lunedì 30 giugno 2014

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 


  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  ascensionwithearth 


Clicca sull'immagine



TERRA "REAL TIME"
TU.DI.VI Associazione Tutela Diritti Violati
 Messaggio Presidente 20/05/14
 
 

Pubblicato il 21/mag/2014
Il primo messaggio del Presidente TU.DI.VI. in occasione dell'apertura del sito ufficiale dell'Associazione Tutela Diritti Violati

www.tudivi.it
 Il Presidente, dr. Gustavo A. Palumbo, rivolge un saluto al pubblico ed introduce alla conoscenza delle informazioni indispensabili sull'Associazione.


 TU.DI.VI. 
intervista il Dott. Michele Nardi



 

domenica 29 giugno 2014

Amazzonia


Dopo un incidente aereo, Sai, una scimmia cappuccino nata e cresciuta in cattività, si ritrova solo e perso nel deserto della foresta amazzonica. Impreparato ad affrontare l’improvvisa libertà e un mondo ricoperto da una fitta vegetazione, Sai deve trovare la sua strada ed evitare le insidiose trappole della natura. Faccia a faccia con coccodrilli, boa e altri animali selvaggi, Sai intuisce che la sua salvezza è data dal cercare gruppi di altre scimmie cappuccino ed essere da loro adottato. Fonte trama


Being Flynn

 
film:

Sono trascorsi molti anni da quando Nick (Paul Dano) ha visto per l’ultima volta il padre Jonathan (Robert De Niro), che per inseguire i suoi sogni ha lasciato il figlio ancora piccolo alla moglie Jody (Julianne Moore), costringendoli a una vita di sacrifici e stenti. Il destino li fa incontrare nuovamente, per caso, quando una notte Jonathan, indigente e alcolizzato, si presenta nella casa-rifugio per senzatetto in cui Nick ha rimediato un lavoro. Ridotto a vivere come barbone, in un mondo di disperati che lottano per avere un pasto caldo e un tetto sotto cui dormire, il padre racconterà della sua esistenza, divisa tra la voglia di divenire un poeta e le truffe che lo hanno portato varie volte in carcere, facendo emergere quanto la sua esperienza sia legata e per molti versi simile a quella del figlio. Fonte trama
Chi andrebbe a pensare che la causa primaria di una depressione sia una candidosi?
La candida (candida albicans) è un nemico insidioso, molto più diffuso e molto più pericoloso di quanto non si pensi.
È un parassita appartenente alla famiglia dei miceti (funghi), ed è responsabile di un nutrito gruppo di patologie che va sotto il nome di candidosi.
La candida è nota perché si presenta spesso come infezione vaginale, del cavo orale (mughetto) e della pelle (chiazze che compaiono con l’esposizione solare) ed a volte viene riconosciuta come causa di uretriti.
Chi soffre di candida vaginale sa che con le medicine convenzionali è difficile “sradicarla”, e che in genere è recidivante (tende a ripresentarsi), e vedremo il perché.
In realtà la candida può attaccare moltissimi tipi di tessuti, ed è anche contagiosa; la sua diffusione è enorme ed in crescita.
In ogni forma di candidosi c’è la presenza della candida intestinale.
Questo fungo s’instaura nell’intestino di tutti gli esseri umani, in genere poco dopo la nascita, e vi rimane sempre presente; in condizioni normali è però benefico.
Per essere più precisi la candida è un organismo dimorfico, cioè che si presenta in due forme.
Normalmente è un simbionte, quindi appartenete alla flora batterica “amica”, e partecipa alla digestione degli zuccheri tramite un processo di fermentazione.
Nella forma patologica diventa un parassita e crea una struttura molecolare molto lunga, che tramite la mucosa intestinale entra nel flusso sanguigno.
La candidosi intestinale è dunque una particolare forma di disbiosi.
Sale dell’Himalaya: proprietà e benefici
Il sale Himalayano non è un comune sale marino, ma si tratta di una formazione cristallina che risale a circa 250 milioni di anni e che ha una struttura particolare dovuta alle elevate pressioni a cui è stato sottoposto.
Il tipo di processo di formazione che l’ha trasformato in cristallo, ha permesso al sale himalayano di assorbire e inglobare oligoelementi che sono preziosi per l’organismo.
Venne scoperto verso il 350 A.C. dalle popolazioni locali che notarono strati di sale che affioravano naturalmente dalla terra. A partire dal XVI secolo, con la conquista inglese dell’India, la sua estrazione venne regolamentata dall’impero britannico. Ancora oggi le estrazioni seguono il metodo impostato a quell’epoca, che permette di scavare la montagna senza per questo distruggere il paesaggio che la circonda.
Si presenta con un colore suo caratteristico che va dalle sfumature di rosa, arancio più o meno forte.

