sabato 31 gennaio 2015

Giorni della Merla: perchè si chiamano così ?

di Manuel Mazzoleni

Giorni della Merla: 29-30-31 Gennaio


Giorni della Merla: 29-30-31 Gennaio

La tradizione vuole che il 29-30-31 di Gennaio, gli ultimi tre giorni di questo primo mese dell’anno, vengano ricordati come i “giorni o dì della Merla”, ad indicare uno tra i periodi più freddi dell’inverno. Ma da dove trae origine questa credenza, entrata oramai a far parte della vita di tutti noi?

Molte sono le versione che spiegano l’origine di questa leggenda, alcuni simili altre assi diverse, ma che vedono in tutte un unico protagonista: una Merla.

La prima nasce in tempi assai lontani, quando Gennaio non aveva ancora 31 giorni ma solo 28. Si narra che Gennaio fosse particolarmente scherzoso e un po’ invidioso, in particolar modo con una Merla, molto ammirata per il suo grande becco giallo e per le penne bianchissime. 
Per questo Gennaio si divertiva a tormentarla; ogni volta infatti che ella usciva in cerca di cibo egli scatenava bufera di neve e vento. Stufa di tutto questo un giorno la Merla andò da Gennaio e gli chiese:” Amico mio potresti durare un po’ di meno?”. Ma Gennaio, orgoglioso come era rispose: “ E no, carissima proprio non posso. Il calendario è quello che è, e a me sono toccati 28 giorni.”
A questa risposta la Merla decise di farsi furba e l’anno seguente fece una bella scorta di cibo che infilò nel suo nido così che rimase per tutti i 28 giorni al riparo senza bisogno di uscire. Trascorsi i 28 giorni, la Merla uscì e cominciò a prendere in giro Gennaio: “Eh caro mio, quest’anno sono stata proprio bene, sempre al calduccio, e tu non hai potuto farmi congelare il becco nemmeno un giorno.” Detto ciò Gennaio se la prese così tanto che andò dal fratello Febbraio, che vantava ben 31 giorni, e gli chiese in prestito 3 giorni.

venerdì 30 gennaio 2015

(1/2) Grecia Paesi Abbondanza Responsabilita



  Liberi dalla dipendenza dal  fumo 


 Sessioni on-line







Liberarsi dalla dipendenza dal fumo senza frustrazioni e senza ingrassare, è possibile con poche sedute con l’uso di tecniche energetiche combinate
 ( Yoga, kinesiologia, Rebirthing, PNL,)


 Colloquio telefonico introduttivo gratuito  



Chiama il numero tel. 320 0548859 per avere il mio contatto SkypePotremo, così, individuare e  stabilire il percorso migliore per il raggiungimento dei i tuoi obiettivi.


Prenota la tua sessioni on line
e-mail :  ashimasoul@gmail.com


Le mie foto Dolores Foglietta life coach
 Professionista disciplinata ai sensi della legge n° 4/2013,
 iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN codice n° IS-0261-OP-P 
P. IVA: 00929470946

Attivita' non sanitaria , non terapeutica.
Cobra-Resoconto sulla conferenza di Taiwan – Aggiornamento sulla situazione del Sistema Solare

 30 gennaio 2015 by ununiverso


Di: Cobra
La Conferenza di Taiwan è stata un enorme successo. Visto ché Taiwan è uno dei principali centri delle forze del Drago positive, potrebbe far crescere una comunità molto forte di Lightwarrior. La conferenza ha avuto luogo molto vicino al luogo in cui le famiglie taiwanesi del Drago hanno nascosto il loro oro dopo essere fuggiti dalla Cina continentale, dopo la seconda guerra mondiale.

Durante la conferenza, abbiamo fatto passi importanti fisici ed energetici verso il ripristino finanziario e di un nuovo sistema finanziario equo ed equilibrato.

Durante lo stesso fine settimana, TUTTE le bombe fisiche strangelet e Toplet del gruppo Chimera sono state cancellate. Solo le bombe plasma strangelet e Topleţ rimangono ora. Il piano plasma rimane la principale forza del gruppo Chimera e questo deve essere curato prima che accada l’evento. Ci occuperemo della situazione del plasma in dettaglio in un post nel vicino futuro.

