venerdì 22 marzo 2013


Saturno retrogrado e la profezia dei Papi


Saturno-retrogrado-feat
di Salvador Russo 
All’alba della nostra Età dell’Oro, ci troviamo sotto gli effetti del primo Saturno retrogrado. Dal momento che il transito di Saturno metterà in scena l’alchimia globale – cioè la graduale trasmutazione dello scenario mondiale – presto assisteremo al confronto finale e ad una rinascita di proporzioni globali, con effetti che saranno facilmente percepiti sia come profetici che soprannaturali.

Nel cuore di questo periodo, che ha avuto inizio il 18 febbraio e terminerà l’8 luglio, avrà inizio l’Apocalisse di Babilonia, quel sistema di Male che, per un certo lasso di tempo, ha tenuto le redini del potere sulla Terra.
Contrariamente ai timori comuni sul transito di Saturno, il suo moto retrogrado porterà piaghe su coloro che servono l’Oscurità, mentre coloro che percorrono il Sentiero di Luce Divina godranno della sua benedizione, della guarigione e responsabilizzazione del proprio potere.
Ordunque, cominciamo questo viaggio partendo da una rivisitazione di una profezia d’altri tempi.

La meretrice di Babilonia

Questo periodo retrogrado assume un significato biblico per il mondo, perché durante questo lasso di tempo vedremo una profezia concretizzarsi.
Il mistero della Meretrice di Babilonia, introdotto al mondo per la prima volta nel Libro della Rivelazione di San Giovanni, si svolge a Roma.
Come scrisse lo stesso San Giovanni, questa Meretrice si trova su di una Bestia che ha Sette Teste come sette montagne, e questa Bestia ha Dieci Corna che sono Dieci Re senza regno.
I Sette Colli di Roma, Aventino, Celio, Capitolino, Esquilino, Palatino, Quirinale e Viminale sono le “Sette Teste” di questa “Bestia”.
I prelati delle Congregazioni Romane, sono i “dieci re” della “Bestia”.
Questi cardinali sono i Re che formano il consiglio direttivo del Vaticano, il quale è stato ulteriormente descritto nella Rivelazione come la grande città che regna sui re della Terra. Esistono tre false Congregazioni che il Vaticano ha creato per celare questa verità al fine di scoraggiare la scoperta, ma senza successo.
La verità è che la Meretrice di Babilonia è la Chiesa Cattolica Romana.
meretrice-babilonia
Incisione russa del XIX sec. raffigurante la meretrice di Babilonia in groppa alla bestia dalle sette teste

La profezia dei Papi

Sin dall’inizio dei tempi, tutti gli eventi sono state resi noti, inclusi i nomi di ogni papa esistito.
Nei secoli passati una rivelazione fu data al venerabile San Malachia d’Irlanda, il quale ricevette i nomi di ogni futuro Papa per ispirazione divina.
Questa conoscenza sacra è stata gettata via e derisa dal Vaticano che la temeva, ma è giunto il momento del suo compimento.
In questa profezia, San Malachia scrisse che l’ultimo Papa, il quale verrà oltre il tempo di Benedetto XVI, porterà il nome di Pietro. Egli ha inoltre descritto quest’uomo come il Romano.[*]
È stato predetto da San Malachia che il papato di Benedetto sarebbe finito quest’anno – anche molti non ne sono al corrente.
Il più grande evento terreno al quale assisteremo durante il moto retrogrado di Saturno in Scorpione, sarà l’ascesa di Pietro come il prossimo ed ultimo Papa della Chiesa Cattolica Romana.
Il significato di tutto questo è fuori dalla mia portata perché, come ha predetto la profezia, Pietro sarà quello che porrà fine alla Chiesa e inizierà l’Apocalisse di Babilonia.
Avete visto il fulmine caduto?
[*] Il testo integrale della Profezia di Malachia non afferma che il pontificato di Petrus Romanus sia immediatamente consecutivo all’ultimo papa della lista, cioè Benedetto XVI. Proprio il fatto che le caratteristiche di questo papa siano esposte in modo diverso – cioè non sia incluso nella lista – può far sospettare il contrario. Il testo, inoltre, non contiene alcuna nuova profezia ed è un semplicememento, che, prima o poi, la sequenza dei papi sarà destinata a concludersi. Lo stesso nome, Petrus Romanus, potrebbe non indicare alcuna caratteristica del papa, e significare soltanto “il papa che siede in Roma”, n.d.H.