sabato 28 giugno 2014

 L'umiltà 
 
« L'umiltà non consiste nello sminuirsi continuamente davanti agli altri dicendo: «Sono una nullità, non valgo niente». La vera umiltà consiste nel porre al primo posto dentro di sé il Creatore. Perché? Perché chi interiormente dà il primo posto al Signore, beneficia di tutte le Sue ricchezze. Ecco il senso profondo dell'umiltà. Ma sono ben poche le persone che hanno compreso questa verità! E non avendola compresa, coscientemente o inconsciamente insorgono davanti al Creatore e trasgrediscono le Sue leggi. Se potessero, si spingerebbero fino a detronizzarlo per prenderne il posto. Ma è proprio allora che rimpiccioliscono fino ad eclissarsi e scomparire.
La grandezza di quella creatura così imperfetta che è l'essere umano sta nel comprendere che, nonostante le proprie carenze, egli può realizzare prodigi a condizione che, nella propria mente e nel proprio cuore, metta al primo posto il Signore. Fino ad allora, qualunque cosa faccia, tutto ciò che intraprenderà rimarrà mediocre. Aprirsi al Signore affinché Egli penetri in noi, Si manifesti attraverso noi e ci prenda al Suo servizio: è questa la vera umiltà, e in questa umiltà ci eleviamo. »

Omraam Mikhaël Aïvanhov

PROSVETA 

Tempi finali . blogspot.it

giovedì 26 giugno 2014

MAGNESIO: aiuta a curare quasi tutto, perché pochi lo sanno?


E’ lo scarto del sale, ma è indispensabile per l’attività di oltre 300 enzimi e svolge un ruolo fondamentale praticamente su quasi tutti gli apparati del corpo umano. Non a caso, da chi ne conosce le potenzialità, è considerato la panacea di molti mali. E’ facilmente assimilabile ed economico. Ma soprattutto funziona. E’ l’unico fra i Sali di magnesio ad aver dimostrato la sua efficacia nella terapia delle malattie infettive, grazie all’effetto stimolante sui globuli bianchi e in generale su tutto il sistema immunitario. 



Il Cloruro di Magnesio aiuta a curare“epilessie, distrofie, sclerosi, poliomielite, tumori, asma, bronchite cronica, broncopolmonite, enfisema polmonare, influenza, pertosse, raucedine, affezioni dell’apparato gastrointestinale, malattie cervicali, tensioni neuro muscolari, artriti, sciatiche, dolori ai muscoli, calcificazioni, osteoporosi, depressioni, ansie, paure, mali di testa, febbri, fuoco di sant’Antonio, orticarie, tetano (anche quando il paziente è già rigido), morsi di vipera (lavare anche la ferita), rabbia, parotite, scarlattina, rosolia, morbillo e le altre malattie dell’infanzia”. Come ogni scoperta, anche questa parte da un evento pressoché fortuito: nel 1915 il professor Pierre Delbet, utilizzando una soluzione di cloruro di magnesio per il lavaggio delle ferite, si rese conto di come questa non solo non danneggiasse i tessuti, cosa che – invece – accadeva con gli altri antisettici, ma addirittura facilitasse la guarigione della ferita stessa.

