mercoledì 31 ottobre 2012

SaLuSa 25 ottobre 2012.channeled by Laura/ Multidimensional Ocean


Giornata Mondiale dell'amore : Visualizzazione della pace sulla terra.




Audio del testo.

Carissimi, ci facciamo avanti ancora una volta a voi, con un messaggio di pace e di amore. Abbiamo una richiesta speciale per oggi. Ancorate voi stessi prima, effettuare il collegamento col vostro corpo, il vostro respiro naturale, ed entrate nel vostro luogo sacro, che si chiama cuore.

La rete d'amore chiamata cuore, è legata al restante del vostro corpo, mediante connessioni di nervi e legami. Il vostro corpo è l'espressione di amore e purezza, delle vibrazioni d'amore.

Interiorizzatevi, fate un bilancio del proprio stato interno, ed estendete la vostra consapevolezza per comprendere l'ambiente circostante, inclusa la terra in cui state, sentite la connessione con Gaia, e con il suo cuore, sentite la connessione con il superiore, con il Sé Superiore, con la Fonte e con i Maestri Ascesi.

 FMI presenta piano rivoluzionario per detronizzare i banchieri

Il Giornale OnlineChristine Lagarde e colleghi hanno in mente un epico stratagemma per cancellare il debito e ridimensionare drasticamente i poteri delle banche d'affari. Basterebbe tornare indietro di 346 anni.

New York - A volte il rimedio perfetto e indolore a una crisi non e' nell'idea geniale di qualche precursore del futuro. Bensi' in un passo indietro banale, in una riflessione imparziale con un occhio esterno sul problema. In questi giorni c'e' chi si sta impegnando, almeno in teoria, per riportare l'equilibrio tra le parti nel mondo della finanza e arginare la dilagante crisi del debito. 

Dopo tutto c'era da aspettarsi che qualcuno prima o poi facesse una mossa ovvia come quella di innalzare una diga alle spese delle grandi banche. Alzi la mano, pero', chi pensava che a lanciare la proposta che prevede un netto ridimensionamento del ruolo giocato dai banchieri fosse il Fondo Monetario Internazionale. La tesi di uno studio rivoluzionario pubblicato dal fondo con sede a Washington sostiene che si potrebbe persino riuscire ad eliminare il debito pubblico netto degli Stati Uniti in un colpo solo, cosi' come quello di Regno Unito, Germania, Italia o Giappone.

Sarebbe sufficiente apportare le seguenti misure, in contemporanea: ridurre la quota del debito privato del 100% del Pil, alimentare la crescita, stabilizzare l'equilibrio dei prezzi e, sopratutto, detronizzare i banchieri. Non sarebbe un rimedio doloroso dal punto di vista sociale e sarebbe molto facile da applicare sulla carta. Quello che manca, pero', e' la volonta' politica.

 Il trucco per riuscirci sarebbe semplice, si legge nel "Chicago Plan Revisited": sostituire il nostro sistema di soldi creati dalle banche private - equivalente a circa il 97% dell'offerta di moneta totale - con denaro prodotto dallo stato. A Londra, per esempio, come ci ricorda Ambrose Evans-Prithcard sul Telegraph , basterebbe resettare il sistema, tornando indietro di qualche secolo, ovvero al 1666, prima che Carlo II d'Inghilterra mettesse il controllo dell'offerta di moneta nelle mani dei privati, con l'English Free Coinage Act.
"Cosi' le banche perderebbero il privilegio di creare denaro dal nulla"

Si tratterebbe a tutti gli effetti di un assalto al sistema della riserva frazionaria, ovvero la percentuale dei depositi bancari che per legge la banca e' tenuta a detenere sotto forma di contanti o di attivita' facilmente liquidabili. Se gli istituti di credito fossero costretti dalle autorita' a mettere a disposizione il 100% delle riserve per i depositi (tradotto, a mantenere il 100% dei depositi in contante), perderebbero quell'esorbitante priviliegio di cui dispongono attualmente e che consente loro di creare denaro dal nulla. 

