Il Segreto dell’immortalità
Di: Cobra
Il segreto dell’immortalità fisica è uno dei più profondi segreti occulti delle forze di Luce che non è mai stato rivelato a nessuno che non abbia raggiunto una certa frequenza vibratoria, una certa purezza interiore e un certo grado di dedizione alla Luce.
Passo ora a rivelare alla popolazione superficiale tanto quanto è saggio rivelare.
L’immortalità fisica è raggiunta attraverso un certo processo di conversione, che è fatto con la giusta combinazione di tre fattori:
1. inversione dei processi di entropia nei mitocondri:
http://www.breatharian.com/ascension.html
2. Inversione dei processi di entropia nei corpi energetici. Ciò può essere ottenuto dalla sacra unione tra polarità femminile e maschile con l’alchimia interiore ed esteriore.
3. Assunzione regolare di elisir di lunga vita per sostenere il processo. Delle due versioni disponibili, la versione minerale è più efficace e più potente rispetto alla versione a base di erbe.
Gli Arconti e il resto della Cabala non hanno mai capito questo processo nella sua interezza, ma sono comunque alla ricerca dell’immortalità, tuttavia hanno solamente una comprensione frammentaria del processo che hanno rubato dalle logge massoniche Memphis-Misraïm. Non riescono a capire che, al fine di raggiungere l’immortalità fisica è necessario ridurre l’entropia della vostra personalità, al punto che la bontà in voi vinca di gran lunga il male dentro di voi.
L’immortalità fisica è la manifestazione ultima della presenza Dea all’interno del corpo fisico e questo non può mai essere raggiunto attraverso la mentalità di guerra che contraddistingue la Cabala.
I dodici anziani della Confraternita della Stella, che si trovano in una determinata località segreta sotterranea in Himalaya, si trovano negli stessi corpi fisici da 26.000 anni.
La confraternita della Stella ha trasmesso i segreti dell’immortalità ai Blue Dragons attraverso Xi Wangmu, la dea dell’immortalità, migliaia di anni fa:
http://www.suppressedhistories.net/goddess/xiwangmu.html
http://www.pantheon.org/articles/x/xi_wang-mu.html
Basandosi sui suoi insegnamenti, i membri avanzati della Blu Dragons sono stati in grado di vivere in stessi organismi per centinaia di anni.
Confraternita della Stella ha trasmesso gli insegnamenti di immortalità in occidente attraverso il loro membro e alchimista Nicolas Flamel.
Molti membri della Confraternita della Stella in Occidente sono stati molto influenti nel Priorato di Sion e nei circoli Rosacroce. Uno di loro, Renato d’Angiò, è la singola persona che ha cambiato il corso della storia umana in meglio più di chiunque altro negli ultimi mille anni. Egli è colui che ha acceso la luce del Rinascimento:
http://www.ancient-origins.net/history-famous-people/rene-anjou-littlefinger-pre-renaissance-game-thrones-003036
http://quintessentialpublications.com/twyman/?page_id=44
Il suo emblema, la Croce di Lorena, è il simbolo occulto della triangolazione di Luce e tenebre, il principio di creazione di luce che assorbe il buio e, grazie ad un processo di trasmutazione alchemica, lo dissolve.
La regione di Lorena è un vortice della Dea molto importante che, insieme ai vortice della Dea di Untersberg e Venezia mantiene la luce per l’Europa. La Chimera ha cercato di sopprimere questo vortice della Dea costruendo un sistema sotterraneo complesso di camere di distorsione spazio-temporale, ora già eliminato dalle forze della luce, che era collegato con Long Island:
http://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica/fakesecondcoming/fakesecondcoming11.htm
Le forze della luce, in particolare la Confraternita della Stella e alcune avanzati Blu Dragons, hanno sostenuto il vortice Dea della Lorena ispirando i centri preparazione di vetroArt Nouveau a Nancy, una città nel centro di Lorena. In molti pezzi artistici di vetro di quel periodo sono incorporati Codici di Luce che attivano la presenza della Dea. Daum, un importante creatore di vetro artistico di alta qualità del periodo dell’Art Nouveau, ha firmato i suoi pezzi con la croce di Lorena:
Uno dei messaggi della Croce di Lorena è che in ogni famiglia di Arconte o della nobiltà Nera ci sono esseri di luce incarnati che segretamente o apertamente lavorano per la Luce e contro i piani della Cabala.
Un esempio è Francesco Colonna, membro della famosa famiglia Arconte Colonna, che è stato guidato dalla Confraternita della Stella per risvegliare le persone con messaggi in codice attraverso il suo libro intrigante, Hypnerotomachia Poliphili:
https://en.wikipedia.org/wiki/Hypnerotomachia_Poliphili
Questo libro, insieme ad un altro libro, Il Libro dell’emblema di Achile Bocchi, rivela alcuni aspetti del segreto dell’immortalità.
Alcune delle famiglie della Nobiltà bianca, in particolare le famiglie Este e Medici, sono state contattati in passato dalla Confraternita della Stella e sono in realtà ancora custodi di certi misteri della Dea, che sono passati di generazione in generazione all’interno della famiglia. Con la presente vorrei chiedere ai membri di questi due famiglie o altre famiglie della Nobiltà Bianca che sono custodi del lignaggio della Dea, di contattarmi al cobraresistance@gmail.com.
La Dea vuole la pace e la pace sarà.
Fonte: 2012portal.blogspot.it
Nessun commento:
Posta un commento