sebirblu.blogspot.it

Lo zenzero cura le infiammazioni croniche, i dolori e le emicranie, aiuta la digestione e molto altro…




Ampiamente conosciuto per la sua capacità di ridurre i sensi di nausea e vomito, lo zenzero ha molti più usi di quanto si pensi. In Cina, lo zenzero è stato utilizzato per oltre 2.000 anni per combattere la nausea, i problemi di stomaco, l’artrite e problemi cardiaci.
Questa radice piccante aiuta anche a ridurre l’infiammazione cronica, il dolore e le emicranie. Lo zenzero si è dimostrato efficace anche nella cura di ulcere, e nelle complicanze del diabete. È un aiuto fantastico per chi ha problemi digestivi ed è stato anche dimostrata la sua efficacia contro alcuni tipi di cellule tumorali.


Lo zenzero migliora la digestione

Lo zenzero è un ottimo aiuto per il sistema digestivo. Secondo il Memorial Sloan-Kettering Cancer Center, questa radice piccante aiuta la digestione stimolando la saliva e i succhi gastrici. Uno studio del 2008 pubblicato sulla rivista European Journal of Gastroenterology and Hepatology ha dimostrato che lo zenzero aiuta lo strato muscolare dello stomaco. In pratica aiuta la digestione spostando il contenuto dello stomaco nell’intestino tenue, un grande aiuto per chi ha problemi di digestione.

mercoledì 25 giugno 2014



http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  lanuovaumanita.net / Ultime novita-,-Aggiornamenti.


http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  ununiverso.altervista.org/blog/
Da Nidle,  25 06 2014.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Selamat Balik! Veniamo da voi in questa data con una buona notizia! La rete dei servitori del buio si trova ad affrontare la sconfitta. La Luce è giunta alla conclusione che non è saggio permettere a questi cialtroni di continuare. I governi che questi servitori occupano sono totalmente dedicati a prevenire che i nefasti progetti finanziari falliscano. Quindi, è più saggio cacciare questi automi dal potere. La chiave di questo è il nuovo sistema finanziario, che è solo parzialmente rivelato.

Questo nuovo programma monetario pone fine al "denaro fiat" e cancella quelle banche centrali che sostengono con forza questo sistema inutile. Inoltre, i nuovi fondi, ancorati a metalli preziosi, stanno per inaugurare le ragioni per dichiarare NESARA in Nord America e GESARA in tutto questo mondo. Il nuovo governo deve essere temporaneo. Il suo scopo è quello di preparare il terreno per un mondo pieno di numerosi governi di diritto, la cui convenzione privilegiata è servire il loro popolo e spianare la strada per una prosperità globale. Questi governi sono anche per rilasciare le tecnologie che devono pulire la acque, l' aria e il suolo dalla pestilenza prodotta dalle industrie distruttive del "buio".

Risposte a domande frequenti 

sul miglioramento personale

"Vi racconto come il pensiero può farvi ammalare o guarire"


Enzo Soresi, tisiologo, anatomopatologo, oncologo, già primario di pneumologia al Niguarda di Milano. Nel libro "Il cervello anarchico" racconta casi di persone uccise dallo stress o salvate dallo choc carismatico della fede





Dopo una vita passata a dissezionare cadaveri, a curare tumori polmonari, a combattere tubercolosi, bronchiti croniche, asme, danni da fumo, il professor Enzo Soresi, 70 anni, tisiologo, anatomopatologo e oncologo, primario emerito di pneumologia al Niguarda di Milano, ha finalmente individuato con certezza l’epicentro di tutte le malattie: il cervello. Negli ultimi dieci anni, cioè da quando ha lasciato l’ospedale per dedicarsi alla libera professione e tuffarsi con l’entusiasmo del neofita negli studi di neurobiologia, ha maturato la convinzione che sia proprio qui, nell’encefalo, l’interruttore in grado di accendere e spegnere le patologie non solo psichiche ma anche fisiche.



martedì 24 giugno 2014

New  24-06-2014 La Redazione. E' apparso questo Crop Circle in Marocchi ( Poirino ) Italia la notte del 20. Riteniamo che sia ragionevolmente autentico e la più convincente interpretazione riguarda il DNA umano, la sua contaminazione e la trasformazione in atto. E' interessante la coincidenza con la data del 20.