Costituito formalmente a fine 1945 con una funzione principalmente 'monetaria' e con l'obiettivo di contrastare il protezionismo, per favorire il commercio mondiale, se sul piano politico europeo venissero 'ascoltate' le richieste pubblicate nel progetto epico appena pubblicato, il Fondo potrebbe assumere un ruolo chiave nella risoluzione della crisi attuale e non solo per mantenere l'equilibrio commerciale e dei tassi di cambio tra paesi ricchi industrializzati e stati in via di sviluppo.

Fonte:
http://www.altrogiornale.org/news.php


   

..........................................................................


Un Corso In Miracoli - Cambiando La Mia Mente

 Riguardo A Tutto


martedì 30 ottobre 2012

Il vero significato di Halloween.

"La propaganda di oggi ha nascosto il significato originario relativo alla morte, la speranza, e la rinascita ... la propaganda ci vuole divertiti e impauriti, così siamo come ipnotizzati, e quindi meglio manipolabili."

     Halloween, 11 cose che forse non sai



   

..........................................................................

  


Petizione all’ONU per la Free Energy

30 OTTOBRE 2012
Questo è il link della petizione all’ONU promossa su Avaaz in favore della Free Energy.
ICONICON.IT
   

..........................................................................

HALLOWEEN : RITO SATANICO GLOBALE




I ROTOLI DEI FIGLI DELLA LUCE


Clicca qui

cave_4.jpg

Sananda and One Who Serves - November 4th Announcement
Posted By: Mr.Ed 
Friday, 26-Oct-2012
The Rumor Mill News Reading Room


Sananda and One Who Serves - November 4th Announcement
One Who Serves:
Greetings. Good to be here with you in this way, so enjoying these times that we can be here with you and be of service in any way that we can, for certainly that is what we are called, we are The One Who Serves. And, that is what we do, we enjoy it so much when we can be this way with you, but understand that very shortly many of you, if not all of you and then others that read these words after this, will be experiencing us in a more personal way because as you know there is that which is called the ascension process that is upon you now in a very short time. 

AARHUS – Si è svegliata dal coma mentre i medici si stavano preparando a staccare la spina per la donazione degli organi. Carina Melchior è una giovanissima, e fortunatissima,ragazza danese. Un anno fa, nell’ottobre 2011, ha subìto un incidente stradale che l’ha portata al coma, un coma serio e grave. Tanto che i medici avevano parlato ai genitori del trapianto d’organi visto che, secondo loro, al massimo Carina sarebbe stata destinata a un coma vegetativo. Ma all’improvviso, proprio poco prima che venisse staccata la spina, Carina ha aperto gli occhi e mosso le gambe.

Messico: misterioso oggetto cilindrico ripreso sopra il vulcano Popocatepet

Messico: misterioso oggetto cilindrico ripreso sopra il vulcano Popocatepetl


Il giornalista  Joaquin Lopez Dóriga di Televisa ha presentato un video risalente al 26 Ottobre 2012, in cui si può  osservare un UFO di forma cilindrica della lunghezza di 1000 metri, entrare nel cono vulcanico del Monte Popocateplet. Nessun velivolo può avvicinarsi al vulcano per un aerea interdetta al traffico aereo di circa 10 miglia.


 

La videocamera che ha registrato il misterioso oggetto appartiene al gruppo di telecamere di sorveglianza del centro di allarme geologico e vulcanologico messicano CENAPRED. “Molti ricercatori, – afferma Lopez – sono rimasti sbalorditi dalla presenza di questo enorme oggetto e non sanno dare  una spiegazione plausibile.

Guardate il video e giudicate voi!!



Segnidalcielo.it


   

..........................................................................


Tutto Inutile?

Viator

Prendo spunto dal video realizzato dal tuber Anima Libera e pubblicato dal blogEliotropo Rosa per esporre alcune considerazioni sul tema della (presunta) inutilitàdella controinformazione e del (mancato?) "risveglio collettivo." Di seguito vado a riproporre il video in questione.


Avrete riconosciuto la voce di Paolo Barnard, noto giornalista autore di inchieste e saggi "non allineati", dunque come da prassi estromesso dal panorama informativomainstream italiano.


Ebbene, dal mio punto di vista la visione di Barnard stavolta  non è condivisibile. Ho come la impressione che in alcune occasioni il giornalista bolognese stenti ad affrancarsi dagli irretimenti dovuti ad alcuni meccanismi di autodifesa sistemici, e questa - per l'appunto - è una di esse.

