COBRA 21-12-12 DAY OF CONTACT
The start of the PEACE era
Pubblicato in Uncategorized
RENDETELO VIRALE!
E’ il momento di agire! E’ il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Ci uniremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, al momento esatto del solstizio, al termine del ciclo Maya di 5125 anni, il 21 dicembre. In quel giorno, un potente lampo di energia dal Sole Centrale Galattico raggiungerà la Terra e innescherà cambiamenti di lunga durata. Le masse si riuniranno in quel giorno e richiameranno la presenza e l’intervento dei nostri fratelli e sorelle delle Stelle positivi, che ci aiuteranno nel processo di liberazione del nostro pianeta dalla tirannia delle forze oscure, in modo che per la prima volta nella nostra storia ci avremo la possibilità di creare il nostro destino come liberi cittadini della Terra.
Il nostro sforzo di massa in questo giorno sarà l’innesco che aiuterà ad attivare il piano in modo che possa fruttare. La nostra attivazione in quel giorno sarà la nostra dichiarazione di vittoria della Luce. Rendete questo virale! Condividetelo in tutto il mondo! Per favore postatelo sui vostri siti web e blog. Se conoscete uno sbocco alternativo dei media, potete inviarlo a loro. Potete creare un gruppo su Facebook per il gruppo locale di persone nella vostra parte del mondo. Abbiamo anche bisogno di un gruppo principale di Facebook per questo evento. È possibile creare un video su questo evento e pubblicarlo su Youtube.
La massa critica per questa attivazione affinchè abbia l’effetto desiderato è di circa 118.000 persone in tutto il mondo che attualmente sono in grado di mettere a fuoco la meditazione. Se considerate che la capacità di concentrazione umana non è perfetta, abbiamo bisogno di 144.000 persone, come massa critica.
Ma leggere è una cosa e realmente partecipare è completamente un altra cosa. Vorrei incoraggiare il maggior numero possibile di persone a partecipare realmente, anche se può essere nelle prime ore del mattino nella vostra parte del mondo.
Faremo tutti questa attivazione, nello stesso momento, il momento del solstizio d’inverno, che arriva il 21 dicembre 2012 alle 11:11 GMT. I tempi esatti per i diversi fusi orari sono i seguenti:
01:11 HAST (Hawaii)
02:11 AKST (Alaska)
03:11 PST (Los Angeles)
04:11 MST (Denver)
05:11 CST (Houston)
06:11 EST (New York)
09:11 BRST (Rio de Janeiro)
11:11 GMT (Londra)
12:11 CET (Parigi) – (Italia)
01:11 CET (Sud Africa)
01:11 EET (Bulgaria)
01:11 EET (Il Cairo)
03:11 MSK (Mosca)
04:41 IST (India)
07:11 CST (Pechino)
08:11 JST (Tokyo)
22:11 EDT (Sydney)
Se il posto non è presente nell’elenco, è possibile trovare i fusi orari del mondo nella mappa qui:
Oppure guardate la mappa qui:
Istruzioni:
1. Rilassate il corpo e la mente concentrandovi sul respiro per qualche minuto. Connettetevi con il nostro gruppo di attivazione principale nella piana di Giza in Egitto, e con molti altri gruppi in tutto il mondo in modo da essere UNO.
2. Ci sono molte navi di civiltà ET positive che circondano la Terra, letteralmente coprono il cielo in tutte le località e le altitudini. Queste navi non sono visibili a occhio nudo, perché sono avvolte in modo che la Cabala non li rilevi. Scegliete una nave che si trova direttamente sopra la vostra posizione e connettetevi energeticamente con gli esseri all’interno di quella nave in qualsiasi modo funzioni per voi.
3. Visualizzate un fascio di luce bianca brillante che scende dalla nave e passa direttamente attraverso il vostro corpo fino al centro della Terra. Ora invitate quella nave a scendere, passare direttamente sopra di voi e mettetevi in contatto in qualsiasi modo a voi più consono. Chiedete agli esseri in quella nave di aiutare l’umanità nel processo di liberazione. Prendete una decisione incondizionata per la Divulgazione e il Primo Contatto e comunicatelo a loro. Se 144.000 di noi lo faranno, grandi cose saranno possibili!
4. Potreste ottenere in risposta una forte energia, ma preparatevi, perchè può accadere anche una qualsiasi forma di contatto fisico. Siate Uno con gli esseri provenienti da quella nave per qualche tempo.
