lunedì 30 settembre 2013

OBAMA AMMETTE: gli alieni extra-terrestri segretamente stano controllando i principali governi sulla Terra

Posted by Tanja
ET-Visits-Barack-Obama-s-Office--73854

Ecco, questo titolo sta rimbalzando sui blog americani in ultimi 2 giorni. Vi prego di leggere attentamente questo articolo fino al ultima parola. Ho tradotto questo articolo con il massimo delle mie capacità amatoriali, la traduzione non è perfetta ma credo che il senso si può comprendere lo stesso. Dopo l’articolo tradotto darò la mia opinione del accaduto.
Tanja

WASHINGTON – Il presidente Barack Obama ha annunciato che gli alieni extra-terrestri stavano controllando i principali governi del mondo da poco dopo la fine della seconda guerra mondiale.
 Il presidente Obama ha fatto questa dichiarazione sensazionale in una conferenza stampa nella Casa Bianca in programma di questa mattina .(27.09.2013)
“Questo è in corso dal 1950,” il presidente Obama ha detto alla folla di giornalisti storditi, “Loro sono stati attratti al nostro pianeta in gran numero a causa della nostra scoperta della fissione atomica e per il nostro uso di armi nucleari.”
Situazione Planetaria Aggiornamento: Il nuovo sistema finanziario

portal2012_logo_vertical21


Di Cobra
C’è un sacco di confusione circa i conti di garanzia (collateral accounts), anche tra le persone che lavorano dietro le quinte. Cerchiamo di chiarire questa confusione.
I conti di garanzia sono stati creati della Cabala dopo la prima guerra quando hanno convinto molte nazioni a rinunciare al loro oro che custodivano con la scusa che un sistema finanziario garantito dall’oro con forti banche nazionali indipendenti crea instabilità geopolitica e può portare a guerre come la prima guerra mondiale. La Bank of International Settlements (BIS – BRI Banca delle Relazioni Internazionali in italiano) è stata creata per questo motivo nel 1930. Dopo la creazione della BRI, la Cabala è andata in Cina ed ha convinto i cinesi (un po’ con le buone e un po’ con le cattive) a rinunciare al loro oro in cambio di false Titoli. La Cabala non ha mai avuto alcuna intenzione di rimborsare questi titoli. La prossima fase della loro attività fu quella di rubare il resto dell’oro orientale attraverso l’operazione Golden Lily e poi seppellire il loro sacco nelle Filippine (Yamashita gold) e in Indonesia.

Si parla tantissimo di aiutare il pianeta, di aiutare la sostenibilità ambientale e Jadav “Molai” Payeng è il classico esempio di persona che non parla soltanto, anzi… Lui nella provincia indiana di Assam, nell’isola di Majuli, ha piantato un’intera foresta di 1.360 ettari, e lo ha fatto con le sue mani.

giovedì 26 settembre 2013

Dalla Russia con stupore

Testo di Caterina Maggioni



Durante una delle tante ricerche che mi dilettano sono incappata in un video straordinario. Questo documento mi ha paralizzato e suscitato delle emozioni talmente intense da non riuscire a descriverle in pieno. In questo contesto mi limito a comunicare alcuni passaggi estrapolati, sperando che il messaggio arrivi forte e chiaro come è successo a me. Vi prego di prendere un sano distacco dalla "logica" e solo successivamente esprimere un giudizio, possibilmente dopo aver visionato i sei video (di circa 10/11 minuti l'uno).

mercoledì 25 settembre 2013

Rivelazioni: Progetti segreti

24/09/2013

ships
( 5luglio 2013)
(Traduzione  automatica)

Incontri con un uomo straordinario

Koh Samui è una bellissima isola tranquilla e appartata nel Golfo del Siam, dove alcuni espatriati di diverse nazionalità si sono stabiliti. 
Questo è l’ incontro che Bill Ryan e Kerry Cassidy hanno avuto con il misterioso Jake Simpson. Hanno passato alcuni giorni con lui e la sua famiglia, e avuto modo di conoscerlo bene. La sua testimonianza è forse una delle più sconcertanti ascoltate dai due giornalisti.
Dopo lunghe riflessioni finalmente hanno deciso di rivelare le informazioni sorprendenti passategli. Ognuno è libero di scegliere di non crederci. Ma le lingue stanno iniziando a sciogliersi e le informazioni ora sembrano sovrapporsi a molte altre fonti.

