domenica 4 agosto 2013

Nuovo messaggio di Matthew

04/08/2013
Tali esclusioni non importavano per nulla agli Illuminati il cui potere si era, in parte,  insediato nella famiglia reale d’Inghilterra. Essi non stavano per perdere il controllo della popolazione “libera” o della grande ricchezza di risorse naturali del paese, ed estesero rapidamente il loro impero europeo attraverso l’Atlantico. Attraverso le massime figure nelle industrie, banche e governo – ed in seguito cambiando furtivamente in legge il  Sistema della Federal Reserve, che non è affatto un’istituzione federale –  gli Illuminati ripresero il controllo  degli Stati Uniti.


Nel corso dei secoli, da quando spensero il faro che la nazione doveva essere per il mondo, essi continuarono a diffondere la loro rete di corruzione ed inganno finché non fu globale. Ora che la rete sta perdendo i rimanenti brandelli del suo antico potere, passo dopo passo voi state consapevolmente rivendicando la sovranità che è sempre stata vostra quali gli dei e le dee che siete.   

Ora poi, ogni volta che i nostri messaggi includono informazioni relative alla politica, i lettori inviano email con le loro obiezioni. Questo è uno dei commenti più gentili: “Se i messaggi servono a prepararci spiritualmente per l’ascensione, come ha detto Matthew, egli dovrebbe attenersi a questo e smetterla di cercare di influenzare le nostre opinioni politiche.”
Invece di spiegare ancora una volta perché parliamo di questioni politiche e della loro importanza nel contesto dell’ ascensione – della Terra e della vostra società – ho chiesto a mia madre di copiare ciò che Dio ha detto al riguardo.
Di seguito, un estratto del capitolo “Siate informati ed agite” in Voices of the Universe, trasmesso il 4 ottobre 2003.]

La politica che controlla tutte le nazioni, tutti i popoli, tutte le economie e le risorse del vostro pianeta natio è stata determinante nel portare il vostro mondo allo stato disastroso in cui si trova.

In nessun paese della Terra ci sono popolazioni libere. Per millenni le anime oscure delle civiltà al di fuori del vostro pianeta hanno influenzato i  fratelli e le sorelle della Terra disponibili in posizioni di leadership per ingannare ed intimidire il resto della popolazione. Indipendentemente da chi detiene i ruoli della leadership nazionale, essi governano con i dictat di quelle forze che sono sconosciute alla gente e forse anche ai governanti.

L’influenza di questi alieni burattinai oscuri ha portato a tutte le dichiarazioni di guerra e tutte le decisioni riguardanti le economie e le risorse del mondo. Il loro scopo secondario è di aumentare il controllo e la ricchezza dei leader della Terra, la cui sete di potere li rende marionette zelanti, così oggi voi avete un mondo con una concentrazione senza precedenti di grandi ricchezze, nazioni impoverite, distruzione ambientale intenzionale e corruzione trasudante dalle connessioni societarie con i governi.

L’obiettivo finale dei burattinai è l’annientamento del vostro pianeta. Questo non accadrà, ma i cambiamenti positivi per tutti richiedono un cambiamento nell’indole dei leader del vostro mondo. Si devono alzare le voci per richiedere dei leader con integrità spirituale – quale  tipo di indole viene esemplificato, non semplicemente proclamato. Non voglio dire che nessun leader sia mai stato virtuoso o che nessuna voce si sia mai alzata per protestare contro le ingiustizie e le disuguaglianze – in effetti ci sono stati tali individui. Molte di quelle anime coraggiose hanno sofferto o sono morte per questo, e molte delle loro buone opere sono state vanificate dalle generazioni successive che hanno seguito ciecamente i leader auto-asserviti.

Ora, la volontà collettiva del popolo sta crescendo per portare alla luce ed opporsi a questa situazione. Mano a mano che le bugie vengono rivelate, altre bugie vengono dette, ed anche quelle saranno rivelate. I regimi tirannici devono cambiare e lo faranno. Anche se sono in corso i piani per questa rivoluzione pacifica attraverso uno sforzo congiunto tra la vostra civiltà e molti della vostra famiglia spaziale, questo non esenta nessuno di voi che desiderate un mondo migliore, più luminoso, dalla responsabilità di contribuire a crearlo.

 Voi tutti avete scelto di essere esattamente dove siete in questo momento in modo da poter fare esattamente questo! In realtà, alcuni di voi si sono incarnati in altre vite come grandi leader sulla Terra e ben oltre, ed ora siete nuovamente qui per assumere analoghi ruoli ispiratori e costruttivi.
E’ su tre livelli che dovete agire in modo che organi onorevoli di governo siano raggiunti. Il primo livello è spirituale, e vi dirò quello che NON è spirituale: non è l’appartenenza a qualcuna delle vostre molte religioni. Non è l’auto-giustificazione che è evidente in grande abbondanza. 

Non è scappare nascondendo la testa sotto la sabbia  in una  ”vita di preghiera.” Non è credere che non esistano né il bene né il male perché quelli sono solo giudizi. Non è accettare che tutto sia in ordine divino e seguirà il suo corso senza la vostra partecipazione. Non è omettere di vedere ciò che sta succedendo nel vostro mondo, perché vi è stato detto  che comunque è tutta un’illusione. Non sto dicendo che non vi sia nessuna verità  in tutto ciò; quello che sto dicendo è che la spiritualità non è un aspetto inerente a qualcuno di questi aspetti.

Il livello spirituale su cui cambierete i  vostri leader dall’essere  governati dall’oscurità a persone degne di essere dei leader – veri leader con integrità spirituale – è nei vostri cuori. Questa è la vostra consueta raffigurazione della sede dell’amore, non è vero? In realtà, la sensazione d’amore è il campo d’attività dell’anima, ma ha forti effetti fisici nel cuore che immediatamente si diffondono in tutta la vostra interezza per elevarvi in spirito, mente e corpo.

L’amore comincia da se stessi, vivendo in modo tale  che  amare se stessi sia naturale come respirare. Solo allora potete dare e ricevere amore. L’amore è contagioso, illimitato, onnipresente. E’ ciò che cambia lo squallore dello spirito nella pienezza dello spirito, la malattia in salute, la carenza in prosperità. E’ l’assenza d’ amore che genera tutti i mali del vostro mondo, ed è il riempire il vuoto con l’amore che ne curerà i mali. Questo non è per chiedervi di amare ciò che porta infelicità e privazione e danno!  E’ per chiedervi  di sentire semplicemente  l’ amore in modo che possiate irradiare quell’energia – essa cercherà la sua strada verso il vuoto.

Il secondo livello è mentale – pensare profondamente per discernere ciò che è vero e ciò che non lo è, invece di credere a  quello che dicono i candidati. Il problema è, quali informazioni sono veritiere e quali non lo sono? Quali fonti possono essere credibili? Siete stati ingannati per eoni una generazione dopo l’altra dopo l’altra da poche anime  il cui intento è di mantenere il controllo su di voi, pertanto accedere alla verità non è così facile. Come posso parlare di questo in modo che non sia una serie di divieti? Preferisco essere sempre positivo nelle dichiarazioni, e con la mia spiegazione su ciò che non è spirituale ho già contraddetto questo.

Molto bene, so come procedere – pensate a ciò che volete nel vostro mondo. Se è la pace e l’armonia e la collaborazione, è lì che dovete concentrare i vostri pensieri. Che cosa porterà questo al  mondo? Pensate a quello che porterà: rispetto e dignità per tutte le razze e fedi e sessi; aiuto ovunque ce ne sia bisogno; equa condivisione delle enormi  ricchezze della Terra; cure per tutte le malattie, istruzione, lavoro appagante e case confortevoli per tutti, onestà, gentilezza, compassione, equità, armonia,  condivisione,  giustizia,  perdono. 
  
Pensate a tutte quelle qualità e circostanze e lasciate che il vostro cuore e la vostra coscienza vi guidino verso i candidati con i quali più strettamente vi identificate. Le parole delle promesse elettorali sono inutili senza il cuore e l’anima di un candidato. Lasciate che il vostro cuore e l’anima, non soltanto i vostri occhi e le vostre orecchie, vi portino verso le persone che esemplificano l’amore e la luce che serve per elevare il vostro mondo.

Il terzo livello è l’azione. Se volete dei leader dei quali vi fidate e che rispettate, lavorate per questo fine. Sostenete pubblicamente e finanziariamente le persone che desiderate in carica, ma se ciò non è possibile, allora esprimete il vostro intento attraverso il potere della vostra energia concentrata su quelle persone che effettivamente ricoprono le posizioni   – non riesco a sottolineare a sufficienza il potere dell’ intento! Potete essere sicuri che le attuali persone al potere avranno i loro sostenitori che lavorano attivamente perché tali persone ottengono in cambio un generoso ritorno. Voi che volete l’amore, la pace e l’armonia riceverete queste vittorie incomparabilmente più grandi in cambio dell’energia che impiegate per crearle.
Grazie, Mamma, ed ora torniamo alla nostra affermazione che voi più che vedere sentite quello che sta succedendo. Nessuno è immune agli effetti delle vibrazioni più elevate alle quali i corpi mai abbiano dovuto adattarsi. Questo va tutto a beneficio di tutti coloro che stanno assorbendo la  luce – le loro cellule stanno passando dalla struttura carbonio a cristallino, e se le sensazioni di disagio fisico, emotivo o mentale sono adattamenti legati a questo, passeranno.

L’effetto più sconvolgente può essere la momentanea perdita di memoria. Forse non riuscite a ricordare il nome di qualcuno che conoscete bene o vi sfugge una determinata parola. Quando uscite da una stanza o salite in auto, dimenticate dove volevate andare e perché. O forse, una volta che siete al supermercato, non riuscite a ricordare l’articolo che volevate acquistare. Se sperimentate questi o tipi analoghi di dimenticanze, carissimi, per favore non preoccupatevene!

Mamma, per favore copia quello che il nostro amico da una civiltà altamente avanzata ha detto su questa situazione di memoria. I lettori forse apprezzeranno sentire da un’altra fonte le stesse informazioni che  vi daremmo noi.

[La spiegazione di Saminten durante una delle nostre conversazioni nel 2003 è nel capitolo con quel nome in “Illuminazioni per una nuova Era”.]
Voi denunciate la perdita del tempo che sembra scivolare via ed un’altra perdita che lamentate è la memoria. Nessuno di questi aspetti della consapevolezza tridimensionale è perso, carissimi. Il “tempo” non è mai stato come lo avete progettato, con 24 ore in un giorno e 12 mesi in un anno e così via. Questo vi ha servito bene, ma non succederà più. La vostra struttura temporale sta collassando mentre l’energia si muove alla velocità della densità più leggera, ed i vostri periodi di luce e buio arrivano  più velocemente. Così, anziché perdersi, il tempo sta accelerando.

I ricordi dei quali molti di voi parlano come “andati”, non lo sono. Con l’accelerazione di ogni cosa nell’universo, è naturale che le cellule del vostro corpo reagiscano al fatto di essere portate ad una modalità di sopravvivenza più elevata. Soprattutto, questo influenza i vostri cervelli – i computer che accendono il vostro pensiero ed i processi del  ragionamento – e questo è necessario! La luce che  viene assorbita dalle vostre cellule permette ai vostri cervelli di espellere gli strati dell’ oblio e di programmare ciò  che ha negato loro la piena capacità di funzionamento.

Se non state sperimentando alcuna perdita di memoria o un senso di pensieri frammentati, allora siete bloccati nella terza densità che non  sarà più per molto la condizione dell’essere della Terra. Perciò è auspicabile per voi che  vi sentiate non del tutto saldamente in contatto con la realtà del giorno o  dell’ambiente.

Grazie, Mamma. Le vibrazioni prevalenti stanno cambiando anche i bisogni fisici, ed insieme all’espansione della vostra consapevolezza cosciente e spirituale, conciliare  le esigenze dei vostri corpi è di enorme importanza.

E’ essenziale dormire a sufficienza - date al vostro corpo il tempo di ringiovanimento di cui ha bisogno per funzionare bene. Anche bere molta acqua pura è  essenziale – questo aiuta ad eliminare le tossine assorbite attraverso il vostro ambiente inquinato ed i cibi adulterati, e contribuisce a far funzionare correttamente i sistemi elettrici dei corpi . Anche l’esercizio in base alla capacità fisica  aiuta sotto tali aspetti, ed aiuta  il sistema circolatorio e respiratorio a funzionare in modo efficiente.

Se non avete fame come in passato, è un bene – più luce c’è in un corpo, di meno cibo esso ha bisogno. Mangiate con saggezza. Frutta fresca e verdura, alimenti che contengono la maggior parte della luce, accelereranno la crescita cellulare cristallina ed aumenteranno i livelli di energia. Riducete i prodotti caseari – non contengono il valore nutrizionale che viene loro attribuito ed  intasano i sistemi circolatori.
Se non siete pronti ad eliminare carne e pesce dal menu, riducetene  la quantità – la maggior parte degli animali  vive e muore  in condizioni orribili e l’energia dei loro traumi si ripercuote sui consumatori. Per favore, capite che questo è solo allo scopo di illuminarvi e in nessun modo è da intendersi come  una critica per i non vegetariani!

Contrariamente alla vostra espressione “alto livello di zucchero,” digerire gli zuccheri trasformati abbassa i livelli di energia. Scegliete pane e cereali integrali, e se non avete problemi di allergie, nocciole, mandorle e noci sono le scelte migliori. Tutto bene se i golosi di cioccolato, caffè e tè non hanno effetti negativi a causa della caffeina; tuttavia, se avete problemi digestivi, la caffeina può contribuire ad aumentarli. Bere vino rosso in quantità moderata può migliorare la circolazione sanguigna – questo suggerimento non è per le persone che hanno problemi di alcolismo!- e le bibite gasate non fanno bene a nessuno.

