mercoledì 30 aprile 2014


Liberi Dalla dipendenz un fumo Dal

Il Fild - Via S. Nazzaro - Pietravairano (CE) 


Liberarsi Dalla Dipendenza Dal fumo Senza frustrazioni e Senza ingrassare, E Possibile con poche SEDUTE con l'uso di Tecniche energetiche Combinate (Yoga, kinesiologia, Rebirthing, PNL,)

La Soluzione non ê Nel Cibo!
Vieni Liberarsi, Dalla fame nervosa e Dalla Dipendenza 
Dal Cibo in eccesso con facilitá e Senza Sforzo.

QUANDO la fama E Tanta, le Diete Spesso non funzionano Perchè richiedono Grandi Sforzi, e quasi Semper SI riprendono fácilmente i chili Perduti. Crediamo di nutrirci MENTRE in Realta Molto Spesso usiamo il Cibo venire Barriera Contro la solitudine, la rabbia, l'insoddisfazione Ed. ALTRI PROBLEMI la cui risposta "Non è Nel Cibo".

Le frustranti restrizioni Alimentari Che ci imponiamo creano MAGGIORI compulsioni relegandoci in Uno Stato di permanente Sofferenza da cui potremo fácilmente Uscire (con Pochi incontri) con l'uso di Tecniche energetiche Combinate (Yoga, Rebirthing, PNL, Kinesiologia,).



M'amo o non m'amo?

 

Per Piacere Agli ALTRI dobbiamo prima di Tutto Piacere di Noi Stessi, e fissare bene una Interiore LIVELLO. Impariamo quindi fin da Subito un non Essere Troppo autocritici ea concentrarci sui Nostri Punti di Forza. Dobbiamo imparare chi siamo e arrivano Siamo, ma SOPRATTUTTO dobbiamo ravvivare la luce Che E in noi da cui dipende in grande Misura la Nostra gradevolezza estetica.

Abbattere il limite Che ci impedisce di sentirci belli e di Vivere Pienamente Il Nostro Essere unico e speciale E Semplice; Pochi   incontri Individuali  basteranno  per connetterci Finalmente con la Nostra Essenza Individuale e per risolvere il Problema alla radice con l'Applicazione di Tecniche energetiche Combinate e di grande Tradizione (Yoga, Rebirthing, Kinesiologia, PNL,).

Preparazione al parto con le tecniche dello yoga  e del rebirthing

Gestione ed Integrazione del  dolore fisico ed emotivo

Integrazione delle fobie e degli attacchi di panico,
della vergogna, del Senso di Colpa, dello stress, della paura, della Depressione,
dell' inquietudine,  del Pessimismo,dell' Ansia, dell' indecisione, della  timidezza, dell' inibizione, 
dell' impulsività, dell' Insonnia, dell' aggressività  


 Il Fild bellezza rilassarsi

 Il Fild  Benessere  bellezza rilassarsi
Il Fild via S. Nazzaro Pietravairano (CE) 

 Per info e prenotazioni  

393 9985373

Per la zona di Larino - CB

328 56 10 999

 ilfildbeautyrelax.blogspot.it

Alzatevi - La Resistenza finale

 

Di: Cobra
Durante l'Attuale Gran Croce Cardinale, Gli Arconti EI Loro servi eterici Stanno mettendo Pressione sui lavoratori e Guerrieri di Luce (Luce e Lightwarriors), Cercando di infliggere Disperazione e Separazione. Capisco benissimo il Che MOLTI di Voi Sono stanchi, ma la Chiave E La Perseveranza, rimanendo Calmi il Più Possibile e mantenendo Costante ATTENZIONE Sulla Nostra Visione di ONU Futuro luminoso per l'Umanità. Non possiamo rimuovere 25 mila Anni di buio da QUESTO Pianeta in Assolo Un giorno e non sarebbe REALISTICO aspettarsi Una Vittoria DOPO L'Altra. Indipendentemente da Tutti i contrattempi e Ritardi, Saremo vittoriosi alla fine. Quindi alzatevi:
Personè Che vogliono dimostrare, Aspettando passivamente per l'Evento e vedendo OGNI Ritardo Venire "scusa" Stanno usando la STRATEGIA sbagliata. Invece di lamentarvi, il destino Tutto cio Che E Nel Vostro Potere per Aiutare la Liberazione planetari. OGNI piccola Azione Conta e porta l'Evento Un po 'piu Vicino.
Meritare

martedì 29 aprile 2014

Thetahealing & la Legge d'Attrazione

https://www.youtube.com/watch?v=fBMLJJYoaT4

Come Liberarsi delle Cattive Abitudini

“Il momento migliore per abbandonare una cattiva abitudine non e' domani, e' oggi.”  Proverbio Yiddish 


La maggior parte di noi ha una o più abitudini di cui non va molto fiero e vorrebbe cercare in qualche modo di liberarsene.

