sabato 26 luglio 2014


Ashtar: Un amorevole aggiornamento.  
Più sotto anche un messaggio degli Arturiani.
 


( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ashtar:

Stiamo aspettando con gioia impaziente, sulle navi e tra di voi là sulla terra, quando veniamo a camminare in mezzo a voi, invisibili a voi, ma godendo delle cose che vi piacciono, come la bellezza dei panorami, le rigogliose foreste, e le risate dei bambini. Siamo venuti per stare con le nostre incarnazioni, i nostri amati amici e colleghi lì sulla superficie del Pianeta Terra, e, naturalmente, altrove se vogliamo viaggiare su pianeti lontani.

E' uno dei grandi vantaggi di stare nelle dimensioni superiori, dove non abbiamo bisogno di predisposizioni complicate, imbragature e rivestimenti di protezione. Possiamo lasciare dove stiamo, e materializzarci ad anni luce di distanza in poco tempo, anche se questo richiede un po' di tecnologia avanzata per ottenerlo senza sforzo. Le nostre onde del pensiero possono, naturalmente, viaggiare per distanze infinite in un secondo. Questo è il motivo per cui è possibile ai nostri canalizzatori ascoltarci a grandi distanze, come quando il Primo Creatore parla dal Centro dell' Universo e viene raccolto altrettanto chiaramente come quando ci troviamo nella stanza accanto a voi.

Dovete essere impazienti per queste cose del futuro, Carissimi, e molte altre. Quelli di voi che oggi sono vivi, e che hanno il contratto di vita di rimanere per il Cambiamento, saranno testimoni di una serie miracolosa di eventi. Il lancio ( del cambiamento ) è stato un pò variato, perché avete fatto meravigliosi progressi nell' elevazione delle vostre vibrazioni. C' è stato un salto enorme da parte di coloro che erano già svegli, e quelli che hanno appena iniziato a rispondere alle grandi energie dal Sole Centrale sono avanzati splendidamente.

Voi a terra non lo notate necessariamente se non sapete cosa cercare, perché i più grandi cambiamenti stanno avvenendo a porte chiuse, nelle case di tutto il mondo, e negli uffici, nelle fabbriche, nelle strade e nei mercati di tutto il mondo. Una nuova sensazione di cooperazione vivace e divertente cordialità stanno cominciando a farsi sentire nei quartieri e nelle città. Dove le persone erano sconosciute, stanno cominciando a salutarsi con un sorriso. I tassisti e negozianti stanno trovando momenti per essere gentili e generosi con gli altri. Madri e padri, che erano troppo occupati per prestare davvero attenzione ai loro figli, stanno notando quanto belli ed intelligenti sembrano essere diventati.

Questi piccoli momenti non sono cosa da annunciare tra le notizie, e se non sapete cosa cercare potreste perdervi il fatto che l' atmosfera sta cambiando gradualmente. Sì, ci sono ancora alcuni conflitti nel mondo, ma non sono nuovi e non saranno l' inizio di una conflagrazione mondiale. Come vi abbiamo detto, le armi nucleari non potranno essere utilizzate in nessun caso.

Stiamo in questo momento trattenendo i nostri interventi diretti per consentire ai responsabili sul terreno di fare le loro mosse verso la risoluzione pacifica dei conflitti. I due conflitti ampiamente pubblicizzati, in Ucraina e l' ostilità di Israele / Palestina vengono controllati da sporadiche tregue e intense trattative di mediazione. Le potenze mondiali stanno avendo interesse e stanno lavorando dietro le quinte in entrambi i casi. Ciò che potrebbe apparire come la vecchia versione di conflitti civili, che potrebbero andare avanti per generazioni, non sono autorizzati a continuare. C' è troppo in gioco, adesso.

Alcune delle cose che voi potreste non aver messo insieme sono queste: Ci sono molti altri leader nel mondo in questo momento che non stanno lavorando per la cabala o per il complesso militare-industriale, ma sono sinceramente interessati a stabilire la pace. Questo include gli Stati Uniti. Un numero molto più grande di persone, della squadra negoziale, anche se non tutti, sono ora in pieno accordo che l' intervento militare dovrebbe essere l' ultima risorsa, dopo che tutte le altre opzioni sono state esaurite, non la prima.

