venerdì 31 agosto 2012

Il fisico nucleare Stanton Friedman
“il pianeta viene visitato da veicoli extraterrestri, ma non significa che gli UFO sono navi spaziali aliene”
 31/08/2012 
Il fisico nucleare Stanton Friedman: “il pianeta viene visitato da veicoli extraterrestri, ma non significa che gli UFO sono navi spaziali aliene”

"Per dire che non ci sono prove, non è un buon modo per dire che non c’è niente"
Stanton Friedman

Il 28 agosto 2012, l’ufologo Stanton Friedman è stato intervistato dal programma radio  Coast to Coast AM, da George Noory. Friedman è un fisico nucleare e studioso pioniere di molti casi di ricerca sugli UFO, tra cui Roswell, Majestic 12 e il caso del rapimento di Betty e Barney Hill. Si è interessato all’argomento UFO e Alieni fin dal 1958.

Quando Noory di Coast to Coast AM ha chiesto a Friedman cosa ne pensasse di cosa stava succedendo nel campo dell’Ufologia, di tutti questi avvistamenti UFO segnalati in questi mesi, Friedman ha detto che aveva quattro aspetti principali di tutta questa situazione:

Che la prova, che il pianeta viene visitato da intelligente e veicoli extraterrestri, è enorme. Questo non significa che tutti gli UFO sono navi spaziali aliene. Abbiamo a che fare qui con un Watergate cosmico … Ci sono pochissime persone al governo che sanno di ciò che sta accadendo. Naturalmente, ci sono alcune persone che pensano che se qualcosa stava succedendo, avrebbero saputo, ma loro non sanno nulla, per cui credo che non ci sia niente. “


“Non c’è nessun buon argomento contro i primi due punti … Per dire che non ci sono prove, non è un buon modo per dire che non c’è niente. Abbiamo a che fare quindi con la più grande storia del millennio.”

Friedman ritiene che molti debunker, quelli scettici, che sostengono che gli UFO o gli extraterrestri non esistono, sono semplicemente pigri e non desiderano effettuare ricerche in merito a questa realtà. E’ più facile per questi scettici esigere la prova definitiva, per poi uscire di scena ed eseguire il processo…
Friedman dice che alla fine della seconda guerra mondiale, tre segnali indicavano che i terrestri sarebbero stati  in grado di diventare una minaccia seria per altre razze aliene:
Le armi nucleari
L’uso di missili potenti
Il radar, come indicazione di un dispositivo elettronico in evoluzione
Secondo Friedman, c’era un solo posto al mondo dove si poteva trovare tutti questi tre elementi nel sud-est del New Mexico, Stati Uniti d’America.
E ‘lì che si è verificato l’incidente di Roswell.
http://www.segnidalcielo.it/2012/08/il-fisico-nucleare-stanton-friedman-dice-il-pianeta-viene-visitato-da-veicoli-extraterrestri-ma-non-significa-che-gli-ufo-sono-navi-spaziali-aliene/

 

Nessun commento:

Posta un commento