lunedì 29 luglio 2013

Una rinascita difficile
27/07/2013


Sappiamo che siete in grado, molto più di quanto pensiate, di correggere i problemi che vi possono travolgere con l’aiuto del pensiero creatore, il pensiero superiore che vi anima. Voi mettete questo pensiero creatore e costruttore in strada senza nemmeno rendervene conto. In quanto esseri umani di terza dimensione, funzionate con degli automatismi.


In quanto esseri umani funzionanti anche sulle dimensioni superiori, non funzionate con gli stessi automatismi ma con ciò che si è già stabilito in voi e che mettete in pratica senza rendervene conto.
Infatti, ciò che vorremmo spiegarvi, è che è abbastanza difficile per gli esseri umani attuali, perché voi vivete a cavallo di diverse dimensioni, a cavallo di due, addirittura tre frequenze vibratorie importanti, vale a dire le frequenze vibratorie della terza, quarta e quinta dimensione.
Comprendiamo perché è così difficile talvolta per gli umani vivere armoniosamente in quest’epoca molto particolare ma talmente importante, talmente meravigliosa. Vedete solo ciò che subite ma non vedete ciò che diventate. Poco a poco, il seme che è stato seminato in voi sboccerà e le porte della vostra anima e del vostro Divino si apriranno per accogliere la vostra piccola umanità.
Naturalmente, noi vi promettiamo sempre il meglio! Vi promettiamo una vita molto più straordinaria di quella che avete vissuto, ma dovete superare un passaggio un po’ difficile e attualmente state vivendo questo passaggio un po’ difficile, questo passaggio che vi conduce ad una nuova nascita.
Quando un’anima si incarna su questo mondo e prende un corpo umano attraverso una madre, per essa incarnarsi è molto più difficile di quanto supponiate. D’altronde, un bambino piange quando viene su questo mondo, piange perché è abbagliato dalla luce; per nove mesi è stato al riparo dalla luce; questo è uno dei motivi delle sue lacrime, ma il vero motivo è che spesso sente le energie di questo mondo e la sua frequenza vibratoria e questo lo disturba. Occorre che si adatti perché spesso nasce in un mondo molto luminoso, ha trascorso nove mesi in un bozzolo, protetto dalle vibrazioni della terza dimensione del pianeta Terra. Quando si confronta con questa frequenza vibratoria, per l’anima che è dentro a questo piccolo corpo è uno shock ed ha bisogno di un periodo di adattamento.
Ed è completamente lo stesso per voi! Voi rinascete a voi stessi ma non rinascete attraverso un piccolo corpo, rinascete attraverso una totale trasformazione di ciò che siete in quanto esseri umani, una trasformazione a livello del vostro DNA, una trasformazione a livello dei corpi sottili, a livello del vostro corpo di materia, una trasformazione a livello della vostra coscienza, una trasformazione a livello di tutti i vostri centri di percezione.
Potete quindi considerare che è molto più difficile di quando siete nati su questo mondo. La vostra anima doveva semplicemente adattarsi alla frequenza vibratoria di questo nuovo mondo, mentre ora dovete riadattarvi di continuo! È difficile, tanto più che la vita su questo mondo è realmente inquietante perché ricevete automaticamente tutte le forme pensiero.
La legge di risonanza esiste ed esisterà sempre di più, ma si applicherà in un modo totalmente differente nel vostro mondo futuro.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Nessun commento:

Posta un commento