E' la tua vita
Un video che mostra la falsità di tutto quello che gira intorno a noi ed alcune segnalaioni sugli episodi di violenza di questi ultimi giorni.
Oltre al video inserito nell'articolo, che invito a diffondere, segnalo un interessante articolo sull'incidente di woolwich, l'ennesimo atto di violenza costruito dai servizi segreti per innescare odi razziali e alla lunga anche guerre tra popoli:
Da notare come in un caso simili avvenuto in Italia (il ragazzo ghanese che ha fatto strage col piccone) l'assassino abbia fatto intendere di avere sentito delle voci nella testa che lo avrebbero incitato a compiere quel gesto di violenza estrema ed insensata
Solo una tecnica collaudata per ottenere delle attenuanti come semi-infermo mentale? Eppure esistono ben precisi brevetti per condizionare la mente a distanza con segnali sonori al di fuori del range di udibilità o con segnali elettromagnetici; vedi
Chi non vuole vedere lo scempio fatto al cielo dalle scie degli aerei forse non capirà, ma chi approfondisce l'argomento comprende come chi ci governa utilizzi la manipolazione mentale per incitare alla violenza gratuita (al fine di far desiderare poi al popolo un maggiore controllo che sconfina con la dittatura).
Del resto i riscaldatori ionosferici lavorano con modalità tali da innescare l'emissione di segnali elettromagnetici proprio nel range di frequenze alle quali lavorano i cervelli umani, come fare a pensare a delle coincidenze?
Vedi a tal proposito:http://scienzamarcia.blogspot.it/2011/12/come-funziona-haarp-e-come-potrebbe.html
Il raccapricciante delitto di Corigliano in cui un ragazzo uccide a coltellate la fidanzata quindicenne e poi ne bruca il corpo ancora agonizzante, può solo addebitarsi ad uno scatto di violenza? Ne dubito, si tratta di una violenza troppo assurda, troppo gratuita. C'è davvero qualche forza demoniaca che sta facendo di tutto per staccare gli uomini dalla propria componente spirituale, metterli gli uni contro gli altri, condizionarli con la paura e l'inganno, manipolarli mentalmente, distruggerne la consapevolezza, privarli della coscienza.
Nessun commento:
Posta un commento