mercoledì 4 luglio 2012

L'Arcangelo Michele sul contenimento della Cabala, 2 luglio 2012

traduzione automatica

In questa edizione di An Hour con un angelo, l'Arcangelo Michele, spiega ciò che sta avvenendo con quello che abbiamo chiamato "Gli arresti di massa", che ci incoraggia a chiamare il "contenimento." Il contenimento iniziata il 25 giugno 2012 e ora è ell in corso. Si vedrà la leadership degli Illuminati rimosso dal potere e costretto di agire in modi nocivi contro gli altri.
Il contenimento sta accadendo in tutto il mondo a tutti i leader governativi, finanziari e militari che hanno lavorato contro il Shift. Non vederli male, ma vedranno il loro sfera di influenza scomparire.
A mio parere, questa è la notizia che stavate aspettando. Sarà spianare la strada per Disclosure e NESARA.
Grazie a Ellen per questa svolta eccezionalmente rapida della trascrizione.

Un'ora con un angelo con l'Arcangelo Michele, 2 luglio 2012

Graham Dewyea: Ciao, e benvenuti ad un'ora con un angelo, con Linda Dillon, il canale per il Consiglio d'Amore e autore di Il Grande Risveglio, e Steve Beckow del Scenario 2012. Sono Graham Dewyea. Il nostro ospite di oggi è l'Arcangelo Michele.
Detto questo, io lo dia a te, Steve.
Steve Beckow: Grazie mille, Graham. E l'Arcangelo Michele, prima di cominciare, prima di tutto, benvenuto.
Michele: Grazie... SB: E abbiamo avuto le nostre prime indicazioni oggi che gli arresti di massa hanno cominciato. SaLuSa detto questa mattina, "I tempi sono arrivati ​​davvero emozionanti, come hai trovato conferme degli arresti che hanno iniziato a prendere posto." E Blossom Goodchild le fonti della Federazione Galattica ha dichiarato oggi: "Questo è il D-Day. Questo è il tempo sei venuto qui per essere parte. Questo è il momento che siete stati voglia di accadere. Questo è il motivo siete venuti qui. Questo è lo scopo che è venuto per servire. Questo è ciò che vi state preparando per tutto il tempo. "
Siamo ora in attesa di sentire da voi con il fiato sospeso, su qualunque cosa ci può dire su quanto sta accadendo e ciò che è a venire.
AAM: Saluti, Io sono Michele, l'arcangelo della pace, guerriero d'amore, portatore di verità. E sì, miei cari amici, prima di cominciare questa giornata, invochiamo e accendere la fiamma blu della verità in tutti coloro che si occupa o si ascoltano in questa trasmissione questa notte, nel loro cuore, nella loro mente, nel loro terzo occhio, e all'interno del loro chakra della radice, per questo è un momento di ancoraggio, in modo chiaro e completo, sul pianeta della Terra come bene, e di essere presente nella pienezza della vostra realtà. E sì, è un momento di gioia, è un tempo di realizzazione, ed è un momento in cui molte delle cosa ne pensate di come previsioni o profezie avverate.
Ma lasciatemi anche dire, come tuo fratello, come amico, come l'arcangelo della pace, non sei venuto per partecipare esclusivamente nella distruzione, soltanto cose come arresti di massa - per davvero che cosa significa? Quello che vorrei suggerire è che l'idea o il termine di arresti di massa, se è con il Consiglio Intergalattico o [Galattica] della Federazione, né i tuoi fratelli e sorelle stelle sparse lungo e in largo, per operatori di luce e lightholders, ha molto significato diverso.
Ed è per questo che mi rivolgo a questo uso del linguaggio, perché, cari cuori, quando si parla di arresti di massa, si sta parlando di violenza. Si sta parlando di retribuzione, si sta parlando di vendetta. E non è chi sei, non è che tu sia mai stato, e non è certo motivo per cui siete venuti.
Cerchiamo quindi di modificare tale fraseologia un po '. E prima di regolare la fraseologia, dobbiamo anche dire che il intergalactics, la Federazione Galattica, non sono responsabile di quello che si pensa come arresti di massa, di radunare quelli che si tiene responsabile del dolore e del pregiudizio e la polarità dualità, il falso paradigmi della Terra. Hanno dichiarato che l'energia e lo tenne molto forte? Sì. Ma anche sapere, ciascuno di voi ha inoltre dichiarato questi paradigmi, forse non in questa vita, ma in altri tempi e altri luoghi. E naturalmente è per questo che ognuno di voi sa esattamente ciò che essa comporta e che cosa deduce e come ci si sente.
Ma lasciatemi essere molto chiaro. Questi paradigmi falsi, le griglie, l'illusione che è penetrata e Gaia il pianeta per eoni venuto dal collettivo umano, non da solo a pochi eletti. E sì, ci sono stati pochi eletti che hanno svolto il loro ruolo in questo dramma, ma anche, come ho detto prima e continuerà a dire alla fine dei tempi, ogni anima, ogni essenza, ogni essere porta l'essenza luminosa amore, porta la scintilla divina della Sorgente, della Madre / Padre / One. Così non devono essere giudicati.
Cerchiamo quindi di cambiare la lingua, perché il linguaggio è il modo di comunicare sulla vostra dimensione, e dobbiamo anche dire che quando si parla di arresti di massa, della pastorizia di un colpevole, quello che anche alla tratta di un'attività che avrebbe essere molto strettamente la dimensione vecchia terzo. E questo non è dove nessuno di noi in seno al Consiglio d'Amore o della Società del Cielo stanno incoraggiando a vivere.
E allora perché, perché, perché si fa a tenere a raggiungere di nuovo in quel pantano? Questo veramente non capisco. Ora, la tua domanda è davvero, sono quelli che sono il gruppo di resistenti, che sono i hold-out, che sono stati responsabili di quello che voi pensate come sollevando molte delle istituzioni che non sono di amore, non di luce, e certamente non per il beneficio del collettivo, in corso di esame? E per questo, io sono pronto a dire sì.
Abbiamo un processo che non si capisce, perché si tende a pensare in termini di vostra realtà sulla Terra, naturalmente. Ma si può pensare ad esso come un processo di contenimento e di ritenuta in modo che questi esseri sono trattenuti e contenute, e per tutti gli effetti, per i vostri scopi e riferimenti, vengono portati fuori combattimento. Oppure le azioni che sono ammesse a partecipare sono per lo più illusione, e non influenzano il collettivo. In effetti, se non altro, semplicemente rimbalzare a livello individuale.
Ognuno di voi è pienamente consapevole delle bolle e gli scudi all'interno del quale operano. E lo scopo di tali contenitori, oppure quegli strati di protezione, di cui abbiamo parlato molto spesso di, è che nulla che sia meno che l'amore è permesso di penetrare. Ma non abbiamo mai parlato, o non abbiamo parlato in un forum pubblico, mettiamola in questo modo, di mettere vincoli o contenitori attorno a quelli che non vogliono contribuire alla crescita e l'evoluzione e lo spostamento di Gaia e della razza umana.
Ma se siete alla ricerca di truppe d'assalto, carissimo, se siete alla ricerca per l'attivazione di forze, allora si sta cercando nel posto sbagliato, perché quello che hai bisogno di fare e quello che vi sto chiedendo di fare è iniziare a guardare con l'occhio terzo e quarto, e cominciare a testimoniare e di osservare come questi esseri vengono trattenuti e contenuto. E come ciò che si pensa come loro sfera di influenza è semplicemente scomparendo.
