Imminent Message:
Ascension Test Run, July 18, 2012
www.stankvouniversallaw.com
Traduzione automatica
Ieri sera, 17 luglio 2012 ho avuto un sogno lucido, dove ho detto addio a mia moglie poco prima della mia ascensione. Ero incorporando nello stato di sogno una vita parallela all'interno di questa ultima incarnazione. In quella vita parallela ho incontrato mia moglie 36 anni fa come in questo, ma poi ci siamo separati dopo sei anni. Poi ci siamo incontrati di nuovo dopo 30 anni nel tempo presente. Mia moglie ha commentato che lei avrà bisogno di tempo per abituarsi a me stesso, ma che sono ancora molto familiare a lei come una persona, in modo che non ci vorrà tanto tempo per stabilire l'intimità precedente. Ho risposto a lei che non vi è alcun punto di abituarsi a me, come io salirò in pochi giorni. Sentivamo entrambi una profonda tristezza, perché sapevamo che la nostra partenza è inevitabile e imminente, ed entrambi abbiamo deplorato profondamente le perso 30 anni di separazione nel 3d-illusione...
Questo profondo sentimento di profonda tristezza avvolto tutti i miei pensieri e le emozioni tutta la giornata di ieri. Allo stesso tempo, la mia anima sembrava aver ritirato tutta la sua forza vitale dal mio corpo e si sentiva così svogliata che non avevo nessuna unità e nessuna voglia di fare nulla. Ho avuto la forte sensazione che sto morendo, mentre sono ancora nel mio corpo e che la mia anima è ora in partenza dal veicolo fisico. Solo in serata ha questa situazione energetica e psicologica leggermente migliorata.
Ho solo provato questo stato di profonda tristezza profonda e uno stato d'animo di addio di tristezza in questa intensità, quando ho lasciato il mio paese 37 anni fa e non sapevo in quel momento, se avrò mai la possibilità di vedere la mia terra e la famiglia di nuovo .Ho aspettato questo stato d'animo d'addio per qualche tempo come un chiaro segnale per la nostra partenza in attesa da questa realtà. Tuttavia, quando ho sperimentato questo stato d'animo ieri, mi sentivo profondamente depressa. Infatti una gran parte del mio essere stato fisicamente morire ieri e il sapore amaro di questa sensazione prevalse l'anticipazione dolce della nostra ascensione arrivo.Ho difficoltà a trasmettere questo stato d'animo in parole umane.
Questa notte, 18 luglio ho avuto il mio ultimo test ascensione eseguito in tempo reale. Ho ricevuto un download enorme di energia attraverso il mio portale di sinistra del cervello e subito si svegliò durante la notte. Tuttavia non potevo muovere il mio corpo ed è rimasto ancora nel mio letto, mentre l'intensità delle energie in arrivo ha cominciato a picco. Ho avuto diverse esperienze simili in passato, quando ho avuto out-of-body-eventi, e quando salì con frequenze corpo e nello spirito (la coscienza) il 13 ottobre 2012.
In questo contesto, devo dire che ho avuto un breve sonno nel pomeriggio due giorni fa, quando mi è stata colpita da un'altra ondata potente e sognato nostra ascensione. Stavo spiegando nel mio sogno lucido ad un gruppo di persone come dovrebbero valutare la faglia esatta di energia al fine di conoscere il momento ottimale quando si deve salire e passare attraverso il portale sul lato opposto dello spettro delle frequenze. Questo sogno è stato molto vivace e fisicamente piuttosto realistico. Mi ricordo come mi ha insegnato le persone a fare la faglia esatta di energia simile a stirare un pantalone. Poi mi sono svegliato tutto d'improvviso da questo sogno breve, e il mio sé superiore mi disse a voce molto alta in inglese:
"Questa è la prova generale per l'ascensione!"
Durante lo svolgimento della prova ascensione la scorsa notte, l'intensità energetica è aumentato enormemente e tutto il mio corpo è stato dissolto in una colonna flusso di alta vibrazione, energia incredibilmente felice. Ero pronto a lasciare questa realtà, quando il mio HS mi ha detto molto forte, questa volta in lingua tedesca (di solito la maggior parte dei messaggi che ricevo dal mio HS nello stato di sogno sono in inglese, in modo che possa meglio li ricordo al risveglio ):
"Dies ist der reine Energiezustand nach dem Aufstieg" - "Questo è lo stato di pura energia dopo l'Ascensione".
Oggi, il mio corpo si sente rinvigorito come raramente prima, ed è l'opposto di quello che ho vissuto ieri. Le montagne russe di energia in questi giorni è davvero mozzafiato.
Devo ammettere che non ho mai avuto tanti segni in una riga che annunciare la mia ascensione. Come ho recentemente pubblicato, solo 3 giorni fa ho sognato di incontrare la cancelliera tedesca Angela Merkel nel suo ufficio a Berlino di prendere in consegna dal suo governo della Germania come maestro asceso per conto della PAT. Durante questa visita nella "Kanzleramt", mi è stato accompagnato da due signore della PAT, la cui identità non posso ora ricordare, ma erano molto vicini a me.