I negoziati di cui parlo sono stati condotti interamente in modo riservato, non pubblicizzati e non dichiarati. Le telefonate tra i leader mondiali sono ormai all' ordine del giorno, e stanno dando buoni frutti. Questioni delicate vengono discusse molto più apertamente che mai, e c' è un nuovo senso di voler aiutarsi l' un l' altro camminando sulla sottile linea tra apparire belligerante e l' apparente debolezza. In un mondo di pensiero di 3° dimensione, questa è una sfida per tutti.

Ora, volete sapere dell' aereo di linea malese che si è abbattuto sull' Ucraina. Non era lo stesso scenario del volo 370, dove sapevamo degli intrighi dietro le quinte e potemmo salvare l' aereo. I passeggeri stessi erano stati presi di mira sulla proprietà della tecnologia delle armi che loro avevano creato. Questa volta, c' è stato quello che si potrebbe chiamare un errore - un errore che renderà l' atto di abbattere qualsiasi cosa che sembri un aereo passeggeri, come atto di guerra, un' idea stupida.

Molte cose si sono aggiunte per creare questa tragedia. In primo luogo, la politica della compagnia di aderire a percorsi di volo normali, perché è il modo più economico per viaggiare da una destinazione all' altra. La seconda è la reazione troppo zelante dei combattenti ribelli, segretamente forniti da un gruppo russo, anche se non ufficialmente attraverso il governo di Putin. Doveva essere una dimostrazione di forza da parte degli insorti, che sono effettivamente usati da chi sta sponsorizzando questa "ribellione", come parte di un tentativo di portare questa parte dell' Ucraina sotto il controllo della cabala russa.

Potete essere consapevoli del premio: recentemente sono state scoperte antiche piramidi in questa parte dell' Ucraina, e si prevede che il ricco tesoro sotto le piramidi possa contenere "antichi" segreti tecnologici. Proprio come negli Stati Uniti, c' era una grande "oscura segreta" organizzazione, con il finanziamento privato da 13 famiglie, che desiderano prendere possesso di questi antichi luoghi per il loro uso. Non ci riusciranno. L' aiuto verrà da un quartiere inaspettato, e sarà sotto la direzione di Putin, che è un risvegliato e capisce il valore di queste scoperte.

C' è una nuova stretta cooperazione tra Obama e Putin, che stanno entrambi ora lavorando per la Luce in segreto. L' impressione di un conflitto continuo è solo  apparenza, intesa a cullare la cabala, mentre i piani per l' Azzeramento Globale delle Valute ed il nuovo modo di governo - legge NESARA - vengono portati all' esistenza. Entrambi i leader si porranno da loro stessi fuori dal potere, con l' avvio dei nuovi sistemi giuridici, e sono, dietro le quinte, allineati per ottenere che questo accada, speriamo prima delle prossime elezioni negli Stati Uniti.

Potete anche aver arguito che i "tunnel" che gli israeliani stanno cercando di strappare ai palestinesi non sono di nuova costruzione, ma fanno parte del vasto sistema di tunnel che collegano le antiche piramidi in tutto il mondo, compresa la rete che porta al complesso delle piramide rumena e alla Biblioteca di Porthologos, che è stata tenuta segreta per più di 10 anni. Questo sarà rivelato non appena sia stato assicurato che i preziosi contenuti non cadranno nelle mani della cabala.

Questi tunnel hanno anche gli ingressi accuratamente custoditi alla Terra Interiore. Gli Agarthiani, che hanno vissuto in pace per migliaia di anni dopo la caduta di Atlantide, sono in attesa del momento profetizzato di quando possono finalmente abbracciare i loro fratelli e sorelle di superficie. Lo potete sentire approssimarsi, non è vero? E' previsto per un tempo solo poco dopo che avete ricevuto le benedizioni, perché ci sono molti ora sulla Terra che desiderano aiutare a finanziare e produrre nuove tecnologie, che libereranno tutti dal peso e dai problemi dell' energia da combustibili fossili. Un' energia completamente nuova, trasporti e comunicazioni saranno presto disponibili, che renderanno tutto quello che avete ora obsoleto.