E sta scomparendo, perché il nuovo sta emergendo. Ognuno di voi, ognuno di voi è nel processo di creazione di Nova Terra, e in questo processo, naturalmente, si sta creando Essere Nova, Nova Comunità, Nova Te. Quindi quello che chiedo a voi, in ogni senso della parola - e tu, caro Steve, sono stati molto buoni, molto chiara all'interno della piattaforma che mi sostengono anche come la mia, di essere molto chiaro per dire - non impegnarsi in il dramma, questo è il momento di essere l'osservatore, per guardare e per consentire il dispiegarsi a verificarsi.
Dove siete ora, amici miei carissimi, è nella creazione del nuovo. Sì, parte di tale comporta sempre la distruzione del vecchio, la rimozione del vecchio, il taglio delle corde con le illusioni, che siamo stati chiedendo, implorando, implorando di fare da mesi. Ma la tua principale attività è la creazione del nuovo.
Quindi questo ti chiedo. Non diventare radicata in quello che si pensa sarà una terza dimensione quasi-militare manovra per andare nelle case della gente e mettere le persone in carcere o in ambienti contenuti. Il contenimento è un intero, livello completamente diverso.
Ha iniziato il divertimento? Sì. Ma è cominciato con te. E 'iniziato con la collettività umana che ha già raggiunto il punto di svolta. E 'iniziato con voi dicendo che chiediamo la pace sulla Terra, che esigiamo la verità, che chiediamo uguaglianza, che richiede la capacità di andare avanti.
E che hai fatto e stai facendo. E farci suggerire che si sta facendo così magnificamente. Ora, l'emozione - sì, dalla nostra parte anche, e certamente con tutti i vostri fratelli galattici e inter-galattico e sorelle - è che, che procede di contenimento, ed è ben avviata, ciò che avviene è la resistenza al movimento in avanti - come la divulgazione, NESARA, tutte queste imprese - dissipa e scompare. Semplicemente - che la resistenza non può essere sentito, fisicamente o emotivamente o all'interno del vostro regno di ciò che si pensa come società.
E cosa si dice anche che il contenimento è che è fatto molto più rapidamente da questo lato di ogni azione militare o azione di polizia che potrebbe essere concepita dalla vostra parte. Non è che la cooperazione tra le nazioni più. Cerchiamo di essere chiari, gran parte della attenzione sembra essere concentrata sugli Stati Uniti d'America, ma queste tenebre, queste cosa ne pensate di come agenti di controllo, di manipolazione, sono in tutto il mondo. Tu sai che.
E così è molto più facile per noi risolvere questo problema. Questo fa parte di ciò che abbiamo parlato, oh, l'anno passato, di quando si è chiesto qual è il ruolo della Società del Cielo nel dispiegarsi del Piano Divino. E io vi ho detto che ci sono modi e mezzi, e azioni, che saranno sentiti, ha visto, sul pianeta che si stanno prendendo. E sono numerosi, molto più numerosi di quanto non si è ancora a conoscenza, o anche bisogno di essere. Quello che dovete essere consapevoli è il passaggio, e come i vostri cuori si stanno spostando e l'apertura, e che si sta sognando e creando in modi nuovi e positivi. Questo è ciò che il vostro compito è.
Sì, certo, parlare a quello che molti hanno atteso in termini di una realtà fisica, di contenimento, che non è che un pezzo. L'emozione vera di ciò che ciascuno di voi è venuto sulla Terra per fare è veramente a partecipare al turno, e per creare la nuova realtà.
Parte della tua domanda per me è sempre stata: "Beh, qual è la timeline?" E tu sai che a causa di questo canale [Linda e Steve Dillon Beckow oppongono dando scadenze, alcune delle quali si sono concretizzati] siamo reticenti a dare scadenze, ma non abbiamo mai varia da questa linea temporale di fine anno del 2012.
Ora, siamo pienamente consapevoli che ci sono scadenze molti là fuori - 2o13, 2015, 2030, 2050. Quello che stiamo dicendo a te, non è che queste informazioni non sono corrette, si tratta semplicemente di una questione di percezione. Perché, come il passaggio si verifica, come il cambiamento diventa solido, solido come tutto è nel quinto, sesto, settimo dimensioni è che si sta creando. Tu non arrivano sull'altro lato di una data particolare con tutto quello che c'è intatto. Qual è intatto è il vostro Sé Espanso, la tua vera essenza, la comprensione della nostra partnership, e la partnership con i vostri fratelli e sorelle delle stelle.
Ma i miei cari, cioè quando inizia il vero divertimento. Questo è quando veramente quello che hai pensato in passato, [come] il lavoro comincia. Ma non è il lavoro, perché è co-creazione.
Quindi ci sono nuovi istituti da costruire, che riflettono l'amore e l'uguaglianza, l'integrità, e sapendo? Sì. Ma non dimenticate, siete nel business completo della co-creazione con noi. Quindi questo non è difficile, questo non è noioso, questo non è difficile. Si tratta di una benedizione, che se si sceglie di rimanere sul pianeta, vi assista nel restauro di quello che, di concerto con tutti voi - del regno e gli esseri umani - scelgono di portare avanti. Per questo motivo le città di luce al passaggio del mouse. Quando questo è iniziato, erano in un futuro molto, molto lontano, 80.000 anni di distanza.
Ci sono molte cose vorrei dire su questo argomento, ma so, caro cuore, si desidera aderire agli eventi attuali, e anche a me So let me riposo, e si può procedere.
SB: Va bene. Grazie, Signore. Beh, so che i nostri ascoltatori vorranno sapere, da voi, nessun elemento di ciò che sta accadendo. C'è qualcosa che può dirci, ci sono tutti i dettagli specifici che ci può fornire circa il contenimento, circa l'operazione che ha ottenuto in corso? Per esempio, quando avrebbe potuto essere detto di aver iniziato? Quali sono i galattici realmente facendo? Oppure è possibile nessuno di questi dettagli può essere condivisa?
AAM: sì. Alcuni dei dettagli di contenimento possono essere condivise.
E può sembrare ad alcuni dei vostri ascoltatori, come duro, ma non lo è. Ed è certamente meno dura che avere un'operazione paramilitare arrivare a portata di mano. Pensare, perché abbiamo parlato di ciascuno dei vostri campi, sì, anche la resistenza, come l'espansione come l'amore di Dio, di Uno, di Madre / Padre / Figlio, ti ha penetrato. Ora, che l'espansione è stata secondo il vostro desiderio e la volontà e l'accettazione di energia. Alcuni hanno accettato, e che hanno ampliato grande come tutta la Vancouver. E alcuni hanno resistito, anche se sono ancora in fase di penetrazione, e il loro campo è più grande di loro sedia o la propria sede.
