giovedì 31 gennaio 2013


"CHASING ICE" captures largest glacier calving ever filmed - OFFICIAL VIDEO

 

I pericoli delle pillole anticoncezionali.
Inchiesta di Le Monde: «Nessuno osa dirlo»

31 gennaio 2013 . Le cause alla Bayer contro le pillole anticoncezionali di terza generazione aumentano. Le Monde racconta le vicende di donne francesi decedute dopo averle assunte Per la prima volta in Francia una denuncia penale è stata presentata contro una pillola anticoncezionale. Marion Larat ha denunciato infatti la pillo...la Meliane. Già tempi.it vi aveva parlato delle denunce contro le pillole anticoncezionali di terza generazione. 

I Greci Indipendenti denunciano la Troika alla corte Penale Internazionale

30 genn – Il 16 gennaio un parlamentare del partito dei Greci Indipendenti ha presentato una denuncia alla Corte Penale Internazionale (ICC) contro Paul Thomsen del FMI, Mathias Morse dell’UE e Klaus Mazouch della BCE.

PER IL RESTO, TUTTO BENE!   

http://www.youtube.com/watch?v=-uHnaaxj68U

mercoledì 30 gennaio 2013

Governi

Il Ragionevole Dubbio

https://www.youtube.com/watch?v=kTU0843pXJU

SHELDAN NIDLE

 

 Dratzo! Torniamo! Il vostro mondo è tenuto in un limbo sacro, in attesa del tocco magico che solo il cielo può offrire. Il cielo ha decretato un breve ritardo, al fine di permettere all’umanità un periodo di integrazione in queste energie molto nuove. Molto tempo fa, quando gli Anunnaki hanno voluto regnerà su di voi, un accordo speciale è stato messo avanti il quale stabilisce che il periodo del dominio del buio potrebbe essere autorizzato solo per circa 13 millenni. Questo momento è arrivato e veramente passato.

..........................................................................

Cina: un sinkhole risucchia parte di un edificio

30 gennaio 2013 - Una gigantesca voragine (sinkhole) ha letteralmente risucchiato un edificio nel Guangzhou,in Cina mandando fuori uso la rete elettrica facendo restare senza elettricita migliaia di residenti.Dalle prime stime sembra che la voragine sia estremamente profonda con tendenza espansiva.L'area dell'incidente naturalmente e' stata evacuata dalle autorita' di polizia per evidente pericolo. Il video che segue e' stato girato mentre la voragine continuava ad inghiottire parti dell'edificio crollanti.La cina e' uno dei paesi al mondo dove il fenomeno delle voragini sta diventando un problema  evidentemente lo sfruttamento eccessivo del territorio e l'urbanizzazone massiccia che porta a queste catastrofi. - 
VIDEO

   

..........................................................

TERRA MADRE (Ermanno Olmi, 2009) (film completo)

Pubblicato in data 12/ott/2012
"l'attaccamento del contadino alla terra è anche un atto d'amore, sentimento da cui si genera il rispetto per la Natura"

"Saremo la generazione che riconcilierà il genere umano con la terra."

Un maestro del cinema mondiale propone il proprio punto di vista sul grande tema del cibo e sulle implicazioni economiche, ecologiche, sociali ad esso correlate.
Ermanno Olmi costruisce un documentario, un film d'inchiesta limpidamente autoriale, che fa i conti con il destino del pianeta. Una poetica riconoscibile e riconducibile a tutta la sua opera precedente ma sorprendente per la sua unicità formale nel panorama del genere documentario. 

Stiamo entrando in un’era di grande purificazione, che vedrà il ritorno dei Popoli Stellari

 29/01/2013 
Stiamo entrando in un’era di grande purificazione, che vedrà il ritorno dei Popoli Stellari

L’anziano Floyd Hand, guida spirituale Sioux-Oglala, rivela che le antiche profezie si stanno compiendo, annunciando immensi cambiamenti per l’umanità e l’imminente ritorno delle “Star Nations” (le Nazioni delle Stelle), ciò che l’uomo bianco chiama extraterrestri. Culture Hopi, Sioux e altre tradizioni nativo-americane sostengono che, a questo punto della nostra storia, ci troveremmo sul punto di transizione dall’attuale sistema di civilizzazione ad un modo di vivere radicalmente differente. Questo cambiamento è così profondo da essere chiamato il passaggio dal Quarto al Quinto Mondo.

