UNA STRANA NEVE CADE SUL PIANETA...LA NEVE DELLA INGEGNERIA CLIMATICA?
Il programma “anti-vita” umana e terrestre, continua la sua corsa… anche questo “ultimo” (ma non definitivo di certo) fenomeno di neve che non si scioglie al fuoco e che è precipitata in vari punti sul pianeta …è un'altra evidenza.
I “fatti” (non gli –ismi di partito e filosofie varie) mostrano che i “governi”, non “sono interessati” a porre fine o arginare il programma di cui sopra (si veda anche: GEN. FABIO MINI: LA GUERRA AMBIENTALE E' IN ATTO).
Tra i “cittadini”, sono in molti a dormire, perché … sotto ipnosi mediatica, perché la paura è comprensibilmente tanta che porta alla fuga e alla negazione, perché sono totalmente identificati nel corpo e nella pancia… basta avere a disposizione il soddisfacimento primario di essi e … “perché menarsela”?
Insomma la lista delle giustificazioni sul “perché-cosi-i-piu’-sono ” potrebbe essere ulteriormente raffinata e lunga: ma… cio’ non cambierebbe la realtà specifica del presente. Ergo… l’analisi è decisamente inefficace per risolvere il problema, alias creare un’altra realtà in cui fare esperienza. Si direbbe proprio… che serve altro.
Del resto, la volontà (per cambiare- creare un’altra realtà) non si mette in moto con l’analisi anche se puo’ servire per strategie e organizzazione (e ..controllo?). La spinta a “manifestare-creare-fare”… non arriva dall’analisi, che anzi pare si compiaccia di sè al punto da richiedere sempre piu’ attenzione ed energia, in un loop che obbiettivamente pare infinito..
Il tempo stringe assai… e per chi lo ha compreso, è l’ora di chiedersi veramente perché “qui sono e cosa devo fare in questo lasso di incarnazione che chiamiamo esistenza”.
Tornando alla strana neve che non si scioglie… nel seguito un paio di contributi, sul "fenomeno":
Da: : http://www.geoengineeringwatch.org/chemically-nucleated-snow-what-is-it/, traduco alcuni passi dell’articolo:
“Recentemente, le persone su tutto il pianeta stanno notando che c’è qualcosa di strano nella neve che sta cadendo. Questa neve non sembra sciogliersi nel modo solito e molti riportano che rilascia un odore chimico se viene esposta a fiamma diretta (senza sciogliersi comunque…). Possibile?
La risposta è si. Anche se ho fatto esperienza diretta con la fiamma sulla neve. Altri da tempo stanno lanciando un allarme sulla neve, che appare avere nuclei chimico-artificiali, che sono stati e sono un principale componente della geoingegneria.
Quali gli elementi noti, presenti nella neve nell’ultimo decennio?
Alcuni test di laboratorio sulla neve hanno ripetutamente indicato livelli estremamente alti di alluminio e bario. Naturalmente ci sono sempre i “debunkers” che cercano di dirci che è “normale” avere questi metalli pesanti nella nostra pioggia e neve.I trolls della disinformazione si son dati da fare in modo tosto per convincere il pubblico che non c’è nulla di sbagliato nelle precipitazioni cariche di metalli pesanti.
Chiunque creda ad una affermazione cosi falsa e patetica è probabile che non abbia voglia di guardare in faccia la verità, anche se l’evidenza è palese.
La neve puo’ veramente avere dei nuclei artificiali, prodotti con sostanze chimiche e caricati di particelle metalliche? Le bufere di neve posso essere ingegnerizzate?
Di nuovo, la risposta, in breve, è si. Le tempeste di neve possono essere e sono ingegnerizzate da capo a piedi.Cosa è la “Reazione endodermica’ ?
E’ l’opposto di quella esotermica, nella quale, come nel caso di una esplosione,vengono rilasciati calore ed energia. In una reazione endotermica, vengono assorbiti calore ed energia. Nel caso di tempeste di neve artificiali, questa energia e questo calore sono assorbiti dalla atmosfera e dalla precipitazione. Una tale reazione puo’ “raffreddare le cose”, almeno per un po’.Quali gli elementi che possono creare una tale reazione?