Ora, pensate a questo come un metodo di contenimento che è stato condiviso con pochissimi sul vostro pianeta, e che non stiamo suggerendo che qualcuno di voi è di intraprendere. Quindi, pensare ad esso come se mettiamo la persona, l'individuo che è ... forse ha avuto una vita di quello che potrebbe pensare come negatività nel dramma, e ci avrebbe messo un contenitore. Ecco perché lo chiamiamo contenimento. Pensate ad un box, pensare ad un contenitore. Pensate a una scatola che vedete venuta fuori le grandi navi, contenitori. Solo questi sono contenitori di luce, si tratta di contenitori di pura energia, questi sono i contenitori d'amore. E l'individuo - o il gruppo, tra l'altro, perché ci sono diversi dove abbiamo semplicemente messo un intero gruppo, è più facile in questo modo, e più rapido, tra l'altro - che stiamo mettendo questi esseri in contenitori di luce e di amore .
Le loro energie che possono essere pericolosi o sulla base dei vecchi paradigmi di odio o per avidità, il controllo, la crudeltà, solo cattiveria pianura, mio fratello - sono posti in questi contenitori e che l'energia non ha modo, perché sono sigillati, e sono sigillati dalle potenti - io, Michael, Raphael, Uriel, Gabriel e Jophiel. Sono sigillati. E in quel di tenuta, le loro azioni negative, emozioni, eccetera, non può sfuggire.
Rimangono lì, continuamente e costantemente penetrato da amore e luce. Ora, la ragione per cui vi dico, vi chiedo, vi guidi non fare questo - prima di tutto, non sei abbastanza forte, e questo è qualcosa che viene fatto solo in casi molto estremi. Se si guarda da vicino uno di questi che sono contenute, a volte si sentono grida, grida di pietà, false promesse di buona condotta, ma rimangono lì fino al momento in cui la depurazione è assolutamente completa. E che la decisione di allontanamento è nelle mani della Madre e Padre.
Si tratta di un metodo per portare la pace che non è stato utilizzato - beh, è stato utilizzato da poche persone selezionate, esseri umani che ci hanno dato questo, ma non è stato usato come una strategia, mettiamo in questo modo , fin dai tempi delle guerre intergalattiche. Anche quando abbiamo rimosso quello che avete pensato a come, hmm, le forze negative del sistema ETS, quelli che erano padroni degli schiavi e rapitori, anche quando sono stati rimossi per un universo differente circa un decennio fa, noi non utilizzare questo metodo.
Quindi questo è quello che stiamo facendo. Questa è la metodologia che vogliamo farvi capire. Ora, il lavoro vero - sì! - Essere l'osservatore molto vigili. Questo è il tuo lavoro. Ma allo stesso tempo, unirsi a noi, perché siamo in grado di multitasking, lo sai. Partecipa con i tuoi fratelli e sorelle stelle nella preparazione di questo co-creazione e l'arrivo dei vostri fratelli e sorelle stelle e nuovi modi di essere. Dato che stiamo contribuendo a contenere semplicemente coloro che hanno bisogno di essere contenuto in modo che le cose possono andare avanti.
Si tratta di un atto d'amore. Abbiamo solo fare questo perché sappiamo che questi esseri e questi gruppi si merita, così come tutti meritano, di essere pienamente abbracciata in amore. E sono stati così reticenti a farlo. Non stiamo alterando il loro libero arbitrio. Essi possono agire o non all'interno di questi contenitori. Ma non andrà da nessuna parte.
Così ci si può aspettare per un cambiamento radicale? Questa iniziato la scorsa settimana. Questa iniziato lo scorso Lunedi. Quando ho detto a voi che il masso di delimitazione giù per la collina stava prendendo velocità, questo è parte di cosa sto parlando. E so che a volte si parla in metafore, ma lo facciamo in modo che si capisce. Noi non facciamo in modo da essere fonte di confusione. Cerchiamo quindi di essere ancora più specifici.
Si può guardare a quelli, e quello che abbiamo iniziato con coloro che sono è ciò che si potrebbe pensare come capi di Stato e golpisti militari il lato negativo, perché non sono i militari stessi. Si tratta di una disciplina, in molti casi gruppo amorevole che crede che agiscono nell'interesse del paese, la nazione, indipendentemente da ciò che la nazione è. C'è un senso di lealtà. E 'sbagliata la fedeltà? In molti casi, sì. E che viene regolata. Viene regolata dall'amore.
Così si può guardare alla rimozione di potere effettivo da molti che sono stati in posizioni di leadership. E non intendo solo i capi di Stato, intendiamo anche coloro che occupano posizioni di leadership sociale, la leadership finanziaria, perché è molto collegato alla perequazione delle risorse. Allo stesso modo, coloro che hanno posizioni di potere nelle forze armate, tutti i militari, che sono stati pienamente consapevoli dei vostri fratelli e sorelle stelle, ma che solo si desidera impegnarsi in scenari di guerra - beh, questo non accadrà. Così sono anche nel nostro elenco di contenimento.
Così guardare ai cambiamenti che tutti un paio di cose improvvise ottenere terribilmente tranquillo. Questo è il vostro segno. Ora, in quella tranquillità, stiamo unendo con voi.
Vi è stato un grande caos sul vostro pianeta, su Gaia, e una grande quantità di incomprensioni. Non importa. Ora, come i vostri amati amici e canali di dire, viene ora il tempo che avete atteso. Ora arriva lo scopo che si sono tornati a, e che non è solo semplicemente il tragitto per accompagnare Gaia attraverso questo cambiamento magnifica - che siamo in soggezione, così come i vostri fratelli e sorelle stelle, siamo tutti in concerto con questa - ma bisogna anche guardare oltre. Mettiamola in questo modo - e sono stato molto reticente a dire questo, perché come sapete non c'è la volontà da parte della mia essenza o di tutto il Consiglio o tutta la Società del Cielo per dare mai false speranze o indurre in errore - ma io vi dico, la marea si è trasformata. Il peggio è passato.
Sì, si può continuare.
SB: Grazie, Signore. E, naturalmente, a beneficio dei nostri ascoltatori, vorrei ricordare come al solito che hai anticipato mie domande, e rispose loro già. E io sono sempre stupito quando vedo che succede, ma forse non dovrei essere.
Il meccanismo del contenitore modo dominante in cui il Cabal è incapace? Abbiamo sentito parlare di cose come polvere di stelle e la nanotecnologia, che saranno introdotti nei loro corpi. Sono queste affermazioni credibili sulla polvere di stelle e le nanotecnologie, è il contenitore o il modo predominante si sta immobilizzando la cabala?
AAM: Il contenitore è il modo predominante. Pensiamo a questo in termini di gradazione. Quindi non è che molti non sono stati cosparsi di ciò che noi chiamiamo polvere di stelle, o polvere Jophi, o Tralana polvere o UFOG [forze unite delle galassie esterne] polvere o polvere d'oro. Quindi sì, siete su un pianeta molto polveroso ora! E questo è semplicemente consentire queste particelle di energia per penetrare l'essere, oltre al energia che è già stato inviato da madre / padre / One, oltre al energia e il cocooning che si svolge da i fratelli stella e sorelle - non dimenticare che.
La nanotecnologia non viene inserito in quelli che sono, hmm, possiamo dire, che sono stati parte della griglia false. La nanotecnologia, che è veramente un dono dai tuoi fratelli e sorelle stella, viene posto in primo luogo - e dobbiamo distinguere a questo proposito - ma viene posta in primo luogo e volontariamente all'interno di coloro che si preparano ad essere i destinatari delle nuove tecnologie . Come te.
SB: Stai parlando con me, Signore? Io? [Ride]
AAM: Sì, lo sono.
