domenica 5 agosto 2012

Aggiornamento Energie Ascensione 

PAT

Con Carla Thompson, 


da GEORGI STANKOV inviato il 5

   

TRADUZIONE AUTOMATICA


Introduzione

Caro Georgi, ho ricevuto alcune informazioni di questa mattina, ma è stato frammentato, come anch'io sto vivendo la pulizia delle scorie pesanti, così buio che mi ha incapace per tutta la settimana. Nel tardo pomeriggio segna 24 ore consecutive di intensi sintomicommotio cerebri. Mi sedetti stasera per condividere queste informazioni con voi, solo per addormentarsi subito. Farò del mio meglio per mettere insieme il messaggio, come è stato presentato.
Messaggio degli Elohim ai membri PAT 

4 Agosto 2012

"I membri del PAT Saluti! Noi siamo gli Elohim!
Tu, il PAT, sono più coraggiosi di tutti gli spiriti in questa forma di pulizia. In parte lo diciamo perché siete fermi nel difendere le convinzioni puri; si crede nella santità dello Spirito Umano, credi nella purezza di tutte le anime, si crede nel ruolo del ciclo di incarnazione per la crescita dell'anima umana.
Si sono profondamente rispettato e onorato di recente per tracciare la linea nella sabbia, delimitando i limiti di quanto si può e in grado di resistere nei vostri ruoli attuali come ascendenti...

COME  iniziare ogni giorno con un risultato positivo

OUTLOOK

1. Aprire un nuovo file nel computer

2. Nome é Barack Obama'.

3. Invia nel  Cestino.

4. Svuotare il Cestino.

5. Il tuo PC ti chiederà: 'Sei sicuro di
voler  eliminare  'Barack Obama?'

6. Fare clic su 'SI'.

7. Ti senti meglio?

BUONA GIORNATA

-  Nancy Pelosi!

Buonanotte...
Gorgeous!! 


Buonanotte a te, che già dormi…

Buonanotte a te, che fatichi ad addormentarti…
Buonanotte a te,che accarezzi il tuo bimbo…
Buonanotte a te, che desideri un figlio…e attendi con speranza…
Buonanotte a te, che pensi ai tuoi angeli….in terra e in cielo…
Buonanotte a te, che porti dentro una vita e, in essa e per essa, ora, sei…
Buonanotte a te,che piangi …di dolore o di felicitàe
Buonanotte a te che sorridi…
Buonanotte a te, che hai paura…
Buonanotte a te, che ti rassereni…
Buonanotte a te che brami…
Buonanotte a te, che attendi…
Buonanotte a te, che pensi…tanto…forse troppo…
Buonanotte a te, così tanto speciale per me… Buonanotte…a te, amico unico…
Buonanotte a , mamma…papà…figlio…sorella…fratello…
Buonanotte a me che sono perché tu sei…
Buonanotte…a tutti… e dolci sogni… (MGraziaTul)




 


Thich Nhat Hanh-Sono arrivato... Stampa artistica

INTERVISTA A DIO



OGNI GUERRIERO DELLA LUCE


Ogni guerriero della luce ha avuto paura di affrontare un combattimento.

Ogni guerriero della luce ha tradito e mentito in passato.
Ogni guerriero della luce ha imboccato un cammino che non era il suo.
Ogni guerriero della luce ha sofferto per cose prive di importanza.
Ogni guerriero della luce ha pensato di non essere guerriero della luce.
Ogni guerriero della luce ha mancato ai suoi doveri spirituali.
Ogni guerriero della luce ha detto “sì” quando avrebbe dovuto dire “no”.
Ogni guerriero della luce ha ferito qualcuno che amava.
Perciò è un guerriero della luce: perché ha passato queste esperienze, e non ha perduto la speranza di essere migliore.


Paulo Coelho, da “Manuale del guerriero della luce”





UN IMPORTANTE STUDIO DI HARVARD PUBBLICATO SU UN  GIORNALE GOVERNATIVO CONFERMA CHE IL FLUORO ABBASSA IL QI

SE IL COLLEGAMENTO SCIENTIFICO TRA ESPOSIZIONE AL FLUORO E DIMINUZIONE del Quoziente Intellettivo (QI) è una tesi da ‘cospirazionisti’, anche i ricercatori di Harvard, che proprio di recente hanno confermato l’esistenza di questo collegamento, saranno messi alla berlina dagli organi di informazione medica. 