Molti hanno chiesto quali sono le tecnologie più efficienti e promettenti perché voi aiutiate investendo su esse quando sarà il momento. Niente paura, cari fratelli e sorelle, noi vi daremo le informazioni, attraverso i nostri canali che sono addestrati a capire e incanalare informazioni scientifiche, o attraverso i vostri stessi ricercatori avanzati, che stanno cominciando ad apprezzare il valore di pungoli intuitivi dai loro Sé Superiori.

Vogliamo aiutarvi in questi progetti, per aiutarvi a perseguire i sistemi più efficaci ed avanzati possibili, finché siamo tutti certi che saranno utilizzati per scopi pacifici, e per il bene di tutti. Voi siete ora in fase di pulizia e di preparazione per i prossimi cambiamenti. Vi incoraggiamo a continuare con le vostre meditazioni e gli esercizi per aiutarvi a sgombrare il campo da ogni residuo di paura, ansia e depressione. Qualsiasi residuo di questi sentimenti sta ancora alimentando le tenebre che rallentano il movimento collettivo verso le dimensioni superiori.

Ora, ho qualcosa di serio da dirvi circa un serio modo di pensare da parte vostra in tutto il progetto che vi aiuterà ad ascendere più rapidamente. Come gli altri che vi hanno parlato in questa ultima serie di messaggi, sto per proporvi una difficile sfida. Per capire più a fondo cosa stiamo insegnando, e ciò che si oppone a tutti voi, vi consiglio anche una eccellente panoramica proposta dagli Arturiani a Marilyn Raffaele. ( Il Messaggio del Gruppo Arturiano. Canalizzato da Marilyn Raffaele, 31 agosto 2013, a http://www.onenessofall.com/newest.html) ( Nt. Vedere di seguito. )

Voi non siete abituati a pensare a voi stessi come parte integrante dell' intero Universo. Il vostro accento sulle questioni individuali, sui sentimenti e sulle occupazioni, non tiene in considerazione il profondo impatto sul totale, che una persona può provocare. Guardate a voi stessi, Carissimi, per assumervi la responsabilità del proprio livello di energia / frequenza. La preoccupazione, il dubbio, il disgusto di sé, il risentimento e tutte le sfumature della paura, che vengono prodotte solo come risultato del vostro pensiero paranoico e negativo, giocano un ruolo nello spingere verso il basso l' intero progetto.

Questo è ciò che intendiamo per Unità. Ciascun individuo è parte integrante del tessuto del tutto. I vostri sentimenti mi toccano. I sentimenti del vostro compagno vi riguardano. Una famiglia nell' oscurità produce un vortice che spinge verso il basso il campo energetico nelle sue vicinanze ( anche se non può attrarvi dentro o farvi abbassare la vibrazione, se vi rifiutate ). Per gli esseri di Luce, sarebbe sentire freddo, scomodo e ripugnante. Il vostro radar sarebbe attivato per proteggervi. Voi siete familiari con questa dinamica quando avete l' esperienza di qualcuno che "vi dà i brividi" o vi fa accapponare la pelle, o "vi fa venire le pelle d' oca".

Vedete? Siete ben protetti. Ora è tempo che utilizziate quelle abilità e sensibilità per arrivare realmente in voi stessi. Mettete i piedi per terra, tra voi e voi, e promettete a voi stessi di NON prendere MAI PIU' parte a un giudizio di condanna per un altro, non importa chi sia. Desistete! Non consentite a qualsiasi commento, o pensiero, di passare dalle vostre labbra, o dai vostri canali informatici, che screditi, prenda parte o svilisca un altro. Questo include tutto, dai commenti su come alcune star del cinema appaiono in un bikini, alle beffarde opinioni circa le carenze di un leader politico o sociale. L' era di attaccare un altro con la sicurezza dell' anonimato di internet è sempre stata una illusione.

Proprio perché è stato un comportamento comune, per le persone, comportarsi in modo ostile e offensivo verso gli altri, anche in forma anonima, non significa che non importi. In realtà è importante per tutto il mondo!

Allontanatevi interamente da questi modi di parlare, Amati. Parlate solo con la voce di Dio, che è la vostra vera essenza. Se dovete parlare di un altro, utilizzare solo i vostri propri sentimenti come punto di riferimento. E' molto diverso dire, "Mi sento una vibrazione oscura in presenza di quella persona, non è vero?" che dire, "George è un cattivo ( o un fallito, o un paria, ecc. )" Se non avete la prova (non un si dice, o elementi di prova da "notizie" ) che questo individuo abbia un lungo retroterra di comportamenti pericolosi, non è opportuno parlarne ancora, e anche allora, incoraggiate gli altri a trasmettere l' amore per aiutare l' individuo a rivolgersi verso la Luce.

Non abbiate nulla a che fare con commenti del tipo: "Il mondo è in uno stato terribile", "Tutti stanno soffrendo", o "Ognuno è solo per se stesso. È la natura umana". Voi non potete vedere ciò che vediamo noi, cari amici. Vediamo la speranza, l' aumento delle vibrazioni e l' Amore. Siete fuori solo per voi stessi? Voi state assumendo quella posizione quando "talk trash ( sbeffeggiate )" o anche pensate alla "trash ( dargliele di santa ragione )". Sì, mi piace il vostro gergo - è così descrittivo.

In altre parole, dire solo ciò che vedete con i propri occhi e sentite nel vostro cuore. Questo vi aiuterà ad evitare la cultura popolare in cui la critica a basse vibrazioni e il pettegolezzo sono la forma più comune di comunicazione. Svegliatevi, Carissimi! Ascoltate i vostri pensieri e sentimenti! Monitorate ogni parola che passa attraverso di voi verso il mondo! In questo modo ripulirete le onde radio, come noi, i vostri fratelli e sorelle Galattiche stiamo contribuendo a ripulire l' inquinamento nucleare nelle vostre aria, terra e acqua.

L' inquinamento emotivo è il campo energetico più tossico che rimane ancora nel vostro ambiente.
Quindi, Carissimi, ripulite vostre azioni! Fatelo con umorismo, con un senso di cameratismo e di gioia, e darete il migliore contributo che un individuo possa dare per il Nuovo Mondo che stiamo creando insieme.

Non dico questo per farvi sentire in colpa. Assolutamente no! Questo sarebbe usare le mie parole per aumentare l' oscurità che già sentite. Ho solo voluto illustrarvi nel modo più vivido possibile che siamo Uno! Questo non è solo una felice, sognante sensazione. E' la nostra realtà! Abbracciate questa Unità. Respirate il sostentamento che potete ricavare dall' assorbimento dello spumeggiante Grande Amore tutto intorno a voi. Quando lo fate, scegliendo l' amore invece della confusione, elevate voi stessi e gli altri intorno a voi. Unitevi a noi nell' Amore, Carissimi. Provate gusto nella nostra connessione! Fare il bagno nel nostro Amore! Trascendete tutto quello che avete conosciuto, per fare la transizione alla Luce! E' veramente un nuovo giorno.

Sono Ashtar, e io amo tutti e ciascuno di voi all' infinito, completamente. Namaste, cari fratelli e sorelle. Ci complimentiamo con il vostro risveglio! Namaste!

Trascritto da Kathryn E. May, 24 luglio 2014, 12:00, Quebec.

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .



####################################################################

Gli Arturiani, 31 agosto 2013.

Saluti cari. Ancora una volta veniamo a portare speranza e luce di orientamento per tutto quanto sta procedendo, secondo i piani. Cercate di non andarvene via semplicemente quando sentite questo, perché sappiamo che sentite parole di cambiamento provenienti da molti canali e ancora nulla sembra cambiare. È importante abbandonare tutti i concetti che potete ancora avere riguardo a come il cambiamento del mondo si debba manifestare, avendo specifiche idee di cambiamento che guardate attraverso la lente dei concetti di 3° dimensione e vedere l' aspetto della 3° dimensione. E' tempo che vi muoviate nella fiducia e nella pratica della verità.

Noi vediamo il cambiamento nei cuori di molti che prima vivevano vite di rabbia e risentimento, perché le risonanti superiori energie riversate sulla terra in questo tempo permettono a sempre più persone di aprirsi all' esperienza della compassione, indipendentemente da qualsiasi pregiudizio avuto prima. Ogni dispiegarsi della consapevolezza aggiunge un' altra scintilla di amore incondizionato alla coscienza universale del mondo e aiuta a realizzare i cambiamenti che tutti voi cercate.

L' amore incondizionato non significa che dobbiate cercare un legame emotivo con tutti, significa che, nonostante tutte le apparenze contrarie, riconoscete che tutti sono la manifestazione del Divino, anche se essi stessi non lo sanno o non se curano. Questo è l' amore incondizionato e la sua pratica non impedisce di dire ciò che può essere necessario dire a qualcuno, che si comportano in modi che necessitano di essere affrontati. Quando le parole vengono pronunciate con la consapevolezza della natura divina dell' altro, scorrono su una energia di Luce, dove quelle stesse parole, se pronunciate con l' energia della dualità e della separazione, portano ad una bassa risonanza.

La vita sulla terra consiste nell' imparare a muoversi attraverso e quindi al di là dei falsi concetti e credenze che costituiscono la terza dimensione. Questa è evoluzione. L' umanità è creativa in virtù di essere nel e del Divino, ma poiché la maggior parte non è consapevole di chi è veramente, il vostro mondo ha universalmente e personalmente mostrato le perfette manifestazioni di dualità e di separazione. Questo cambierà solo come l' umanità cambierà ed inizierà a creare il suo mondo e attraverso la verità.  

E' tempo che diventiate consapevoli ed approfondiate ogni persistente concetto possiate ancora trattenere, per quanto riguarda ciò che passa per "vivere come al solito". Sono semplicemente false credenze tramandate nel tempo e accettate come verità. Ascoltate attentamente e siate guidati da quegli intuitivi trilli che vi compaiono quando state in silenzio pensando, o nella conversazione con un altro. Ogni questione della normale vita quotidiana è l' attività spirituale sovrapposta a concetti di 3° dimensione. Questo è il motivo per cui non vi è alcuna necessità di separare la vostra vita spirituale dalla vostra vita di ogni giorno, come molti fanno - è tutto spirituale. Il lavoro è quello di vedere la realtà di fondo di tutte le cose.

Un esempio di questo potrebbe essere che siete alla ricerca di una nuova casa. Guardate e cercate la casa ideale e non riuscite a trovarla. Se riuscite a rendervi conto che non siete mai separati dalla casa ideale ( Coscienza Divina ) l' interpretazione fisica di questa realizzazione si manifesterà al di fuori. Questo è il modo di reinterpretare tutto nel mondo fisico attraverso nuovi occhi. Praticate la visione attraverso qualunque e tutte le apparenze alla realtà spirituale, che costituisce ciò che state vedendo.

Se la malattia esistesse davvero nella Coscienza Divina, non potrebbe mai essere guarita perché starebbe ad esistere eternamente come una realtà. Capite? Tutto ciò che è reale è tenuto in posizione dalla legge divina e non può essere modificato in alcun modo. Sono solo false interpretazioni, solamente dell' umanità, che considerano il bene e il male. L' intelligenza, l' abbondanza, l' armonia, la pace, la gioia, l' amore (unità), la completezza, l' integrità, ecc, ecc, sono infinitamente incorporate all' interno della Coscienza Divina onnipresente e devono essere riconosciute e accettate come il vostro vero Sé. Nulla esiste al di fuori della Coscienza Divina e tutte le apparenze contrarie sono semplicemente false interpretazioni. Queste verità costituiscono il viaggio dalla metafisica al misticismo.