UFO Cover Up, parla il Maggiore Robert Dean: “dobbiamo lottare affinché la grande menzogna venga svelata”

UFO Cover Up, parla il Maggiore Robert Dean: “dobbiamo lottare affinché la grande menzogna venga svelata”

 30/01/2013 
L’ex sargente maggiore Robert Dean, (per gli amici Bob) che ho potuto conoscere nel lontano 1995-96, ha svolto trent’anni di servizio nell’Esercito degli Stati Uniti d’America, comandante di un’unità di fanteria in Corea e Vietnam, missioni di spionaggio in Cambogia, nel 1963 analista dello SHAPE – quartier generale delle potenze alleate della NATO – con incarichi speciali nella denominazione di nullaosta Cosmic Top Secret, ossia con accesso a documenti super segreti. in diverse conferenze, rende pubbliche delle sconcertanti rivelazioni:ad oggi, cosa e’ cambiato?queste ed altre interviste hanno come data il 2008 e il 2009.

martedì 29 gennaio 2013


Il CICAP sta per chiudere


La scorsa settimana, sul sito del CICAP è apparso un appello – diffuso anche a mezzo stampa – in cui si invitano le persone a sostenere il comitato nella sua opera d’informazione (sic!) a sostegno della razionalità (sic!), perchè rischia seriamente di chiudere i battenti per la scarsità di adesioni. Il vento del cambiamento sta soffiando anche su un certo modo di fare “scienza”, che i più ritengono ormai evidentemente superato. Lòthlaurin
Testa sotto la sabbiaIl vento sta proprio cambiando per gli argomenti un tempo definiti “non scientifici”: il cosiddettoCICAP, o Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale, è a corto di sostenitori e sta per chiudere i battenti.
Fortemente voluto da Piero Angela, alfiere della divulgazione scientifica per famiglie, quella “zuppa” di conoscenze appositamente confezionata per guidare la formazione dei concetti relativi alla scienza nella massa della popolazione, il CICAP è attivo dal 1989 e si vanta di aver smascherato molti imbroglioni e truffatori valutando il loro operato e le loro affermazioni secondo un metodo definito “scientifico”.
Ma la scienza sta cambiando sotto i nostri occhi giorno per giorno a velocità impressionante, i confini della dottrina scientifica classica paiono ormai molto più che angusti, quello che un tempo era giudicato fuori dalla scienza ora è giudicato dentro un sapere che diviene sempre meno ingessato e fermo, sempre più fluido, multiforme e affascinante, il pubblico partecipa, persino malgrado i pesanti brainwashing televisivi, a questa evoluzione del concetto stesso di scienza, pertanto la conseguenza pratica è che la gente ritiene ora l’attività del CICAP sempre più superata e non si iscrive più, sostenendo finanziariamente l’organizzazione.
Poiché siamo abituati ad augurare sempre il meglio a tutti, chiunque essi siano, con tutto il cuore auguriamo allo staff del CICAP di trovare presto una attività più socialmente utile di quella finora svolta e terminiamo godendoci in video questo Requiem di Mozart nella storica versione diretta da Karajan.
Jervé
Wolfgang A. Mozart – Messa da Requiem in Dmin K626
Hearthaware blog

L’Islanda vince ancora: non dovrà risarcire le banche


island-bank-featL’Islanda, l’unico paese europeo che ha avuto il coraggio di far fallire le banche e di tenersi stretta la propria sovranità economica, ha avuto ragione due volte. La prima, quando lo stesso Fondo Monetario Internazionale ha ammesso a denti stretti, di fronte all’evidenza, che la scelta dei politici islandesi fosse quella giusta; la seconda, oggi, quando il tribunale dell’EFTA (European Free Trade Association) ha stabilito con sentenza DEFINITIVA che l’Islanda non ha l’obbligo di risarcire le banche che ha lasciato fallire. È una sentenza storica, un precedente giudiziario che non potrà essere ignorato in futuro, un grande stimolo per quei paesi che volessero seguire le stesse orme dell’Islanda, verso il ripristino della sovranità monetaria. Lòthlaurin

