venerdì 30 novembre 2012

Evo Morales dalla Bolivia è il primo capo di Stato che riconosce ufficialmente 21 DICEMBRE 2012 come il giorno dell'Ascensione e l'inizio della New Age

 

traduzione automatica

"Secondo il calendario Maya il 21 dicembre segna la fine del
tempo e l'inizio del non-tempo. "
~ Evo Morales
 
Evo Morales - Presidente della Bolivia, nella sessione generale delle Nazioni Unite 67 settembre 2012 ~

 
(Estratto da una traduzione in inglese del suo discorso)
 
Olio naturale delle risorse, del gas, sono pubblici o privati? ... I miei fratelli e sorelle raccomandazione è nazionalizzata recupero delle risorse naturali. Le risorse naturali non può appartenere alle multinazionali [società], a cui appartengono le persone di tutto il mondo sotto l'amministrazione statale ... Abbiamo garantito i servizi di base, come i diritti umani - non può essere in mano ai privati ​​- si tratta di un compito per lo stato. Luce, acqua, elettricità, comunicazioni - li abbiamo nazionalizzato e li ha trasformati in diritti umani. E 'così importante per questi servizi di base come i diritti umani ...
 
Vorrei invitarvi a un incontro internazionale il 21 dicembre di quest'anno. Un invito a ricevere il nuovo ciclo, un ciclo di armonia per la madre terra. Ci vorrebbe troppo tempo per raccontarvi la conoscenza dei nostri fratelli indigeni in Messico, Guatemala, Bolivia, Ecuador, ma stiamo promuovendo il presente invito a tenere un dibattito virtuale e anche di persona sui seguenti argomenti:
 
1. Crisi globale del capitalismo
2.
Crisi della civiltà - governo mondiale, il capitalismo, il socialismo, comunità,
cultura della vita.

3.
Clima crisi - Relazione tra l'essere umano con la natura
4.
Energia - comunità - l'energia del cambiamento
5.
La consapevolezza di Madre Terra
6.
Recupero dei costumi ancestrali ..., naturale calendario cosmico,
7.
Vivere bene come soluzione alla crisi globale perché noi affermiamo ancora una volta
che per vivere meglio, possiamo solo vivere meglio, non saccheggiando la nostra naturale

risorse.
Si tratta di un dibattito profondo che mi piacerebbe avere con il resto del
il mondo.

8.
Sovranità alimentare - la sicurezza con la sovranità alimentare
9.
L'integrazione, la fratellanza, la comunità, l'economia, la complementarità, il diritto di
comunicazione, comunità di apprendimento, il nuovo essere umano, un approccio olistico, la fine del patriarcato, la conoscenza di sé, il risveglio, e della salute naturalmente - che è così importante.
 
E vorrei dire che, secondo il Calendario Maya il 21 dicembre segna la fine del tempo e l'inizio del non-tempo. E 'la fine del Macha e l'inizio del Pacha. E' la fine dell'egoismo e del della fratellanza. E 'la fine dell'individualismo e del collettivismo l'inizio ... il 21 dicembre di quest'anno.
Gli scienziati sanno molto bene che questo segna la fine di una vita antropocentrica e l'inizio di una vita biocentrica. E 'la fine di odio e l'inizio dell'amore. La fine della menzogna e l'inizio della verità. E 'la fine della tristezza e l'inizio di gioia. E 'la fine della divisione e l'inizio di unità. 

 Questo è un tema da sviluppare, è per questo che ... vi invitiamo, coloro che hanno scommesso sul genere umano, invitiamo coloro che vogliono condividere le loro istanze per il bene del genere umano ...
Abbiamo l'obbligo come delegati ... dobbiamo pensare a come fare fronte alle responsabilità e questo significa ... porre fine al potere - non siamo in un momento di continuare a lodare i poteri. Siamo al tempo delle persone, in un momento per liberare le persone, a cercare costantemente per l'uguaglianza economica e sociale tra tutte le persone. Questo è il momento di portare dignità a tutti gli abitanti ...
 
Desidero lodare le dichiarazioni che mettevano in dubbio l'interventismo, basi militari e truppe. Ci sarà solo pace sociale quando cambiare queste politiche economiche e di porre fine alle basi militari e interventismo. Il mio rispetto va a coloro che resistono l'intervento militare dei poteri. Questa non è una soluzione, che è qualcosa che abbiamo imparato. Per questo motivo ci auguriamo che queste discussioni serviranno a pensare alla vita e di umanità.
---------------
Tratto da una traduzione in inglese degli ultimi 7 minuti di Bolivia
Il presidente Evo Morale discorso. Vedere l'intero discorso in diretta su video qui:
 
servizi http://link.brightcove.com/ / giocatore / bcpid1722935254001? bckey = AQ ~ ~, AAABPSuWdxE ~, UHaNXUUB06UZWFCoFFs5QZruHHpWrX 5A = 1863127442001 & bctid



Cobra – Un breve aggiornamento
Angel7

Una significativa parte di informazioni riguardo al Piano e all’Evento verrà declassificata presto. Sarò in grado di pubblicarla molto probabilmente il 5 o il 6 di dicembre.
La pazienzaè una virtù di un vero guerriero della luce. Essa porta ad una bilanciata prospettiva nelle cose. La vittoria della Luce è vicina!

Lo specchio del pensiero

L.O.V Attivazioni cosmiche:         aggiornamento finale.

attivazione_cosmica_finale


La grande trasformazione sul nostro pianeta ebbe inizio nell’agosto del 1987, quando avvenne la convergenza armonica. Essa era prevedibile, già i Maya hanno indicato due date nel loro importante calendario, elaborato e costruito dai fratelli Stellari. Tutti noi, a livello interiore ed esteriore, vi abbiamo lavorato da milioni di anni ed è anche il motivo principale per cui abbiamo scelto di incarnarci nel periodo attuale. 

Ciò che sta accadendo qui è di tale portata per il cosmo intero che aiutanti e osservatori sono convenuti in gran numero. Secondo il piano sinora noto tutto giungerà a compimento nel 2012 quando la terra passerà definitivamente nella quinta dimensione di densità e noi dovremmo aver elevato la nostra vibrazione a quella del corpo spirituale. Questa è l’integrazione della sfera dell’anima con quella della personalità.

NESARA- Restore America - Galactic News

 

Traduzione automatica

Clicca qui:   Nesaranews

http://nesaranews.blogspot.it/

   

..........................................................................

 


Università di Harvard: Il latte pastorizzato è legato al cancro



Uno studio dell’Università di Harvard afferma che il latte pastorizzato prodotto a livello industriale è associato nel causare tumori ormoni-dipendenti a causa della mungitura della mucca per tutta la sua gravidanza.
Molti non ci hanno mai pensato ma la mucca produce latte solo dopo aver partorito il vitello, ovvero quel latte serve a nutrire il piccolo animale nel periodo dello svezzamento dopo il quale la mucca smette di produrre latte perché non è più necessario.

Le risposte di un alieno proveniente da Andromeda

 
Mity - 25 novembre, 2012.



( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Ciao amici, siamo stati via fuori per un po', ma a lavorare per il vostro pianeta. Un pianeta molto simile a questo, che si trova in un sistema solare di terza densità nel quadrante opposto della vostra galassia, sta subendo un problema molto simile. Avendo quasi la stessa età di formazione e posizione relativa, sta subendo una inversione dell' asse, e molte attività vulcaniche nelle regioni tettoniche. Là si stanno muovendo grandi masse oceaniche, ed il nostro equipaggio ha fatto uno studio geologico molto complesso in collaborazione con scienziati Arturiani.