Tutto questo riassume alla resa dei conti molto presto. La mia ultima informazione è che salirà, prima della rivoluzione mondo reale delle masse, si svolgerà per poi diventare i leader di questa rivoluzione.
La ragione di questa decisione è che è irrealistico aspettarsi che le rivelazioni complete e veritiere da parte dei politici attuali circa la reale situazione su questo pianeta e il ruolo dell'Impero Orion in schiavitù l'umanità. Tuttavia, senza tali rivelazioni non ci sarà alcuna indignazione collettiva, anche l'ira, e, successivamente, nessuna rivoluzione. Tutte le rivoluzioni sono effettuate sulla cresta di emozioni umane collettive che si aprono i cuori e le menti delle persone per l'arroganza e la brutalità della classe dirigente.
Naturalmente sarebbe stato meglio se le masse si sarebbe svegliato da soli e sarebbe in grado di scatenare una vera e propria rivoluzione dal basso. Ma questo è ormai improbabile, dato il sonno corrente profonda delle masse. Come abbiamo già oltrepassato tutti i termini divini per la trasformazione in Fine dei Tempi, la nostra ascensione può avvenire in qualsiasi momento.
Nel frattempo, le potenti energie dal Grande Sole Centrale inghiottire l'umanità e aprire i loro cuori e le menti, mentre distrugge la matrice storico della loro vita, in modo che tutti i requisiti energetici per una rivoluzione globale sono già disponibili. Per questo motivo non sono più necessari per terra come condotti e antenne potente per trasformare le energie cosmiche.
La nostra ascensione e l'aspetto di fronte l'umanità è l'alternativa ottimale per innescare i grandi eventi di cambiamento Fine dei Tempi, come tutti i primi maestri ascesi umani saranno i Custodi della Terra future di Gaia e di umanità. Questo è un affare fatto. Quindi non c'è momento migliore per comparire davanti dell'umanità e realizzare il promesso "Seconda Venuta oi Cristo", che dalla fine di questo mese, quando la matrice vecchia, molto probabilmente, irreversibile crollare.
L'impatto psicologico del nostro aspetto imminente maestri ascesi di fronte l'umanità è stata ampiamente discussa su questo sito. Non c'è altro modo più efficace per impressionare le persone e risvegliare per loro la vera realtà cosmica, che per mostrare loro che i rappresentanti più umili umani tra loro, i membri del PAT, che hanno più sofferto nel corso della loro vita, hanno ormai raggiunto il massimo stato possibile dei creatori, hanno raggiunto l'immortalità, e la capacità di creazione immediata.
Saremo i vettori delle energie più potenti del Grande Sole Centrale che trasformerà Gaia ed umanità ad un transgalactic, 5-dimensionale civiltà e pianeta. Tali energie non sono mai esistite prima in corpi umani. Tuttavia, queste energie sono oltre la comprensione umana e normalmente non possono nemmeno essere percepita dagli esseri umani con la loro coscienza limitata.
Per la prima volta nella storia, non solo di questo pianeta, ma di tutta la galassia, queste energie, provenienti direttamente dalla Sorgente, esisterà sulla terra vitale, immortale, cristallino 3d-umana è di buon auspicio - che i membri del PAT. Menti umane in grado di affrontare tali potenti energie, solo se vengono presentati in una visiva, forma olografica che è loro familiare. Tutto il resto sarà solo aumentare le loro paure di base.
Le energie del PAT dietro i nostri corpi cristallini rappresenterà i poteri di guida della Sorgente che porterà l'ascensione futuro di Gaia e di umanità a dimensioni molto più elevati al di là del 5 ° dimensione della nuova terra, A. Di qui le nuove energie PAT sarà un prolungamento e l'espansione delle energie Cristo che hanno plasmato il destino dell'umanità dietro il velo negli ultimi 2000 anni e quindi sarà la principale forza di evoluzione di tutte le anime umane.
Last night, July 17, 2012 I had a lucid dream, where I said farewell
to my wife shortly before my ascension. I was incorporating in the dream
state a parallel life within this last incarnation. In that parallel
life I met my wife 36 years ago as in this one, but then we separated
after six years. Then we met again after 30 years in the present time.
My wife commented that she will need some time to get used to myself,
but that I am still very familiar to her as a person, so that it will
not take that much time to establish the previous intimacy. I responded
to her that there is no point to get used to me now, as I will ascend in
a few days. We both felt a deep sadness, as we knew that our departure
is inevitable and imminent, and we both deplored deeply the lost 30
years of separation in the 3d-illusion.
This
profound feeling of deep sadness enveloped all my thoughts and emotions
the whole day yesterday. At the same time, my soul seemed to have
withdrawn all her vital power from my body and it felt so listless that I
had no drive and no desire to do anything at all. I had the strong
feeling that I am dying, while I am still in my body and that my soul is
now departing from the physical vessel. Only in the evening did this
energetic and psychological situation improved somewhat.