Se desiderate prendere contatto con la nave che avete scelto a un livello più avanzato, è possibile utilizzare i protocolli CE-5 sviluppati dal Dr. Steven Greer. Per ricevere istruzioni, è possibile partecipare a una CE-5 di gruppo qui:
Avvertenze:
a) La data di questa attivazione (21 dicembre) NON è probabile che sia la data in cui l’Evento si svolgerà
b) La data di questa attivazione (21 dicembre) NON è la data in cui il primo ufficiale Contatto / Sbarco di massa si svolgerà
c) La data di questa attivazione (21 dicembre) NON E’ ASSOLUTAMENTE la data in cui uno qualsiasi degli scenari negativi (spostamento dei poli, catastrofici cambiamenti della Terra, due soli, falsi eventi messi in atto dalla Cabala, ecc) si svolgeranno
Ulteriori informazioni sul tempo di completamento prima del 21 dicembre:
Il 12 dicembre, nove giorni prima della fine del ciclo, un altro portale si aprirà. Il portale 12-12-12 è il portale di sintesi e integrazione finale di tutte le nostre vite sulla Terra e una preparazione necessaria per la nostra principale attivazione il 21 dicembre. In quel giorno, una vittoria importante delle forze di luce si realizzerà. Tutti i dettagli su questa vittoria sono ancora classificati, al momento. Il 12 dicembre è un giorno molto buono per unirsi a uno dei gruppi di meditazione di massa in tutto il pianeta perchè questo vi preparerà di più per il 21 dicembre.
Il 12 dicembre, l’asteroide 4179 Toutatis passerà molto vicino alla Terra. Il passaggio di questo asteroide farà scattare l’energia di sintesi e non produrrà alcun cataclisma:
Il periodo di tempo tra il 17 dicembre e il 21 dicembre è il periodo di completamento finale. Il 17 Dicembre è l’ultimo picco più rilevante del Timewave come si può vedere in questo grafico:
Il 18 Dicembre è la data in cui ogni anno, il nostro Sole fisico si congiunge con il Sole Centrale Galattico. Questa congiunzione invia un potente fascio di energia dal Sole cCntrale ogni anno e di solito dura un paio di giorni. Quest’anno, sarà solo un preludio al fascio di energia principale del 21.
È interessante notare che il lasso di tempo tra il 17 dicembre e il 21 è anche il periodo degli esperimenti di particelle al CERN più intensi:
Questo è l’ultimo disperato tentativo della Cabala di prevenire l’apertura del portale del 21 dicembre. Inutile dire che il loro tentativo non avrà successo, di fatto questi esperimenti daranno un ulteriore impulso per l’apertura del portale!
Se guardate il grafico astrologico per il 21 dicembre vedrete una configurazione yod che punta da Saturno a 9 gradi dello Scorpione, Venere in Sagittario a 7 gradi e Plutone a 9 gradi dal Capricorno, verso Giove a 9 gradi nei Gemelli. Ciò che è significativo con questa configurazione yod è che Venere è in congiunzione con Antares in opposizione ad Aldebaran congiunto a Giove. L’asse Antares-Aldebaran è un filamento all’interno della rete Galattica di Luce che indica il completamento finale delle guerre galattiche, la fine della dualità e la vittoria finale della Luce in questa galassia. Insieme a Venere e Giove, questo è un buon segno per il nostro pianeta il 21 dicembre.
Aggiornamenti circa il Giorno del Contatto:
Traduzione: RaggioDiLuceVerde
Pubblicato in Uncategorized 1 commento
DAY OF THE CONTACT – 12-21-2012
MAKE THIS VIRAL!
DAY OF THE CONTACT
12-21-2012
It is time to take action! It is time to take the destiny of our world in our own hands! Therefore we will meet in groups large and small, as individuals and couples, at the exact time of solstice, at the end of the Mayan 5125 year cycle, on December 21st. On that day, a powerful flash of energy from the Galactic Central Sun will reach the Earth and trigger long lasting changes. Masses will gather on that day and invoke the presence and intervention of our positive extraterrestrial Star brothers and sisters that will assist us in the process of liberation of our planet from the tyranny of the dark forces so that for the first time in our history we will have the chance to create our own destiny as free citizens of the Earth.
Our mass effort on this day will be the trigger that will help to activate the Plan so that it may come to its fruition. Our activation on that day is our declaration of Victory of the Light. Make this viral! Share it worldwide! Please post it on your websites and blogs. If you know an alternative media outlet, you can send it to them. You can create a Facebook group for your local group of people dong this in your part of the world. We also need one main Facebook group for this event. You can create a video about this and post it on Youtube.