Nel recensire una varietà di studi che hanno dimostrato quanto il fluoro possa danneggiare il cervello e, di conseguenza, il vostro QI, gli scienziati dell’Università di Harvard hanno dichiarato che “i nostri risultati supportano la possibilità che le esposizioni al fluoruro producano effetti avversi sullo sviluppo neurologico dei bambini.”
Ma ciò che è davvero rilevante di questo studio è dove è stato pubblicato. Gli autori infatti hanno pubblicato le loro conclusioni online nell’edizione del 20 luglio della Environmental Health Perspectives ['Prospettive di Salute Ambientale', ndt], un’importante rivista medica governativa, organo del National Institute of Environmental Health Sciences [l'Istituto Nazionale delle Scienze della salute ambientale, ndt] degli Stati Uniti.
 Si tratta, cioè, delle stesse istituzioni che hanno sempre ribadito la perfetta salubrità della fluorizzazione dell’acqua, oltre che la sua efficacia nel tutelare la salute dei cittadini che lo consumano ogni giorno.In passato, però, il governo degli Stati Uniti è stato costretto a richiedere un abbassamento dei livelli di fluorizzazione, dopo che una ricerca precedente aveva evidenziato il legame tra l’esposizione al fluoruro e una serie di effetti neurotossici [cioè tossici per il sistema nervoso, ndt].
 La tossicità del fluoro per il corpo è stata evidenziata più esplicitamente in alcune ricerche più recenti, condotte a Harvard. In una dichiarazione scritta, i ricercatori indicano che:”I bambini nelle zone ad alta concentrazione di fluoro [nell'acqua, ndt] hanno QI significativamente inferiore rispetto a coloro che vivevano in aree a bassa concentrazione di fluoro.”
IL FLUORO ABBASSA IL QI ED INCREMENTA LA CRESCITA TUMORALE


Nessuna sorpresa per coloro che hanno seguito la ricerca sul fluoro nel corso degli ultimi anni. Già nel 1977, per esempio, gli studi epidemiologici condotti dal Dott. Dean Burk, a capo della Sezione Citochimica del National Cancer Institute [Istituto Nazionale per il Cancro, ndt] rivelava che l’esposizione al fluoro produce un aumento della crescita del tumore, anche quando presente a livelli minimi [inferiori ad 1 ppm, cioè un milionesimo in rapporto all'unità di misura utilizzata, che negli Usa è lo standard per la presenza del fluoro nell'acqua potabile, ndt].
 Nella sua ricerca rileva infatti un’accelerazione del tasso di crescita del tumore del 25%, ma mostra anche esplicitamente come il fluoruro produca tumori melanotici [legati alla presenza di un melanoma, ndt], trasformi le cellule normali in cellule tumorali e aumenti la carcinogenesi di altri prodotti chimici [cioè aumenta il potenziale cancerogeno degli elementi a cui è associato, ndt].Sempre nello studio del 1977, il dottor Burk stimava nel numero di 10.000 i morti causati proprio dalla fluorizzazione.Non desterà sorpresa, quindi, che persino l’EPA – un’agenzia incaricata di proteggere la gente – abbia classificato il fluoro come una sostanza che presenta “prove sostanziali di neurotossicità per lo sviluppo”. 
Forse anche l’EPA è gestito da piagnucolanti teorici della cospirazione. Sempre gli autori dello studio, spiegano poi come il fluoro attacchi effettivamente il cervello in bambini non ancora nati, lanciando un assalto diretto sul loro sviluppo neurologico:”Il fluoro attraversa rapidamente la placenta.
L’ESPOSIZIONE AL FLUORO PER IL CERVELLO IN FASE DI SVILUPPO

Che è molto più suscettibile al danno causato da sostanze tossiche rispetto al cervello maturo, può eventualmente condurre a danni di natura permanente”.Ma il governo degli Stati Uniti risponderà allo studio? Come accennato, gli studi che hanno esposto la stessa correlazione tra abbassamento del QI ed assunzione di fluoro sono molti. Il Prof. 
Paul Connett, direttore del Fluoride Action Network, è stato uno dei molti attivisti a parlare apertamente dell’ultimo studio per evidenziare quest’associazione. Al momento, ci sono stati 23 studi precedenti in materia e Connett ha ritenuto questo 24esimo di gran lunga il più forte. E cosa è stato fatto? Purtroppo, è stato ‘nascosto sotto il tappeto’ da parte delle organizzazioni sanitarie principali, che continuano ad affermare che il fluoro sia perfettamente sicuro. Alcuni addirittura raccomandano di integrare la sua assenza assumendo apposite pillole di fluoro.
Di quest’ultimo studio, infatti, Connett ha detto:” In questo studio abbiamo trovato una relazione significativa tra la quantità di fluoro presente nel sangue ed il QI dei bambini … Questo è il 24esimo studio ad aver individuato questa associazione, ma qui è più marcata che in tutti gli altri.”Anche quest’ultimo studio, che ha alle spalle Harvard, sarà ignorato dalle principali istituzioni sanitarie pubbliche oppure potrà avere inizio un serio cambiamento?
Articolo di Anthony Gucciardi per Natural Society
Traduzione e adattamento di – Jacopo Castellini per Nexus Edizioni
Redatto da Pjmanc http:/ ilfattaccio
Lo specchio del pensiero