Ammissioni di Kerry sull’11 Settembre

26 SETTEMBRE 2013
kerry

11/9 è stato un affare interno

John Kerry ammette WTC7 edificio è stato abbattuto da una demolizione controllata

Beh, che dire, singolare che ora un personaggio di vertice come John Kerry faccia una ammissione del genere riguardo al più macrospopicamente inspiegabile dei crolli del World Trade Center, avvenuto giorni dopo l’attacco alle torri gemelle.
Comincia ad emergere un pizzico di verità dopo 12 anni…
Jervé - iconicon

Memo: come creare.

Focalizzare il proprio intento e il proprio desiderio, 
allineare cuore, mente, parole e azioni, 
e quindi rilasciare all'esterno la propria energia.
 





di Annalisa Colzi
601538_10200467385742632_1135376330_n
Che cosa stia relamente accadendo a Medjugorje e precisamente dentro la casa di Vicka è difficile da dire, ma ritengo interessante riportare i commenti di coloro che vivono a Bijakovici e seguono da vicino l’evento della statua della Madonna di Lourdes che si illumina.

E’ una vecchia statua di circa 30 anni ed è stazionata nella vecchia camera da letto di Vicka, nel luogo dove la veggente ha avuto tante apparizioni.
Riassumendo: Lunedì 23 settembre 2013 alle ore 21.00 circa, alcuni italiani stavano pregando davanti alla statua della Madonna di Lourdes nella vecchia casa di Vicka. Improvvisamente la statua si è illuminata generando stupore e paura nei presenti tanto da far lanciare loro delle urla. Subito è accorsa Mirela la signora che lavora nel negozio sotto. Racconta Laura Marcazzan Budimir, una delle testimoni oculari: “verso le 21.10 sono entrati i parenti di Vicka. Io l’ho vista alle 22, la statua era fosforescente, si vedeva la sagoma, al tocco era normale, fredda… Ora chi scende dice che la luce sta diminuendo…”.
La prima cosa che viene in mente è che la statua possa essere stata spruzzata con della vernice fosforescente, ma la cosa strana è che non si riesce né a fotografarla né a riprenderla. Neppure Dani che è il fotografo ufficiale di Medjugorje ci riesce:

“È arrivata gente da tutte le parti per vedere! Non si riesce a fare foto… Il flash non fa vedere niente, solo occhio nudo vede… Bellissima! Ci sono tantissimi giovani dai 17/30 anni, coloro che non hanno vissuto nella loro pelle i primi giorni delle apparizioni perchè erano piccoli. Piangevano. Questo segno credo sia soprattutto per loro. Una settimana fa un parrocchiano di Bijakovici ha detto: “dobbiamo tornare a pregare insieme come 30 anni fa…”. Ecco questo segno è la risposta… Ed è un invito soprattutto per Bijakovici, per i parrocchiani. Perchè ora? Perchè ora che i pellegrini sono
1236498_10202249364823423_10304291_n
pochissimi? Proprio nel cuore di Bijakovici. La cosa diversa rispetto le altre volte che qualcuno nella casa vedeva segni è che questa volta è durato ore! E fino alle 03.00 le persone hanno potuto vedere! Tutti hanno visto, chi poco chi tanto…perchè ad un certo punto la luminosità è diminuita dalle 23 alle 02.30 e poi è aumentata ancora per poi svanire…Da una persona della famiglia di Vicka ieri sera: “Sembra di rivivere i primi giorni di 32 anni fa… Tutti vogliono entrare in casa…sembrano quei giorni.”
Anche il parroco di Medjugorje, Sakota, è andato a vederla, ecco cosa dice Laura: “Alle 3 è venuto a vederla, ha chiesto da quanto era cominciato e poi è andato via… Era serio e rispettoso…”
Prosegue la cronaca di Laura e il giorno dopo, martedì 24 settembre, scrive:
Stamattina tutto nella normalità. Tanti che entrano per vedere ma la statua è normale… Stanotte alle 3 circa hanno chiuso la casa dopo che le persone sono diminuite… Gira una specie di foto ma non rende niente perchè è stata fatta quando la luminosità stava per diminuire… Quando l’abbiamo vista era proprio fosforescente tutta, delicata ma ben visibile! Tutti aspettano stasera”.
E’ ancora l’amica Laura a scrivere: “Siamo andati alla casa con la sorella e il cognato di Vicka alle 19.00 e ci siamo messi a pregare nella camera accanto… Le persone hanno cominciato a mettersi in fila alle 19.30. C’è la TV croate NovaTv. Ho avvicinato il cellulare a 2 cm e la luce non si vede: solo ad occhio nudo! Eravamo davanti alla statua quando ha cominciato ad illuminarsi da sola, piano piano. Marijo il marito di Vicka è venuto verso le 20 con i figli e come tutti è entrato, ha pregato e poi è uscito. L’aiuto per l’organizzazione è stato dato dall’associazione Kralica Mira, volontari di Bijakovici che aiutano anche Mirjana per l’apparizione del 2 del mese…le persone erano tranquille anche se stasera era un numero molto elevato, io ho fatto dei conti ma preferisco aspettare numeri ufficiali dei giornali locali”.
Intanto Vicka fa sapere che: “siamo fortunati di vedere la Madonna con la luce e che non piange, inginocchiatevi e pregate”.
La cronaca di Laura prosegue, alle ore una scrive: “La fila sta per terminare… La statua si illumina con minore intensità rispetto le ore 20… Quando pregavamo nella stanza accanto si illuminava di più ci ha detto Ivan Ivankovic che rimaneva dentro per aiutare le persone… Alle 1.30 la casa è stata chiusa”.
Michele Vasijli è finalmente riuscito a fotografare la statua luminosa e sembra che ci sia riuscito anche Dani il fotografo ufficiale.
A questo link potete vedere il filmato realizzato da Nova Tv: http://dnevnik.hr/vijesti/svijet/ponovno-zasvijetlio-gospin-kip-u-medzugorju—304388.html
Per oggi la cronaca finisce, adesso aspettiamo il messaggio che questa sera la Gospa darà a tutti noi attraverso Marija.

Naturalmente, aspettiamo gli esiti degli esami, ma dal profondo del mio cuore voglio ringraziare la Vergine Maria per essere con noi e in mezzo a noi da tanti anni.

557826_10202244411539594_1575624721_n

sabato 21 settembre 2013

OOPS?

20 SETTEMBRE 2013

bis

20 settembre 2013

La più grande banca mondiale annuncia Crash

Fonte

La Banca dei Regolamenti Internazionali, la più potente banca del mondo intero, ha appena annunciato ‘il crash’ almeno in base a questa storia tradotta qui di seguito dalla Germania .
È questo il motivo per cui la Federal Reserve americana ha appena deciso il QE all’infinito?
Ci sembra di aver raggiunto una nuova era nel crollo dell’economia USA e nel nostro paese e non stanno nemmeno cercando più di nasconderlo né fermarlo.
Il crash è stato annunciato dalla BIS.

 L’AVVERTIMENTO UNIVERSALE


 NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
28.06.2013

Attendo il peccatore pentito, che non deve temere di avvicinarsi a Me; al contrario, egli deve cogliere l'istante prima che il Mio Amore lo raggiunga per permettergli di vedere l'agire e l'operare della sua vita. Anche allora, alcuni diranno che l'Avvertimento non è Opera Divina e si allontaneranno ancora di più dalla Mia Presenza: aborriranno la Mia Giustizia e si consegneranno nelle mani del male.


venerdì 20 settembre 2013

__________________..........      ....            ....................................

CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA


Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 

Urgente "Aggiornamento Energia " Inizia l'ondata finale dell'Ascensione  


da Georgi Stankov, 20 settembre 2013 




FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE



traduzione automatica

lunedì 16 settembre 2013

A TE LA SCELTA.

Questo mio ultimo video tratta di un argomento che TUTTI dovrebbero conoscere per poter poi fare una scelta basata sulla conoscenza di fatti reali e non su quella pilotata dai mass media.

Il noto quotidiano online statunitense The Guardian Express se ne è occupato più di una volta...e gli altri cosa aspettano?