere il cambiamento fondamentale che è per essere portato agli uomini. Allora parliamo della pace nel mondo reale.
Come ho detto nella mia intervista Domenica a Los Angeles, cerchiamo di convertire le fabbriche militari degli Stati Uniti a fornire le risorse per una organizzazione spaziale degli Stati Uniti, in modo che gli strumenti della guerra diventano il mestiere di pace universale.
I vettori aerei degli Stati Uniti sarà altro che vasche galleggianti Magravs se la nostra tecnologia viene utilizzata in modo efficace, e le piste piene di F16 e 18 anni e così via non sarà altro che musei pista di uccelli di ferro, in quanto questi mezzi non saranno in grado di volare se i loro sistemi elettronici sono una volta toccato dalla tecnologia spaziale Magravs. Questi mestieri e navi da guerra avrebbero dovuto essere riavvolto dalla A alla Z prima che potessero mai funzionare nuovamente.
Il presidente Obama, vi invitiamo a comprendere questo cambiamento e per farci mostrare la tecnologia che sta determinando. Allora vi invitiamo al tavolo della pace nel mondo.
Si prega di firmare un decreto per la pace autentica e non un ordine di conati di vomito per la scienza e la tecnologia, che le persone a capire pienamente quello che abbiamo sviluppato nel tentativo di proteggere l'orgoglio della sua nazione.
Questa non è una questione di orgoglio di un gruppo o paese, ma l'orgoglio per tutti noi nel progresso della razza umana a nuovi livelli di comprensione dell 'ordine universale della creazione, in cui ognuno di noi ha il nostro posto.
Il vostro ambasciatore e console in Belgio hanno accesso diretto a me dai nostri colloqui precedenti e la corrispondenza con loro e sarebbe passato su alcuna comunicazione.
Con i migliori saluti da un uomo amante della pace che ha sviluppato questa potente tecnologia per il bene dell'umanità,
MT Keshe