SB: Sono felice di essere il destinatario di nuove tecnologie e non vedo l'ora.
Potete per favore precisare per noi Jophi polvere e la polvere Tralana, in modo che sappiamo ...
AAM: sì. Jophi polvere è la polvere e l'essenza di Arcangelo Jophiel, e lui dà questo dono gratuito di risvegliare, animare esseri umani. Così è il Jophi, JOPH I. Tralana è dai guaritori di Tralana, e questo appare spesso come minuscole particelle di polvere pure. E sono stato molto impegnato sul vostro pianeta. TRALAN A.
Quindi sì, siete stati bombardati da doni, e per l'assistenza. Così sono i contenitori l'unica cosa che si sta facendo? Assolutamente no. E 'semplicemente la cosa più radicale che si sta facendo.
SB: Va bene, Signore. Cosa possiamo aspettarci di vedere ora? Ci saranno alcune persone che si trovano in contenitori, ma nel caso di molti di loro non sapremo sono.
AAM: Guardali. Guardali. Scegli quello che si pensa, o conoscere - perché c'è un sacco di falso pensiero, come pure [Steve: Come con il presidente Obama, per esempio] - scegli un individuo che si sa è stato parte di un dramma negativo. E con il tuo cuore, e sì, il vostro terzo occhio e la quarta - che è stato attivato, non lo nego, e non sto semplicemente parlando a te, Steve, parlo a tutti quelli che è in ascolto - vai nel tuo cuore e guardare al vostro cattivo preferito il male, e osservare, dal luogo di osservazione.
Guardali. Ora, non interferiscono con il contenitore. Non va nemmeno vicino. E poi, tenerne traccia. Prestare attenzione agli impatti o le azioni che l'interessato sia effettivamente in grado di avere, e vedrete, è nullo.
SB: essere contenuto non interferisce con la loro capacità di mangiare, o cose del genere, vero?
AAM: No. Contiene solo in termini della loro capacità di fare del male. Se le loro azioni sono di amore e luce, quindi sono in armonia con il contenitore. Ma se non lo sono, semplicemente rimbalzare per l'individuo.
E questa è un'esperienza molto, molto intensa da avere. È di intensità tale che l'individuo sceglie di solito per spostare semplicemente.
SB: Okay. Ora, lei ha detto che uno dei segni visibili è che le cose cadrà tranquillo. Tu ci hai detto di guardare con il nostro terzo occhio, occhio quarto e il cuore. Altre persone là fuori immediatamente, credo, cominciare a dire: "Beh, che altro? Che altro possiamo vedere? Cos'altro ci si accorge? "Sarà il presidente Obama parla così presto?
AAM: Abbiamo detto, e continuiamo a dire che il presidente Obama parlerà della necessità della pace. E come sapete, non come un annuncio di elezioni primarie, che in silenzio, dolcemente, Disclosure verrà, e quindi molto poco dopo si vedrà l'inizio di un cambiamento in quello che si pensa come finanziario o dei sistemi di valuta. E questo è già in corso. Stai vedendo la dissoluzione.
Ora, non stiamo spingendo così rapidamente che, in modo da indurre la gente ad essere in preda al panico, che non vogliamo avere gente correre lungo le rive e la sensazione di non avere risorse. Questo non è l'idea. Così sarà ordinata, e sarà tranquillo. E sarà un processo di equalizzazione del calibro di cui la Terra non ha mai assistito.
SB: E 'un'ottima notizia, Signore. Noi vogliamo sapere che possiamo contare su di informazioni credibili., E abbiamo un certo numero di alleati che si stanno offrendo come portavoce. Sono questi gli alleati della Terra, prima di tutto, credibile? E in secondo luogo di tutti, dove i media tradizionali, dove in altre fonti, possiamo andare a trovare la migliore informazione su questi eventi?
AAM: Vai in primo luogo ai vostri fratelli e sorelle stelle, alla Società del Cielo. E non lo dico in alcun modo per screditare o sminuire gli alleati della Terra. E 'semplicemente che la prospettiva e la comprensione di un quadro forse più grande è molto auspicabile in questo momento.
Ora, non voglio dire a eliminare le fonti della Terra - certo che no. Perché voi siete esseri umani e si desidera ascoltare, si vuole sperimentare ciò che ciascuno di voi stanno dicendo, sperimentando, percepire. Ed è nel regno terrestre che si tiene traccia e condividere le esperienze di cambiamento che vi incoraggio ad andare avanti e fare la vostra co-creazione con noi.
Ma quello che vorrei suggerire in primo luogo è quello di cercare - no, non solo per questo canale, ovviamente no, ma i molti canali che hanno belle, pulite track record di parlare per i loro fratelli e sorelle stella, e per coloro che sono molto nella purezza di collegamento con la Società del Cielo.
Quindi, se ci si sente come dramma, se ci si sente come vendetta, se ci si sente inferiore a vibrazione, poi benedire, pregare per essa, e lasciarlo andare.
Ora, detto questo - e lo dico non solo a te, mio fratello in braccio, il mio compagno guerriero di pace, lo dico ad ogni ascoltatore - si ha la nostra fiducia finale. Siamo costantemente stupiti da voi. Il discernimento finale è il tuo cuore. E quando si va al cuore e dire: "Questo articolo fa sentire come l'amore, o ci si sente come si sta cercando di intrappolare me tornare nella terza età?" Fiducia la risposta che nasce dentro di te. Confido che il nuovo regno, Nova Terra, non può e non sarà costruita sulla violenza, sull'odio, sulla vendetta. Non può essere.
Prima di tutto, Gaia non ce l'hanno. E parliamo anche di questo. Parliamo di tutto la paura che dilaga tra molti di voi in materia di Gaia e il suo turno. Ora, ci suggeriscono anche a voi che Gaia e il suo spostamento è in gran parte compiuto. Così si stanno recuperando terreno, e lei ti sta abbracciando e la cattura si e sollevamento in su anche mentre stiamo parlando - come sono i vostri fratelli e sorelle stelle.
Per favore, guarda nel cielo notturno e vedere. E se siete in luoghi isolati, se si può andare a un campo, un prato, il bosco profondo, una montagna, andare, durante il giorno, perché sono lì e sono in attesa di darvi il benvenuto e si mostrano, in particolare la Pleiadiani.
Non ci sarà uno spostamento dei poli di Gaia. Non sappiamo quante volte abbiamo bisogno di dire questo, ma siamo lieti di ripeterlo ancora una volta. Non ci sarà uno spostamento dei poli di Gaia. Era questo il progetto originale? Sì. Avete, come Operatori di Luce, lightholders stelle ei tuoi fratelli e sorelle cambiato questo piano? Sì. Voi siete creatori potenti. E Gaia è venuto a rendersi conto che questo non aveva bisogno di verificare in modo per lei di trascendere la realtà dimensionale, che gli umani non hanno bisogno di essere scrollato di dosso, ma potrebbe accompagnarla nella pace e nella gioia e l'amore ed essere parte della nuova creazione.
C'è un po 'di pulizia che sta già succedendo? Sì. È parte di ciò che si pensa come Cabal? No. E 'una parte di alcuni sforzi umani fuori posto? Sì. Ma tu hai una serie di domande su questo, e io salto di fronte a voi, caro Steve. Vai avanti.
