Kryon, canalizzazione CUSCO, PERU
14 Novembre 2015.
traduzione Gabriella Campioni e Deva Mati.
editing di Pierluigi Tozzi e Leonardo Luca.
http://www.entourage- di- kryon.it/
Saluti, miei cari, IO SONO Kryon del Servizio Magnetico. La canalizzazione di oggi ha molte energie. Ci sono molte cose taciute che verranno dette, attraverso la cosiddetta “terza lingua”. La canalizzazione che vi verrà data oggi è per tutti... per tutti quelli che la stanno ascoltando e per tutti quelli che la leggeranno, nel tempo e negli anni che saranno necessari.
Siamo al termine dell’avventura chiamata “Kundalini”, l’avventura della Kundalini è così chiamata come metafora: è la nascita di una nuova coscienza sul Pianeta e rappresenta la procreazione di qualcosa di nuovo; la nascita di un bambino è così speciale ed è vista come un inizio, non come una fine. La nascita non è vista come un qualcosa di drammatico o triste, per via del potenziale che vi si trova. Una nuova vita che viene celebrata sul Pianeta! È questa la metafora.
Dovete comprendere la tempistica di questa canalizzazione. Siamo seduti qui, in gruppo, in questo momento e qualcosa di veramente nuovo è appena accaduto e coinvolge la compassione dell’intero Pianeta... quando vediamo che cosa gli Esseri Umani possono fare ad altri Esseri Umani. Era solo ieri che gli eventi in Francia ci hanno lasciati senza fiato. La compassione è fresca, le lacrime per queste morti insensate sono fresche, c’è molta sofferenza e molte vite sono state cambiate per sempre. Qual è la vostra reazione a tutto questo?