A quali meccanismi mi riferisco? In primo luogo alla concezione secondo cui una informazione di denuncia alla quale non faccia seguito una qualche rimarchevole manifestazione collettiva, sia da considerarsi inutile.

I gesuiti controllano l’ordine mondiale?


Papa benedetto XVI con Monsignor Peter Hans Kolvenbach: il “papa nero”

L’ex vescovo del Guatemala Gerard Bouffard ha affermato che il Vaticano è “il vero controllore spirituale” degli Illuminati e del Nuovo Ordine Mondiale, mentre i Gesuiti, tramite il Papa Nero, il padre generale Peter Hans Kolvenbach, controllano effettivamente la gerarchia vaticana e la Chiesa Cattolica Romana.
Della “Compagnia di Gesù” o “Ordine dei gesuiti” si sa e si parla pochissimo. Eppure ha una storia ignobile di quasi cinque secoli. Imperatori e regnanti, governanti e personaggi “eccellenti” dei Paesi egemoni sono stati formati dai gesuiti e ne sostengono il potere, sulla base di una ideologia totalitaria e dogmatica indiscussa. Evangelizzatori e mercanti della “salvezza eterna”; protagonisti degli intrighi politici mondiali assieme alle famiglie reali e alle famiglie che gestiscono il patrimonio vaticano, i gesuiti hanno un potere enorme.
Messico: Ufo ripreso vicino elicottero militare – il video
29/10/2012 
Messico: Ufo ripreso vicino elicottero militare – il video

Un video pubblicato sul You Tube il 27 ottobre 2012, mostra un UFO, più precisamente una sfera di colore grigio, volare a poca distanza da un elicottero militare che si travava in operazioni di addestramento a Città del Messico. Nel video che vi presentiamo, si può osservare come l’Ufo vola proprio sotto l’elicottero, un Eurocopter EC 725, senza avere una minima influenza sugli apparati elettronici che governano il velivolo. Guardate il filmato!!





Redazione Segnidalcielo

    

..........................................................................


MUOS - CERVELLI FRITTI SICILIANI

MUOS NISCEMI NRFT ALFIO ARCIDIACONO

 Stando al Base Structure Report del Pentagono aggiornato al 2009, ci sono 716 basi militari sparse in 38 paesi del mondo, che ospitano più di 250mila soldati. Ma almeno 110 sono gli stati dove gli usa hanno una stabile presenza militare. 680 miliardi i dollari stanziati da Barack Obama, premio Nobel per la pace, appena insediatosi alla casa bianca. Una cifra che supera di 30 miliardi quella ultima erogata dal presidente guerrafondaio suo predecessore. Ma si sa, "si vis pace para bellum". Se questo fosse un manuale di storia venduto tra qualche secolo, potremmo riferirci all'impero americano come a quello romano o come a quello di Gengis Khan, e noi saremmo le colonie o tuttalpiù le province. Ma siamo contemporanei e li chiamiamo alleati.

La nostra salute non si cede!
Pubblicato in data 25/ott/2012 da

Il Parlamento Europeo ha approvato un testo che consente anche ad aziende farmaceutiche ben precise di penetrare in maniera ancora più dirompente nei mercati dei paesi membri. Fra queste c'è anche una multinazionale gigantesca, che si è accaparrata ad esempio la fornitura dei generici in molti ospedali greci. Ma si tratta di un'azienda che ha prodotto studi contraffatti sull'efficacia dei farmaci, ha cure la cui inefficacia è stata dimostrata, ha medicinali contaminati con tossine, ecc... Questo è solo un esempio di come la politica si pieghi alle esigenze delle multinazionali del farmaco e di come la nostra salute sia offerta su un vassoio d'argento agli artigli di speculatori.

   

..........................................................................