Il vizio del fumo, l'inattivita' fisica, un'alimentazione scorretta, risposte impulsive di cui subito ci pentiamo, mancanza di disciplina negli hobby o nel lavoro, soltanto per fare alcuni esempi.

La parte più difficile, ovviamente, nel momento in cui decidiamo di liberarci di una cattiva abitudine, e'... riuscirci! La mancanza di volonta', le tentazioni, lo stress sono alcuni dei fattori che ci impediscono di raggiungere i nostri obiettivi.

Come farcela allora? Ecco di seguito alcuni consigli per riuscire a liberarti delle tue cattive abitudini. 

Comunicalo ai tuoi amici e alla tua famiglia. 
L'Amore di Myriam
 Attraverso Adele ~ ♠ ~ Venneri

 
  
“ Io torno per UNIRMI non per sostituirmi "

 Respira anima danzante, respira anima leggera, respira anima di Grazia. Sorridi, danza e godi del tuo risveglio.
 Respira, osserva, crea e riposa. Si riposa, riposa perché il parto è stato doloroso e l’attesa è stata lunga.

Scienziati dell’Università di Città del Capo: “Entità multi-dimensionali potrebbero controllare la coscienza umana

Scienziati dell’Università di Città del Capo: “Entità multi-dimensionali potrebbero controllare la coscienza umana”


La Rivista «SA Scientific Journal» ha pubblicato un interessante rapporto sulla sensazionale scoperta di un team di scienziati che lavorano presso l’Università di Città del Capo e che riguarda la gestione e le interazioni sulla coscienza Umana da parte di entità astrali non umane, forse più precisamente multi-dimensionali.
Questi dati sono stati confermati da studi effettuati sull’Aura del corpo Umano. Gli studi sono stati classificati e ci sono stati tentativi di sequestro di queste informazioni e materiale già pubblicato.

lunedì 28 aprile 2014




I livelli di densità degli Energetici Superiori si sono stabiliti globalmente intorno a Gaia.

Questo continua a procedere e rafforzarsi nell'effetto mentre la consapevolezza media planetaria aumenta.

Livellamenti di variazioni accadono in questo momento e permettono all'Intelligenza Superiore di essere ampiamente ricevuta.

Picchi di Esperienza Interiore diventano comuni nel collettivo di Gaia.

Il necessario aumento degli Energetici Superiori procede senza intoppi, mentre i Cosmici in entrata raggiungono il corpo del pianeta.

sabato 26 aprile 2014

Yavanna CHE SPETTACOLO!!!


Patanjali 






Patanjali è una persona rara, un illuminato come Buddha, Krishna, Cristo, Mahavira, Maometto, Zarathustra, ma anche diverso, sotto un certo aspetto. Buddha, Krishna, Mahavira, Zarathustra, Maometto -- nessuno di questi ha un atteggiamento scientifico. Sono dei grandi fondatori di religioni che hanno cambiato tutto lo schema della men

AA Michele: 

Gli Strumenti di Potere della Creazione

power_creation


Traduzione  di Magda Cermelli


Amati Maestri,

E SE vi dicessi che potreste avere o diventare qualunque cosa possiate pensare od immaginare? E SE vi dicessi che possedete una chiave magica che apre la porta di tutti i tesori di questo universo? E SE vi dicessi che avete un gruppo di aiutanti in attesa soltanto di ricevere il vostro permesso e le vostre istruzioni per potervi aiutare a realizzare qualsiasi cosa desideriate? E SE vi dicessi che Dio sta aspettando che rivendichiate il vostro diritto di nascita come Essere di Luce Divino e che contribuiate alla creazione di un nuovo mondo ed una nuova galassia? E SE vi dicessi che potete lasciar andare tutto il dolore, la paura, la lotta, l’indigenza e la sofferenza nella vostra vita soltanto cambiando  vostri schemi di pensiero e le vostre azioni? E SE vi offrissi di purificare il sentiero ed indicarvi la via in modo che possiate entrare nel vostro nuovo mondo di pace, gioia ed armonia con grazia? Accettereste? Sareste d’accordo? Lo credereste possibile? Questo è ciò che viene offerto ad ognuno di voi, ma dovete decidere di farvi avanti e dichiarare le vostre intenzioni.


http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

giovedì 24 aprile 2014

Se lo avessimo saputo!... 