Straordinaria lezione di vita di Alessandro D'Avenia - L'adolescenza non è una malattia

 
https://www.youtube.com/watch?v=uW_Osb9QJwI


La bellezza sta salvando il mondo. Parola di Alessandro D'Avenia

https://www.youtube.com/watch?v=_1QbvVxWMrA 

PADRI E MADRI: una roccia su cui costruire

 https://www.youtube.com/watch?v=u4XefU-TY5A

 

 

IL VERO CALENDARIO MAYA dimenticato da molti - Marco Fardin - TEMPODICAMBIARE 

 https://www.youtube.com/watch?v=H2V5eO1rFJ8

 

lunedì 23 giugno 2014

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 


  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  ascensionwithearth 


Clicca sull'immagine



TERRA "REAL TIME"

Gaiaportal

 


http://gaiaportal.wordpress.com/

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


I "portali Flash" sono stati attivati attraverso Gaia. 23 Giugno.


I "portali Flash" sono stati attivati in tutta Gaia. I luoghi di tali portali sono noti a coloro che hanno le Superiori Capacità di discernimento attivate completamente.

I "portali Flash" permettono una rapida trasformazione degli Hue-Esseri e degli hu-esseri, pronti per questo.

Questi portali potranno anche trovare applicazione nella rimozione di quelli con uno radicato schema cronico di resistenza agli adeguati innesti colturali.

Gaia ha dimostrato grande pazienza con tutti gli hu-esseri, ma il tempo è arrivato dove i resistenti oppositori non saranno energicamente in grado di tollerare le raffinate Energie cosmiche in cui Gaia è ora immersa e con cui Gaia è ora allineata.

Tutti gli hu-esseri che dimostrano le caratteristiche di resistente-ER che causano un danno complessivo a Gaia, su qualsiasi dimensione, saranno amorevolmente rimossi tramite l' esperienza dei "portali Flash".

Questo può verificarsi in qualsiasi momento.

I "portali Flash" rimarranno attivi attraverso (e all' interno di ) Gaia fino a quando non saranno più necessari.

Le mie foto    tempi-finali.blogspot.it

__________________..........      ........            ....................................



CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA


Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 

Il Fild - Benessere beauty relax

CASERTA


Liberi dalla dipendenza dal fumo



Liberarsi dalla dipendenza dal fumo senza frustrazioni e senza ingrassare, è possibile con poche sedute con l’uso di tecniche energetiche combinate ( Yoga, kinesiologia, Rebirthing, PNL,)

La soluzione non è nel cibo!


Come liberarsi, dalla fame nervosa e  dalla dipendenza 
dal cibo in eccesso con facilità e senza sforzo.

Quando la fame  è tanta, le diete spesso non funzionano perché richiedono grandi sforzi, e quasi sempre si riprendono facilmente i chili perduti. Crediamo di nutrirci mentre in realtà molto spesso usiamo il cibo come barriera contro la solitudine , la rabbia, l’insoddisfazione ed altri problemi la cui risposta  "non è nel cibo!".

Le frustranti restrizioni alimentari che ci imponiamo creano maggiori compulsioni   relegandoci  in uno stato di permanente sofferenza da cui potremo facilmente uscire ( con pochi incontri ) con l’uso di tecniche energetiche combinate (Yoga, Rebirthing, PNL, Kinesiologia,).