Liberi dalla dipendenza dal fumo
Il Fild - Via S. Nazzaro - Pietravairano (CE)
Liberarsi dalla dipendenza dal fumo senza frustrazioni e senza ingrassare, è possibile con poche sedute con l’uso di tecniche energetiche combinate ( Yoga, kinesiologia, Rebirthing, PNL,)
La soluzione non è nel cibo!
Come liberarsi, dalla fame nervosa e dalla dipendenza
dal cibo in eccesso con facilità e senza sforzo.
dal cibo in eccesso con facilità e senza sforzo.
Quando la fame è tanta, le diete spesso non funzionano perché richiedono grandi sforzi, e quasi sempre si riprendono facilmente i chili perduti. Crediamo di nutrirci mentre in realtà molto spesso usiamo il cibo come barriera contro la solitudine , la rabbia, l’insoddisfazione ed altri problemi la cui risposta "non è nel cibo!".
Le frustranti restrizioni alimentari che ci imponiamo creano maggiori compulsioni relegandoci in uno stato di permanente sofferenza da cui potremo facilmente uscire ( con pochi incontri ) con l’uso di tecniche energetiche combinate (Yoga, Rebirthing, PNL, Kinesiologia,).
M’amo o non m’amo?
Per piacere agli altri dobbiamo prima di tutto piacere a noi stessi, e stare bene a livello interiore. Impariamo quindi fin da subito a non essere troppo autocritici e a concentrarci sui nostri punti di forza. Dobbiamo imparare chi siamo e come siamo, ma soprattutto dobbiamo ravvivare la luce che è in noi da cui dipende in grande misura la nostra gradevolezza estetica.
Abbattere il limite che ci impedisce di sentirci belli e di vivere pienamente il nostro essere unico e speciale è semplice; pochi incontri individuali basteranno per connetterci finalmente con la nostra essenza individuale e per risolvere il problema alla radice con l’applicazione di tecniche energetiche combinate e di grande tradizione (Yoga, Rebirthing, Kinesiologia, PNL, ).
Il Fild Benessere beauty relax
Il Fild via S. Nazzaro Pietravairano (CE)
Per info e prenotazioni
393 9985373
Per la zona di Larino - CB
328 56 10 999
ilfildbeautyrelax.blogspot.itPer la zona di Larino - CB
328 56 10 999
Nessun commento:
Posta un commento