I militari sono pronti ad intervenire il 4 luglio secondo le fonti
Scott Mowry’s Round-up of Major
Breaking News
2012 30 GIUGNO
Traduzione automatica
Scott Mowry ha pubblicato una sintesi molto ben incorniciato degli eventi che si verificano al momento e lo sfondo a loro.
Se si desidera ascoltare l'intervista di Scott da Stephen Cook suL'Agenda di Luce , andate qui:
Green Light emessa dai militari degli
Stati Uniti - gli
arresti di massa stanno per iniziare
Militari pronti ad intervenire il 4 luglio secondo le fonti
News | 28 Giugno 2012 | www.miraclesandinspiration.com / news_green-light-issued.html
Segnalato da Scott Mowry
Mentre ci avviciniamo al nostro quarto anno di celebrazione luglio, i grandi eventi storici mondiali continuano ad evolversi, che può segnalare uno Independence Day come nessun altro è in procinto di verificarsi.
Mercoledì sera, 27 giugno 2012, breaking news importante illuminato blog, chat room e media alternativi siti di notizie in tutto il panorama internet. Nasce da una fonte di nome Drake , un presunto collegamento del Pentagono che per mesi è stata la segnalazione di imminenti arresti di massa dei giocatori principali cabala del mondo è imminente....
Drake si è proclamato di essere un quasi-portavoce di un gruppo crescente di cappelli bianchi del Pentagono dice di essere molto vicino a scatenare i piani per salvare il nostro paese, se non l'intera razza umana, da un ordine completo Nuovo Mondo prendere il sopravvento. Egli ha inoltre affermato che l'80% del Pentagono è a bordo con questi piani.
Negli ultimi tre mesi, Drake è diventato sia una sensazione eroe popolare e figura controversa, dopo un'intervista esclusiva con David Wilcock è andato virale su Internet in pochi giorni dalla sua uscita il 28 marzo 2012 .
Prima del loro colloquio, Drake e David Wilcock confrontati e determinato che gran parte delle loro informazioni derivanti da diversi addetti ai lavori hanno confermato categoricamente uno scenario di arresto di massa era in vista in breve tempo. Eppure, nonostante il loro entusiasmo condiviso e numerose fonti interne, non si è materializzato nella sfera pubblica fino ad oggi. (Vedi David Wilcock arresti di massa / intervento divino: Briefing Nuove (finalmente!) e mandati di arresto: Liens presentate contro banche centrali del G7 . per ulteriori informazioni)
Certo, molti dei suoi seguaci, tra cui lo stesso Drake, erano stati diventando sempre più frustrati con apparente mancanza dei militari di azione per quanto riguarda questi arresti diceva, nonostante una serie di scadenze che andava e veniva. Questo ha generato una congrua parte di critica verso il Drake e il suo rustico modo meridionale di comunicazione. Certo, ha spaventato un po 'con il parlare di esecuzioni e di intervento militare, che è stata seguita dalla sua convinzione di un coinvolgimento diretto da extra-terrestri nell'equazione.
Tuttavia, la notte del 27 giugno , Drake è arrivato in uno stato d'animo celebrativo armato con una serie di relazioni sensazionali che aveva appena ricevuto. Entrando nella trasmissione radiofonica, ha confessato riusciva a malapena a contenere il suo entusiasmo per la "straordinaria intel" gli era stato dato nel corso degli ultimi giorni che sosteneva venuto direttamente da elevati livelli all'interno dell'esercito degli Stati Uniti. Ha definito "enorme" ed era ansioso di consegnare il tutto a un pubblico entusiasta.
"Quello che sto per dirvi sta per cullare il mondo un po '", ha preceduto i suoi commenti prima di tuffarsi nella carne della sua notizia.
Di seguito è riportato il senso di ciò che Drake è stato chiesto dai militari per trasmettere:
- A) "Il calvario sta arrivando", o in altre parole, l'esercito si trova di sciopero e annunciano il loro arrivo.
- B) In caso di bisogno di assistenza militare con gli arresti di massa e la tutela dei servizi pubblici essenziali (per esempio, centrali elettriche, telefoni cellulari, torri, ecc), le milizie ei civili saranno notificati. Tuttavia, l'esercito ha dichiarato che probabilmente non avrà bisogno di milizia o di partecipazione civile.
