Le energie ascensionali sono ancora qui
David K. Miller è fondatore e direttore da oltre 15 anni del gruppo di meditazione globale “Group of Forty“, focalizzato sulla guarigione planetaria ed ispirato dagli Arturiani, di cui egli è canalizzatore.
Ci sono ad oggi più di 30 gruppi dislocati nel mondo, per un totale di oltre 1.200 partecipanti, in larga maggioranza lightworkers e starseed.
I membri lavorano con la tecnica meditativa della “biorelatività“, che impiega la coscienza di gruppo per ripristinare l’equilibrio e l’armonia dell’atmosfera, delle correnti oceaniche e dei fenomeni climatici in talune aree geografiche bisognose.
A supporto delle meditazioni geodedicate, Miller canalizza una volta al mese gli Arturiani e diffonde il messaggio a tutti i gruppi di lavoro. Vi proponiamo a seguito il messaggio rilasciato a gennaio dai due arturiani Juliano e Helio-ah. Pur essendo il testo prettamente tecnico e destinato a starseed e lighworkers impegnati nella guarigione energetica del pianeta, riteniamo che anche un pubblico più vasto potrà trarne beneficio, poichè fornisce una chiave di lettura unica, logica e originale a quanto è accaduto (e pure NON accaduto…) il 21 dicembre 2012.