Alan Watt: Scioccare e Sorprendere – La Manipolazione della Psiche Umana (parte3)



Vi fornirò un esempio in grado di indicare quanto la televisione fosse fondamentale, per mostrare quanto importante fosse averla in ogni singola abitazione delle persone comuni. Ora, in numerosi paesi dell’Europa, ad esempio, già a partire dagli anni ’50 e ’60, e vi fornirò l’esempio della Gran Bretagna. La classe lavoratrice non aveva accesso alle carte di credito. Non era possibile ottenere carte di credito. Non era possibile ottenere prestiti bancari a meno che non si ricorresse a garanzie che fungessero da collaterale. Quindi, si parlava di una capacità di reddito fondamentalmente fissa, non c’era denaro extra se non quello per l’affitto, il cibo, e poco altro, magari gli abiti per i bambini. Si aveva a disposizione l’essenziale, non c’era la possibilità di avere denaro extra a disposizione da spendere per beni di lusso. E non c’era la possibilità di ottenere credito.

La conoscenza: il perfezionamento di sé e il destino in anticipo


Tratto da: http://www.riflessioni.it
di Tiziano Bellucci
Riflessioni sull'Antroposofia - La Scienza dello Spirito

Apprendere, acquisire conoscenza significa divenire sempre più consapevoli e più partecipi dello stato delle cose riguardo il senso della vita e la missione dell’uomo sulla terra.

Qui per “conoscenza“ non si intendono le nozioni scientifiche, ma le rivelazioni provenienti da indagini chiaroveggenti di individui predisposti.
Più conosco e più mi si “svela” il mondo, i suoi esseri e i suoi propositi. Più apprendo è più vengo a sapere cosa devo fare e cosa non devo fare: che cosa si attende da me il cosmo. Mi si rivela il mio ruolo nell’economia universale come essere umano.
Al contempo tramite il conoscere mi vengono messe a disposizione soluzioni, giuste indicazioni per come operare in modo retto, sano e fecondo nel mondo.
Se eseguo in modo corretto quelle indicazioni (che spesso implicano una “modificazione” morale di me stesso) allora opero nel mondo e contribuisco al divenire: tutto sarebbe in armonia.

lunedì 28 gennaio 2013

COMPRENDERE I PROPRI LIMITI PER POTERLI SUPERARE.


stella1
Ieri è stata una giornata molto particolare, ho avuto un incontro con  persone che rappresentano un nuovo movimento delle coscienze, persone che hanno avuto contatti diretti con Keshe (link) e di cui vi documenterò nei prossimi giorni quando avrò messo a punto tutti i dati.


PAOLO BARNARD: TEMI IMPORTANTI TACIUTI DA GRILLO, TRAVAGLIO ECC..



PUFFNESS – AGGIORNAMENTO – 27/01/2012


coollogo_com-158254001
Gli ingranaggi del cambiamento del mondo stanno girando. Lo sentirete con le vostre orecchie, molto presto. C’è stato un incontro ‘Vieni a Gesù’ alla Casa Bianca un paio di settimane fa, che ha lanciato il guanto di sfida a noi politici. Niente è come viene detto, ‘stiamo per andare avanti e lasciare gli Stati Uniti deriva in balia di loro stessi’. In altre parole, il mondo ha bisogno della sua roba e non può più sopportare l’ego degli Stati Uniti che tiene tutto in mano. Ogni maledetto documento è stato firmato e non è rimasto alcun motivo per trattenere questo mondo dal mettersi a girare sulla propria testa. Alcuni si sono messi in ordine per essere mandati in località segrete, oh beh, non è che non erano stati avvertiti. Se state cercando un senso in tutto questo basta ricordare che alcune persone non credono che la carne grassa sia grassa. Il che significa che la ‘ragione’ è al di là della loro capacità, come un mulo con i paraocchi, la visione laterale non è sufficiente, c’è bisogno di una mazza per ottenere la loro attenzione.