- C) "L'esercito degli Stati Uniti dice 'sedersi e guardare i fuochi d'artificio.' Signore e signori, sono andando provare a darci il meglio 4 luglio abbiamo mai avuto! In altre parole, la cavalleria è in viaggio, le cose sono in corso, l'
happening che sta accadendo ora!", Drake ha concluso.
Per settimane, Drake aveva promesso di informare i suoi seguaci, quando i militari erano arrivati a quello che fu definito uno "status luce verde" e per tutti gli effetti è proprio questo il messaggio generale ha consegnato. Ha riconosciuto la mancanza di azione che aveva anticipato in passato e ha suggerito questa volta il militare è mortalmente serio.
Arrivò fino al punto di affermare che egli è stato informato dell'azione data esatta sarebbe iniziano ufficialmente e ha dichiarato il lasso di tempo sarebbe "questa settimana" o al più tardi entro il 4 luglio. "Ho lavorato su questa roba per venti anni ed è finalmente succedendo", ha dichiarato.
Ha anche riferito che le spie all'interno del recente vertice di Rio 20 (Conferenza delle Nazioni Unite sullo sviluppo sostenibile) dal 20-22 Giugno, 2012 a Rio De Janeiro, aveva fatto trapelare informazioni di vitale importanza che i membri avevano concordato la formulazione di una costituzione globale, che verrebbe direttamente portare alla realizzazione della legge marziale negli Stati Uniti e in altri paesi.
Il Rio 20 era travestito come un simposio ambientale, ma piuttosto lo scopo di elaborare strategie di emanare oppressivi e costosa "verdi" le leggi fiscali, noto come Agenda 21 , che saranno amministrati dalle Nazioni Unite. Agenda 21 è stato quello di essere la spinta finale per il Nuovo Ordine Mondiale martello agenda per cadere giù sulla popolazione degli Stati Uniti.
Invece, gli organizzatori della conferenza miseramente fallito negli obiettivi , come rivelato da Lord Christopher Monckton . Eppure, tuttavia, Benjamin Fulford ha riferito che 513 miliardi dollari è stato promesso da 100 nazioni per combattere la povertà e distruzione ambientale.
In concomitanza con tali relazioni fuoriusciti, si è scoperto che ben 20 operazioni sotto falsa bandiera era stata pianificata in tutto il paese con la possibilità di St. Louis, Missouri primo della lista. manovre militari ad alta visibilità sono state dice di essere in corso in quel città durante la settimana scorsa .
Tuttavia, Drake ha riferito che il 99,9% di queste operazioni sotto falsa bandiera finora, sono stati fermati a titolo definitivo, ma una percentuale molto, molto piccoli devono ancora essere neutralizzato. Egli ha anche brevemente commentato la querela Neil Keenan contro la cabala per conto del Drago Bianco Società e movimento di resistenza asiatica.
Ulteriori aggiornamenti sono stati forniti il Giovedi, June 28 2012 alle sito ufficiale di Drake, AmericanNationalMilitia.com
Inoltre, Benjamin Fulford ha riferito che intensi negoziati sono a buon punto per la consegna formale della legione Nuovo Ordine Mondiale direttamente con i Rothschild, Rockefeller e di altri importanti membri della cabala famiglia e la società White Dragon.
Word proveniente da un recente vertice del G20 a Los Cabos, in Messico il 18 giugno e il 19, il 2012 indicano che la Cina era abbastanza forte nella loro insistenza l'introduzione di un nuovo sistema economico .
Storicamente, i cinesi sono ben consapevoli dell'importanza di energia o "chi" (noto anche come "qi") nella vita quotidiana. Pertanto, il loro punto di vista filosofico è che un affare dovrebbe funzionare nel migliore interesse di entrambe le parti, a differenza dell'Occidente, dove offerte sono spesso costruiti attorno all'idea di un vincitore e un perdente.
Si noti questa citazione dall'articolo di notizie 21 giugno in Cina Daily vertice del G20 in Messico: "(il presidente cinese) Hu (Jintao) ha sottolineato che i membri del G20 devono continuare a sostenere lo spirito di unità e cooperazione win-win, i lavori garantire una crescita, aumentare l'occupazione e promuovere la stabilità " .