Come risultato dell’eliminazione delle bombe fisiche, vi è stato un grande sollievo tra le forze della luce e un sacco di Informazioni che erano precedentemente secretate possono ora essere rilasciate senza rischio. Questa breve informativa di David Wilcock è apparsa poche ore dopo la compensazione delle bombe fisiche e sono rimasto sorpreso che lui abbia rivelato tanto presto, mentre le operazioni erano ancora in corso:

David Wilcock – le cose stanno accelerando drammaticamente

CHPlanetoid

C’è una flotta di astronavi della Confederazione Galattica posizionata appena al di fuori del nostro sistema solare e questa flotta forma una barriera attraverso la quale nessun veicolo spaziale del gruppo Chimera può sfuggire. I quattro malvagi hanno continuato segretamente a sperare che Chimera potesse fornire loro la via di fuga al di là di questo sistema solare verso la stella di Barnard poco prima degli arresti di massa, perché questa era la promessa che il gruppo Chimera aveva fatto a quei top cabalisti.

mercoledì 28 gennaio 2015

Fulford: Aggiornamento 26/01/2015  


 benjamin_fulford

I greci dicono fine alla schiavitu’ del debito, un cattivo re muore, l’attacco dei russi, le banche centrali nel panico e le elite si rilassano a Davos mentre il mondo brucia.
La rivoluzione mondiale contro il dominio della cabala e la schiavitù del debito stile babilonese continua a svolgersi, lasciando l’Europa e il Medio Oriente in subbuglio. I Greci hanno fatto la mossa più audace la scorsa settimana quando hanno cacciato il governo schiavo della cabala ed eletto un governo che promette di porre fine alla schiavitù del debito. I russi non erano molto indietro quando hanno preso dei guanti e ha iniziato una campagna militare contro l’esercito mercenario della cabala in Ucraina orientale. Inoltre, il governo servo della cabala in Yemen, situato accanto ai campi di petrolio dell’Arabia Saudita, è stato rovesciato la scorsa settimana proprio quando è morto il re saudita Abdullah.
Anche il sistema bancario europeo è in grave agitazione con la Banca centrale europea costretta a emettere più di un trilione di euro, apparentemente per rilanciare l’economia, ma, in realtà, per prevenire il collasso totale del sistema bancario europeo.
Questi incidenti sono parti integranti di un’unica campagna per liberare il pianeta dalla cabala satanica che sta ancora cercando di iniziare la terza guerra mondiale, al fine di ridurre in schiavitù l’umanità in modo permanente.

martedì 27 gennaio 2015



L'annuncio di oggi -Braco Gazing


E 'importante sapere che Carla sta rafforzando regolarmente le energie che guardano di Braco dopo una raccomandazione degli Elohim per farlo. Oggi il tema della nostra creazione nel rimirare congiunta è l'introduzione immediata della nuova teoria del diritto universale di questo alto madre pianeta. Ma chiunque può scegliere tutto quello che vuole creare, durante la partecipazione a rimirare di Braco, soprattutto se questa meditazione che guarda è rafforzata dalle sette fiamme sacre.
George
______________________
Caro Georgi
Grazie a te sono diventato seguace di Braco, e sono grato per questo dono. Di tanto in tanto, Braco ci dà in diretta streaming attraverso internet. La mia esperienza personale è che è simile a guardare Braco in diretta. In questi giorni sono venuti:
Tutti i flussi nel fuso orario (Europe / Berlin)

ARTEMISIA ANNUA : AGENTE ANTI-CANCRO


DISCLAIMER:

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO IN QUESTI GIORNI (FEBBR 2014) E' MOLTO LETTO E NON NE CONOSCO LA RAGIONE, FORSE PER UNA INFO GIRATA SUL MAINSTREAM? 

TRATTASI QUI DI' UN ARTICOLO PUBBLICATO NEL 2008,DI CUI SICURAMENTE PER UNA SVISTA DI ALLORA E' STATA DIMENTICATA LA FONTE CHE E' SEMPRE CITATA SU QUESTO BLOG.

LA CONTROINFORMAZIONE INVECE NON SI DISTRAE MAI E CI SONO STATI OVVIAMENTE  COMMENTI CONTRARI E CHE HANNO CITATO QUESTA FONTE http://depts.washington.edu/bioe/resources/artemisinin-cancer/ , COME VERITA' E CHE OVVIAMENTE DICE TUTT'ALTRO.