SB: Beh, spero solo che i nostri ascoltatori capire che queste sono le domande successive che stavo per chiederti. Penso che la gente davvero bisogno di ottenere che stai rispondendo alle mie domande ad uno ad uno prima del tempo.
Quindi lei ha detto no spostamento dei poli, che stavo per chiederti, e che non prevede tre giorni di buio, giusto?
AAM: Questo è corretto. Poiché la rete elettrica magnetico è di essere riadattato, si possono avere alcune interruzioni brevi. Si può avere, oh, 24 ore, a volte, senza pieni poteri. Quindi, naturalmente, è sempre prudente e saggio mantenere alcune forniture a portata di mano, e l'acqua, naturalmente. E questo è qualcosa che vi auguro di affrontare in un'altra situazione o in un altro show, perché abbiamo molto di cui parlare con acqua.
Ma no, non ci saranno tre giorni di buio. Non sarebbe un buon modo per noi di iniziare con voi, sarebbe?
SB: No. No, non lo avrebbe fatto.
Gli incendi in Colorado, le tempeste negli Stati Uniti orientali - erano naturali. Può dirci, stai dicendo che gli incendi in Colorado facevano parte della pulizia?
AAM: Parte della pulizia, sì. Ora, uno dei fuochi è stato avviato da un essere umano, erroneamente, per caso. E che verrà da scoprire. Ma no, che è semplicemente parte di pulizia.
Le tempeste che hanno imperversato in tutto il sud-est - e non sono ancora finito - no, non ci saranno uragani enormi, ma ci saranno grandi tempeste.
C'è così tanto che stanno rilasciando, come un collettivo. E potrei dire che c'è stata una grande storicamente memorizzati nel nord-est. Non dico che nella critica, perché questo è anche un luogo di creatività alta, e di densità. Non voglio dire la densità emotiva, la densità spirituale, voglio dire densità di popolazione. Quindi c'è un sacco di essere rilasciati in aria, e le tempeste stanno compensazione.
Stanno lavorando con gli elementi, che sono anche i vostri fratelli e sorelle, per dissipare semplicemente ciò che viene lasciato andare.
SB: Va bene, Signore. Per quanto riguarda la previsione che ci sarebbe una significativa attività sismica che causerà inondazioni vasta costiera che richiederà l'galattici scendere e trasferimento ampi segmenti della popolazione? È vero? E 'nelle carte?
AAM: E 'stato nelle carte ad un certo punto, in una congiuntura. Ed è certamente entro il potenziale di ciò che i tuoi fratelli e sorelle delle stelle sono in grado di - dobbiamo essere molto chiari su questo. E non sarebbe un modo meraviglioso per giocare eroe e aiutante? Ma no, che è molto, molto, molto, molto improbabile.
Ci sarà qualche allagamento? Sì. Ci saranno inondazioni di tale entità? No.
SB: Va bene, Signore. C'è stato un recente messaggio canalizzato che ha detto che i cloni di alieni negativi, gli arconti, erano ancora in giro per il pianeta. E 'la mia comprensione che tutti gli stranieri negativi e - bene, cominciamo con gli alieni negativi - sono passati dal pianeta.
AAM: sono stati rimossi un po 'di tempo fa.
SB: Va bene. E le loro cloni?
AAM: No, i loro cloni, pensare ad esso come uno scarafaggio che semplicemente si secca e muore. Così i loro cloni non sono presenti sul pianeta.
E se lo fossero, sarebbero ammassati come un collettivo e mettere in un contenitore. Ma non sono qui.
SB: Quindi quel particolare messaggio canalizzato era falso, vero?
AAM: Era vecchio. Questa è la cosa che alcune persone non sempre capiscono. A volte, un messaggio arriva, ma, come si è in viaggio attraverso ciò che si pensa come tempo e spazio, è un vecchio messaggio.
SB: Va bene. Sto cercando di non dare il nome del messaggio canalizzato mi riferisco, che è apparso a pochi ...
AAM: No, non c'è bisogno. Semplicemente so, non alieni di negatività, non cloni di negatività. I fratelli e le sorelle delle stelle che sono qui per aiutarvi a tenere solo l'amore, sulla Terra e si spegne.
SB: Va bene. Quindi non c'è bisogno per la popolazione della Terra a salire a bordo di navi, per andare verso la Terra Cava? E 'corretto?
AAM: è possibile salire sulle navi. E si può andare in Terra Interiore. E io vi invito, come Gaia, per visitare il suo fuoco del consiglio ogni notte. C'è bisogno in termini di sopravvivenza? No.
SB: Va bene. Un ascoltatore da Colorado mi ha chiesto di chiedervi di benedire il popolo del Colorado e New Mexico che soffrono.
AAM: sarei felice di farlo. E vorrei aggiungere la benedizione della nostra amata Madre Universale a questi stati bellissimi, questo paese di Nostra Signora di Guadalupe, e la casa del Cuore Smeraldo, Colorado, dove, tra l'altro, molti, molti dei vostri fratelli e sorelle sono stelle arrivo, e che per 20 anni.
[Music up]
Ti benediciamo, ti proteggono, ti vogliamo bene. Addio.
SB: Grazie, Signore. La ringrazio molto per le informazioni meraviglioso. Addio.
[End]
 

Archangel Michael on the Containment of the Cabal, July 2, 2012



In this edition of An Hour with an Angel, Archangel Michael explains what is occurring with what we have called the “mass arrests,” which he encourages us to call the “containment.” The containment began on June 25, 2012 and is now ell underway. It will see the leadership of the Illuminati removed from power and constrained from acting in harmful ways against others.
The containment is happening worldwide to all governmental, financial, and military leaders who have worked against the Shift. It will not see them harmed but it will see their sphere of influence disappear.
In my view, this is the news we've been waiting for. It will clear the way for Disclosure and NESARA.
Thanks to Ellen for this exceptionally quick turnaround of the transcript.

An Hour with an Angel with Archangel Michael, July 2, 2012

Graham Dewyea: Hello, and welcome to An Hour with an Angel , with Linda Dillon, the channel for the Council of Love and author of The Great Awakening, and Steve Beckow of the 2012 Scenario. I'm Graham Dewyea. Our guest today is Archangel Michael.
So with that, I'll pass it on to you, Steve.
Steve Beckow: Thanks very much, Graham. And Archangel Michael, before we begin, first of all, welcome.
Archangel Michael: Thank you.
SB: And we've had our first indications today that the mass arrests have begun. SaLuSa said this morning, “The really exciting times have arrived, as you are getting confirmations of the arrests that have started taking place.” And Blossom Goodchild's Galactic Federation sources said today, “This is D-Day. This is the time you came here to be part of. This is the moment that you have been longing to happen. This is the reason you came down here. This is the purpose you came to serve. This is what you have been preparing for all along.”
We're now waiting to hear from you with bated breath, on whatever you can tell us about what is happening and what is to come.
AAM: Greetings, I am Michael, archangel of peace, warrior of love, bringer of truth. And yes, my beloved friends, before we begin this day, let us call upon and ignite that blue flame of truth in everyone who attends or listens to this broadcast this night, within their heart, within their mind, within their third eye, and within their root chakra, for this is a time of anchoring, clearly and fully, upon the planet of Earth as well, and of being present in the fullness of your reality. And yes, it is a time of joy, it is a time of fulfillment, and it is a time when many of the what you think of as predictions or prophecies come to pass.