Ricercatori americani confermano che 

i vaccini causano l'autismo nei bambini



venerdì 30 novembre 2012

Esiste un legame tra i vaccini e l’autismo. Secondo alcuni ricercatori americani, il numero di bambini affetti da autismo negli Stati Uniti è aumentato del 78% negli ultimi dieci anni. Si stima che 1 bambino su 88 sviluppa una forma di autismo. Stranamente, la maggior parte dei bambini autistici è perfettamente normale all’inizio e solo dopo 1 0 2 anni di vita manifesta dei problemi. Responsabili di questi problemi sono i vaccini, che rappresentano una delle principali cause dell’autismo. Poiché il numero di vaccini somministrati ai bambini è aumentato, è aumentata anche la percentuale di autistici. Oggi, in alcune zone degli Stati Uniti, vengono somministrati più di 30 vaccini ai bambini con meno di 3 anni di età. Quando si inietta una così grossa quantità di mercurio, una sostanza tossica, in creature così piccole e così vulnerabili, il danno è inevitabile. Le prove che collegano i vaccini all’autismo continuano ad aumentare, ma l’istituzione farmaceutica continua a negare con forza l’esistenza di questo legame, in quanto sono in gioco
centinaia di miliardi di dollari di profitti. Inoltre, poiché tali aziende farmaceutiche investono miliardi di dollari in pubblicità, anche i media non ammettono la loro colpevolezza. Un numero crescente di genitori americani, però, sta iniziando a comprendere realmente la situazione. Nonostante la schiacciante propaganda dei media finalizzata a rendere pubblica la notizia che i vaccini non sono pericolosi, un sondaggio ha rilevato che un genitore su quattro ritiene i vaccini responsabili dell’autismo. Le grandi aziende farmaceutiche hanno finanziato molti studi per cercare di dimostrare che non vi è alcun legame tra i vaccini e l’autismo, ma i risultati da loro presentati sono in contraddizione con quelli ottenuti dalle ricerche effettuate da aziende indipendenti. Per i feti, i neonati ed i bambini piccoli, il metilmercurio è una sostanza in grado di compromettere il loro sviluppo neurologico e di condizionare negativamente il loro pensiero cognitivo, la memoria, l’attenzione, il linguaggio motorio e visivo e le abilità spaziali.

Molti altri paesi del mondo, come la Russia, la Danimarca, l’Austria, il Giappone, la Gran Bretagna e tutti i paesi scandinavi, hanno riconosciuto la pericolosità del thimerosal, una sostanza presente nei vaccini, ed hanno vietato il suo impiego per la produzione di questi ultimi. Migliaia e migliaia di genitori sono disposti a testimoniare ed affermano che, se potessero tornare indietro, non farebbero mai vaccinare i loro figli. Tantissime donne in gravidanza hanno perso i loro bambini poco dopo la somministrazione dei vaccini. Tantissimi adulti, invece, sono diventati permanentemente disabili. La buona notizia è che per i bambini autistici c’è speranza. Attraverso un processo di chelazione del mercurio, utilizzato solitamente per curare gli adulti esposti a sostanze tossiche industriali, i bambini hanno riportato dei notevoli miglioramenti comportamentali e riguardanti le interazioni sociali con i loro coetanei. Se non si agisce in tempo, però, il danno può diventare permanente. L’autismo colpisce numerosi sistemi del corpo umano, come quello gastrointestinale, immunitario e nervoso, ma alcuni centri di recupero permettono di ottenere sensibili miglioramenti.

E’ importante non perdere la speranza ed attivarsi. Purtroppo, le autorità stanno rispondendo al movimento anti-vaccino rendendo i vaccini “obbligatori”. Le grandi aziende farmaceutiche finanziano anche le campagne dei politici e per questo questi ultimi costringono le persone a ricorrere ai vaccini. Prima di decidere se vaccinare o meno il proprio bambino, è preferibile informarsi. E’ in gioco la vita di una creatura indifesa e vulnerabile!

www.dietainformaebenessere.com

   

..........................................................................

"Intervista" al demonio

di Domenico Mondrone

Nel libro del padre Gesuita Domenico Mondrone (Prete Esorcista) intitolato: "A tu per tu col maligno" (Ediz. La Roccia - Roma) viene riportata una dichiarazione di Satana durante un esorcismo, la quale ci mette di fronte alla realtà del medesimo e dei suoi servitori. Satana gli dice:

"Non vedi che il suo regno (di Gesù) si sgretola e il mio si allarga di giorno in giorno sulle rovine del suo? Provati a fare un bilancio tra i suoi seguaci e i miei, tra quelli che credono nelle sue verità e quelli che seguono le mie dottrine, tra quelli che osservano la sua legge e quelli che abbracciano le mie. Pensa soltanto al progresso che sto facendo per mezzo dell'ateismo militante, che è il rifiuto totale di Lui. 

Preghiera continua





Cio che pensa la gente


Sposarsi o Convivere - 

Fratel Enzo Bianchi




Aurobindo

La Verità non può essere raggiunta dal pensiero della Mente
 ma solo con un’ identità e una visione silenziosa.

La Verità vive nella calma Luce senza parole degli spazi eterni;
essa non interviene nel rumore e nelle chiacchiere delle discussioni logiche.

   

..........................................................................



