Questo articolo è molto lungo ed è dedicato a quelli veri ricercatori che desiderano conoscere quello che era da sempre a bella vista ma occultato grazie a pregiudizi e con la scusa di una crescita culturale che trascende le credenze primitive.
Questo articolo è più completa ricerca delle antiche conoscenze chiamate come “Linguaggio di Dio”.
Ma…, non ho trovato un articolo simile in lingua italiana e vi propongo questo scritto in inglese qui The Divine Language, in traduzione automatica, per adesso, con la promessa di una traduzione graduale e periodica, aggiornando questo stesso articolo.
Buona lettura a tutti e benvenuti nel mondo Divino imparando la vera lingua di creazione “Ritornando al futuro”.
Tanja
Ho pensato di scrivere questo articolo un po ‘indietro, ma ha perso interesse dopo un altro blog arrivato per primo. Al Live From logosfera , nell’articolo, Sacre Lettere numeri sacri ebraici e Geometria Sacra , autore Indra netto illustra le Lettere Fiamma, Cimatica e il linguaggio del DNA. Si prega di controllare se avete il tempo. Durante questo periodo sono stato in mezzo Tony Bushby di Il segreto nella Bibbia , che ho ottenuto praticamente a caso lo scorso Natale perché ho notato una figura familiare in copertina. Tale forma è il principale “Lettera Flame” che verrà descritto in dettaglio più avanti. (Immagine della copertina di cui sopra.) Che avevo prima leggere le lettere di fiamma, mentre in qualche modo sempre legati sopra la la Fondazione Meru sito web s ‘, anche se al momento non ho davvero letto molto circa la loro attività di ricerca e solo segnalibro la pagina per più tardi . Come affermato in questo articolo logosfera, il libro della Genesi, scritto in ebraico originale senza spazi o interruzioni di riga, crea un modello matematico che si ripiega in una perfetta spirale Torus/Toroid/3-D (“ciambella”) forma con traduzione del numero-lettera . Se poi una scheggia del toroide, dal bordo a spirale verso il centro, si ottiene una forma a spirale curva che quando viene ruotato in tre dimensioni crea ogni singola lettera dell’alfabeto ebraico. Una forma di questa spirale è raffigurato qui di seguito: