mercoledì 15 gennaio 2014

L’avvertimento
Accadrà presto “L’illuminazione della coscienza” predetta dalla Madonna a Garabandal nel 1961, per salvare il mondo.
Perché L’Avvertimento è in atto?
- Per dimostrare a tutti che Dio esiste.
- Per riportare tutti  da Gesù e nella via della verità.
- Per attenuare l’impatto del peccato e del male nel mondo attraverso la conversione.
- Per contribuire a salvarci, prima del giorno del giudizio finale dandoci la possibilità di chiedere perdono per i peccati che abbiamo commesso.
- Per convertire i non credenti, i quali non avrebbero alcuna possibilità di riscatto senza questo grande atto di Misericordia.
- Per rafforzare la fede dei credenti.
Cosa succederà durante L’Avvertimento?
Ogni persona di età superiore ai 7 anni vivrà  un incontro privato mistico con Gesù Cristo che durerà fino a 15 minuti.
È un dono di Dio Padre per ricondurre le persone alla verità. Si svolgerà come l’ultimo giorno del Giudizio solo che questa volta non ci saranno condannati. Invece ci sarà data la possibilità di chiedere perdono.
Due comete si scontreranno nel cielo.
La gente crederà che sia una catastrofe  peggiore di un terremoto, ma non lo è;  è un segno che Gesù è venuto.
Il cielo diventerà rosso e ci apparirà come un fuoco e dopo si vedrà una grande croce nel cielo.
Gli atei diranno che era un’illusione. Gli scienziati cercheranno una spiegazione logica, ma non ce ne sarà una.
Sarà spettacolare e non ci farà del male poiché si presenterà come un atto di Amore e Misericordia di Gesù.
I nostri peccati ci saranno mostrati e questo ci farà sentire un dolore tremendo e vergogna quando ne verremo a conoscenza. Altri saranno così disgustati e sconvolti dal modo in cui i loro peccati gli saranno rivelati che moriranno prima che abbiano la possibilità di chiedere perdono.
Tutti potranno vedere lo stato della loro anima davanti a Dio,  il bene che hanno fatto nella loro vita, il dolore che hanno inflitto agli altri e tutto ciò che non sono riusciti a fare.
Molte persone cadranno per terra e piangeranno lacrime di sollievo. Lacrime di gioia e felicità. Lacrime di stupore e amore.
Poiché, finalmente, sarà possibile vivere una nuova vita in seguito, quando sapremo tutta la verità.

Gesù sta ora chiedendo a tutti di pregare per quelle anime che moriranno di shock e che possono essere in peccato mortale. Tutti hanno bisogno di prepararsi ora. Gesù chiede che tutti chiedano il perdono dei loro peccati prima che arrivi il giorno dell’Avvertimento.

Garabandal, il documentario.







L’Avvertimento venne predetto da Nostra Signora del Monte Carmelo a Garabandal, dove profetizzò tre grandi eventi che dovevano accadere: l’Avvertimento, il Miracolo e il Castigo. Quest’ultimo si verificherebbe solo se il mondo rifiutasse ancora di pentirsi dopo che i primi due avranno reso le intenzioni di Dio chiare a tutti. Noi abbiamo appena sperimentato il primo; il secondo e il terzo rimangono ancora nel futuro. Il Miracolo verrà entro un anno dall’Avvertimento, così da essere preparati per ricevere la grazia del Miracolo.

Nessun commento:

Posta un commento