 
« Dopo aver fatto certe esperienze sessuali, molti giovani, ragazzi e ragazze, sono delusi e se ne rammaricano. Quante confidenze ho ricevuto a questo proposito! Fino a un momento prima si sentivano leggeri, felici, mentre ora qualcosa di pesante si è insinuato in loro, e sono a disagio, addirittura vergognosi. Il loro sguardo non ha più la stessa luminosità, e lo dicono: «Non sapevamo fosse così. Se lo avessimo saputo!...»

La maggior parte degli adolescenti non sospetta ciò che li attende quando si lanciano prematuramente e alla leggera in certe esperienze. Del resto, in quel momento a loro non interessa sapere: sono curiosi di fare quelle esperienze perché altri le hanno fatte; credono che ne proveranno piacere – il che non sempre avviene. Inoltre scoprono che il piacere non è necessariamente la felicità, e non sanno per quale ragione provino quell'insoddisfazione, la sensazione di aver perduto qualcosa di molto prezioso. Quando capiscono di essersi ingannati, quella comprensione non è più di grande utilità: giunge troppo tardi. Allora, chi sono quelli che possono dar loro un avvertimento?… E poi, verranno ascoltati? Se da quell'esperienza deludente gli adolescenti potessero almeno trarre una lezione per l'avvenire!  »


Tempi finali blogspot.it

Resoconto sull’attivazione IS:IS e aggiornamento sulle finestre di opportunità

Unfolding
Di: Cobra
IS:IS  l’attivazione del portale IS:IS è stato un successo parziale. Anche se non abbiamo raggiunto neanche la metà della massa critica planetaria, le persone partecipanti erano molto forti nella loro dedizione e siamo riusciti a stabilire una solida base per la seconda (ed eventualmente terza) parte dell’attivazione del portale IS:IS.
Le energie della Gran Croce cardinale hanno scatenato ogni genere di comportamento disfunzionale represso e idee che dovevano essere represse prima che l’attivazione potesse avvenire. Qui vorrei solo citare alcune strane idee diffuse indotte dagli Arconti: i Maestri Ascesi, Arcangeli e gli dei e dee egizi sono “parte della falsa luce”, “sono lì per ingannarvi” e  “sono parte della gerarchia che è lì per schiavizzarvi”. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Tutti questi esseri sono veri esseri di Luce e sono i nostri amici, fratelli e sorelle. Senza il loro aiuto e l’assistenza continua, l’umanità non sarebbe sopravvissuta negli ultimi 100 anni e si sarebbe estinta a quest’ora.

Il 2014 secondo il Calendario Maya’

 con Marco Fardin – II - filmarco

2

IL VERO CALENDARIO MAYA 

dimenticato da molti - Marco Fardin 

- TEMPODICAMBIARE




https://www.youtube.com/watch?v=H2V5eO1rFJ8

Kryon - Le Percezioni del Maestro - 

Parte I - [1 / 5]


La causa primaria del cancro scoperta da Otto Heinrich Warburg (Premio Nobel per la Medicina, 1931)


fonte
Edoardo Capuano
 Otto Heinrich Warburg
Una notizia che ha dell’incredibile: la causa principale del cancro è stata ufficialmente scoperta decenni fa da uno scienziato premio nobel per la medicina nel 1931.

E da allora nulla è stato fatto in base a tale conseguimento, se non continuare a raccogliere in tutto il mondo soldi per la ricerca, attraverso associazioni come ad esempio l’italiana AIRC.
Quando la causa primaria del cancro era già conosciuta.
Pochissime persone in tutto il mondo lo sanno, perché questo fatto è nascosto dall’industria farmaceutica e alimentare.
Nel 1931 lo scienziato tedesco Otto Heinrich Warburg ha ricevuto il Premio Nobel per la scoperta sulla causa primaria di cancro.
Proprio così. Ha trovato la causa primaria del cancro e ha vinto il Premio Nobel.
Otto ha scoperto che il cancro è il risultato di un potere anti-fisiologico e di uno stile di vita anti-fisiologico.

mercoledì 23 aprile 2014

Kryon - Il canalizzatore di miracoli - [1 / 4]









ONESTA' 






Kryon - Le 9 paure dell'uomo

'Paura Seme' [1 / 9]

