martedì 2 ottobre 2012


Se davvero si vuole cambiare, si deve essere disposti a sperimentare cose nuove.

Arcangelo Michele, 1 ottobre 2012


...

canalizzato da Ron Head


Michael


Buongiorno, cari amici. Speriamo che abbiate goduto della luna piena, e tutte le energie che vi ha portato. Sappiamo che molti di voi, stanno ora vedendo la manifestazione nella vostra vita, delle cose che vi ho promesso. Alcuni si risvegliano oggi, per scoprire che le cose hanno veramente cominciato, a decollare per loro.


Lasciate andare la vostra vita confortevole, e siate disposti a "seguire la corrente", come dite voi, se veramente desiderate avere le vite che sognate. Se davvero si vuole cambiare, si deve essere disposti a sperimentare cose nuove. Basta ricordarsi di rimanere nel vostro spazio del cuore, e sarete guidati al meglio per voi, come abbiamo promesso, ma non è possibile in tempi brevi, partire dalla sicurezza del conosciuto e ancora raggiungere l'ignoto.


Anche oggi state notando ripporti, che hanno lo scopo di allarmarvi in tutti i modi. Siamo molto lieti di vedere che la maggior parte di voi, sta vedendo passare l'allarme, e notare dipanarsi la promessa di cambiamento che veramente sostenete. E, ancora una volta, vi diciamo di godere della breve tregua, e ancora del flusso in entrata, mentre le cose si preparano per la prossima grande ondata, l'apertura del portale 10-10, che si avvicina.


Inizierete a percepire questo al più presto. Il nostro compito non è quello di spiegare, tutte queste cose a voi, carissimi. Ci sono molte fonti molto buone, a vostra disposizione, se si sta attenti a loro. Il nostro compito è semplicemente quello di puntare verso i sentimenti del sè interni, che questi provocano. Abbiamo ancora una volta detto che le cose importanti su questo tempo, sono ciò che sta accadendo dentro di voi, non quelle che vedete o potete leggere fuori. Queste cose saranno quello che saranno, a prescindere. Essi non sono che riflessi, di ciò che state diventando.


Noi desideriamo quindi, che sentiate l'attesa dei vostri divenire interni, tanto quanto le cose che sono state dette, che accadrano nel vostro mondo esterno. La gioia che si può sentire quando succede qualcosa nel vostro ambiente svanirà, come ha sempre fatto. La vostra gioia sarà quando si scopre chi e cosa siete veramente, e non potrà mai fare altro che aumentare. E 'il vostro stato naturale dell'essere.


Passate un po 'di tempo da soli con voi stessi, e sentitevi a vostro agio, con ciò che si sente. Fate quello che c'è da fare, se le opportunità sono arrivate. Non c'è bisogno di forzare. Come abbiamo detto, solo "andate con il flusso". 

Potete andare avanti con fiducia ora. 
Siamo con voi.
Siate in pace nei vostri cuori, fratelli e sorelle. Buona giornata.


canalizzato da Ron Head

Traduzione: Mario
http://blog.libero.it/Geaplunner/

 

Nessun commento:

Posta un commento