Ascension 2012 - Lo scenario in corso
Per Georgi Stankov 15 febbraio 2011, Copyright 2011
Gli ultimi decenni della storia dell'umanità sono contrassegnati da una battaglia grave nei 4 °, 5 ° e dimensioni più alto tra le forze oscure, i poteri costituiti, la cosiddetta "Unholy sei" (Grigi, Rettiliani, Zeta Reticuli, ecc ), i controllori reali di terra, da un lato, e le Forze della Luce (Federazione Galattica, Fratellanza Bianca, ecc) dall'altro........
Anche se questa battaglia ha ripercussioni enormi nella terza dimensione sulla terra, la stragrande maggioranza dei soggetti umani non sono ancora consapevoli. La maggior parte degli esseri umani dormire sono schiavi involontari dei Powers That Be, che eseguono questa schiavitù perenne attraverso le loro deleghe. Questi ultimi hanno l'ordine del giorno nascosto per creare il Nuovo Ordine Mondiale, come uno dei loro diffusori principali, Kissinger, l'ex US-segretario di stato, di recente proclamata a gran voce in televisione.
A tal fine essi hanno corrotto negli ultimi decenni il sistema finanziario di tutto il mondo trasformandolo in uno schema Ponzi enorme che si basa esclusivamente sulla creazione di nuovo debito e denaro dal nulla. I colpevoli principali sono la FED e le banche private americane e anglo-sassone che possiedono questa banca centrale, seguita dalla BCE e altre banche centrali. Molti gli amministratori delegati di queste società finanziarie sono cloni umani creati attraverso l'ingegneria genetica da Unholy Six, in primo luogo dai Grigi.Questa conoscenza sarà un pezzo centrale di informazioni delle Rivelazioni e le tribolazioni che si svolgeranno nel autunno di quest'anno.
Pertanto, le uniche persone che sanno esattamente ciò che avverrà nei tempi finali sono delle deleghe delle forze oscure, noto anche come Illuminati, il governo nascosto, i poteri del Nuovo Ordine Mondiale, le 13 famiglie regnanti, ecc, e la super-segrete servizi che sono stati impegnati in joint venture clandestini, prevalentemente sotterranei, con l'Unholy sei. Hanno creato molte nuove tecnologie, tra cui gli UFO e altri veicoli, mentre allo stesso tempo hanno sistematicamente soppresso l'attuazione di numerosi brevetti e nuove tecnologie per il bene della popolazione allargata.
Ad esempio, la tecnologia pulita per produrre idrogeno e ossigeno dall'acqua come combustibile per tutti i tipi di motori di combustione è disponibile per decenni, ma è stato deliberatamente soppressa dalle compagnie petrolifere che sono nelle mani delle forze oscure.
L'obiettivo finale di tali pratiche nefaste è la schiavitù del genere umano. Tuttavia, questo non è il piano per l'umanità in questo momento, come le Forze della Luce avrà anche voce in capitolo su questo tema.
Ci sono alcuni lavoratori di luce, che sono anche informati su quanto sta accadendo dietro le quinte. Tuttavia, la stragrande maggioranza dei semi di stella o sono completamente ignoranti sul ruolo delle forze oscure nella formazione dell'umanità o preferiscono chiudere gli occhi, come questi fatti possono essere molto spaventoso, infatti, e le paure non aiutano il processo di corpo leggero e Ascensione.
Tuttavia, alcuni di questi fatti devono essere rese pubbliche al più presto. L'informazione è Luce, e dove la luce è, non c'è male. Le attività delle forze oscure devono essere completamente bloccato quest'anno, in modo che essi non possono più esercitare la loro influenza sull'umanità deplorevole prima dell'ascensione.
*
Mentre le forze oscure vogliono preservare lo status quo, le Forze della Luce stanno preparando il nostro pianeta e la stragrande maggioranza del genere umano per l'Ascensione nella dimensione 5 Il passaggio finale della terra -. Nella Bibbia questo evento è anche conosciuto come Rapture - sarà realizzato il 21 dicembre 2012. Il nostro pianeta sarà quindi divisa in due pianeti come già discusso:
1) Planet A salirà nella 5 ° dimensione e
2) Planet B rimarrà nel presente 3d densità, sperimenteranno materiale enorme e disastri naturali durante e dopo il turno, e si degradano lentamente ad una densità ancora maggiore e la separazione dal tutto.