Parole profetiche, infatti, segnalando che uno spirito del tutto nuova cooperativa si forgia che porterà a lungo nel futuro dell'umanità.
Su altri fronti, le istituzioni finanziarie di tutto il mondo stanno trovando la loro pratica abituale di rubare dalle tasche della gente è semplicemente non funziona più. Essi sono stati colti in flagrante, come nel caso di Barclays Bank in Inghilterra che sono accusati di tassi di interesse rigging . Altri 20 banche sono ora sotto inchiesta per l'esecuzione la stessa racchetta frode.
Le cinque grandi banche negli Stati Uniti - Citigroup Inc., Bank of America Corp, JP Morgan Chase & Co. e Morgan Stanley - hanno elaborato "testamento biologico" ai sensi delle disposizioni del Dodd-Frank legge di riforma finanziaria volte a porre fine troppo big-to-fail salvataggi da parte del governo. Ciò a causa probabilmente le disposizioni del Basilea II e gli accordi di Basilea III, che impongono alle istituzioni finanziarie di operare in un modo molto più trasparente in preparazione di un intero nuovo sistema finanziario.
Anche le notizie del canale via cavo CNBC ha ottenuto in merito alla legge, ammettendo apertamente in onda che le banche centrali del mondo, intrappolare la razza umana come schiavi virtuali economiche. Tenete a mente, quello che un sorprendente ammissione questo è una presa di notizie mainstream.
Nel frattempo, le valutazioni d'informazione mainstream continuano ad essere in caduta libera come spettatori evitano evitare fonti di informazioni aziendali controllati in numeri da record e cercare alternative su internet. CNN, per esempio, ha visto un importante calo dei telespettatori che ha raggiunto un 21 - anno bassa.
E un po 'l'ultima notizia ironica, bookmakers inglesi stanno offrendo 1000-1 probabilità che un UFO apparirà sopra le cerimonie di apertura dei Giochi olimpici estivi di Londra il 27 luglio 2012. Speriamo che qualcuno vince scommessa!
US MILITARY FINALMENTE ASSOLVERE IL PROPRIO OATH COSTITUZIONALE
Ovviamente, questo è tutto ciò si aggiunge come notizia fantastica. Sia Drake calendario degli eventi è quello di spiegare come ha sottolineato resta da vedere. Eppure, possiamo concludere che è sul bersaglio per quanto riguarda la necessità di una mano forte militare per essere intimamente coinvolti in questo processo.
La linea di fondo è, dobbiamo renderci conto che noi, come specie, sono in una guerra. Siamo in una guerra per i nostri cuori e le menti. Il mondo nel suo insieme ha ormai raggiunto una svolta importante. E 'pronta - o forse più propensi a dire, chiedendo - ad evolversi al livello successivo.
Da un lato, un vecchio modo di vita, o un vecchio paradigma è disperatamente appeso per la sua stessa esistenza. D'altra parte, un intero nuovo mondo gloriosa sta emergendo proprio di fronte a noi - una Golden Age, se volete.
Uno dei principali ostacoli che si frappongono della nostra evoluzione è un sistema draconiano follemente e corrotto economica. Ha tenuto i popoli della Terra in uno stato di schiavitù per tutto il tempo come il denaro è stato intorno. Ha raggiunto la fine della sua vita e ora deve essere rapidamente messo a morte.
Non commettere errori su di esso, la cosiddetta crisi finanziaria tiene in ostaggio il mondo è stato completamente progettato dal cartello bancario internazionale, la Federal Reserve e la loro co-cospiratori in seno al governo degli Stati Uniti e Unione europea. È stato progettato per distruggere classe media del mondo, distruggendo in tal modo gli Stati Uniti e in altri paesi dal di dentro.
Fortunatamente, un movimento di resistenza molto potente è emerso guidato da Cina, Russia, India, Brasile e Sud Africa ( BRICS ), insieme a molte altre nazioni che si sono allineati con loro.Ora l'esercito statunitense sta per entrare nella mischia in modo sostanziale.
Abbiamo raggiunto un punto critico della nostra evoluzione collettiva, in cui dobbiamo espandere. Dobbiamo crescere. Le famiglie potenti che gestiscono e proprio sistema monetario mondiale è disperatamente aggrappato alle proprie posizioni autoritarie sono molto, molto riluttante a lasciar andare. Hanno esaurito la loro utilità. E 'tempo per loro di farsi da parte e permettere all'umanità di prosperare.
Tempo la cabala criminale è alto. Il mondo sta chiedendo il cambiamento e il Divino ha sentito le grida e le suppliche della gente e sta rispondendo loro chiamata collettiva dalla fonte stessa del Creatore di tutta la vita nell'universo - il Padre Divino.
Questo è dove l'esercito americano si pone l'occasione per diventare veramente gli eroi
molti hanno creduto che sono e onorare il lorogiuramento alla costituzione di arruolamento "per difendere la Costituzione degli Stati Uniti contro tutti i nemici, stranieri e nazionali." Altro che una forza di ET, l'esercito americano è l'unica entità sulla Terra in grado di mettere insieme le risorse necessarie per fermare la cabala morti nella loro tracce.E, è altamente probabile che il militare ha avuto la collaborazione di un certo numero di fazioni ET.
A questo punto, il dovere dei militari è quello di individuare le persone chiave nella cabala, eseguire gli arresti con l'assistenza di forze dell'ordine locali e la Federal Marshals, incarcerare i criminali e installare un governo provvisorio di transizione per un breve periodo di tempo fino a nuove elezioni può si terrà.
Poi, una massiccia campagna di rieducazione sarà introdotto sulle onde radio e canali televisivi su internet per rivelare la verità la gente del mondo. Da qualche parte all'interno di tale scenario complesso un nuovo sistema monetario sarà presentata anche una rivalutazione della maggior parte delle valute del mondo, l'obliterazione della Federal Reserve, IRS, BIS, Unione Europea e molte, molte altre istituzioni corrotte.
Chiaramente, questo è un enorme impegno, al di là di qualsiasi cosa mai tentata nella storia dell'umanità - mai. L'esercito ha bisogno delle nostre preghiere e sostegno. Questo NON è quello di essere la legge marziale, né un colpo di Stato militare, né una rivoluzione violenta con qualsiasi mezzo. Anche se, dobbiamo riconoscere quando viene al rotolamento, a volte può sembrare così.
LA SCONFITTA DEL GIORNO NUOVO ORDINE MONDIALE
Purtroppo, negli ultimi 100 anni, il militare degli Stati Uniti è stato utilizzato come forze di polizia suprema per far valere il vorace e potente agenda New World Order. Questi piani sono stati formulati subito dopo la guerra civile, soprattutto da un ex generale confederato di nome Albert Pike , che era niente di meno di un grado Mason 33, leader nella top dei Cavalieri del Ku Klux Klan e un luciferino imperturbabile.
Architect of the World Order-One Albert Pike (1809 - 1891)
| |
Si è detto che Pike possedeva uno speciale braccialetto che ha usato per evocare Lucifero, con cui aveva avuto una comunicazione costante. Era il Gran Maestro di un gruppo luciferino conosciuto come l'Ordine del Palladium (o Sovrano Consiglio della Sapienza), che era stata fondata a Parigi nel 1737.
Piano malvagio di Pike chiamato per tre grandi guerre mondiali a dominare e conquistare tutto il pianeta - la Prima Guerra Mondiale, Seconda Guerra Mondiale e ora la cosiddetta "guerra al terrore", che è stato progettato per condurci direttamente nella Terza Guerra Mondiale, se non ci sono già. L'obiettivo era una finale Armageddeon-stile di battaglia in Medio Oriente pitting Stati Uniti, Russia ei loro alleati contro la Cina e il continente asiatico, il tutto in nome di una visione distorta della profezia biblica.
Al fine di fermare il Nuovo Ordine Mondiale subentrare dall'essere pienamente attuata, abbiamo francamente bisogno di militari degli Stati Uniti a giocare un ruolo strategico importante. La loro decisione apparente ardire di passare sostanzialmente lati è assolutamente fondamentale per la liberazione del pianeta Terra. L'esercito Usa fornirà all'ultimo asso nella manica per l'Ordine One World immaginato da Pike e la sua Illuminati e cospiratori gesuiti.
E che la carta vincente sta per essere giocato - grande tempo!
DRIVE VERSO PUNTO DI MASSA CRITICA
Il modo migliore per affrontare tutte le notizie di arresti di massa, un nuovo sistema economico, ecc è quello di rimanere il più ottimista possibile con la consapevolezza che il tempismo è tutto.Indipendentemente dal fatto che Drake ha dato le date corrette o meno, non c'è dubbio che il pianeta e la razza umana è nel profondo di una rapida trasformazione verso l'Età dell'Oro.Garantito. E 'un affare fatto.
Si tratta di step-by-step processo ben avviato e le indicazioni sono ovunque. Tutto ciò che è richiesto è quello di mantenere un atteggiamento positivo e riconoscere i passi monumentali che vengono prese.
A questo punto nella tana del coniglio, tutto ciò che resta è un punto essenziale, quando una massa critica sufficiente di anime sul pianeta credono nel loro cuore che un nuovo mondo non solo è possibile, ma è qui - ora!
In India, stanno contando attentamente i numeri e documentare le tappe di massa critica. Il 21 giugno, la Oneness University rilasciato le statistiche che indicavano ora ci sono 40.000 gli esseri illuminati del pianeta . Il punto di massa critica che si battono per 70.000 sono gli esseri illuminati, che sarà il numero ottimale di spostare tutti i 7 miliardi di abitanti del pianeta Terra in una dimensione più elevata anche conosciuto come l'età dell'oro. Questo è prevista per la fine del 2012.
Ci continuerà ad essere tempestivi aggiornamenti, ciascuno e ogni mese, per tutto il resto dell'anno per offrire la prova che la razza umana è rapidamente crescente ad uno stato di coscienza superiore. Questi numeri saliranno drammaticamente con il passare dei mesi e ben in 2013, 2014 e oltre.
In somma, la tua luce e le vostre preghiere sono di vitale importanza. Quanto più siamo in grado di immaginare e di abbracciare un mondo glorioso nuova per l'umanità, tanto più essa entrerà in fruizione. Anche se non può credere nelle informazioni provenienti da Drake, David Wilcock, Benjamin Fulford e altri come loro genere, che non è necessariamente importante. In caso di 4 lug andare e venire senza uno scenario arresto di massa, non temere - alla fine l'evento atteso verrà.
Ma realizzare questo - come collettivo, siamo sulla via verso la nostra emancipazione totale e assoluta. E 'alla nostra portata. E 'il nostro destino.
Credono in esso. Vederlo. Respirarla. Assaggiarlo. Toccarlo. Love it in essere.
Sentilo prendere in consegna il vostro cuore e il vostro intero essere. Heaven on Earth è arrivato e sta bussando alla tua porta d'ingresso. Lo senti? Avete intenzione di alzarsi e rispondere alla porta? Avete intenzione di lasciarlo in casa vostra?
Posso suggerire di fare. Oppure semplicemente potrebbe perdere la Madre di tutte le Independence Days mai! Preghiamo è così.
Per ulteriori informazioni e visita video: www.miraclesandinspiration.com / news_green-light-issued.html
________________________________________________________________
Scott Mowry’s Round-up of Major Breaking News
2012 JUNE 30
Scott Mowry has posted a very well framed synopsis of the events occurring at the moment and the background to them.
If you wish to hear Scott being interviewed by Stephen Cook on The Light Agenda, go here:
Green Light Issued by US Military for Mass Arrests to Begin
Military poised to take action by 4th of July according to sources
News | June 28, 2012 | www.miraclesandinspiration.com/news_green-light-issued.html
Reported by Scott Mowry
As we approach our annual Fourth of July celebration, major historic world events continue to unfold which may be signaling an Independence Day like no other is about to occur.
On Wednesday evening, June 27, 2012, major breaking news lit up blogs, chat rooms and alternative news media sites across the internet landscape. It originated from a source named Drake, a purported Pentagon liaison who for months has been reporting of impending mass arrests of the major players in the world’s dark cabal is imminent.
Drake has proclaimed himself to be a quasi-spokesman for a burgeoning group of Pentagon white hats rumored to be extremely close to unleashing plans to rescue our country, if not the entire human race, from a complete New World Order take over. He further claimed that as much as 80% of the Pentagon is on board with these plans.