Sorveglianza satellitare del cervello: la NSA e l’uso di Signals Intelligence per la stimolazione EMF del cervello

Sorveglianza satellitare del cervello: la NSA e l’uso di Signals Intelligence per la stimolazione EMF del cervello


Signals Intelligence della NSA usa la stimolazione EMF del cervello per il Neural Remote Monitoring (RNM) e il collegamento cervello elettronico (EBL). La stimolazione EMF del cervello è stata sviluppata nel periodo del famigerato programma MKULTRA nei primi anni 1950, che ha incluso la ricerca neurologica attraverso “radiazioni” (non ionizzanti EMF) e la ricerca e sviluppo della bioelettronica.
Sovranità Monetaria
 

lunedì 29 ottobre 2012


Arcangelo Michele  attraverso Ron Head
28 OTTOBRE 2012
Il nostro tema di oggi è la vostra continua evoluzione nella coscienza. Vediamo nuovi livelli di luce e comprensione raggiunti ogni giorno.
Il vostro progresso si sta costruendo su se stesso in modo piuttosto notevole. Ormai non c’è tregua nella quantità crescente e nelle frequenze di luce inviata al pianeta e comunque l’assunzione e l’integrazione va di pari passo.
Enormi quantità di energie inferiori intrappolate vengono liberate e allontanate dalla Terra. Sempre più di voi si stanno scoprendo che le vostre emozioni si stanno innalzando.
Alcuni stanno avendo dei cambiamenti dell’ultimo minuto delle proprie paure profonde, rabbia o risentimenti sono rilasciati e qualcuno sta pensando: “Perché dovrei vedere questo ancora e perché così fortemente?” Basta riconoscere e lasciarlo andare, carissimi. Per molti di voi sarà l’ultima di queste cose.
Ricordate, vi abbiamo detto che alcune cose piuttosto caotiche possono essere viste per un po’ più a lungo. Ci siete nel mezzo, pure, ora. Sembrerà per un po’, come se tutto ciò accadesse  insieme.
Questo è il momento per voi di essere certi di essere centrati e concentrati sul vostro stato d’essere. Inspirate la luce nel vostro sistema almeno diverse volte al giorno, anche se è solo per pochi minuti. Ancoratevi con fermezza. Siate come un albero millenario che ha affondato le proprie radici profondamente e permanentemente nella terra, indipendentemente da ciò che sta soffiando intorno ai rami.
I campi energetici si stanno  espandendo tanto che gli effetti si stanno iniziando a sovrapporsi tra loro. C’è un sempre maggior numero di voi ogni giorno adesso. La palla di neve che avete spinto giù per la collina sta ancora crescendo e potete vedere un’altra cosa che comincia ad  entrare in gioco, lo slancio.
 Come le cose stanno progredendo, si inizierà a vedere sempre più risultati per lo stesso sforzo. Ma il meglio deve ancora venire, l’effetto inevitabile della Legge di Attrazione. State portando a questo pianeta e dei risultati inconfondibili di quello che fate, di essere, e di sentire. Amore risponderà amore.
Per la maggior parte di voi ora, c’è già stato cambiamento interno sufficiente e forse anche prove esterne, a confermarvi che il cambiamento è già in corso. Per il resto di voi, diciamo, “Rimanete pazienti ancora un pò.”
 Parleremo più tardi. Buon giorno, cari cuori.
Versione italiana: Lo specchio del pensiero
   

...............................................................................



L'EUROPA E' UN CAMPO DI

 CHEMIOTERAPIA  A PAGAMENTO -

DIFFONDI  - I danni dell'OGM


Sergio Di Modugno - buona visione....




La Donna dalla coda d'argento


   


Diritto di rettifica

 Ve lo ricordate il diritto di rettifica? Quella norma allucinante contenuta nel Ddl Intercettazioni che estendeva alla rete una serie di obblighi che avevano un senso se pensati nel 1948 per la carta stampata? Avevamo lavorato molto, io e voi, su questo blog, per scongiurarla. E ci eravamo riusciti, riuscendo a a far passare il nostro emendamento in Commissione Giustizia. Ecco l'ultimo l'annuncio che ne avevo dato. Poi il Ddl Intercettazioni si era arenato. Ma non si sono dati per vinti: il diritto di rettifica applicato al web 2.0 è stato ripresentato, grazie al caso Sallusti, ed è più feroce e inconcepibile di prima. E il Senato l'ha già approvato.
 
 Abbiamo meno di 24 ore di tempo. E' la vendetta dei partiti contro il web che gli ha rotto il giochino. Per spiegarvi perché, faccio anch'io copia-incolla delle parole di Guido Scorza, una nostra vecchia conoscenza, riprese anche dal blog di Alessandro Gilioli che aggiunge carinamente gli indirizzi email dei responsabili.