 
"La musica è una respirazione dell'anima. È attraverso la musica che l'anima si manifesta sulla terra. Quando la coscienza superiore si risveglierà nell'uomo, quando questi svilupperà dentro di sé le sue potenzialità di percezioni più sottili, inizierà a udire quella sinfonia grandiosa che riecheggia attraverso gli spazi, da un capo all'altro dell'Universo, e comprenderà allora il senso profondo della vita"
Omraam Mikhaël Aïvanhov
Omraam Mikhael Aivanhov


Pensieri
« Di tutti coloro che si fanno notare per capacità intellettuali, artistiche, psichiche ecc., si dice che possiedono un dono. Che cos’è un dono? È un’entità spirituale che è penetrata in un essere per lavorare attraverso lui. Certo, tra gli specialisti del cervello non ve ne saranno molti ad ammettere che i talenti e le capacità sono entità che abitano gli esseri umani. Eppure, la prova che non sono questi ultimi a realizzare quelle meraviglie, ma altri attraverso loro, è che essi possono anche perdere quel dono. È accaduto a molti; i disordini ai quali si sono lasciati andare hanno fatto sì che lo perdessero: le entità che li abitavano li hanno lasciati.
Volete che attraverso voi vengano a manifestarsi entità superiori sotto forma di qualità e di talenti? Chiamate la luce, l’armonia, la pace: sono queste le condizioni indispensabili per attirare quelle entità. Esse sono là in attesa, e quando vedono un essere che ha saputo preparare una dimora degna di loro, con quale gioia penetrano in lui per arricchirlo e abbellirlo, e attraverso quell'essere arricchire e abbellire anche gli altri! »

martedì 22 aprile 2014

Un messaggio d'amore da St. Germain, 

Sananda_Gesù e il Primo Creatore.



( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)




St. Germain :



Sì, Amati, il portale per l' Ascensione è davvero nella vostra mente del cuore. La vostra attenzione sul Portale dell' Ascensione Armonica per tutti ha focalizzato l' attenzione sul vostro desiderio di essere di servizio e il vostro desiderio di ascendere al più presto possibile. Questo è un successo .



 Kepler trova un ‘cugino’ della Terra



Chiamato Kepler-186f, il nuovo pianeta è più grande del 10% rispetto alla Terra ed è il più esterno di cinque pianeti che ruotano intorno ad una nana rossa. Il commento di Giuseppina Micela, direttore dell'INAF - Osservatorio Astronomico di Palermo ed esperta della di ricerca di esopianeti

di Enrica Battifoglia 

Scoperto il primo pianeta roccioso di dimensioni del tutto simili a quelle della Terra sul quale potrebbe scorrere acqua allo stato liquido: una condizione fondamentale, questa, per poter ospitare forme di vita. Si trova nel nostro stesso angolo della Via Lattea ed è stato identificato dall’occhio del più celebre “cacciatore di pianeti” della NASA, il telescopio spaziale Kepler.

Le sue caratteristiche sono riassunte in una dettagliata carta d’identità pubblicata sulla rivista Science.

Chiamato Kepler-186f, il nuovo pianeta è più grande del 10% rispetto alla Terra ed è il più esterno di cinque pianeti che ruotano intorno ad una nana rossa (una stella più piccola e fredda del nostro Sole) distante 500 anni luce. Secondo i calcoli della Nasa, Kepler-186f completa la sua orbita in 130 giorni, e la distanza che lo separa dalla sua stella è pari a quella che c’è tra il Sole e Mercurio: si trova dunque nella cosiddetta fascia abitabile, ossia nella regione in cui riceve luce e calore tali da poter mantenere acqua liquida sulla sua superficie.

domenica 20 aprile 2014

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  ascensionwithearth 



La musica per Rudolf Steiner


Tratto da www.rudolfsteiner.it/articoli/terapart4.htm



Ogni mattina, l'essere umano riporta dall'armonia delle sfere il vissuto musicale che gli dà il senso della musica. Ogni musica agisce direttamente sulla respirazione polmonare. Per toccarlo con mano, basta osservare la propria respirazione quando si ascolta la musica. La respirazione va all'unisono con la musica, che la rilassa o la stimola; ma è solo l'inizio di un processo più profondo che si propaga dalla respirazione al resto dell'organismo. Non si tratta dunque qui del legame della respirazione con il sangue. La respirazione polmonare si ripercuote in un'altra forma, quella del ritmo, sul liquido cerebro-spinale. Nell'inspirazione, questo liquido effettua un movimento ascensionale, e il cervello vi si trova immerso. Il movimento contrario accompagna l'espirazione.