Cambiamenti in arrivo

Durante questi 141 giorni di Saturno retrogrado, potremo assistere ai seguenti tipi di accadimenti nel mondo: collassi nel sistema finanziario globale, ristrutturazione di blocchi economici, riduzione del debito pubblico, specialmente all’interno delle nazioni del Terzo Mondo, affascinanti disclosures della politica orientata alla criminalità, estromissioni d’alto profilo, caos nei mercati valutari, abbandono delle istituzioni religiose dovuto a rivelazioni grottesche, decontrazione delle dispotiche alleanze geopolitiche, morti all’interno della dirigenza massonica, smascheramento delle grandi cospirazioni connesse alla finanza, al cibo ed alle medicine, una paralisi dell’illustre mercato dei cambi, rinascita della fede nel Divino dovuta ai notevoli segni terreni ed il rovesciamento dei regimi totalitari, delle agenzie e dei privati.
Tutto ciò porterà un pesante senso di paura tra coloro che vi sono coinvolti, fino all’incapacità di reagire nei casi più estremi.
I giorni in cui gli eventi oscuri avanzavano incontrollati, sono giunti al termine.

Microcosmo

A livello individuale avremo esperienze incentrate su questi temi archetipici: la trasformazione, la scoperta, il crimine, la cospirazione, la paura, le lotte di potere, la ritorsione, la manipolazione, la vendetta, la psicologia, la malattia ed il disordine, la condivisione delle risorse e lo scambio, il debito, la segretezza, l’inganno, la sopravvivenza, il sesso e la sessualità, le droghe, la dipendenza, l’ossessione, la rigenerazione, la purificazione, la responsabilizzazione, la rivelazione, la morte e la rinascita letterale e metaforica, il paranormale, il soprannaturale, il sacro, l’iniziazione e la padronanza di sé.
All’interno di questi ambiti saremo testati, valutati ed iniziati negli stati superiori di coscienza. La natura e l’entità delle nostre esperienze rifletteranno le nostre vibrazioni, proprio come il cosmo riflette chi siamo tornati ad essere attraverso le nostre esperienze di vita.
Abbracciare le sfide ed usarle per rendere possibili le trasformazioni della vita estremamente positive, è la direzione ideale.
Non è un segreto che le prove della vita possono rivelarsi utili per noi, in molteplici e splendidi modi.

Non abbiate paura!

La lezione più importante che dobbiamo imparare mentre Saturno transita in Scorpione, sta nell’imparare come trasmutare la Luce dalle tenebre dentro di noi, dentro la nostra vita ed il nostro mondo.
Noi siamo testati per fare questo con mezzi ristretti, al fine di assicurare la totale integrazione delle esperienze come parte dello sviluppo della nostra anima.
Il transito di Saturno non è un evento di cui aver paura, ma da rispettare ed onorare attraverso l’adattamento volontario in circostanze straordinarie.
In realtà, una piccola percentuale di persone ha la volontà e la tenacia di vedere attraverso le proprie sfide, il che è un fatale errore spirituale, oltre a quello che segue attraverso questa vita e porta nelle altre vite.
Alcuni trascorrono molte vite fuggendo dalla stessa prova, pensando scioccamente che Dio avrebbe accettato un timido sforzo per un test che Lui ha ritenuto necessario per l’evoluzione della sua anima.
Dovremmo tutti riconoscere Saturno e i suoi test sincroni come requisiti richiesti da Dio per ascendere nel Suo regno.
Per questa ragione, la consapevolezza del transito di Saturno e del suo impatto nelle nostre vite è di fondamentale importanza.