Il bario e l’ammonio sono due di essi. Sappiamo che nella neve c’è il bario: numerosi test di laboratorio lo hanno dimostrato.
Di quanto si puo’ abbassare la temperatura con la reazione endotermica?
Il processo endotermico puo’ abbassare le temperature quasi all’istante: da molto al di sopra del punto di congelamento, a molto al di sotto e ben oltre.Perchè appare molta poca acqua quando si scioglie la neve con nuclei chimici?
La parziale “sublimazione” è forse un fattore di questa equazione. La sublimazione è il processo di conversione da un solido ad un gas, come cio’ che accade con il ghiaccio secco
E’ anche possibile che alcuni degli elementi chimici di questa neve perdano la loro potenza nel tempo.
Di nuovo… c’è molto che non possiamo sapere. Cio’ che è certo da numerosi test di laboratorio già fatti, è che molta della neve che sta cadendo, se non la piu’ parte di essa, è tossica.
E’ anche certo che stiamo assistendo a precipitazioni nevose regolari a temperature che sono anche di molto sotto zero. Non si puo’ nemmeno negare il fatto che le tempeste di a neve ingegnerizzata siano una realtà”.
-------------------------
DA: http://www.tankerenemy.com/2014/02/neve-igroscopica.html#.UvCSe_uoQzs
Quali sostanze chimiche dannose si trovano nella neve? Ecco i risultati delle analisi di laboratorio I.C.A. Chi avrebbe mai pensato che la neve può essere estremamente dannosa? Contiene molti veleni, tra cui metalli pesanti, nitrati e DDT, un pesticida particolarmente dannoso per gli esseri viventi.
Come è possibile che la neve sia contaminata? La contaminazione avviene attraverso il ciclo naturale dell'acqua. I composti nocivi penetrano nelle falde freatiche, le cui acque che si riversano nei fiumi e nei laghi. Con l’evaporazione gli inquinanti si concentrano nelle nuvole, infine nelle precipitazioni.
"Sono veleni destinati ad incidere per decenni sulla salute delle persone", ha dichiarato, il Dottor Gheorghe Mencinicopschi, direttore dell'A.C.I.
Il piombo nella neve caduta a Bucarest arriva a 76.72 mg / litro. E’ un livello otto volte superiore al massimo consentito. Questo è incredibile! L'avvelenamento da piombo causa la caduta di unghie e capelli. Danneggia anche il sistema nervoso soprattutto nei bambini.
Il cadmio (tipico ingrediente delle chemtrails, ritrovato anche a bordo di un Ryanair... n.d.t.) è in concentrazioni di 0,075 mg / litro. E’ un metallo pesante altamente tossico. Nei bambini si accumula nei reni e può provocare la morte.
I nitrati raggiungono 11.35 mg / litro. “Una concentrazione di 50 mg / litro può uccidere un bambino in poche ore. Non è uno scherzo ", ha spiegato Mencinicopschi.
I nitriti toccano gli 0.16 mg / litro. Essi possono provocare neoplasie al sistema linfatico.
Lindano, 0,0593 microgrammi / litro – E’ un pesticida neurotossico oncogeno.
DDT, 0,0415 microgrammi / litro. E’ un pesticida vietato nei paesi industrializzati sin dal 1970 perché cancerogeno.
Olî lubrificanti, 28 mg / decimetro cubo. "Sono oncogeni e la loro concentrazione risulta molto elevata", ha asserito Mencinicopschi”.Fonte originale: ecomagazin.ro
----------
“Essere o Non essere”… il collettivo e l’individuo pare tendano a due scelte diverse…
Qualche altro articolo in analogia con questi temi :
CHEMTRAILS: UNA CATASTROFE PLANETARIA CREATA DALLA GEOINGEGNERIA
da Global Research
E' AGENDA 21, NON GLOBAL WARMING O CAMBIAMENTO CLIMATICO!
MA...L'UMANITA' VUOLE VERAMENTE LA LIBERTA’?
da Zen Gardner
Nessun commento:
Posta un commento