venerdì 7 novembre 2014

Siriani, da Sheldan Nidle

 

 http://www.paoweb.com/sn110414.htm

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

8 Akbal, 1 Xul, 11 Ik


Dratzo! Arriviamo! Il vostro regno di superficie è ora alle prese con la lotta finale tra la cabala e le forze della Luce. Questa battaglia apparentemente senza fine va avanti da decenni e secoli. Nei lontani ultimi giorni di Roma, gli Anunnaki hanno rapidamente fatto una transizione graduale da imperatori a re. Hanno usato la loro capacità di sviare ed influenzare questi nuovi governanti e di mantenere un certo grado di combattimenti incendiari in tutta l' Europa. Lo stesso è stato fatto in Asia, nelle Americhe ed in Africa. Questo scompiglio è come funziona l' oscurità. Viene detestata la pace e viene disprezzato chiunque voglia cambiare questo orrendo gioco. I nostri alleati terrestri si rendono conto che i signori oscuri se ne sono andati. Ciò che rimane è un gruppo di servitori sciocchi, arroganti e testardi, che continuano le loro manovre infantili come unica mossa. L' oscurità conosce molti modi per coinvolgere i nostri alleati terrestri. Tuttavia, questa strategia non è più applicabile. Tutto ciò che fa è lavorare nel buio in un angolo da cui non può sfuggire. Questo dilemma attuale è ciò che condanna il buio alla sua inevitabile sconfitta.

Attualmente stiamo vedendo i segni di questo triste destino all' opera. Prima del trattato di Anchara, la cabala oscura aveva l' intenzione di scacciare gli Anunnaki, per completare la sua sfida finale agli editti del cielo entro la metà del 1996. Gli Anunnaki non ci sono più, come loro capi supremi. Quello che è successo è stata una massiccia guerra internazionale combattuta con il denaro, la sfrontatezza ed i travolgente imbrogli. Questo prima è andato meravigliosamente, data la capacità del buio di manipolare ogni situazione. Ma questa strategia ha cominciato a fallire nel secondo decennio di questo secolo. La Luce ha cominciato a comprendere come essere in grado di forzare il buio, fallimento dopo fallimento. La Luce ha usato questi passi falsi a suo vantaggio e ha svelato la prova che è stata usata legalmente contro il buio. Negli ultimi anni, questo ha portato il buio a vedere il suo capitalismo da casinò essere in qualche modo ridotto e la potenza del suo dollaro "fiat" diminuito di valore. Inoltre, questa strategia si sta ritorcendo contro, come la verità dietro le sue numerose bugie viene rivelata, e le prove per arrestarli aumentano.

Di conseguenza, la cabala è a un bivio. I suoi vecchi metodi di successo non funzionano più. Le sue strategie finali stanno rapidamente fallendo, e i suoi continui tentativi di iniziare una guerra in Medio Oriente non funzionano. Loro non sono nemmeno in grado di preparare una guerra di certe dimensioni in altri potenziali punti caldi a livello mondiale. Inoltre, il grande eccesso di speculazione sui metalli preziosi  non riesce ad impedire la nascita di nuove monete globali a base di metalli preziosi. La pressione a rivalutare svariate monete è stata sostenuta per quanto lungo possibile. La Luce ed i suoi molti agenti stanno rapidamente causando all' oscurità la perdita di grandi quantità dei suoi numerosi titoli azionari e del portafoglio di materie prime. Il risultante "Fissaggio dei prezzi" sta consentendo alla Luce di imporre una serie di pesanti indagini, che preoccupano profondamente la cabala. Tuttavia, questo è il meno. I nostri emissari legali hanno istituito il mezzo per abbattere questi efferati mascalzoni. La Folle reazione della cabala è un' improvvisa eruzione di strani "suicidi" che coinvolgono i membri chiave delle grandi aziende di servizi finanziari controllati dalla cabala.