Over the past three months, Drake has become both a folk hero sensation and controversial figurehead after an exclusive interview with David Wilcock went viral over the internet within days after its release on March 28, 2012.
Prior to their interview, Drake and David Wilcock compared notes and determined that much of their information arising from various insiders categorically confirmed a mass arrest scenario was in the offing in short order. Yet, despite their shared enthusiasm and numerous inside sources, nothing has materialized into the public realm to date. (See David Wilcock’s Mass Arrests / Divine Intervention: New Briefings (Finally!) and ARREST WARRANTS: Liens Filed Against G7 Central Banks for further information.)
Admittedly, many of his followers, including Drake himself, had been growing increasingly frustrated with the military’s apparent lack of action regarding these rumored arrests, despite a number of deadlines that came and went. This has generated a fair share of criticism towards Drake and his folksy, Southern way of communication. Granted, he has frightened some with talk of executions and military intervention, which was followed by his belief of the direct involvement by extra-terrestrials into the equation.
However, on the night of June 27th, Drake arrived in a celebratory mood armed with a series sensational reports he had just received. Upon entering the radio broadcast, he confessed he could hardly contain his enthusiasm due to the “extraordinary intel” he had been given over the last few days which he claimed came directly from high levels within the US military. He termed “enormous” and was anxious to deliver it all to an eager audience.
“What I am going to tell you is going to rock your world a little bit,” he prefaced his comments before delving into the meat of his breaking news.
Below is the gist of what Drake was asked by the military to convey:
– A) “The calvary is coming”, or in other words, the military is set to strike and are announcing their arrival.
– B) Should the military need assistance with the mass arrests and the protection of vital public services (ie, power plants, telephones, cell towers, etc.), the militias and civilians will be notified. However, the military stated they likely will not need militia or civilian participation.
– C) “The United States military says ‘sit back and watch the fireworks.’ Ladies and gentlemen, they are gonna try to give us the best 4th of July we have ever had! In other words, the cavalry is on its way, things are in process, the
happening is happening now!,” Drake concluded.
For weeks, Drake had promised to inform his followers when the military had arrived at what was termed a “green light status” and for all intents and purposes that is precisely the overall message he delivered. He acknowledged the lack of action he had anticipated in the past and suggested this time the military is deadly serious.
He even went so far as to claim he was informed of the exact date action would officially begin and stated the time frame would be “this week” or at the latest by July 4th. “I have been working on this stuff for twenty years and it’s finally happening,” he declared.
He also reported that spies within the recent Rio+20 Summit (United Nations Conference on Sustainable Development) from June 20-22, 2012 in Rio De Janeiro, had leaked vital information that members had agreed on the formulation of a global constitution that would directly lead to the implementation of Martial Law in the US and other countries.
The Rio+20 was disguised as an environmental symposium but rather intended to draw up strategies to enact oppressive and costly “green tax” laws, known as Agenda 21, to be administered by the UN. Agenda 21 was to be the final push for the New World Order agenda hammer to drop down upon the US population.
Instead, the conference organizers failed miserably in the objectives as revealed by Lord Christopher Monckton. Yet, nonetheless, Benjamin Fulford reported that $513 billion was pledged by 100 nations to fight poverty and environmental destruction.
In conjunction with those leaked reports, it was discovered that as many as twenty false flag operations had been planned around the country with the possibility of St. Louis, Missouri first on the list. Highly visible military maneuvers have been rumored to be underway in that city during this past week.
However, Drake reported that 99.9% of these false flag operations thus far, have been outright stopped but a very, very small percentage have yet to be neutralized. He also briefly commented on the Neil Keenan lawsuit against the cabal on behalf of the White Dragon Society and Asian resistance movement.
Further updates were provided on Thursday, June 28, 2012 at Drake’s official website, AmericanNationalMilitia.com
In addition, Benjamin Fulford reported that intense negotiations are well underway for the formal surrender of the New World Order legion directly with Rothschild, Rockefeller and other prominent family cabal members and the White Dragon Society.
Word emanating from a recent G20 Summit in Los Cabos, Mexico on June 18 and 19, 2012 indicate that China was quite forceful in their insistence of the introduction of a new economic system.