Aggiornamento Energie Ascensione PAT

 Il PAT come il vero Atlas


   

TRADUZIONE AUTOMATICA



Oggi ho scritto una lettera simile ad aprile, Dorie e Jerry e ha chiesto loro circa la loro valutazione della situazione corrente energetica poco prima della nostra ascensione. Qui di seguito troverete le loro risposte.

George 
______________

Gentile aprile,
Ho riletto gli ultimi messaggi da te, Dorie e gli altri membri PAT e riferì alle onde che hanno sperimentato questo mese dalla notte di agosto 1-2. Ho avuto complessivamente tre onde molto pesanti e cattivi, ognuno un aumento ulteriore di quello precedente. Come annunciato dal tuo HS, ho dovuto ripulire il resto più abominevole "icky, gooey, fanghi" schemi di energia oscure che io abbia mai incontrato nella mia lunga carriera come un aspirapolvere di scorie umane...

Introduzione alla Meccanica Quantistica 

  

   Pubblicato in data 11/apr/2012 da


 

Conferenza di Roberto Battiston, ordinario di fisica al'università di Perugia, sull'introduzione alla Meccanica Quantistica

Dio = E = Mc2 - Siamo Onde di EnergiaDei Dimenticati 

          Caricato da in data 07/lug/2011

  

FISICA, DIO E DEI


di Giuliana Conforto


Ebbene hanno trovato finalmente la così detta “particella di Dio”, il bosone di Higgs. Dopo anni di ricerche, migliaia di ingegni impiegati e costi lievitati, abbiamo finalmente una “certezza”: “Dio c’è” o meglio “Higgs esiste”.


Intendiamoci io sono contenta. Questo bosone conferma il Modello Standard che è il mio cavallo di battaglia: mi ha consentito di distinguermi dalle mode spirituali e di penetrare la complessa natura della materia, di mostrare che non c’è un solo genere di materia come si crede: ce ne sono tre, tutti e tre uniti al campo, rivelato al CERN negli anni ’80 e chiamato “elettrodebole”. ...


Wow! // Chambley, France! Beautiful.

Pensiero del giorno domenica 5 agosto 2012


  "Ogni giorno, incontrate un certo numero di persone che salutate e
che rispondono al vostro saluto. Se ci si saluta, lo si fa per
donarsi reciprocamente qualcosa di buono.


Chi fa un cenno di
saluto o stringe la mano in modo meccanico, negligente, rimanendo
distante e chiuso, fa un gesto inutile o addirittura nocivo.


Perciò, d'ora in avanti, cercate di essere più coscienti, più
vigili, sapendo che un saluto può essere un gesto
straordinariamente significativo e operante,
attraverso il quale voi incoraggiate,
consolate e vivificate le creature dando loro molto amore.

Occorre che un saluto sia potente, armonioso e vivo,
affinché possa diventare una vera comunione."

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce. 4 Agosto 2012

   

TRADUZIONE AUTOMATICA


Guardate dentro di voi e vedrete una ricchezza di crescita in così tante aree che avete pianificato per voi stessi prima che uscì in questo viaggio che è ora di liquidazione per molti di voi. Sono passati molti anni e molte vite lunghi per alcuni di voi in quanto avete preso una boccata d'aria che non è stato incapsulato dalla tua casa attuale. 

Vi sarà un passo fuori da questo guscio che chiamate Terra molto presto, per cominciare a prendere i vostri respiri primi di vera libertà qui dove è sempre stata che si stavano dirigendo, non importa quale corso temporanea o voce impostata per te, come i venti che erano guidare la vostra nave dovesse finalmente offrire ai nostri giorni porta uno, era inevitabile, è stato sempre promesso, è stato sempre garantito, e ora quel giorno è finalmente in arrivo per voi...