Questi atti sono un segno esteriore del loro puro panico, che ora sta causando loro di menare colpi e sperano che le loro azioni possano ritardare l' inevitabile. La rete di controllo mentale globale sui governi di tutto il mondo sta crollando. Gli elementi delle forze della Luce stanno mettendo bene in chiaro che i vecchi metodi non funzionano più. I molti regimi de facto, a lungo controllati da questi demoni, stanno cominciando a disertarli. Gli schemi per la dominazione permanente del mondo stanno slittando via per sempre. Il tempo per la loro disfatta si avvicina. I nostri alleati terrestri stanno finendo di fare vari accordi che sono sul punto di far terminare la lunga egemonia di cui godono questi oscuri. Mentre i governi si preparano a lasciarli, molte grandi banche multinazionali si stanno disperatamente preparando ad arrendersi per salvarsi dal nuovo successivo sistema finanziario e le sue inerenti trasparenze. Mentre la polizia di solito dice ai loro rispettivi cattivi, "arrendetevi, giù la maschera!" il tempo per le vostri grandi celebrazioni si sta preparando molto, molto, vicino!

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Siamo venuti qui con ulteriori delucidazioni su ciò che sta accadendo ora. I nostri vari soci in Asia e in Europa continuano a fare grandi progressi nello sconfiggere gli schemi della cabala. I nostri collaboratori sono molto vicini ad una serie di innovazioni fondamentali, che servono per scrivere la benedetta fine ad una serie di tentativi da parte dell' oscurità di iniziare guerre, di diffondere malattie e, in generale, di devastare questo più sacro regno. Queste azioni sono impostate per abbattere le ultime posizioni chiave di questa cabala e permettono alla Luce di realizzare una serie di progetti importanti. Questi sviluppi sono per permettere alla Luce di rendere possibile il finanziamento di una serie di progetti umanitari. Questi progetti servono ad aiutare a sradicare i futuri tentativi dell' oscurità di diffondere la sua vile pestilenza in questo mondo. Un altro è quello di permettere un azzeramento globale delle valute e l' introduzione di denaro basato su metalli preziosi. Questi sono solo l' inizio di ciò che seguirà.

Le modifiche a questo regno sono solo i prossimi passi che segnano la parte finale del vostro viaggio per far ritornare Gaia e voi stessi ai vostri stati naturali di esistenza. Migliaia di anni fa, i nostri antenati sono stati spinti in un regno dualistico, gestito dagli Anunnaki. Essi intrinsecamente sapevano che questo regno doveva fare solo una breve rotazione verso il buio. Questa svolta era una parte del piano del Cielo per portare la pace in questa galassia. Gli Anunnaki, però, hanno agito con un altro insieme di piani. Questi Esseri hanno voluto rendere in qualche modo la temporanea svolta verso l' oscurità più permanente. Il cielo sapeva che questo poteva accadere. La loro risposta è stata cominciare a portare degli Avatar della Luce in questi regni per sventare, in ultima analisi, i piani degli Anunnaki. Noi Maestri Ascesi siamo l' ultimo passo nel grande piano del Cielo per contrastare gli schemi degli Anunnaki e dei loro servi fedeli.

Come potete vedere, il Cielo e la Luce sono riusciti nella loro strategia di seminare questo regno di superficie con i seguaci della Luce. Di conseguenza, siete in procinto di molti grandi cambiamenti, che devono impostare divinamente il vostro ultimo viaggio verso la piena consapevolezza. Questo tempo in arrivo sarà quando potete vedere una serie di sacri eventi; eventi che hanno lo scopo di trasformare il modo stesso con cui questa realtà opera. Con la guida del cielo, il nostro compito benedetto è quello di sorvegliare gli eventi che stanno già iniziando a manifestarsi. In un primo momento, avranno un effetto sparso. Poi seguirà una vera e propria valanga. L' obiettivo di fondo è di guarire Gaia e la vostra società da tutto il male e l' inganno creato dall' oscurità. Questo gruppo di mascalzoni ha ritardato la vostra  promessa benedizione mediante l' uso di menzogne, di provocazioni e della forza. Questo tempo è finito. Osanna! Osanna! Osanna!

Oggi, abbiamo spiegato cosa sta succedendo. Vi chiediamo di essere pazienti. Gli eventi sono pronti a verificarsi, per cambiare il vostro mondo e restituirlo alla Luce. Ciò significa un nuovo sistema finanziario e un nuovo modo di governare. Questo deve essere coronato da un sbarco di massa, che è una parte della missione di primo contatto. Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l' infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! ( In siriano: Siate Uno nell' Amore, Siate nella Gioia!)

Nessun commento:

Posta un commento