Historically, the Chinese people are keenly aware of the importance of energy or “chi” (also known as “qi”) in daily life. Therefore, their philosophical viewpoint is that a business deal should work in the best interest of both sides, unlike the West, where deals are often constructed around the idea of a winner and a loser.
Notice this quote from the June 21st China Daily news article on the G20 Summit in Mexico: “(Chinese President) Hu (Jintao) pointed out that the G20 members have to continue to uphold the spirit of unity and win-win cooperation, work on securing growth, increasing jobs and promoting stability.”
Very prophetic words, indeed, signaling that a wholly new cooperative spirit is being forged that will carry long into humanity’s future.
On other fronts, financial institutions all over the world are finding their usual practice of stealing from the pockets of the people is simply no longer working. They are being caught red handed as in the case of Barclays bank in England who are accused of rigging interest rates. A further 20 banks are now under investigation for running the same fraud racket.
The big five banks in the US –– Citigroup Inc., Bank of America Corp, JP Morgan Chase & Co. and Morgan Stanley –– have drafted “living wills” under provisions of the Dodd-Frank financial reform law designed to end too-big-to-fail bailouts by the government. This likely due to the stipulations of the Basel II and Basel III accords which require financial institutions to operate in a much more transparent mode in preparation for a whole new financial system.
Even cable news channel CNBC got in on the act, openly admitting on air that the central banks of the world entrap the human race as virtual economic slaves. Bear in mind, what a startling admission this is by a mainstream news outlet.
Meanwhile, mainstream news ratings continue to be in a free fall as viewers shun shun corporate controlled information sources in record numbers and seek out alternatives on the internet. CNN, for one, has seen a major drop-off in viewership that reached a 21-year low.
And one last bit of ironic news, British bookmakers are offering 1000-1 odds that a UFO will appear above the opening ceremonies of the Summer Olympic Games in London on July 27, 2012. Let’s hope someone wins that bet!
US MILITARY FINALLY FULFILLING ITS CONSTITUTIONAL OATH
Obviously, this is all adds up as fantastic news. Whether Drake’s schedule of events is to unfold as he has outlined remains to be seen. Yet, we can conclude he is on target regarding the need for a strong military hand to be intimately involved in this process.
The bottom line is, we must realize that we, as a species, are in a war. We are in a war for our hearts and minds. The world as a whole has now reached a critical junction. It is ready –– or perhaps more apt to say, demanding –– to evolve to the next level.
On the one hand, an old way of life, or an old paradigm is desperately hanging on for its very existence. On the other, a whole new glorious world is emerging right in front of us –– a Golden Age, if you will.
One of the main obstacles standing in the way of our evolution is an insanely draconian and corrupt economic system. It has held the people of Earth in a state of slavery for as long as money has been around. It has reached the end of its life span and now must be quickly put to death.
Make no mistake about it, the so-called financial crisis holding the world hostage has been totally engineered by the international banking cartel, the Federal Reserve and their co-conspirators within the US government and European Union. It was designed to wreck the world’s middle class thereby destroying the US and other countries from within.
Fortunately, a very powerful resistance movement has emerged led by China, Russia, India, Brazil and South Africa (BRICS), along with many other nations who have aligned themselves with them. Now the US military is about to enter the fray in a major way.
We have reached a critical point in our collective evolution where we must expand ourselves. We must grow up. The powerful families who run and own the world’s monetary system are desperately holding on to their authoritarian positions are very, very reluctant to let go. They have outlived their usefulness. It is time for them to step aside and allow humanity to thrive.
The criminal cabal’s time is up. The world is demanding change and the Divine has heard the cries and pleas of the people and is answering their collective call from the very source of the Creator of all life in the universe –– the Divine Father.
This is where the US military arises to the occasion to truly become the heroes
many have believed they are and honor theirconstitutional oath of enlistment ”to defend the Constitution of the United States against all enemies, foreign and domestic.” Other than a force of ET’s, the US military is the only entity on Earth that can pull together the resources necessary to stop the cabal dead in their tracks. And, it is highly likely that the military has had the cooperation of a number of ET factions.
At this point, the military’s duty is to identify the key people in the cabal, carry out the arrests with assistance from local law enforcement and Federal Marshals, incarcerate the criminals and install a temporary transitional government for a short period of time until new elections can be held.
