FINE DEI TEMPI - ASCENSIONE
martedì 18 giugno 2013
Disobbedienza: non è reato il rifiuto di eseguire un ordine scarsamente sensato
Posted by Tanja
La mera inosservanza di un ordine, solo perchè provenga da militare più alto in grado, non per ciò costituisce reato.
La giurisprudenza militare di merito, più attenta alle esigenze di tutela effettiva del servizio militare, piuttosto che del grado, ha recentemente confermato che la disobbedienza di cui all’art. 173 c.p.m.p. è necessariamente attinente ad un atteggiamento di ribellione del reo rispetto ad un ordine che oggettivamente sia funzionale alle esigenze della disciplina e /o del servizio.
Dopo aver perso parenti e amici a causa di quello che definiscono il male del secolo, il cancro, dopo averli visti soffrire terribilmente per i postumi di cicli e cicli di chemioterapia e per poi morire…. Mi sono posta la domanda ” se un medico fosse colpito direttamente da questo male quale strada sceglierebbe?”.
Naturalmente queste sono riflessioni personali, si riportano solo a titolo informativo, ognuno poi agisce come meglio crede. (Renè)
Traduco il breve riassunto dato da Ginger dello show di questa notte in cui Heather ha parlato in particolare dello ‘strumento’ I-UV exchange.
Aggiornerò con ulteriori dettagli – la trascrizione dello show è attesa nei prossimi uno o due giorni.
oltre12.net
Inizia con come Lisa introduce questo spettacolo con la sua indicazione. . . “Siamo sulla soglia di una esplosione di creazione “. . . perché per me, non solo meglio riassume lo spettacolo, ma quello che io e molti di noi sentono e sanno. . . durante questi giorni di fine battaglia per la coscienza umana.
Iscriviti a:
Post (Atom)