Il solstizio 21 giugno, Attivazione cosmica della Dea
messaggio da COBRA:
Attivazione cosmica della Dea (COBRA)
Il solstizio 21 giugno segnerà il completamento di una importante operazione delle forze della Luce. Nulla si può dire in merito a tale operazione ancora.
Inoltre, al momento del solstizio d’estate il 21 giugno, inizierà il processo di attivazione dell’archetipo planetario della Dea. Sarà attivato da molte donne del Movimento di Resistenza e della flotta dei Pleiadiani, meditando e dirigendo la loro energia d’amore per l’umanità. Solstizio d’estate sarà alle 12:52 ora locale in Egitto e in Europa centrale.
È possibile visualizzare il calendario per le altre sedi nel mondo qui:
È possibile partecipare alla meditazione a modo tuo, ma questa è la meditazione suggerita dalle forze di luce:
1. Mettetevi comodi, chiudete gli occhi e rilassatevi divenendo consapevoli del vostro respiro
2. Circondatevi di un uovo rosa pieno di energia d’Amore
3. Fate lo sesso con i vostri cari, circondateli con tali uova rosa piene di energia dell’Amore
4. Abbracciate tutta l’umanità e tutti gli esseri viventi del pianeta Terra all’interno del vostro uovo rosa pieno di energia d’Amore
Le forze di luce hanno chiesto di aggiungere questa breve meditazione ogni Domenica poiché questo campo di energia d’Amore servirà come il nostro scudo di protezione.
Il nostro punto di ancoraggio principale per l’attivazione della Dea Cosmica sarà a Ibiza. Le Sorellanze della Rosa saranno i principali trasmettitori delle energie cosmiche per l’attivazione in tutto il mondo. È possibile formare il proprio Sorellanza del gruppo Rose o partecipare a un gruppo già esistente qui:
Poco dopo il solstizio, molte informazioni precedentemente trattenute verrà rilasciate ed un nuovo ciclo di attività delle forze di luce inizierà. Siete quindi più che benvenuti a unirvi a noi per la nostra “prima vittoria della conferenza della Luce” a Taiwan:
Fonte: 2012portal
http://madreterra.myblog.it/2014/06/15/luisa-muratori-il-solstizio-21-giugno-attivazione-cosmica-della-dea/
Nessun commento:
Posta un commento