Then, a massive re-education campaign will be introduced over the television airwaves and internet channels to reveal the truth the people of the world. Somewhere within that complex scenario a new monetary system will be unveiled including a revaluation of most of the world’s currencies, the obliteration of the Federal Reserve, IRS, BIS, European Union and many, many other corrupt institutions.
Clearly, this is an enormous undertaking, beyond anything ever attempted in the history of humanity –– ever. The military needs our prayers and support. This is NOT to be Martial Law nor a military takeover nor a violent revolution by any means whatsoever. Although, we have to acknowledge when it gets rolling, at times it may appear that way.
THE DEFEAT OF THE NEW WORLD ORDER AGENDA
Unfortunately, for the last 100 years, the United States military has been used as the supreme police force to enforce the voracious and powerful New World Order agenda. These plans were formulated right after the Civil War, chiefly by a former Confederate General named Albert Pike, who was nothing less than a 33rd degree Mason, a top leader in the Knights of the Ku Klux Klan and an unabashed Luciferian.
Architect of the One World Order –Albert Pike (1809 – 1891)
| |
It has been rumored that Pike possessed a special bracelet which he used to summon Lucifer, with whom he had constant communication. He was the Grand Master of a Luciferian group known as the Order of the Palladium (or Sovereign Council of Wisdom), which had been founded in Paris in 1737.
Pike’s evil plan called for three great world wars to totally dominate and conquer the planet –– World War I, World War II and now the so-called “war on terror,” which has been designed to lead us directly into World War III, if we are not there already. The objective was a final Armageddeon-style battle in the Middle East pitting the US, Russia and their allies against China and the Asian continent, all in the name of some warped view of Biblical prophecy.
In order to stop the New World Order take over from being fully implemented, we quite frankly need the US military to play a major strategic role. Their apparent bold decision to basically switch sides is absolutely key to the liberation of planet Earth. The US military will provide the ultimate trump card to the One World Order envisioned by Pike and his Illuminati and Jesuit conspirators.
And that trump card is about to be played –– big time!
DRIVE TOWARDS CRITICAL MASS POINT
The best way to deal with all of the news of mass arrests, a new economic system, etc. is to remain as optimistic as possible with the understanding that timing is everything. Regardless whether Drake has given out the correct dates or not, there is no doubt that the planet and the human race is deep within a rapid transformation into the Golden Age. Guaranteed. It’s a done deal.
It is step-by-step process well underway and the signs are everywhere. All that is required is to maintain a positive attitude and recognize the monumental steps that are being taken.
At this point down the rabbit hole, all that remains is an essential critical mass point when enough souls on the planet believe in their hearts that a new world is not only possible, but is here –– now!
In India, they are carefully counting the numbers and documenting the critical mass milestones. On June 21st, the Oneness University released statistics that indicated there are now 40,000 enlightened beings on the planet. The critical mass point they are striving for is 70,000 enlightened beings which will be the optimal number to shift all 7 billion inhabitants of planet Earth into a higher dimension also know as the Golden Age. This is targeted for the end of the year 2012.
There will continue to be timely updates, each and every month, throughout the remainder of the year to offer the evidence that the human race is very rapidly ascending to a higher state of consciousness. These numbers will rise dramatically with each passing month and well into 2013, 2014 and beyond.
In summation, your light and your prayers are vital. The more we can envision and embrace a glorious new world for humanity, the more it will come into fruition. Although you may not believe in the information coming from Drake, David Wilcock, Benjamin Fulford and others like of their ilk, that is necessarily not important. Should July 4th come and go without a mass arrest scenario, fear not –– eventually that expected event will come.
Yet realize this –– as a collective, we are on the path towards our total and utter emancipation. It is within our grasp. It is our destiny.
Believe in it. See it. Breathe it. Taste it. Touch it. Love it into being.
Feel it take over your heart and your entire being. Heaven on Earth has arrived and it is banging on your front door. Do you hear it? Are you going to get up and answer the door? Are you going to let it into your home?
May I suggest you do. Or you just might miss out on the Mother of all Independence Days ever! Let us pray it is so.
For more information and videos visit: www.miraclesandinspiration.com/news_green-light-issued.html
Nessun commento:
Posta un commento