Il 21 Dicembre spiegato da un esponente del popolo Maya
17 DICEMBRE 2012
In un post precedente scrivevo:
Le profezie sono sempre da interpretare, a mio avviso i tre giorni di buio potrebbero essere un periodo consigliato, in cui l’Essere Umano dovrebbe raccogliersi in sè.
Questa premessa mi consente di introdurre l’argomento che mi sta molto a cuore perchè in questo video ho trovato delle conferme a livello personale e la probabile conferma di quanto scrivevo nel post sopracitato. I tre giorni al buio mi hanno donato molto dal 13 novembre ad oggi e sono ben felice di averli sperimentati.
Ciò che dice l’esponente del popolo Maya in questo video mi risuona, diciamo al 70%, il restante 30% che manca alla completezza, è una mia lacuna, non ho conoscenze per comprenderlo ed accettarlo, non vi dirò a quale parte mi riferisco per non influenzare il vostro discernimento.
Traduzione del video:
In questi tempi ci sono tante cose che mi preoccupano , tutto ha a che fare con l’allineamento planetario che avverra’ il 21 dicembre. C’e’ un grande esperimento scientifico che verrà effettuato in quel giorno e quest’esperimento ha a che fare con l’accelleratore delle particelle.
Gli scienziati stanno cercando la particella chiamata antimateria e quindi vogliono usare quest’allineamento planetario per generare un’altissima vibrazione, quest’esperimento prende il nome di “protone protone”.
Tratta un protone generato da un macchinario molto grande… poi vi sono due particelle che evolvono in direzioni opposte che viaggiano dozzine di chilometri e quando si raggiungono collabiscono e rilasciano tanti protoni, proprio da questo impatto… questi protoni danno luogo ad una nuova ripresa nel macchinario per poi colpire la terra.