The critical mass for this activation to have desired effect is about 118,000 people worldwide actually doing it with focus. If we consider that human concentration skills are not perfect, we need 144,000 people as the critical mass.
But to read about it is one thing and actually participate is completely another. I would encourage as many people as possible to actually participate, although it may be in the early morning hours in your part of the world.
We will all be doing this activation at the same time, the moment of the winter/sommer solstice, which comes on December 21st, 2012 at 11:11 am GMT. Exact times for different time zones are:
1:11 am HAST (Hawaii)
2:11 am AKST (Alaska)
3:11 am PST (Los Angeles)
4:11 am MST (Denver)
5:11 am CST (Houston)
6:11 am EST (New York)
9:11 am BRST (Rio de Janeiro)
11:11 am GMT (London)
12:11 pm CET (Paris) – (Italy)
1:11 pm SAST (South Africa)
1:11 pm EET (Bulgaria)
1:11 pm EET (Cairo)
3:11 pm MSK (Moscow)
4:41 pm IST (India)
7:11 pm CST (Beijing)
8:11 pm JST (Tokyo)
10:11 pm EDT (Sydney)
If your place is not listed, you can find world time zones map here:
Or look at the map here:
Instructions:
1. Relax your mind and body by watching your breath for a few minutes. Connect with our main activation group on the Giza plateau in Egypt and with many other groups worldwide so that we create One being in action.
2. There are many ships of positive ET civilizations surrounding the Earth, literally covering the sky in all locations and altitudes. Those ships are not visible to the naked eye because they are cloaked so the Cabal would not detect them. Choose a ship that is directly above your location and connect energetically with beings within that ship in whatever way works for you.
3. Visualize a pilar of brilliant white Light descending from the ship directly through your body to the center of the Earth. Now invite that ship to descend, hover directly above you and make contact with you in whatever way suitable. Ask the beings in that ship to assist humanity in the liberation process. Make an unconditional decision for Disclosure and First Contact and communicate this to them. If 144,000 of us do that, great things are possible!
4. You might get a strong energy response, but be prepared that any form of physical contact may happen as well. Stay in Oneness with beings from that ship for some time.
If you wish to take the contact with your chosen ship to a more advanced level, you can use CE-5 protocols developed by Dr. Steven Greer. To receive instructions, you can join a CE-5 group here:
Disclaimers:
a) The date of this activation (December 21st) is likely NOT the date when the Event will be taking place
b) The date of this activation (December 21st) is NOT the date when the official First Contact / Mass Landings will be taking place
c) The date of this activation (December 21st) is absolutely NOT the date when any of the negative scenarios (polar shift, catastrophic Earth changes, two suns, any major Cabal’s flase flag events, etc) will be taking place
Additional information about the time of completion before December 21st:
On December 12th, nine days before the end of the cycle, another portal will open. The portal of 12:12:12 is the final portal of synthesis and integration of all our lifetimes on Earth and a necessary preparation for our main activation on December 21st. On that day, an important victory of the Light forces will be achieved. All details about that victory are still classified as of now. December 12th is a very good day to join any of mass meditation groups around the planet as this will prepare you more for December 21st.
On December 12th, asteroid 4179 Toutatis will pass quite close to Earth. The passage of this asteroid will trigger the energy of synthesis and will NOT produce any cataclysmic events:
Time period between December 17th and December 21st is the final completion period. December 17th is the last major peak of the timewave as you can see on this graph:
December 18th is the date every year when our physical Sun conjuncts the Galactic Central Sun. This conjunction sends a powerful flash of energy from the central Sun every year and it usually last a few days. This year, it will be just a prelude to the main energy flash on the 21st.
Interestingly, the time frame between December 17th and 21st is also the period of intense particle experiments at CERN:
This is the last desperate attempt of the Cabal to prevet the opening of the Portal on December 21st. Needless to say, their attempt will NOT be successful, in fact these experiments will give an additional boost to the opening of the portal!
If you look at the astrological chart for December 21st, you will see a yod configuration pointing from Saturn at 9 degrees Scorpio, Venus at 7 degrees Sagittarius and Pluto at 9 degrees Capricorn, towards Jupiter at 9 degrees Gemini. What is significant with this yod configuration is that Venus is conjunct Antares opposing Jupiter conjunct Aldebaran. Antares-Aldebaran axis is a filament inside the Galactic network of Light which signifies the final completion of the Galactic wars, end of duality and final victory of the Light in this Galaxy. Together with Venus and Jupiter, this is a very good sign for our planet on December 21st.
Updates about the Day of the Contact:
..........................................................................
Nessun commento:
Posta un commento