mercoledì 10 settembre 2014

Aggiornamento sulla situazione planetaria


Di: Cobra
 
La cancellazione del gruppo Chimera sta procedendo secondo i piani. L’attenzione si sta lentamente spostando dalla rimozione delle bombe strangelet al aver a che fare con l’anomalia di condensa con top quark / antiquark.

Scenari negativi di un esplosione strangelet sono previsti nel seguente link:
 
http://cerntruth.wordpress.com/2001/10/10/totalitarian-principle

sono state per lo più rimosse.

La maggior parte delle postazioni di entrata e uscita del Chimera state eliminate, con altre due roccaforti Chimera presenti a Long Island e una con sede in una posizione classificata nell’Europa centrale.


Long Island è la posizione degli esperimenti che hanno avuto luogo in passato di anomalia spazio/temporale Montauk nel laboratorio di clonazione di Cold Spring Harbor e di Brookhaven National Laboratory. Brookhaven è stato un importante punto di ingresso in un sistema di tunnel sotterranei e caverne che si diffondono al di sotto della maggior parte di Long Island in direzione di New York. Quella zona sotterranea era un sotterraneo immobiliare principale ricercato da varie razze extraterrestri e le varie fazioni, sia quelli positivi che negativi. Quì è dove ho visto una nave Andromedana in un hangar nel 1977.

Brookhaven è anche la posizione del Relativistic Heavy Ion Collider (RHIC), in cui la Chimera vuole iniziare la produzione di strangelet:
 
http://www.science20.com/news_articles/have_strange_baryons_been_found-142927  
Anche se le Nobiltà Nera degli Arconti continua a perdere il potere quotidianamente, i loro servi gesuiti continuano ad infiltrarsi nell’Alleanza orientale e nei gruppi dei Draghi, nella speranza di creare una nuova guerra mondiale tra l’Oriente e l’Occidente. I loro piani non avranno successo, perché le persone chiave all’interno dell’Alleanza Orientale e i gruppi del Drago sono ben consapevoli della infiltrazione.

E’ interessante notare che le persone nei paesi dell’alleanza BRICS hanno la prospettiva più positiva sulla loro vita di tutti i paesi di questo pianeta, secondo questo sondaggio:
  http://www.ipsos-mori.com/researchpublications/researcharchive/3369/People-in-western-countries-pessimistic-about-future-for-young-people.aspx


IMG_0444.PNG

 

Questo indica che qualcosa di positivo sta succedendo lì.

L’Alleanza orientale sta procedendo con i suoi piani di smantellare il sistema di petrodollari:
  http://www.examiner.com/article/jim-willie-saudi-s-are-on-the-verge-of-joining-russia-non-dollar-oil-sales

Le crepe nella matrice del sistema finanziario della Cabala stanno già comparendo. In primo luogo, gli attacchi informatici alla banca JP Morgan:
  http://www.forbes.com/sites/leoking/2014/08/28/wall-street-cyber-SMASH-trigger-fbi-investigation/
  http://www.bloomberg.com/news/2014-08-27/fbi-said-to-be-probing-whether-russia-tied-to-jpmorgan-hacking.html

JP Morgan è l’istituto di credito in cui é presente il server centrale del sistema finanziario e il reset verrà attivato da lì.

Attacchi informatici alle banche della Cabala sono costantemente in corso e aumenteranno:
  http://www.telegraph.co.uk/finance/newsbysector/banksandfinance/10359563/Every-minute-of-every-day-a-bank-is-under-cyber-attack.html
 
http://spectrum.ieee.org/aerospace/military/electromagnetic-warfare-is-here  
D’altra parte, raggi di Luce stanno già apparendo nel sistema finanziario:
  http://peoplestrusttoronto.wordpress.com/2014/08/09/over-100000-homeless-people-have-been-moved-into-homes-it-isnt-stopping-there-one-of-the-most-profound-movements-ever/
 
http://incyprus.philenews.com/en-gb/Blogs/4324/42658/guaranteed-minimum-income-approved
 
http://www.vice.com/en_uk/read/a-german-guy-wants-to-give-you-a-bunch-of-money-for-nothing

IMG_0445.JPG

L’Iniziativa di meditazione planetaria non ha innescato la reazione che le forze di luce si aspettavano. Spero che la gente come Deepak Chopra, David Wilcock, Ram Dass, Oprah, Eckart Tolle, i Figli del Sole, Drunvalo Melchizedek, Gregg Braden … siano stati contattati, perché non ho ricevuto risposte da nessuno di loro. Se una massa critica di persone medita anche per 5 minuti nello stesso momento ogni Domenica, una grande coerenza potrebbe essere raggiunta.

Un altro aggiornamento situazione planetaria seguirà non appena saranno completate alcune operazioni delle forze di Luce.

Scarico di responsabilità:

Contrariamente alle previsioni di alcune persone, non ci sarà nessun grande evento di falsa bandiera di grandi proporzioni l’11 settembre, né nei prossimi giorni né dopo in futuro.

Fonte: 2012portal

Nessun commento:

Posta un commento