 Ma prima vi dico una cosa. Non solo io non rimuoverò un singolo bit da questo blog, ma annuncio anche la formazione di un'associazione che tutelerà tutti i blogger, compreso me stesso, dall'avanzata di questo medioevo di barbari dell'informazione.

LA VENDETTA DEI PARTITI SULLA RETE


Dal blog di Gilioli via il blog di Scorza sul Fatto.

«Tutte le “testate giornalistiche diffuse per via telematica” – definizione tanto ambigua da abbracciare l’intero universo dell’informazione online o nessuno dei prodotti editoriali telematici – saranno obbligate a procedere alla pubblicazione delle rettifiche ricevute da chi assuma di essere stato ingiustamente offeso o che i fatti narrati sul suo conto non siano veritieri.

In caso di mancata pubblicazione della rettifica entro quarantotto ore, si incapperà in una sanzione pecuniaria elevata fino a 25 mila euro ma, prima di allora, si correrà il rischio di essere ripetutamente trascinati in Tribunale ingolfando la giustizia e facendo lievitare i costi per difendere il proprio diritto a fare libera informazione.

Proprio mentre la Cassazione prova a mettere un punto all’annosa questione dell’applicabilità della vecchia legge sulla stampa all’informazione online, escludendola, il Senato, la riapre stabilendo esattamente il contrario: la legge scritta per stampati e manifesti murari si applica anche ad Internet.

Ce ne sarebbe abbastanza per definire anacronistica e liberticida la disposizione appena approvata dalla Commissione Giustizia del Senato ma non basta.
La portata censorea di questa norma è nulla rispetto a quella di un’altra disposizione contenuta nello stesso provvedimento appena licenziato dal Senato: l’art. 3, infatti, stabilisce che “fermo restando il diritto di ottenere la rettifica o l’aggiornamento delle informazioni contenute nell’articolo ritenuto lesivo dei propri diritti, l’interessato può chiedere ai siti internet e ai motori di ricerca l’eliminazione dei contenuti diffamatori o dei dati personali trattati in violazione della presente legge”.

E’ una delle disposizioni di legge più ambigue ed insidiose contro la Rete che abbia sin qui visto la luce perché è scritta male e può significare tutto o niente.
Una previsione inutile se la si leggesse nel senso che chiunque può chiedere ciò che vuole a chi vuole, senza, tuttavia, che il destinatario della richiesta sia tenuto ad accoglierla.

Una previsione liberticida se, invece – come appare verosimile – finirà con l’essere interpretata, specie da blogger e non addetti alle cose del diritto, nel senso che, a fronte della richiesta, sussiste un obbligo di rimozione.

In questo caso, infatti, assisteremo ad una progressiva cancellazione dell’informazione libera e scomoda online, giacché, pur di sottrarsi alle conseguenze della violazione della norma o, almeno, non trovarsi trascinati in tribunale, blogger, gestori di forum di discussione, piccoli editori e motori di ricerca, finiranno con l’assecondare ogni richiesta di rimozione.

Sarebbe la fine della Rete che conosciamo e la definitiva prevaricazione della voce del più forte sul più debole.
Esattamente il contrario di ciò di cui avremmo un disperato bisogno in un Paese come il nostro che vive, da anni, il problema della mancanza di informazione libera: una norma che punisca chiunque provi a censurare, imbavagliare o mettere a tacere un blogger o chiunque faccia informazione.


Domani il testo approda all’assemblea di Palazzo Madama per la discussione ed il voto definitivo: ci sono meno di 24 ore per salvare quell’informazione online che, ovunque nel mondo, sta dando prova di rappresentare la più efficace alleata di ogni società democratica contro i soprusi e le angherie di ogni regime palese od occulto».
Ringraziamo quindi tutta la Commissione, in particolare il senatore Filippo Berselli (PdL: berselli_f – chiocciola – posta.senato.it oppure on.filippo.berselli – chiocciola - studioberselli.com) e la senatrice Silvia Della Monica (Pd: dellamonica_s – chiocciola – posta.senato.it).
Sono ovviamente indirizzi mail pubblici, presenti nelle pagine ufficiali sul sito del Senato.

http://www.byoblu.com/post/2012/10/25/ABBIAMO-MENO-DI-24-ORE.aspx

   

..........................................................................