Come già detto, il pianeta B sarà un inferno. La parte di soggetti incarnati che decideranno di vivere in ulteriore separazione continuerà a vivere sul pianeta o B lascerà la terra prima dell'ascensione. The Powers That Be avrà il pieno controllo su questo pianeta. Essi si preparano per questo evento per un tempo lungo. Essi sono pienamente consapevoli del fatto che negli ultimi due anni di Revelations and Tribulations essi perdono la loro presa sul genere umano e la terra. Tutto ciò che vogliamo ottenere è attualmente in qualche modo di sopravvivere al passaggio e procedere con i loro affari come al solito il male sul pianeta B. Nel frattempo, stanno facendo tutto il possibile per prendere come esseri umani letto molti con loro sul pianeta B, in quanto possono raccogliere in questi tempi di tribolazioni.
Le Forze della Luce e le anime della terra altamente evoluti stanno facendo del loro meglio per risvegliare quanto incarnato entità del possibile, in modo che possano fare le proprie scelte in base al loro libero arbitrio e la conoscenza personale. Le alternative sono:
1) di risvegliare e salire con la terra nella dimensione 5 °,
2) di lasciare la terra e tornare ai regni originali di tutte le anime, o
3) per rimanere su un pianeta degradante catastrofica e l'esperienza più dello stesso e anche peggio.
*
Tutte le anime evolute salirà. Ciò includerà tutti i semi di luce stella (lavoratori), l'indaco, i cristallini e bambini arcobaleno (vecchie anime), e le anime più adulti. Secondo il modello di lavoro di età dell'anima, come sviluppato dall'autore, tutte le anime per adulti e anziani salirà. Le sue stime sono che ci sono attualmente di circa 4-8% anime vecchi e circa il 25-30% degli adulti anime sulla terra.
Durante la Fine dei Tempi, la popolazione anima adulto trasgredire in vecchie anime e le anime più vecchi semi stella) salirà nella dimensione 5 ° prima della Ascensione massa finale. Il passaggio da un ciclo anima l'età a quella successiva è associato ad una profonda confusione, che nasce dal nuovo orientamento psico-mentale ed energetico dei soggetti incarnati come conforme ai requisiti dell'era nuova anima.
Le anime degli adulti sono state esplorando la loro dimensione interiore per gli ultimi anni sulla terra in numerose incarnazioni, i vari ambienti culturali, gare, posizioni sociali e destini drammatici. Molto spesso hanno scelto il ruolo del martire e hanno acconsentito a diventare vittime di anime giovani, che hanno per rendere l'esperienza del colpevole e spegnere vite umane in questa età anima.
Questo fa parte del loro "Fall from Grace", attraverso il quale ogni anima deve andare. Tali coinvolgimento intensivo di esperienze umane e creare il karma necessario che deve essere elaborato passo dopo passo nelle incarnazioni seguenti quando la capacità di mostrare compassione, l'amore e la comprensione sono cresciuti nel corso della dolorosa esperienza. Questo è l'obiettivo principale della età adulta dell'anima.
Pertanto, in questa epoca anima le entità incarnate devono lavorare il loro karma o acconsentendo a diventare vittime di altre anime più giovani o per prendere le responsabilità per le anime che richiedono da loro enormi sacrifici. Durante questo ciclo di età anima l'anima adulto vive raramente momenti di realizzazione e di felicità. Ha a vivere tanti momenti di stress e di fare molte lacrime. Per questo motivo i suoi occhi sono chiari e lucenti.
Gli occhi delle anime giovani del basso grado di evoluzione sono al buio e senza alcuna contrario frizzante. Dovrebbe essere noto, almeno tra i lavoratori di luce, che gli occhi del soggetto incarnato sono lo specchio dell'anima. Puramente per questo motivo le giovani anime non può guardare negli occhi delle anime per adulti e vecchi, in quanto hanno di ri-membro l'esistenza dell'anima e di questa intuizione li spaventa a morte. La maggior parte di queste anime sono il prodotto di ingegneria genetica da parte delle forze oscure e può essere facilmente riconosciuti dai loro senza vita, occhi scuri.
La stragrande maggioranza delle anime che si sono incarnati sulla terra in questo momento sono nel ciclo di un'anima giovane (45-50%). La maggior parte di loro sono sul punto di essere trasgredito nel ciclo un'anima adulta. Questa trasgressione inizia con unaconfusione totale e un radicale cambiamento di credenze precedenti e delle abitudini sociali.
