domenica 2 giugno 2013
Nocività delle onde wifi sperimentata da studenti danesi
Un gruppo di cinque giovani studentesse della scuola danese di Hjallerup ha condotto un esperimento sui semi di crescione.
Queste studentesse erano interessate a determinare se le onde wifi influenzato o meno lo sviluppo di alcune piante.
I risultati sono impressionanti.
Queste studentesse erano interessate a determinare se le onde wifi influenzato o meno lo sviluppo di alcune piante.
I risultati sono impressionanti.
Turchia terzo giorno di proteste antigovernative, Istanbul in fiamme!
domenica 2 giugno 2013
2 giugno 2013 - 936 gli arrestati in 48 città del Paese, nonostante gli appelli alla calma dal primo ministro Erdogan: la protesta si è trasformata in rabbia diffusa contro "un'agenda di governo sempre più conservatrice e autoritaria" e contro il progetto di "re-islamizzazione" del Paese
Il Primo ministro della Turchia Recep Tayyip Erdoğan ha dichiarato che i lavori per la ricostruzione del parco centrale Taksim Gezi ad Istanbul continueranno, nonostante le proteste di massa.
Inoltre Erdoğan ha dichiarato che la polizia rimarrà su piazza Taksim per controllare l'ordine pubblico e ha esortato i manifestanti di smettere con le proteste.
Le manifestazioni contro la ricostruzione del parco ad Istanbul, iniziate alcuni giorni fa, si sono sparse in tutta la Turchia e pian piano si sono trasformate in proteste antigovernative.
Intanto i brand mondiali hanno rinunciato ad aprire i loro negozi nel nuovo centro commerciale che si prevede di costruire al posto del parco.
venerdì maggio 31, 2013
Negli ultimi giorni le maggiori testate giornalistiche nazionali hanno
riportato la notizia della rettifica del XIII emendamento da parte dello
Stato del Mississippi. E fin qui non ci sarebbe nulla di strano dal
momento che la questione è di ovvio interesse globale. Se andiamo però a
leggere il modo in cui tale notizia è stata riportata nei canali
mainstream, salta evidente agli occhi che il Mississippi viene “dipinto”
come uno Stato “distratto” che grazie alla pellicola cinematografica di
Spielberg, si è improvvisamente ricordato di abolire contestualmente la
schiavitù:
In the Eye of the Hurricane – Part II
Asana Mahatari
Jahn J. Kassl, light reading on May 30/31 2013
first published in English on June 1, 2013 in
Translated by Björn KurtI amASANA MAHTARIAmong you as a man, as an accomplished Ascended Master, as the light of heaven illuminating your path into the Golden Age. And exactly in this eon the humanity which is now ascending has arrived today. So let us now resume what had been expressed in the many messages of last days, let's add some new knowledge and summarize:
Ogm, la Monsanto rinuncia all'Europa
e dagli Usa allarme frumento contaminato
La multinazionale delle biotecnologie non farà più attività di lobbying sui Paesi Ue per le sue sementi. Allarme dagli Stati Uniti: in Oregon un agricoltore ha scoperto nei suoi campi la presenza di frumento ogm mai autorizzato. Greenpeace: "Fare più controlli"
È UNA VITTORIA per le associazioni ambientaliste e per chi dice no all'utilizzo degli ogm (organismi geneticamente modificati) in agricoltura. La Monsanto, la multinazionale Usa delle biotecnologie con 20mila dipendenti in tutto il mondo, rinuncia alle sue speranze di distribuire anche sul territorio dell'Unione Europea le sue sementi transgeniche. Lo ha annunciato Brandon Mitchener, capo dell'azienda in Europa, in un'intervista al giornale tedesco Tageszeitung.
Iscriviti a:
Post (Atom)