But let me also say, as your brother, as your friend, as the archangel of peace, you did not come to participate solely in destruction, solely in things like mass arrests — for really what does this mean? What I would suggest to you is that the idea or the term of mass arrests, whether it is with the Intergalactic Council or the [Galactic] Federation, or your star brothers and sisters scattered far and wide, for lightworkers and lightholders, has a very different meaning.
And that is why I wish to address this usage of language, because, dear hearts, when you speak of mass arrests, you are speaking of violence. You are speaking of retribution, you are speaking of revenge. And that is not who you are, it is not who you have ever been, and it is certainly not why you have come.
So let us alter this phraseology slightly. And before we adjust the phraseology, let us also say that the intergalactics, the Galactic Federation, are not responsible for what you think of as mass arrests, of herding those that you hold responsible for the pain and injury and the duality polarity, the false paradigms of Earth. Have they held that energy and held it very strongly? Yes. But also know, each one of you has also held those paradigms, perhaps not in this life, but in other times and other places. And of course that is why each of you knows exactly what it entails and what it infers and what it feels like.
But let me be very clear. These false paradigms, the grids, the illusion that has penetrated Gaia and the planet for eons came from the human collective, not from simply a select few. And yes, there have been a select few who have played their role in this drama, but also, as I have said before and will continue to say to the end of time, each soul, each essence, each being carries the bright essence of love, carries the divine spark of Source, of Mother/Father/One. So they are not to be judged.
So let us change the language, because language is how you communicate upon your dimension, and let us also say that when you are speaking of mass arrests, of the herding up of the guilty, what you are also referring to is an activity that would be very strictly of the old third dimension. And that is not where any of us within the Council of Love or the Company of Heaven are encouraging you to live.
So why, why, why do you keep reaching back into that quagmire? This we truly do not understand. Now, your question really is, are those who are the resistant group, who are the hold-outs, who have been responsible for what you think of as holding up many of the institutions that are not of love, not of light, and certainly not for the benefit of the collective, being dealt with? And to that, I am ready to say yes.
We have a process that you do not understand, because you tend to think in terms of your reality on Earth, of course. But you can think of it as a process of containment and of restraint so that these beings are restrained and contained, and for all intents and purposes, for your purposes and references, they are taken out of action. Or the actions that they are permitted to participate in are mostly illusion, and they do not affect the collective. In fact, if anything, they simply bounce back at the individual.
Each of you is fully aware of the bubbles and the shields within which you operate. And the purpose of those containers, or those layers of protection, which we have spoken very often of, is that nothing that is less than love is allowed to penetrate. But we have never spoken to you, or we have not spoken in such a public forum, let us put it that way, of putting restraints or containers around those who do not wish to contribute to the growth and the evolution and the shift of Gaia and of the human race.
But if you are looking for storm troopers, dear one, if you are looking for the activation of forces, then you are looking in the wrong place, because what you have need to do and what I am asking you to do is to begin to look with your third and fourth eye, and to begin to witness and to observe how these beings are being restrained and contained. And how what you think of as their sphere of influence is simply disappearing.
And it is disappearing because the new is emerging. Each of you, each of you is in the process of creating Nova Earth, and in that process, of course, you are creating Nova Being, Nova Community, Nova You. So what I am asking of you, in every sense of the word — and you, dear Steve, have been very good, very clear within your platform that I also claim as my own, of being very clear of saying — do not engage in the drama, this is the time to be the observer, to watch and to allow the unfoldment to occur.
Where you are right now, my beloved friends, is in the creation of the new. Yes, part of that still entails destruction of the old, the removal of the old, the cutting of the cords with those illusions, which we have been asking, pleading, begging you to do for months now. But your biggest activity is in the creation of the new.
So this I ask of you. Do not become entrenched in what you think is going to be a third-dimensional quasi-military maneuver to go to people's homes and put people in jail or in contained environments. The containment is on a whole, completely different level.
Has the fun begun? Yes. But it began with you. It began with the human collective that has already reached the tipping point. It began with you saying that we demand peace on Earth, that we demand truth, that we demand equality, that we require the ability to go forward.
And you have done so and you are doing so. And let us suggest you are doing so magnificently. Now, the excitement — yes, on our side as well, and certainly with all your galactic and inter-galactic brothers and sisters — is that as that containment proceeds, and it is well underway, what occurs is the resistance to movement forward — such as disclosure, NESARA, all of these undertakings — dissipates and disappears. It simply — that resistance can't be felt, either physically or emotionally or within your realm of what you think of as societies.
And what we also say is that that containment is done much more rapidly by this side than any military action or police action that could possibly be conceived of on your side. There is not that much cooperation amongst nations. Let us be very clear, much of the attention seems to be focused on the United States of America, but these darkness, these what you think of as agents of control, of manipulation, are all over your globe. You know that.
And so it is far easier for us to address this issue. This is part of what we have spoken of, oh, in the past year, of when you have asked what is the role of the Company of Heaven in the unfoldment of the Divine Plan. And I have said to you that there are ways and means, and actions, that will be felt, witnessed, upon the planet that are being taken. And they are numerous, far more numerous than you are even aware of, or even need to be. What you need to be aware of is the transition, and how your hearts are shifting and opening, and that you are dreaming and creating in new and positive ways. That is what your job is.
Yes, of course, to speak to what many have waited for in terms of a physical reality, of containment, that is but one piece. The true excitement of what each of you has come to Earth to do is truly to participate in the shift, and to create the new reality.
Part of your question to me has always been, “Well, what is the timeline?” And you know that because of this channel [Linda Dillon and Steve Beckow oppose giving deadlines, few of which have materialized] we are reticent to give timelines, but we have never varied from this timeline of the end of the year of 2012.
Now, we are fully aware that there are many timelines out there — 2o13, 2015, 2030, 2050. What we are saying to you, it is not that this information is incorrect, it is simply a matter of perception. Because as the shift occurs, as the change becomes solid, as solid as anything is in the fifth, sixth, seventh dimensions is that you are creating. You do not arrive on the other side of a particular date with everything there intact. What is intact is your expanded self, your true essence, the understanding of our partnership, and the partnership with your brothers and sisters of the stars.
But my beloved ones, that is when the real fun begins. That is when truly what you have thought of in the past [as] the work begins. But it is not work, because it is co-creation.
So are there new institutions to be built, that reflect love and equality, integrity, and knowing? Yes. But do not forget, you are in the full business of co-creation with us. So this is not arduous, this is not tedious, this is not difficult. It is a blessing, that if you choose to remain upon the planet, you assist in the restoration of what she, in concert with all of you — the kingdom and the humans — choose to bring forward. That is why the cities of light hover. When this began, they were in the very, very distant future, 80,000 years away.
There is much I wish to say on this subject, but I know, dear heart, you wish to stick to current events, and so do I. So let me rest, and you may proceed.
SB: All right. Thank you, Lord. Well, I know that our listeners will want to know, from you, any particulars of what's happening. Is there anything you can tell us, are there any specific details you can give us about the containment, about the operation that has gotten underway? For instance, when could it have been said to have begun? What are the galactics actually doing? Or can any of these details be shared?
AAM: Yes. Some of the details of containment can be shared.