Il ciclo giovane anima è associato ad una amnesia massima, perché in questa età l'anima deve concentrare la sua intenzione e capacità verso manipolare e cambiare il mondo esterno. Queste attività includono la materia fisica, ma anche la manipolazione di altri soggetti in condizioni diverse. Questo tipo di esperienza è tipica per l'età giovane anima.
Il bambino e le anime dei bambini sono separati dalla Sorgente. Tuttavia, poiché le loro abilità mentali sono rudimentali, sono guidati in un istintivo, modo inconscio dai loro anime per tutta la vita. Dal momento che non sono in grado di esercitare alcuna influenza sulla società, le loro biografie sono ben avvolti in strutture familiari rigide, o hanno la certezza di lasciare la nave corpo prematuramente, se non possono far fronte alle dure condizioni della terra.
La maggior parte dei bambini e giovani anime si trovano in paesi del terzo mondo, dove il tasso di mortalità dovuta a malattie e cattive condizioni di vita è piuttosto alto, e l'aspettativa di vita è basso. Nei paesi industriali, per bambini e giovani anime si trovano in zone rurali con strutture familiari stabili. In questo ambiente la mobilità e l'individualità non sono necessari nella stessa misura come nelle grandi città e altre aree urbane, che sono prevalentemente popolate da giovani anime.
Come le anime giovani vivono nella separazione massima dal sé superiore e All-che-è, le loro caratteristiche psicologiche sono molto simili a quelli delle forze oscure che vivono per eoni di tempo in totale separazione dalla Sorgente. Pertanto, essi tendono a cooperare con loro o di soccombere alla loro influenza oscura dalla dimensione 4 °. La maggior parte della Elite corrente sono giovani anime.
*
Le forze oscure nella dimensione 4 ° sono definiti nella letteratura esoterica come demoniaca, luciferino, satanico (Rhyee), ecc In tempi precedenti, per esempio, nell'antica Grecia ed ellenismo, c'era una migliore comprensione di queste forze oscure e le loro spregevole influenza sul comportamento umano. Plotino, il fondatore di Neo-platonismo, l'insegnamento gnostico più sofisticato nella storia della civiltà occidentale, ha descritto queste forze demoniache ampiamente e molto preciso nelle sue Enneadi.
Il cristianesimo in prestito la sua conoscenza sulle forze oscure da lui e gli altri neo-platonici, ma i loro insegnamenti distorto a tal punto che l'idea primitiva e molto corrotto "il Diavolo" o "male" come entità distinta era nato. Questa distorsione è stata deliberatamente forgiata dal Anunnaki di Orione e rettili durante il Medioevo, quando il loro regno sulla terra era illimitato.
Il concetto del male, come Bush "asse del male", Reagan "impero del male" (Unione Sovietica), viene utilizzato in qualsiasi momento, quando un maligno ha fatto la sua mente a commettere crimini sull'umanità e ha bisogno di un falso pretesto e un rettifica per il suo crimine previsto. Questo modello è rimasta invariata nel corso della storia.
Sarà sufficiente ricordare il fatto che la nazione americana è paradigmatico per il comportamento collettivo di giovani anime: E 'la classica nazione giovane anima sulla terra che domina e determina il comportamento di gran parte dell'umanità. Le trame e protagonisti dei film di Hollywood hanno stipulato questi negativi, perversi, le caratteristiche veramente oscuri delle anime giovani americani al massimo. Questa è la psico-mentale mentalità di oggi l'umanità e, a parere dell'autore, un bisogno di poche parole per convincere il lettore su come deplorevole la situazione sulla terra è diventato prima dell'ascensione.
*
Quest'anno (2011), la grande ondata di giovani anime sulla terra è entrato nel ciclo adulto anima. Questa trasgressione è associato ad un cambiamento radicale nella loro ossessione per la manipolazione della realtà esterna verso la multidimensionalità dell'anima interiore. Questo processo inizia con una confusione totale di questa popolazione di soggetti incarnati, poiché nessuno di loro credenze anima i giovani di separazione massima sarà vero dopo la loro trasformazione energetica.