Chiavi di transito

Se state leggendo queste parole, non è un caso.
Vi è una certa risonanza fra questa conoscenza, il vostro posto e la vostra traiettoria individuali nel piano Divino. Tenendo questo a mente, ci sono alcune cose importanti che vi aiuteranno a manifestare le vostre più grandi potenzialità durante e oltre questo moto retrogrado: indossare un’ametista, in modo che possa trasmutare le influenze negative di Saturno, sapere che eventi di rilievo e responsabilizzazione continueranno a manifestarsi mentre i pianeti fanno angolazione a Saturno, scambiare beni e servizi di valore in vostro possesso per assicurarsi beni di prima necessità, baratto privato, l’uso responsabile di risorse materiali, la condivisione dei beni per salvare la vita dalla morte, contrarre debito per il sostentamento degli altri, sostenere le difficoltà per gli innocenti, disintossicare la mente, il corpo e lo spirito, astenersi dal sesso non romantico, non mentire mai, negare l’ego, staccarsi da tutte le relazioni dannose e accogliendo oggetti sacri.
Saturno richiede adattamento.
Quelli di noi che riusciranno in questo, godranno delle migliori prospettive.

Gli innocenti

Verso l’ultima parte del moto retrogrado di Saturno, un allineamento titanico si formerà tra Saturno e Nettuno, che transiterà in Pesci.
L’influenza si attiverà durante la metà di maggio e rimarrà tale fino alla terza settimana di agosto. Queste energie combinate consegneranno grazia e misericordia alle  innocenti anime dimenticate che soffrono in tutto il mondo delle più deplorevoli e vergognose circostanze. Coloro che sono stati colpiti dalle piaghe della fame, della povertà, della miseria, della disperazione e della paura potranno godere di enorme sollievo che salverà la vita e porterà la promessa di un futuro migliore.
Ogni nazione proverà quello che definisco la Misericordia Divina e l’Amore Incondizionato, perché in verità il nostro mondo è stato assediato dal male per secoli.
È giunto il momento per una drastica guarigione e nessuno sarà dimenticato.
Per i bambini senza amore, cure, acqua, cibo, famiglia o senza un tetto – queste energie stanno arrivando per voi.
Per coloro che lavorano per servire l’ultimo di loro – queste energie stanno arrivando per voi.
E a coloro che hanno creato queste detestabili condizioni – queste energie stanno arrivando anche per voi.

Rinascita soprannaturale

L’egoismo è in declino in tutto il mondo grazie alle energie attive sul nostro pianeta.
Nel corso di quest’anno, ed in particolare durante il moto retrogrado di Saturno, la gente, ora più che mai, valuterà e si interrogherà sul ruolo spirituale della nostra vita terrena.
Le circostanze lo richiederanno.
Mentre la transizione della Terra continua, noi tutti noteremo che alcune persone saliranno mentre altre cadranno.
Le persone contemplano in segreto o fra di loro e la maggioranza concluderà che il fattore determinante è la propria qualità spirituale.
Il paradiso sta scendendo sulla Terra, ogni giorno, a ritmo della natura, ed ogni giorno il nostro mondo si sta trasformando in un pianeta asceso.
Alcuni lo chiamano cambiamento, altri passaggio, io lo definisco rinascita soprannaturale.
L’ho definita tale perché vedremo accadere cose che sfideranno il nostro vecchio concetto archetipo delnaturale, sia nelle nostre vite che nel mondo.
Il nostro futuro ci impone di ridefinire la nostra concezione di ciò che è Naturale, mentre osserviamo ed accettiamo l’innegabile forza divina al lavoro sulla Terra e nelle nostre vite. Stiamo andando verso un tempo in cui l’impossibile accade.

La Roccia

La prima eclissi del 2013 si verificherà approssimativamente a metà del moto retrogrado di Saturno. Sarà un’eclissi solare che che avverrà il 9 maggio nella Casa del Toro.
Servirà come un evento ribaltante ed un innesco cosmico per la rapida crescita materiale che entra nelle nostre vite, contrastando l’austerità che compie l’influenza di Saturno.
Ciò significa che dopo il 9 maggio, coloro che sono allineati con Dio e la Sua volontà per la nostra Terra, godranno e riceveranno un’abbondanza materiale tale, da consentire la costruzione di fondamenta della vita più salde, forme di guarigione, cibi e sapori desiderati.
Lo scopo è duplice, tuttavia, in quanto questa eclissi predice la venuta dell’impoverimento dei privi di spirito.
Sarà un tempo in cui grandi trasferimenti di ricchezza materiale correranno per tutto il nostro mondo, in modo che nel mese di maggio l’elemento Terra vi si trovi nell’abbondanza, con il risultato di essere una solida roccia.
Tenete a mente che Saturno resta in Scorpione fino a Dicembre 2014, quindi siate saggi con ciò che verrà.