And it may feel to some of your listeners as harsh, but it is not. And it is certainly less harsh than having a paramilitary operation arrive at your doorstep. Think, because we have been speaking of each of your fields, yes, even the resistant, as expanding as the love of God, of One, of Mother/Father/Son, has penetrated you. Now, that expansion has been according to your own desire and will and your acceptance of the energy. Some have accepted it and who have expanded as big as all of Vancouver. And some have resisted, even though they are still being penetrated, and their field is no larger than their chair or their office.
Now, think of this as a method of containment that has been shared with very few upon your planet and that we are not suggesting that any of you are to undertake. So think of it as if we put the person, the individual who is … perhaps had a life of what you would think of as negativity in the drama, and we would put a container. That is why we call it containment. Think of a box, think of a storage box. Think of a box that you see coming off the large ships, containers. Only these are containers of light, these are containers of pure energy, these are containers of love. And the individual — or the group, by the way, because there are several where we have simply put an entire group; it is easier that way, and more rapid, by the way — we are placing these beings in containers of light and love.
Their energies that may be disruptive or based on the old paradigms of hatred or greed, control, cruelty, just plain nastiness, my brother — they're placed in these containers and that energy has no way, because they are sealed, and they are sealed by the mighty ones — myself, Michael, Raphael, Uriel, Jophiel and Gabriel. They are sealed. And in that sealing, their negative actions, emotions, et cetera, cannot escape.
They remain there, continually and constantly penetrated by love and light. Now, the reason we tell you, ask you, guide you not to do this — first of all, you are not strong enough, and this is something that is done only in very extreme cases. If you look closely at one of these who are contained, sometimes you will hear screams, cries for mercy, false promises of good behavior, but they remain there until such time as the purification is absolutely complete. And that decision of removal lies in the hands of the Mother and Father.
This is a method of bringing peace that has not been utilized — well, it has been utilized by a few select people, human beings that we have given this to, but it has not been used as a strategy, let us put it that way, since the time of intergalactic wars. Even when we removed what you have thought of as the, hmm, negative forces of the ETs, those who were abductors and slave masters, even when they were removed to a different universe about a decade ago, we did not utilize this method.
So that is what we are doing. That is the methodology that we want you to understand. Now, your true job — yes! — be the very vigilant observer. That is your job. But at the same time, join with us, because we can multitask, you know. Join with your star brothers and sisters in preparing for this co-creation and the arrival of your star brothers and sisters and new ways of being. Because we are helping to simply contain those who have need to be contained so that things can go forward.
It is an act of love. We only do this because we know these beings and these groups deserve, just like all deserve, to be fully embraced in love. And they have been so reticent to do so. We are not altering their free will. They can act out or not within these containers. But it will not go anywhere.
So can you look for radical change? This began last week. This began last Monday. When I have said to you that the boulder bounding down the hill was picking up speed, this is part of what I am talking about. And I know that sometimes we speak in metaphors, but we do so so that you will understand. We do not do so to be confusing. So let us be even more specific.
You may look to those, and what we have begun with is those who are what you would think of as heads of state or military coup leaders on the negative side, because it is not the military themselves. This is a disciplined, in many cases loving group that believes that they are acting in the best interests of the country, the nation, regardless of what the nation is. There is a sense of loyalty. Is it misguided loyalty? In many cases, yes. And that is being adjusted. It is being adjusted by love.
So you can look to the removal of effective power by many who have been in positions of leadership. And we don't just mean the heads of state, we also mean those in positions of social leadership, financial leadership, because that is very connected to the equalization of resources. Similarly, those who have positions of power in the military, all militaries, who have been fully aware of your star brothers and sisters but who only wish to engage in warring scenarios — well, that is never going to happen. So they are also on our list of containment.
So look to the changes that all of a sudden things get terribly quiet. That is your sign. Now, in that quietness, we are also joining with you.
There has been a great deal of chaos upon your planet, upon Gaia, and a great deal of misunderstanding. It matters not. Now, as your beloved friends and channels say, now comes the time you have awaited. Now comes the purpose that you have returned to, and that is not only simply the ride to accompany Gaia through this magnificent shift — which we are in awe of, as well as your star brothers and sisters; we are all in concert with this — but you have also to look beyond. Let me put it this way — and I have been very reticent to say this, because as you know there is no desire on the part of my beingness or all of the Council or all of the Company of Heaven to ever give false hope or mislead — but I tell you, the tide has turned. The worst is over.
Yes, you may continue.
SB: Thank you, Lord. And of course, for the benefit of our listeners, I should mention as usual that you've anticipated questions of mine, and answered them already. And I'm always amazed when I see that happening, but perhaps I shouldn't be.
Is the mechanism of the container the dominant manner in which the Cabal is being incapacitated? We've heard of things like stardust and nanotechnology that will be introduced into their bodies. Are those credible statements about stardust and nanotechnology, or is the container the predominant way you're immobilizing the cabal?
AAM: The container is the predominant way. Let us think of this in terms of gradation. So it is not that many are not being sprinkled with what we would call stardust, or Jophi dust, or Tralana dust or UFOG [United Forces of the Outer Galaxies] dust, or golden dust. So yes, you are on a very dusty planet now! And that is simply to allow these particles of energy to penetrate the being, in addition to the energy that is already being sent from Mother/Father/One, in addition to the energy and the cocooning that is taking place by your star brothers and sisters — do not forget that.
The nanotechnology is not being placed into those who are, hmm, can we say, who have been part of the false grid. The nanotechnology, which is truly a gift from your star brothers and sisters, is being placed primarily — and we have to distinguish in this regard — but it is being placed primarily and voluntarily within those who are getting ready to be the recipients of new technology. Such as yourself.
SB: Are you talking to me, Lord? Myself? [laugh]
AAM: Yes, I am.
SB: I'm happy to be the recipient of new technology and I can't wait.
Can you please spell out for us Jophi dust and Tralana dust, so that we know how to …
AAM: Yes. Jophi dust is the dust and the essence of Archangel Jophiel, and he gives this gift freely to awaken, enliven human beings. So it is the Jophi, JOPH I. Tralana is from the healers of Tralana, and this often appears as tiny particles of dust as well. And they have been extremely busy upon your planet. TRALAN A.
So yes, you are being bombarded by gifts, and by assistance. So are the containers the only thing that is being done? Absolutely not. It is simply the most radical thing that is being done.
SB: All right, Lord. What can we expect to see now? There will be some people who are in containers, but in the case of a lot of them we won't know they are.
AAM: Look at them. Look at them. Choose one that you think, or know — because there is a lot of false thinking, as well [Steve: As with President Obama, for instance] — choose an individual who you know has been part of a negative drama. And with your heart, and yes, your third and fourth eye — which has been activated, do not deny it; and I am not simply speaking to you, Steve, I am speaking to everyone who is listening — go into your heart and look at your favorite evil villain, and observe, from the place of observation.
Look at them. Now, do not interfere with the container. Do not even go close. And then, track them. Pay attention to the impacts or the actions that that individual is actually able to have, and you will see, it is nil.
SB: Being contained doesn't interfere with their ability to eat, or things like that, does it?
AAM: No. It only contains them in terms of their ability to do harm. If their actions are of love and light, then they are harmonious with the container. But if they are not, they simply bounce back to the individual.
