Il Complotto si estende pure alla scala musicale!
L. C. Vincent per il sito di Henry
Makow
Prologo
La vibrazione insita nello spettro di
frequenza del suono, del calore e della luce, è il principio
organizzativo della materia. Essa è dunque alla base
del nostro Universo, dell'energia fisica e di tutto ciò che vive.
La scienza della Cimatica illustra che
quando le onde sonore passano attraverso un supporto fisico (aria,
acqua, sabbia, particelle metalliche, ecc), il loro ritmo produce
un effetto formante delle strutture più o meno armoniche a seconda
del genere di suono che le influenza.
Questo video ne è la palese
dimostrazione.
Il Complotto
Immaginate che un individuo ricco ed
incredibilmente potente, abituato segretamente a trarre vantaggio da
conflitti, malattie e guerre, venga a conoscenza che certe frequenze
sonore (quelle facilmente divisibili solo per due, indicanti opposizione)
creino contrasti, discordie e disarmonie.
(Sì, perché quelle scindibili anche per tre
‒ mostranti una perfetta simmetria e strutture gradevoli visivamente
armoniche ‒ producono equilibrio, ordine sociale, pace e riconciliazione.)
Ora supponete che egli abbia il potere
di stabilire, per norma, l'accordatura di tutti gli strumenti di
musica nell'intero mondo occidentale.
Ipotizzate che decida di impostare
l'intera scala della creazione musicale artistica su una frequenza
che devii le vibrazioni verso l'antagonismo.
Sembra fantascienza. Eppure questo è
esattamente ciò che è accaduto nel settembre del 1939, quando i
Rockefeller (Illuminati), per i loro interessi finanziari, hanno
imposto che l'accordatura standard della nota "La" al di
sopra del "Do" centrale avrebbe dovuto vibrare, da allora
in poi, esattamente a 440 cicli al secondo.
Questo provvedimento innaturale di
accordatura delle frequenze, che ha soppiantato la simmetria delle
vibrazioni e risonanze sacre, ha dichiarato guerra alla mente
subconscia dell'Uomo occidentale.
Il parametro del diapason, regolato per
emettere il "La" come poc'anzi detto, si basa su un ritmo
divisibile per due anziché per tre, il che significa che tutte le
note musicali sia sopra che sotto di esso ne vengono influenzate.
Quindi, malgrado l'apparente "dolce
musica" che un'orchestra sinfonica possa produrre, quando tutti
gli strumenti sono sintonizzati sulla chiave La = 440 Hz diventano
armi segrete, poco importa quale "melodia" stiano suonando.
Tali frequenze distruttive trascinano i
pensieri verso il disfacimento, il disaccordo, la divisione. Inoltre
stimolano il cervello, organo preposto al controllo del corpo, ad una
risonanza disarmonica, producendo in ultima analisi, la malattia e la
guerra.
"Militarizzazione della Musica"
In un articolo intitolato "Il
Controllo della Cultura Musicale", il Dr. Leonard Horowitz
scrive:
"L'industria della musica,
imponendo una simile frequenza sulle note, conduce «il gregge»,
ossia la popolazione, ad una maggiore aggressività, ad un'agitazione
psico-sociale e stress emotivo esponendolo alle malattie fisiche.
Nel contempo, gli operatori di questa
congiura forniscono «pacificazioni terapeutiche» con una pletora di
psicofarmaci e tranquillanti, appositamente creati, e con la
chemioterapia per i casi più gravi venutisi a creare."
Egli dice che: "L'energia sotto
forma di vibrazione influisce sulla vita biologica del nostro
organismo attraverso l'elemento vitale più comune: l'acqua. (Vedere
QUI; ndt).
Il nostro corpo, che ne è costituito
quasi all'80 per cento, vibra e risuona alle frequenze che lo
condizionano, così come i processi di pensiero.
Il suono e la luce sono i principali
conduttori della comunicazione intercellulare, e questo indica che la
nostra salute, o la sua assenza, può effettivamente dipendere
dall'azione della risonanza vibrazionale relativa ad essi."