I concetti rispecchiano il pensiero della linea temporale in cui si verificano e riflettono qualunque sia lo stato di coscienza che era a quel tempo in quella posizione. Alcuni concetti si dissolvono come la società si evolve, ma altri altrettanto erronei vengono a prendere il loro posto, se gli stati di coscienza rimangono gli stessi. L' evoluzione è il processo di andare oltre i concetti e nella verità su Dio e sull' uomo.

C' è stato un tempo di quando si credeva che la messa sul rogo di guaritori e Lavoratori della Luce come streghe, fosse un modo appropriato per affrontare il "male". La densa coscienza e il suo corollario sistema di credenze di quei tempi non permettevano a nessuno, salvo che a Dio, di avere doni spirituali. Dio era un uomo nel cielo con norme e regolamenti da seguire sotto la paura della punizione e il male era un uomo rosso con le corna chiamato Satana o diavolo. Questo è un esempio lampante di come la coscienza dell' ignoranza, di dualità e di separazione, che si manifesta nel mondo.

La società si è evoluta oltre il rogo delle persone che avevano doni spirituali, ma mantiene ancora molti concetti altrettanto obsoleti e tuttora consente punizioni eccessivamente dure per coloro che hanno scelto di trascurare qualche aspetto dei dogmi attualmente accettati.

Quando un individuo sceglie di vivere governato da alcuni dogmi e dalle sue aggregate rigide regole di giusto e sbagliato, lui sceglie di vivere in schiavitù. Indipendentemente dal fatto che il dogma provenga da una religione, dal governo, o da una persona di autorità, rappresenta ancora semplicemente l' interpretazione di qualcuno della verità - i loro concetti e credenze. Questo è il motivo per cui siete invitati ad andare all' interno, a praticare la meditazione e ottenere direttamente le informazioni, NON SERVE UN INTERMEDIARIO. La realtà è libera, amorevole, gioiosa, senza nascita, senza morte, immutabile ed è infinitamente mantenuta in posizione dalla legge divina ed È CIÒ CHE VOI SIETE.

Voi siete pronti, cari, a fare i più profondi passi per reinterpretare tutto quello che vedete, sentite, gustate, toccate, o odorate nella sua realtà spirituale, che significa vivere ogni giorno facendo ciò che è dato di fare, ma vedendo attraverso qualunque apparenza cattiva o buona, per la realtà. E' la rimozione delle etichette da tutto.

Il mondo non è un' illusione, ma i falsi concetti del mondo sono l' illusione.

Questo è il lavoro cari, questo è come spostate il vostro mondo in un nuovo stato di coscienza, ed è davvero un lavoro, soprattutto in un primo momento e nessuno può farlo per voi. Questo è il motivo per cui avete scelto di essere sulla terra in questo momento potente. Ci sono molti che ascoltano e leggono la verità, anche fingendo di essere seri studiosi di verità, ma non sono disposti ad abbandonare le loro comode vecchie credenze. Molti ritengono che le verità mistiche siano troppo poco pratiche da prenderle sul serio, e così scelgono invece di rimanere nello status quo di ciò che già sanno.

In questo momento voi state ripulendo la memoria cellulare fisica così come i vostri corpi emotivi e mentali - tutto ciò che non può essere portato con voi in una maggiore energia dimensionale. Le pulizie fisica, emotiva, mentale si manifestano frequentemente in modi che possono dare disagio su molti livelli, quindi imparate a non farvi prendere dal panico, ma prestate attenzione a queste esperienze, che sono cartelli che indicano che ciò che ancora trattenete ha bisogno di perdono, accettazione ed amore incondizionato - per il sé così come per gli altri.

Inviate luce alle vostre cellule fisiche dicendo loro di rilasciare qualsiasi vecchia e finita energia, che ancora mantengono, da questo tempo di vita e dalle vite passate. Informate il vostro corpo mentale che ora voi scegliete di lasciare andare via tutte le false credenze. Scegliete consapevolmente che il vostro corpo emozionale rilasci tutta l' energia emotiva negativa tossica per essere sostituita dall' amore incondizionato.

Questo è il lavoro cari, e voi siete pronti e pienamente in grado di farlo, a voi la scelta.

Siamo il Gruppo Arturiano 8/30/13

Nessun commento:

Posta un commento