And that is a very, very intense experience to have. It is of such intensity that the individual usually chooses to simply shift.
SB: Okay. Now, you said that one of the visible signs is that things will fall quiet. You've told us to look with our third eye, fourth eye and heart. Other people out there will immediately, I think, begin to say, “Well, what else? What else can we see? What else will we notice?” Will President Obama speak about this soon?
AAM: We have said, and we continue to say, that President Obama will speak about the need for peace. And as you know, not as a primary election announcement, that quietly, softly, Disclosure will come, and then very shortly thereafter you will see the beginning of a shift in what you think of as your financial or your currency systems. And that is already underway. You are seeing the dissolution.
Now, we are not pushing that so rapidly so as to cause people to be in panic, that we do not wish to have people rushing on the banks and feeling that they have no resources. That is not the idea. So it will be orderly, and it will be quiet. And it will be an equalization process the likes of which the Earth has never witnessed.
SB: That's very good news, Lord. We will want to know who we can rely on for credible information., and we have a number of Earth Allies who are offering themselves as spokespeople. Are these Earth Allies, first of all, credible? And second of all, where in the mainstream media, where in other sources, can we go to to find the best information on these events?
AAM: Go first and foremost to your star brothers and sisters, to the Company of Heaven. And I do not say this in any way to discredit or diminish the Earth Allies. It is simply that the perspective and the understanding of perhaps a larger picture is very desirable at this time.
Now, I do not wish to say to eliminate Earth sources — of course not. Because you are human beings and you want to hear, you want to experience what each of you are saying, experiencing, perceiving. And it is in the Earthly realm that you are tracking and sharing the experiences of the change that encourage you to go forward and do your co-creation with us.
But what I would suggest first and foremost is to look — no, not just to this channel, of course not, but to the many channels that have beautiful, clean track records of speaking for their star brothers and sisters, and for those who are very much in the purity of connection with the Company of Heaven.
So if it feels like drama, if it feels like revenge, if it feels lower vibration, then bless it, pray for it, and let it go.
Now, having said that — and I say this not only to you, my brother in arms, my fellow warrior of peace, I say it to each listener — you have our ultimate trust. We are constantly amazed by you. The final discernment is your heart. And when you go to your heart and say, “Does this article feel like love, or does it feel like it is trying to trap me back in the old third?” trust the answer that arises within you. Trust that the new realm, Nova Earth, cannot and will not be built on violence, on hatred, on revenge. It cannot be.
First of all, Gaia will not have it. And let us speak of that as well. Let us speak of all the fear that is rampant amongst many of you with regard to Gaia and her shift. Now, let us also suggest to you that Gaia and her shift is mostly accomplished. So you are catching up, and she is embracing you and catching you and lifting you up even as we speak — as are your star brothers and sisters.
Please, look into the night sky and see. And if you are in the isolated places, if you can go to a field, a meadow, the deep woods, a mountain, go, during the day, because they are there and they are waiting to welcome you and show themselves, particularly the Pleiadians.
There is not going to be a pole shift of Gaia. We do not know how many times we have need to say this, but we are pleased to repeat it one more time. There will not be a pole shift of Gaia. Was this the original plan? Yes. Have you, as lightworkers, lightholders and your star brothers and sisters changed this plan? Yes. You are mighty creators. And Gaia came to realize that this did not need to occur in order for her to transcend dimensional reality, that the humans did not need to be shrugged off, but could accompany her in peace and joy and love and be part of the new creation.
Is there some cleansing that is already going on? Yes. Is it part of what you think of as the Cabal? No. Is it a part of some misplaced human efforts? Yes. But you have a series of questions on this, and I jump in front of you, dear Steve. Go ahead.
SB: Well, I just hope our listeners understand that those are the next questions that I was about to ask you. I think people really need to get that you are answering my questions one by one ahead of time.
So you said no pole shift, which I was going to ask you, and that includes no three days of darkness, right?
AAM: That is correct. Because the electrical magnetic grid is being readjusted, you may have some short outages. You may have, oh, 24 hours sometimes, without full power. So of course, it is always prudent and wise to keep some supplies on hand, and water, of course. And that is something that we will wish to address in another situation or another show, because we have a lot to talk about with water.
But no, there will not be three days of darkness. That would not be a good way for us to start out with you, would it?
SB: No. No, it wouldn't.
The wildfires in Colorado, the storms in the eastern United States — they were natural. Could you tell us, are you saying that the wildfires in Colorado were part of cleansing?
AAM: Part of the cleansing, yes. Now, one of the fires was started by a human being, erroneously, by accident. And that will come to be discovered. But no, that is simply part of cleansing.
The storms that have been raging throughout the southeast — and you aren't done yet — no, there will not be massive hurricanes, but there will be mighty storms.
There is so much you are releasing, as a collective. And might I say there has been a great deal historically stored in the northeast. I do not say that in criticism, because this is also a place of high creativity, and of density. I do not mean emotional density, spiritual density, I mean population density. So there is a lot being released into the air, and the storms are clearing it.
They are working with the elements, who are also your brothers and sisters, to simply dissipate what is being let go of.
SB: All right, Lord. What about the prediction that there would be significant seismic activity that will cause extensive coastal flooding that will necessitate the galactics coming down and relocating large segments of the population? Is that true? Is it in the cards?
AAM: It has been in the cards at one point, at one juncture. And it is certainly within the potential of what your brothers and sisters of the stars are capable of — let us be very clear about that. And would it not be a wonderful way to play hero and helper? But no, that is highly, highly, highly, highly unlikely.
Will there be some flooding? Yes. Will there be flooding of that magnitude? No.
SB: All right, Lord. There was a recent channeled message that said that the clones of negative aliens, the archons, were still around the planet. It's my understanding that all negative aliens and — well, let's start with negative aliens — have gone from the planet.
AAM: They were removed quite some time ago.
SB: All right. And what about their clones?
AAM: No, their clones, think of it as a beetle that simply dries up and dies. So their clones are not present upon the planet.
And if they were, they would be herded up as a collective and put in a container. But they are not here.
SB: So that particular channeled message was bogus, was it?
AAM: It was old. This is the thing that some people do not always understand. Sometimes a message comes through, but it, as it is traveling through what you think of as time and space, it is an old message.
SB: All right. I'm trying not to give the name of the channeled message I'm referring to, which appeared just a few …
AAM: No, there is no need. Simply know, no aliens of negativity, no clones of negativity. The brothers and sisters of the stars that are here to help you hold only love, on Earth and off.
SB: All right. So there's no need for the population of Earth to go up in ships, to go down to the Inner Earth? Is that correct?
AAM: You may go up on the ships. And you may go into Inner Earth. And I am inviting you, as is Gaia, to visit her council fire every night. Is there a need in terms of survival? No.
SB: All right. A listener from Colorado asked me to ask you to bless the people of Colorado and New Mexico who are suffering.
AAM: I would be glad to do so. And I will add the blessing of our beloved Universal Mother to these beautiful states, this country of our Lady of Guadalupe, and the home of the Emerald Heart, Colorado, where, by the way, many, many of your star brothers and sisters are arriving, and have for 20 years.
[music up]
We bless you, we shield you, we love you. Farewell.
SB: Thank you, Lord. Thank you very much for that wonderful information. Farewell.
[end]

Nessun commento:

Posta un commento