Gli eventi che stanno per svolgersi molto presto tirerà fuori il tappeto da sotto i loro piedi e dovranno sguardo negli abissi delle loro anime "marcio". Questa sarà un'esperienza molto dolorosa, e le loro reazioni e le aberrazioni mentali in questo momento supererà qualsiasi cosa conosciuta finora. La raccomandazione dell'autore ai lavoratori di luce è quella di vedere attraverso questi eventi con una porzione grande di rilassamento e di umorismo e di non lasciare che vengano trascinati dagli umori psicopatici e schizofrenico del loro ambiente e sulla scena mondiale.
La trasgressione da un'epoca anima in quello successivo è la più grande sfida per ogni anima durante il suo ciclo di incarnazione. Per questo motivo alcune anime preferiscono effettuare questa trasformazione come entità excarnated nella dimensione 5 °, perché è meno drammatica. Altri anime più coraggiosi fanno di questa trasformazione nel 3d-realtà. Non esiste una regola fissa a questo. La trasgressione da un'epoca ad un'altra anima è associato ad un massiccio rilascio di blocchi energetici nei quattro corpi o campi dell'entità incarnata - fisico, emotivo, mentale e causale.
Durante questo tempo, i chakra corpo sette anche subire una trasformazione enorme energetico che è generalmente indicato comeprocesso corpo di luce . Si inizia con il chakra del cuore quarto che si apre prima, in quanto questo è attualmente il caso con la maggior parte dei lavoratori di luce, quando è completamente aperto, si allarga in modo significativo e comprende i tre chakra inferiori, e unifica con i tre chakra superiori. Il chakra di recente costruzione, è un chakra unitaria del corpo umano. Esso consente il flusso di energia molto più lontano dal sé superiore e nei regni superiori nel corpo fisico.
La trasformazione massiccia del corpo fisico può iniziare con una velocità elevata. L'obiettivo è di aumentare la frequenza del corpo organico a quella del corpo etereo. A quel punto la trasformazione di fase del corpo organico nel corpo di luce può essere compiuta istantaneamente. Questa descrizione vale per il singolo processo dell'Ascensione, quando l'entità può salire senza essere supportato da ascensione della Terra e l'onda tsunami cosmico alla fine del 2012.
Il chakra del 6 e 7 di tale entità evolute deve essere completamente aperto e collegato con il chakra dall'8 al 14 over-soul.Normalmente, il 6 e 7 chakra sono chiusi nella maggior parte dei soggetti incarnati. Questa è la ragione, perché la stragrande maggioranza dei soggetti incarnati sulla terra non presentano alcuna abilità mediale.
Con l'apertura del portale stella 10.10.10, questi chakra superiori hanno anche cominciato ad aprire con la maggior parte dei semi di stelle, e sono ora collegati con il loro sé superiore. Solo incarnato entità, che hanno raggiunto questo livello nel processo di corpo leggero, si qualificheranno per l'Ascensione prima ascensione di massa, molto probabilmente dopo l'ultimo, ma uno, star 11.11.11 portale è aperto nel tardo autunno di quest'anno.
Con l'inizio di quest'anno, l'umanità è entrata pienamente il processo di trasgressione da un'epoca anima in quello superiore. Questo processo non è veramente compreso da gran parte dei lavoratori di luce, ed è una non-entità per il resto del genere umano, che esiste in uno stato di completo torpore spirituale.
Questa situazione deve cambiare radicalmente quest'anno. Uno dei principali obiettivi di questo saggio è quello di espandere la coscienza umana e per rendere le persone consapevoli di questo processo astrale, che ora avviene dietro la tenda, ma molto presto scatenare la sua forza sulla psicologia di massa e comportamento.
Alcune anime giovani gestire con successo la loro trasgressione nell'era un'anima adulta Fine dei Tempi e si qualificheranno per l'Ascensione. Altri tornerà alla 5 ° dimensione come anime excarnated e il resto rimane sul pianeta B. Alcuni di questi soggetti, che appartengono alla corrente Elite, può diventare il nuovo Elite su questo pianeta, a condizione che il fatto che essi sono sopravvissuti il cambiamento e l'agitazione in seguito.
Ci saranno alcune piccole onde di Ascensione di semi di stella, che hanno progredito sufficientemente con il loro processo corpo di luce prima del dicembre 2012. Questo evento innescare una vera rivoluzione spirituale e l'evoluzione nelle menti della maggior parte degli esseri umani. Si invitano le persone a presentare rapidamente la loro mente a salire con la terra alla fine del 2012. Tuttavia, non tutti saranno preparati per l'Ascensione il 21 dicembre, quando il nostro pianeta saranno in allineamento con il sole centrale della galassia e con gli altri pianeti della Federazione Galattica, e un'onda enorme fotonica invaderanno la terra.
