giovedì 10 aprile 2014


Liberi dalla dipendenza dal fumo

Il Fild - Via S. Nazzaro -  Pietravairano (CE) 


Liberarsi dalla dipendenza dal fumo senza frustrazioni e senza ingrassare, è possibile con poche sedute con l’uso di tecniche energetiche combinate ( Yoga, kinesiologia, Rebirthing, PNL,)

La soluzione non è nel cibo!
Come liberarsi, dalla fame nervosa e  dalla dipendenza 
dal cibo in eccesso con facilità e senza sforzo.

Quando la fame  è tanta, le diete spesso non funzionano perché richiedono grandi sforzi, e quasi sempre si riprendono facilmente i chili perduti. Crediamo di nutrirci mentre in realtà molto spesso usiamo il cibo come barriera contro la solitudine , la rabbia, l’insoddisfazione ed altri problemi la cui risposta  "non è nel cibo!".

Le frustranti restrizioni alimentari che ci imponiamo creano maggiori compulsioni   relegandoci  in uno stato di permanente sofferenza da cui potremo facilmente uscire ( con pochi incontri ) con l’uso di tecniche energetiche combinate (Yoga, Rebirthing, PNL, Kinesiologia,).



M’amo o non m’amo?

 

Per piacere  agli altri dobbiamo prima di tutto piacere a noi stessi, e stare bene a livello  interiore. Impariamo quindi fin da  subito a non essere  troppo autocritici  e a concentrarci  sui nostri punti di forza. Dobbiamo imparare chi siamo e come siamo,  ma soprattutto dobbiamo ravvivare la luce che è in noi  da cui dipende in grande misura la nostra gradevolezza estetica.

Abbattere  il limite che ci  impedisce di sentirci belli  e di vivere pienamente il nostro essere unico e speciale è semplice;  pochi  incontri individuali basteranno per   connetterci finalmente con la  nostra essenza individuale e per risolvere  il problema alla radice con l’applicazione di tecniche energetiche combinate  e    di grande tradizione (Yoga, Rebirthing, Kinesiologia, PNL,  ).

 Il Fild beauty relax

 Il Fild Benessere beauty relax
Il Fild via S. Nazzaro Pietravairano (CE) 

 Per info e prenotazioni  

393 9985373

 ilfildbeautyrelax.blogspot.it

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

"  QUANDO nasciamo Siamo La magici.  Veniamo al Mondo Ancora scintillanti e ciechi, custodendo i segreti Che ci Hanno SUSSURRATO le stelle.  Nel grembo materno, le cellule nuotano Dentro e Fuori Dai Nostri Occhi, Simili a piccole comete.  Ci Raccontano storie, le leggende delle Glucosio, Nomi, cosicchè, Quando usciamo Dalla Nostra bolla Siamo già dei maghi.  Piangiamo non per Dolore o per paura, ma per lo stupore suscitato da Tutti i miracoli Che effettueremo  ".
Philip Ridley   - Agli Occhi di Mr Fury

René & Radka - Au dessus des Vents - Colori del Vento - Fotografie di enormi mostri gonfiabili

Conosciuto per le Loro foto di moda, il duo tedesco-ceco  René & Radka  ettaro questa Volta Realizzato UNA Serie fiabesca e Incantevole intitolata  Au dessus des vents - Colori del Vento   
Meduse giganti, polpi tentacolari, enormi palloni, immensi fantasmi gonfiabili   nuotano nel Cielo trascinati Dal vento  .  Giocattoli enormi trasformati in creature Sublimi Che sembrano Aver Attraversato ONU varco TRA Il Mondo Reale e Un mondo di fantasia infantile, scenario Uno Immaginato da   Jules Verne   o Una Visione suggestiva di   Hayao Miyazaki  .
Scatti tenui Che irradiano ONU bagliore magico e sognante, Capaci di sviluppare ONU Senso di meraviglia Che risveglia il bambino Che E in noi.
Un viaggio poetico attraverso le nuvole, le luci Leggere e il   respiro placido   di giganti gonfiabili.
Il Progetto Fotografico Sara in Mostra a Parigi Fino al 1 Settembre Presso   Le Bon Marché Rive Gauche  , Al Numero 24 di Rue de Sèvres.

Ho'oponopono Autentico.

Il Processo di guarigione hawaiano.

di Isabella di Soragna

 

 

Un giorno una mia conoscente mi racconta una strana storia. Si trattava di un dottore alle isole Hawaii che aveva curato un’intera clinica psichiatrica di alienati e criminali senza mai vedere nessuno di loro. Il problema era grave poiché le infermiere fuggivano l’una dopo l’altra, gli psicologi si rifiutavano di visitare i pazienti e i malati peggioravano di giorno in giorno. Che cosa faceva quel dottore che si chiama Ihaleakala Hew Len?


Semplicemente si sedeva a tavolino, consultava una ad una le cartelle cliniche e poi…. guardava in se stesso per vedere come egli avesse creato la malattia di quella persona. Non incontrò mai personalmente i pazienti. Poi man mano che lui stesso sentiva di migliorare, il paziente stava meglio. Finché molti furono rimandati a casa e le infermiere tornarono a lavorare nella clinica.