Come sopra citato, i
Rothschild‒Rockefeller (Illuminati) hanno scelto di «allearsi» per
determinare i fattori musicali capaci di produrre psico‒patologia,
disturbi emozionali ed «isteria di massa».
Vibrazioni Cattive contro le Buone.
Il primo tentativo per mutare il "La"
sulla base di 440 Hz di accordatura standard ha avuto luogo nel 1910,
quando la Fondazione Rockefeller ha assegnato uno stanziamento alla
Federazione Americana dei Musicisti per divulgare il concetto. Lo
sforzo iniziale è fallito.
Tuttavia, nel 1939 il BSI ‒ British Standards
Institute ‒ ha adottato ufficialmente il La su 440 Hz, promosso dall'influenza esercitata dalla strana commistione tra la
Fondazione Rockefeller e il governo Nazista.
Ironicamente, il Regno Unito ha accolto
una norma di sintonizzazione musicale propagandata dal Terzo Reich,
proprio quando entrambi stavano entrando in guerra.
Mentre i 440Hz erano stati respinti dai
musicisti britannici solo tre mesi prima, Josef Goebbels è riuscito
a convincere il BSI di fare propria tale accordatura sostenendo
essere di straordinaria importanza.
Come conclude il dottor Leonard
Horowitz: "La musica condiziona bio‒energeticamente la chimica corporea, la psico‒neuro‒immunologia e la salute.
Ora il vostro organismo sta vibrando in
modo musicalmente ricettivo e subliminale, secondo una frequenza
istituzionalmente imposta, in accordo con l'aggressività e la
dissonanza piuttosto che con l'Armonia e l'Amore."
La regolazione degli strumenti
musicali, che utilizza la normativa artificialmente prescritta,
favorisce la malattia sia fisica che mentale e la sfiducia, sopprimendo di
fatto la spiritualità, l'intuizione e lo spirito creativo.
È stato dimostrato empiricamente che
questo tipo di frequenza universale è atta ad eliminare gli aspetti
artistici più ispirati della nostra anima, mentre influenza
negativamente la chimica del corpo e del nostro sistema immunitario.
Conclusione
Non so se qualcuno può testare un
legame diretto tra la bellicosità, la dissociazione, la paranoia e
la prepotenza di un sistema di accordatura introdotto dai Rockefeller
insieme al Terzo Reich.
Tuttavia, solo la circostanza che
questi due gruppi si siano riuniti per perseguire una tale regola
instaura più che un sospetto nella mia mente.
Sebbene alcune persone abbiano trovato
un nesso tra le composizioni di John Philip Sousa e la sua musica
marziale come stimolo al conflitto, questo collegamento specifico si
riferisce all'opera, non alla frequenza e al ritmo basati su una
modalità tecnica d'accordo strumentale.
"Intuitivamente, penso che le mie
fonti siano corrette. Ma come si fa a dimostrare che un'azione così
specifica sulle frequenze possa produrre stress sociale, discordia e
violenza fisica a pro della guerra?
Il fatto che i Rockefeller e il Terzo
Reich abbiano voluto intimare questa messa a punto durante
l'opposizione dei musicisti britannici è cosa sospetta quanto
sinistra."
I Rockefeller, asse degli Illuminati, i
loro soldi e la loro ricerca, hanno imposto questa accordatura di
legge sul genere umano con l'obbiettivo di creare caos.
Fino ad oggi si prosegue di continuo ad
incanalare le menti e le nostre emozioni lungo sentieri di
negatività.
È giunto il tempo affinché buone e
positive vibrazioni emergano e diventino ascendenti e un "nuovo
standard" di sintonia vibrazionale prenda il sopravvento. È
ormai il momento in cui il potere dell'Amore trionfi!
Post Scriptum
Il signor Vincent è stato un musicista
di professione per sette anni. Possiede una bellissima collezione di
chitarre ed una splendida tastiera Yamaha.
Il suo amore appassionato per la musica
è iniziato sin dall'età di sei anni e mentre la maggior parte dei
bambini aveva un televisore come "baby sitter", egli
possedeva una radio e si interessava moltissimo alle varie composizioni.
Traduzione: Sebirblu.blogspot.it
Fonte: henrymakow.com
Nessun commento:
Posta un commento