I have
only experienced this state of profound, deep sadness and a farewell
mood of tristesse in this intensity when I left my native country 37
years ago and did not know at that time if I will ever have the
possibility to see my land and family again. I have been expecting this
farewell mood for some time as a clear sign for our pending departure
from this reality. However, when I experienced this mood yesterday, I
felt deeply depressed. Indeed a large portion of my being was physically
dying yesterday and the bitter taste of this sensation prevailed over
the sweet anticipation of our coming ascension. I have difficulties to
relay this mood in human words.
This night, July 18, I had my last ascension test run in
real time. I received a huge energy download through my left brain
portal and immediately woke up in the night. However I could not move my
body and remained still in my bed, while the intensity of the incoming
energies began to peak. I have had several similar experiences in the
past, when I had out-of-body-events, and when I ascended in body
frequencies and spirit (consciousness) on October 13, 2012.
In
this context, I must mention that I had a short sleep in the afternoon
two days ago when I was hit by another powerful wave and dreamt of our
ascension. I was explaining in my lucid dream to a group of people how
they should gauge the exact energy faultline in order to know the
optimal time when they should ascend and move through the portal on the
other side of the frequency spectrum. This dream was very vivid and
physically rather realistic. I remember how I taught the people to make
the exact energy faultline similarly to ironing a trouser. Then I woke
up all of sudden from this short dream, and my higher self told me in a
very loud voice in English:
“This is the dress rehearsal for ascension!”
During
the ascension test run last night, the energy intensity increased
enormously and my whole body was dissolved into a stream column of
highly vibrational, unbelievably blissful energy. I was ready to leave
this reality, when my HS told me very loud again, this time in German
language (usually most of the messages I receive from my HS in the dream
state are in English, so that I can better remember them upon
awakening):
“Dies ist der reine Energiezustand nach dem Aufstieg” – “This is the pure energy state after Ascension“.
Today,
my body feels invigorated as seldom before and is the opposite to what I
experienced yesterday. The energy roller coaster these days is indeed
breathtaking.
I must admit that I have never had so many signs in a
row that announce my ascension. As I have recently published, only 3
days ago I dreamt of meeting the German Chancellor Angela Merkel in her
office in Berlin to take over from her the governance of Germany as
ascended master on behalf of the PAT. During this visit in the
“Kanzleramt”, I was accompanied by two ladies from the PAT, whose
identity I cannot now remember, but they were very close to me.
This all sums up to a showdown very soon. My latest information is
that we will ascend, before the real world revolution of the masses
will take place and then become the leaders of this revolution.
The
reason for this decision is that it is unrealistic to expect any
complete and true revelations on the part of the current politicians
about the real situation on this planet and the role of the Orion Empire
in the enslavement of humanity. However, without such revelations there
will not be any collective indignation, even wrath, and subsequently no
revolution. All revolutions are carried on the crest of collective
human emotions that open the hearts and minds of the people for the
arrogance and brutality of the ruling elite.
Of course it would
have been better if the masses would have awakened by themselves and
would have be able to unleash a true revolution from below. But this is
now unlikely, given the current deep slumber of the masses. As we have
already trespassed all divine deadlines for transformation in the End
Times, our ascension can now take place at any point in time.
In
the meantime, the powerful energies from the Great Central Sun engulf
humanity and open their hearts and minds, while destroying the old
matrix of their lives, so that all the energetic prerequisites for a
global revolution are already available. For this reason we are no
longer needed on the ground as conduits and powerful antennae for the
transforming cosmic energies.
Our ascension and appearance in
front of humanity is the most optimal alternative for triggering the
big events of change in the End Times, as all first ascended human
masters will be the future Earth Keepers of Gaia and humanity. This is a
done deal. Hence there is no better moment to appear in front of
humanity and fulfil the promised “Second Coming oi Christ”, than by the
end of this month, when the old matrix will, most probably, irreversibly
crumble.
The psychological impact of our imminent appearance as
ascended masters in front of mankind has been extensively discussed on
this website. There is no other more effective way to impress the people
and awaken them for the true cosmic reality, than to show them that the
most humble human representatives among them, the PAT members, who have
most suffered throughout their lives, have now reached the highest
possible status of creator gods, have achieved immortality, and the
ability of immediate creation.
We will be the carriers of the most
powerful energies from the Great Central Sun that will transform Gaia
and humanity to a transgalactic, 5th-dimensional civilisation and
planet. Such energies have never existed before in human bodies.
However, these energies are beyond human comprehension and normally
they cannot even be perceived by human beings with their limited
consciousness.
For the first time in the history, of not only this
planet, but of the whole galaxy, these energies, coming directly from
the Source, will exist on earth in vital, immortal, crystalline 3d-human
bodes – that of the members of the PAT. Human minds can cope with such
powerful energies, only if they are presented to them in a visual,
holographic form that is familiar to them. Anything else will only
augment their basic fears.
The energies of the PAT behind our
crystalline bodies will represent the driving powers of the Source that
will carry the future ascension of Gaia and humanity to much higher
dimensions beyond the 5th dimension of the new earth A. Hence the new
PAT energies will be a prolongation and expansion of the Christ energies
that have shaped the destiny of humanity behind the veil in the last
2000 years and thus will be the main force of evolution of all human
souls.
Nessun commento:
Posta un commento