sabato 27 dicembre 2014
Azzeramento globale delle valute.
http://nesaranews.blogspot.it/
( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
L' azzeramento globale delle valute è ora al 100% confermato, attivato e in esecuzione.
Il denaro della Bank of China è stato ricevuto nei conti centrali a livello globale, ma non è ancora stato rilasciato a gruppi privati o al pubblico, come da Lunedi sera EST.
Il Tesoro degli Stati Uniti è stato sequestrato per non aver ripercussioni dalla caduta del governo, il prossimo Giovedi. Ma rimane ancora la conduzione della cabala, guidata da David Cohen di UST, che sta ancora lottando per impedire la comunicazione al pubblico della rivalutazione con le unghie e i denti. Tuttavia, i suoi tentativi di causare del ritardo sono futili ( come crederci o che non c' è la cabala ) sono stati resi incapaci di iniziare un altro / evento distruzione di massa guerra ( come per il 9/11 o il 3/11).
http://www.inquisitr.com/1661566/u-
E’ Cominciato: La Cina Esclude il Dollaro USA Dagli Scambi con Russia, Malesia e Nuova Zelanda
by ununiverso
(molte fra le recenti guerre hanno avuto un solo grande filo conduttore, la difesa del dollar standard)
Botto di fine anno sul mercato valutario, e forse è spiegato lo “strano” rialzo dell’oro di ieri.
La Cina di fatto ha annunciato l’inizio della convertibilità mondiale dello Yuan con la più massiccia de-dollarizzazione da quando il mondo ha adottato il dollar-standard. Dal 29 Dicembre, gli scambi fra Cina e Russia, Malesia e Nuova Zelanda potranno essere fatti direttamente fra le valute locali saltando il dollaro.
La notizia è epocale anche se ampiamente attesa ed è solo il primo passo. Faccio notare che la Cina opera in questo modo:
Corsi , seminari e sedute individuali via skype
Per rendere la vita piu' ricca di benessere e di scelte consapevoli
Dolores Foglietta
Professionista disciplinata ai sensi della legge n° 4/2013, iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN codice n° IS-0261-OP-P .P. IVA: 00929470946
Prenota la tua sessione on line:
ashimasoul@gmail.com
Iscriviti a:
Post (Atom)