Robbie Robertson

 Peyote Healing (Native American)




 La Profezia di Celestino

profezia
Un antico manoscritto trovato in Perù custodisce le nove chiavi per comprendere il senso dell'esistenza, ma il governo e la Chiesa peruviani cercano di distruggerlo e perseguitano chi è in possesso di alcune sue parti.
Uno psicologo americano comincia a cercare l'antico manoscritto e una volta trovate le nove chiavi scoprirà una nuova e rivoluzionaria visione della vita.
Basato sul bestseller di James Redfield

Regia di Armand Mastroianni

Con Annabeth Gish, Matthew Settle e Thomas Kretschmann.profezia-
Puoi guardare il film su LauTv
 a questo indirizzo
E se vuoi acquistare il dvd è disponibile a questo indirizzo
http://www.versoilsole.it/lautv/film/30-la-profezia-di-celestino.html
    

.................................................................................



Bolivian Pres Evo Morales: Dec 21 is the end of hatred & the beginning of love



My Question is:  How many other world leaders know and understand this?  How many would admit to knowing this?

In MY opinion, the massive changes that are about to happen- politically and financially/economically - are due to the fact that the world leaders KNOW what December 21, 2012 means for humanity.  The push to oust the cabal began in earnest in the spring of 2011, when the non-aligned nations met and said "NO MORE!"  I believe that these people who began incredible change over, knew exactly WHY is was necessary to break the strangle hold of the Cabal over the people of this planet.

Here is the amazing words of Bolivian President Evo Morales to the UN in September 2012




-And I would like to say that according to the Mayan Calendar the 21st of December marks the end of the non-time and the beginning of time. It is the end of the Macha & the beginning of the Pacha. It is the end of selfishness & the beginning of brotherhood. It is the end of individualism & the beginning of collectivism...­ the 21st of December this year.

-The scientists know very well that this marks the end of an anthropocentric­ life and the beginning of a biocentric life. It is the end of hatred & the beginning of love. The end of lies & the beginning of truth. It is the end of sadness & the beginning of joy. It is the end of division & the beginning of
unity. This is a theme to be developed, that is why... we invite you, those who bet on mankind, we invite those who want to share their instances for the good of mankind...



From Rumour Mill News HERE

The full speech in English can be watched HERE
(I'm sorry guys, I tried to embed it here, but I'm really useless at this techie stuff, lol.)

Earlier this year Bolivia's Foreign Minister David Choquehuanca made the announcement that December 21 2012 would bring the end of capitalism, egoism and division, bringing in an era community spirit and love.  

"“the end of the Macha, the end of hatred, the end of capitalism” and the beginning of “la Pacha, the start of love, of community spirit”.



   

..........................................................................



Napolitano si alza lo stipendio. Uno schiaffo agli Italiani

30 NOVEMBRE 2012

Nel settore pubblico Re Giorgio è l’unico ad aver salvato lo stipendio dalla spending review: nel 2013 ai 239.192 euro che prende, ne aggiungerà altri 8.835. Pure per le toghe zero tagli.

“Il bel gesto evidentemente non è arrivato. Dopo anni di tagli ai costi della politica, la rabbia popolare e la scure calata anche dal governo di Mario Monti, l’unico a non avere tirato la cinghia nelle istituzioni italiane è Giorgio Napolitano. Certo, nessuno ha osato toccare lo stipendio personale del presidente della Repubblica, aspettando quel bel gesto che non è arrivato. Ma fa impressione scoprire che lo stipendio di Napolitano sarà l’unico in tutto il comparto pubblico ad aumentare nel 2013.
La notizia è nascosta fra i trasferimenti del ministero dell’Economia sui costi della politica raccontati dalla tabella 2 allegata alla legge di stabilità”, spiga il vicedirettore di LiberoFranco Bechis, sul quotidiano di venerdì 30 novembre. Dal Quirinale arriva uno schiaffo agli italiani: Napolitano si alza lo stipendio. Nel comparto pubblico, Re Giorgio è l’unico ad aver salvato la paga dalla spending review: nel 2013 ai 239.192 euro che già prende, ne aggiungerà altri 8.835. L’inquilino del Colle ignora la rabbia dei cittadini tartassati e non si cura nemmeno della spending review che investe gli organi dello Stato. E anche le toghe sfuggono ai tagli: Csm, ermellini, Tar e Corte dei Conti potranno spendere di più.
ICONICON.IT