Alcuni di loro rimarrà in B pianeta per un po 'e avrà la possibilità di entrare nel 5 ° dimensione in una fase successiva. Nel frattempo, avranno a vivere su una terra catastrofica. Questa circostanza finirà per facilitare la loro decisione.
Nel post-shift periodo di 3-4 anni, i due pianeti A e B avrà ancora intercettazioni energetiche che permettano la creazione di portali,che possono essere utilizzati da tali soggetti di entrare nel 5 ° dimensione. Essi riceveranno grande aiuto in questo difficile momento dalle forze della Luce e da alcuni soggetti altamente evoluti incarnati. che hanno già ascesi.
Dopo che le due terre in modo irreversibile separare, Planet A si sposta definitivamente al 5 ° dimensione e B pianeta andrà lungo il percorso di una maggiore densità e la separazione da All-che-è. Questa è l'esperienza, che alcune anime molto giovani preferiscono fare nel corso della loro cerchia incarnazione. Si deve accettare la loro scelta senza esprimere falsi pregiudizi morali.
*
Il frazionamento della terra e dell'umanità in due linee di flusso del esistenza durante Fine dei Tempi è sintetizzato nella famosa frase"La separazione del grano dalla pula". La porzione di umanità che decideranno di rimanere in B Planet avrà per un lungo periodo di tempo non idea di Dio o addirittura la religione, in quanto non ci saranno le anime più evolute su questo pianeta che saranno fari di luce, come la maggior parte della luce i lavoratori sono oggi. Ci saranno inoltre alcuna anime incarnate che saranno pronti a giocare il ruolo del martire e dare a queste anime giovani la possibilità di commettere ogni sorta di atrocità, mentre imparano le loro lezioni karmiche. Tutte le entità sul pianeta B sarà ugualmente male.
La società sul pianeta B costituirà interamente di entità che si comportano secondo la loro egoistica, visione paura di totale separazione gli uni dagli altri e il tutto. Si prenderà in considerazione tutte le altre entità come nemici e non sarà in grado di seguire tutte principi morali ed etici di sorta. La vita umana non avrà nessun valore su questo pianeta, e ogni sorta di efferati atti criminali rappresenterà il modo normale di vivere in questa società degradata. Queste entità dovranno scoprire nuovamente la luce nella loro personalità, prima di poter iniziare ad evolvere e sperimentare l'Ascensione in eoni di tempo. Questo è il normale ciclo di incarnazione sulla terra e molti altri pianeti negli universi solari di 3d-spazio-tempo.
Gli enti, i quali salgono sul pianeta A, rimarrà nella 5 ° dimensione per altri 2000 anni. Ogni individuo avrà la possibilità di progredire al proprio ritmo. La morte non sarà più necessario al fine di lasciare questo piano di esistenza - l'ente sarà in grado di smaterializzare il suo corpo di luce a sua discrezione. Molti saranno presto in grado di creare e sciogliere i loro corpi di luce ogni volta che desiderano.Il contatto con le altre anime della famiglia dell'anima o gli amici del passato si può stabilire in qualsiasi momento. La materia sarà più fluido, e la creazione immediata sull'immaginazione sarà presto possibile per molte entità ascesi. Karma non esisterà più. Tutte le relazioni saranno basata sul cuore e si esprime la coscienza di Cristo. L'autarchia di tutte le entità sarà pienamente garantita e l'abbondanza sarà lo stato normale della vita, come la creazione immediata sarà possibile per tutte le entità. La vita nella dimensione 5a, noto anche come Celestria, sarà, infatti, il cielo.
Pertanto, la scelta che l'umanità e ogni individuo dovrà fare nei prossimi due anni saranno i seguenti: ascendere al cielo o rimanere sulla terra e vivere in un inferno. Quasi una scelta! Ma, come gli eventi si mostrano, un certo numero di soggetti umani alla fine decidere di seguire i loro padroni attuali - le Powers That Be - e rimarrà sulla terra B, dove possono continuare a godere i loro piani atroci per asservire l'umanità, senza l'intromissione di alcuni semi di stella.
links
Scienziato: la legge universale supporta crollo dell'economia nel 2011, l'ascensione nel 2012
Nessun commento:
Posta un commento