SUL SITO DEL DR MERCOLA CI SONO ALCUNI ARTICOLI IN MERITO ALL'ARTEMISIA ANNUA:


CHE OGNUNO FACCIA LE PROPRIE VALUTAZIONI.  IN NESSUN CASO  QUESTO BLOG SI SOSTITUISCE A PARERI MEDICI E TEST CLINICI 
----------------------------------------------------------------------------- 

28 November 28 2001, Environmental News Network:Una pillola atossica potrebbe essere presa dai pazienti e dalle paziente per combattere il cancro al seno e la leucemia. Suona come una fantasia, ma questo trattamento sta diventando realtà grazie ad un team della University of Washington, che ha condotto ricerche su un antico rimedio cinese per la malaria.
Il prof. Henry Lai e il suo assistente prof. Narendra Singh hanno sondato le proprietà chimiche di un derivato dell'artemisia per la cura al cancro al seno. E i risultati sono stati sorprendenti.
"Non appare solo efficace, ma anche molto selettivo," ha detto Lai. "E' altamente tossico per le cellule cancerose ma ha un impatto marginale sulle normali cellule del seno."
L'uso dell'amara artemisia, non è nulla di nuovo. Usata per secoli per liberare il corpo dai vermi, è anche un ingrediente dell'assenzio, una bevanda alcolica, vietata in molti Paesi. Anche l'Artemisinina, il composto trovato da Lai e Singh per combattere il cancro, non è nulla di nuovo. Era estratto dalla Artemisia annua L., millenni fa, dai Cinesi che la usavano per combattere la malaria. Questo trattamento si perse poi nel tempo ma riscoperto negli scavi archeologici del 1970 che portarono alla luce ricette di antichi rimedi medici.
Ampiamente usato ora in Asia e Africa per combattere la malaria, l'artemisininareagisce alle alte concentrazioni di ferro contenute nel parassita della malaria.
Quando l'artemisinina entra in contatto con il ferro, ne deriva una reazione chimica che depone atomi caricati, ciò che i chimici chiamano radicali liberi, che attaccano le membrane cellulari, smembrandole e ammazzando il parassita della singola cellula.
Intorno al 1994, Lai iniziò ad ipotizzare che il processo potesse funzionare anche con il cancro.

 

Fiorisco quando ti vedo volare 

L'uccello disse al fiore: 
- Ho tolto le ali e le ho sepolte per riempire le tue radici di cielo. 
Il fiore rispose: - Ti prego di indossarle di nuovo, perché ho il cielo dentro quando ti vedo volare .


Ada Luz Márquez


๑๑๑ Nel Nome della Madre ๑๑๑

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

 

 Dott. Georgi Stankov

Aggiornamento  Frecce (116)Leggi

 Qui: La fisica dell'ascensione 


..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli,  per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 


Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

lunedì 26 gennaio 2015

Corsi , seminari e sessioni  individuali su Skype

Per rendere la vita piu' ricca di benessere e di scelte consapevoli 

 

Dolores Foglietta



E' fondatrice del  Centro Olistico "LA VIA MILLENARIA

di Pietravairano - CE - presso cui da anni insegna

Yoga Meditazione

Reiki (master reiki) 

Rebirthing (rebirther professional) 

Vivation (vivation professional) 

ThetaHealing® DNA2 BASE 

ThetaHealing® Avanzato

PNL (master pnl) 

In- Relation

E' l'ideatrice di "In- Relation", un nuovo metodo pensato per  favorire la comunicazione con se stessi e con altri mantenendo il contatto ad un livello di profondità  nonostante la particolare reticenza delle persone comunque interessate al coinvolgimento. Il nuovo metodo, efficace e rivoluzionario, sarà presentato con un libro di prossima pubblicazione di cui la stessa Dolores Foglietta è autrice. 

 Professionista disciplinata ai sensi della legge n° 4/2013,
 iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN codice n° IS-0261-OP-P 
P. IVA: 00929470946
Attivita' non sanitaria , non terapeutica.

 
Prenota il tuo colloquio introduttivo gratuito  per conoscerci e decidere.


Chiamami  al numero tel.   320 0548859  per avere il mio nome SkypePotremo, così, conoscerci e stabilire il percorso migliore per raggiungere i tuoi obiettivi.

Prenota la tua sessioni on line
contatto: 
ashimasoul@gmail.com