Mali: l’ipocrisia europea messa a nudo dall’on. belga Laurent Louis

27 GENNAIO 2013
Laurent Louis è colui che aveva a suo tempo denunciato la rete pedofila in Belgio e letto la lettera di Anonymous sulla riapertura del caso Dutroux, insabbiata dalle autorità belghe ed aveva per questo subito un attacco mediatico senza precedenti…

Ecco il suo intervento.
Grazie Signor Presidente. Signori Ministri, Cari Colleghi. E’ proprio vero che il Belgio è il paese del surrealismo! Apprendiamo infatti stamane dalla stampa che l’esercito belga è incapace di sgominare quei pochi elementi islamici radicali esistenti nel suo seno, che non si possono licenziare per mancanza di mezzi giuridici sufficienti ma che, in cambio, decidiamo di aiutare la Francia nella lotta contro il terrorismo tra virgolette, offrendo un aiuto logistico, per l’operazione in Mali.

In Italia è boom dei mercati degli agricoltori: +40%
​In controtendenza rispetto all’andamento generale del commercio al dettaglio e ai drammatici dati sulla chiusura delle imprese italiane,  volano nel 2012  gli acquisti diretti dal produttore, con un aumento del 40%, rispetto allo scorso anno, delle imprese agricole dove è possibile acquistare direttamente. E’ quanto emerge da un’analisi Coldiretti/Swg.

Una storia di coraggio e immenso altruismo

Pubblicato da Laura Pavesi 25 gennaio 2013

Questa è una storia che ha davvero dell’incredibile. Invece è una storia vera, di immenso coraggio e infinito altruismo. E’ la storia di Walter Bevilacqua, pastore di Varzo (Verbania) che viveva tra le montagne, gravemente malato di reni per questo dializzato e in lista d’attesa per un trapianto. 

Walter, avvertito dall’ospedale che gli era stato assegnato un rene compatibile, ha detto “no, grazie”: ha volontariamente rinunciato per lasciare il posto a chi riteneva ne avesse più bisogno – ben consapevole delle conseguenze del suo “no”.

Lo ha reso noto Don Fausto Frigerio, il parroco di Varzo, provincia di Verbania, che riferito alla stampa che Walter, prima di morire aveva detto: “Sono solo, non ho famiglia. Lascio il mio posto a chi ha più bisogno di me, a chi ha figli e ha più diritto di vivere“.

   

..........................................................................


domenica 27 gennaio 2013


Prenderne Coscienza Corrado Malanga Parte 1

  


Candid camera sull'incoerenza di chi mangia carne: negarsi alla consapevolezza

 

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

stankovuniversallaw.com

Sono felice di annunciare che sono stato avvicinato da una potente organizzazione, il cui nome non posso rivelare in questo momento.Essi hanno seguito da vicino il mio sito web e sono pronti a sostenere il mio incentivo per diffondere e divulgare la nuova teoria della legge universale fra tutti gli scienziati, e quindi avviare il "New Age della scienza" nel 2013.  Leggi tutto
Aggiornamenti http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui   
Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif La fisica dell'ascensione

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR.GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:
...................                                                                   ............       ..............................   

IL SITO DEL ONE PEOPLE?S PUBLIC 

TRUST

Il 25 dicembre 2012 il OPPT – 1776 – è diventato pubblico. Da allora, tra alcune comunità su Internet, questa notizia è diventata virale in tutto il mondo.
 L’annuncio non era in realtà per noi, il pubblico del mondo. Era una comunicazione legale, un annuncio ufficiale ai poteri superati, che il regime, vecchio di eoni, è finito, completamente cancellato; una tabula rasa, pronta perché la moltitudine di Noi possa risvegliarsi ad esso, diffondere la notizia, prendere posizione su di esso, applicarlo e attuarlo completamente per espropriare i poteri in essere, perseguire la giustizia globale, per la pulizia profonda – senza la quale non c’è guarigione o restaurazione – e liberare Noi stessi per creare libertà e prosperità in continua espansione, un futuro tutto nuovo, un nuovo modo di vivere … essere.