Queste sono indicazioni dietetiche generali per una persona complessivamente sana, ma la linea di fondo è, prestate attenzione al vostro corpo – vi dirà  di che cosa ha bisogno per un funzionamento ottimale. Benedire il cibo, chiedendo che serva al vostro massimo  bene e sentirsi grati per le piante e gli animali che lo hanno fornito  aggiunge luce a tutto ciò che mangiate – farlo   silenziosamente è efficace quanto farlo ad alta voce.

Durante questa fase di adattamento all’energia leggera, sbalzi d’umore e fasi di inerzia o di nervosismo insolito sono naturali, ed i farmaci prescritti per alleviare tali condizioni, al contrario li aggravano. Se state assumendo farmaci per altri problemi di salute,  consultate chi vi ha in cura per la riduzione del dosaggio.

Ancora meglio, chiedete se i rimedi a base di ingredienti naturali possono offrire lo stesso tipo di trattamento. La proliferazione di sostanze chimiche nei farmaci e negli alimenti industriali interferisce con i meccanismi di auto-guarigione dei corpi e di altri processi naturali, e questo rende difficile mantenere l’equilibrio. Scoprite se la stanchezza e l’angoscia possono essere dovute ad uno squilibrio nei livelli ormonali o chimica del corpo – se è così, imparate quali integratori naturali possono migliorare la condizione.

Non possiamo sottolineare mai abbastanza l’importanza dell’ equilibrio! L’universo è in movimento costante di equilibrio e così è ogni forma di vita al suo interno;  tuttavia, durante i lunghi secoli in cui l’oscurità ha avvolto la Terra, il pianeta ed i suoi abitanti sono stati gravemente privati della luce che il raggiungimento dell’equilibrio richiede. Se pensate all’azione di equilibrio come ad un’altalena interiore che è perennemente in movimento  a seconda della vostra condizione di corpo, mente e spirito, potete vedere che il movimento ottimale è  un dolce dondolio.

La meditazione è particolarmente utile per mantenere o riacquistare quel movimento, e ci sono modi diversi dal sedersi in silenzio o ascoltare  bei suoni composti appositamente per il raggiungimento di uno stato meditativo rilassante. Trascorrere del tempo nella Natura, godere della compagnia degli animali, leggere poesie. Ascoltare la vostra musica preferita – a meno che non si tratti di heavy metal, che rompe l’equilibrio, ed i toni delle composizioni classiche sono i più efficaci per ritrovare l’equilibrio. Trovate del tempo per restare in solitudine – anche un breve periodo può essere rigenerante.

Ridere fa bene all’anima ed anche tutto ciò che evoca sensazioni di tranquillità. Nel tempo libero, scegliete letture leggere e fate lo stesso per i programmi televisivi e film. Trascorrete del tempo con  gli amici  cari ed i familiari. Quando non è possibile evitare incontri spiacevoli, visualizzare la luce che permea la situazione contribuirà ad alleviarne lo stress. Ringraziate per le benedizioni nella vostra vita – la gratitudine, come la speranza e l’ottimismo, è colma di luce.

Le vibrazioni prevalenti stanno anche intensificando  le differenze energetiche e molti individui sentono un forte desiderio a fare un grande cambiamento. Forse cercare un lavoro diverso, porre fine ad una relazione od iniziarne una nuova, seguire un nuovo campo di studi, trasferirsi in una zona che conoscete o forse un luogo che conoscete ma non avete mai visitato. Non stiamo parlando di agire avventatamente a seguito d un impulso, ma piuttosto prestare ascolto ad un crescente senso di urgenza ad agire su un’idea che è stata latente – questa è l’anima che parla a voce sempre più alta alla coscienza: questo è ciò che avete scelto nel vostro contratto d’anima.

Perché stiamo offrendo i consigli che abbiamo menzionato, anche se più brevemente, nei messaggi precedenti o che sono disponibili in una qualsiasi fonte sulla Terra? Vi stiamo dicendo,  nostra amata famiglia della Terra: Per favore, abbiate cura di voi stessi!

I flussi energetici che turbineranno con  forza crescente  sono le principali opportunità per assorbire la luce, e più in forma siete fisicamente, mentalmente ed emotivamente più ne beneficerete. Avete scelto questa vita in modo da poter partecipare alla trasformazione ed al rinnovamento spirituale del vostro mondo, e l’ evoluzione dell’anima è lo scopo di ogni vita – entrambi richiedono  equilibrio nel corpo, nella mente e nello spirito. Permettere alle cose mondane di  interferire con la cura di sé o ignorare i messaggi della vostra anima provoca squilibrio e questo offusca la vostra luce – la luce di cui avete bisogno per sperimentare ciò che avete scelto e per evolvere!
Carissimi, amate voi stessi tanto quanto noi vi amiamo ed abbiate cura di voi stessi!
 Amore e Pace,
Matthew & Suzanne Ward


Nessun commento:

Posta un commento