Storia karmica

All’interno dell’ordine cosmico, ci sono periodi in cui i misteri del nostro passato karmico hanno il permesso di riemergere naturalmente nella nostra coscienza.
Questi periodi naturali coincidono con le retrocessioni planetarie, così noi tutti sappiamo che, in certi momenti, potremmo rientrare in contatto con gli elementi più profondi del viaggio della nostra anima.
Nello specifico, mi sto riferendo al richiamo dei ricordi delle nostre più importanti vite passate, all’assimilazione della saggezza perduta delle stesse, alle grandi congetture, alle accettazioni e guarigioni, basate sugli accadimenti delle nostre vite passate ed in questa vita presente, all’inesorabile drenaggio di tutte le cose lasciate in sospeso.
Il profondo passato si farà avanti in modo che ogni tipo di bene straordinario possa venirne fuori… Nulla è dimenticato, e la storia si ripeterà rinnovandosi in circostanze evolute.
Le disclosures sul cambiamento della vita sono legate a questo moto retrogrado, perciò aspettatevele ed accoglietele come forze catalizzanti quali saranno.

Mappature di Saturno

Viviamo in tempi in cui non abbiamo bisogno di vivere all’oscuro degli avvenimenti del cosmo. Sarò sempre un fermo sostenitore circa il fatto che ogni essere umano debba avere il proprio oroscopo natale, in modo che possa sempre vedere con i propri occhi che la vita sulla Terra si svolge come quella nei Cieli.
Con il tuo oroscopo in mano puoi vedere chiaramente dove il transito di Saturno sta influenzando la tua vita e con questa conoscenza puoi adattarti ed avere successo là dove potresti altrimenti fallire.
Nelle Scritture ci è stato insegnato che “I cieli narrano la gloria di Dio” e che Lui li ha creati per “i segni e per le stagioni.”
Il mio augurio è che ogni essere umano impari ad usare l’astrologia come credo sia sempre stata intesa: un profondo strumento di illuminazione che conduce alla libertà, al destino e ad un futuro divino.

Scienza Divina

L’Astrologia aumenterà col tempo, così come la nostra coscienza collettiva.
È un qualcosa che che è stato a lungo temuto dai nostri avversari. Essi hanno provato a descrivere l’astrologia sia come malvagia che banale, mentre l’hanno conservata per loro stessi, ma la verità è che l’astrologia è sacra e la mia prova è racchiusa in questo lavoro.
Mi chiedo, se voi avete letto interamente quest’opera osserverete come questi temi ed eventi si manifestano, e se, pensando a voi stessi mentre volgete lo sguardo al cielo notturno, avete la sensazione, anche remota, che qualcosa di diabolico venga verso di noi dalla sfera celeste. Alcuni confondono l’uso dell’astrologia con il culto delle stelle, il che è una distorsione grottesca.
L’astrologia è stata creata per noi come strumento per ascendere nel regno universale di Dio. È l’ordine della vita e protegge il nostro mondo dal caos.
Il ritmo della natura è cosmico – esso segue il corso dei nostri luminari.
Per me è il più bel sistema che un individuo possa percepire, e con passione e diligenza vi spiegherò questa scienza al meglio delle mie capacità.[**]
Astrologo Salvador Russo
[**] L’articolo originale termina con un ulteriore paragrafo intitolato I bid you Adieu (“Vi dico addio”) scritto dall’autore in versi rimati. Essendo intraducibile in italiano mantenendone il senso poetico, la forma e le assonanze, rimandiamo all’articolo originale coloro che potranno apprezzarlo in lingua inglese, n.d.H.
Hearthaware blog
Autore: Salvador Russo per www.starseedastrology.com
Traduzione: Ametista - Revisione: AngelSidia per Hearthaware blog
©2013 Hearthaware blog – Licenza Creative Commons CC BY-NC-SA

Nessun commento:

Posta un commento