lunedì 23 febbraio 2015

Espansione Solare, l'Energia della Madre Divina e l'Esperienza Multidimensionale

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn


Amata Famiglia di Luce, mentre vi preparate per le prossime potenti energie dell’Equinozio e dell’Eclissi di Marzo 2015, state sentendo gli effetti dell’attività dinamica e dell’espansione nel Sole e nel Sistema Solare. Il Sole/Solaris sta sperimentando un “upgrade” nel Campo del suo Corpo di Luce, per portarlo a una risonanza armonica con i nuovi Codici di Luce Galattici/Cosmici trasmessi dal Grande Sole Centrale che si trova al centro della Galassia. Questo processo è diretto dal Consiglio Solare di Solaris e dal Consiglio Galattico della Galassia Rosa Dorata (Via Lattea).

Man mano che nel Corpo di Luce di Solaris vengono apportati i necessari aggiustamenti, ciò sarà avvertito anche come “miglioramenti” similari a livello Solare del vostro stesso Corpo di Luce. Questo darà il via a una ricalibrazione delle frequenze nel vostro Corpo di Luce e Corpo Fisico.


È un processo potente che sentirete nella Ghiandola Pineale e nel Sistema Nervoso, così come nell’area del Plesso Solare. Per un breve periodo di tempo, potreste sperimentare tensione, ansia, depressione, stordimento, sonno interrotto e sogni intensi. Potreste anche sperimentare il rilascio di vecchi schemi di paura associata al mantenere e incorporare più luce, quando rivelate la vostra Divinità Interiore al mondo esterno. Questo si attenuerà, man mano che il processo di ricalibrazione si completerà in preparazione per i grandi cambiamenti di Marzo.

Questo processo permetterà poi al vostro Corpo di Luce e Corpo Fisico di sostenere e trasmettere più Luce Diamante ricevuta dal Centro Galattico nella Galassia e, attraverso Solaris, alla Terra. Vi permetterà di diventare Esseri Cristallini di Luce Diamante che stanno nascendo sulla Terra nella Nuova Realtà.

La Fiamma Gemella e
l’Incarnazione del Femminile Divino o Grande Madre

 
L’Attivazione dei Codici Diamante sulla Terra ha raggiunto uno stadio in cui si realizza pienamente la Fiamma Gemella o Unione del Sacro Cuore. È un’unione interiore dove il Femminile Divino e il Maschile Divino si riconciliano in una Sacra Unione per creare la Nuova Realtà.

In questo particolare periodo di tempo, è l’energia della Grande Madre che viene sentita più intensamente. Come Ma’at, la Custode dell’Equilibrio Cosmico, si sta risvegliando in molte persone. È un’energia intensa che si esprime spesso come Vuoto, nulla o inesistenza, precedente la Manifestazione. Per molti, dover incorporare il Vuoto è un’esperienza terrificante, soprattutto in una società che dà valore all’attività e la produzione.

Incorporare il Femminile Divino vuol dire incorporare anche l’inesistenza e sentirsi in pace con essa come parte dei cicli dell’esistenza. Non temete di essere “bloccati” o “arenati”, o di essere un fallimento. È semplicemente il tempo in cui Esistete nel Vuoto per agevolare la nascita di qualcosa di nuovo nella Luce.

Essere in grado di sostenere questo Vuoto in equilibrio con la Creazione e la Manifestazione è il compito della Grande Madre Cosmica. Sostenere quest’energia dentro di sé è incorporare la Grande Madre Cosmica.

Come Incarnazione del Femminile Divino, state agevolando l’Equilibrio di tutta la vita sulla Terra. Voi diventate anche Quan Yin, il canale per l’Amore e la Compassione e il ponte per l’energia che ama e nutre tutti gli esseri viventi.

Amata Famiglia di Luce, quando incarnate l’energia del Femminile Divino, aiutate a sostenere, amare e a far rinascere la Terra. Questo è il segreto del Mistero del Codici del Graal, il rinnovamento della vita e l’amore in un Nuova Era attraverso il processo Alchemico della Sacra Unione interiore. È una profonda unione interiore di tutti gli aspetti del Sé, che trasmuta le vecchie energie nella Nuova Luce Cristallina Diamante.

Quando incarnate la Grande Madre, diventate il Graal o Calice per la Luce Diamante che fluisce da voi in una creazione di una Nuova Terra e una Nuova Realtà. Al momento giusto, il Maschile Divino si farà avanti per manifestare questa Nuova Realtà nella Forma Materiale.

Il Processo della Realtà Multi-Dimensionale e
la “Dissonanza della Fase Temporale”


Mentre lavorate con questi cambiamenti nell’Energia della Luce, state prendendo confidenza anche con le vostre abilità come Maestri Multi-dimensionali di Luce. Questo vi richiede di essere estremamente abili nello spostamento tra le dimensioni, dato che cambiate Linee Temporali e Fasi Temporali. Questo dà origine a un effetto che chiameremo “Dissonanza della Fase Temporale”.

Questa “dissonanza” si verifica quando il vostro Corpo di Luce deve spostarsi rapidamente tra diverse linee e ritmi temporali.

La Terra si trova ora nella Quinta Dimensione di Luce. La maggior parte degli abitanti terrestri ha scelto, per ora, di rimanere nell’illusione della Terza Dimensione, il che include la dualità, il conflitto e la partecipazione a “drammi” emotivi di abuso e vittimizzazione. Nella Quinta Dimensione di Luce, la percezione dell’Unità e l’interconnessione assumono una maggiore importanza, così come lo è creare una società pacifica e sostenibile. Nella Sesta Dimensione di Luce, la Magia e l’Immaginazione sono le modalità principali di percezione, e il Mistero e i Miracoli hanno un ruolo in primo piano e nella Settima Dimensione di Luce entrate nella Maestria della Tecnologia Animica.

Proprio adesso, Amati, state imparando come approfondire questa pratica. Ogni giorno, potreste spostarvi dalla 3D alla 4D (Spirali Temporali) alla 5D e alla 6D molte volte. Ad ogni spostamento, il vostro Corpo e Corpo di Luce cambiano Frequenza di Luce e Ritmo.

La 3D è una frequenza molto lenta, ma si manifesta a livello fisico con un’attività intensa e stress. La 5D è più lenta e la 6D è anche più lenta in termini di percezione, intanto che vi avvicinate a uno stato di “non tempo” e ORA che è l’essenza delle Forme Superiori di Coscienza.

Il cambiamento dall’attività intensa all’immobilità assoluta può creare un senso di dissonanza e ansia. Molte persone si sentono ansiose, bloccate e in cerca di una ragione del perché “non sta succedendo niente”, quando, di fatto, stanno sperimentando la profonda pace delle Dimensioni Superiori della Coscienza.

A Livello Animico, molti di voi hanno scelto di continuare ad avere avventure nella 3D, vivendo e creando allo stesso tempo nelle dimensioni superiori. Questa è l’essenza della Multi-dimensionalità. Ci vorrà un po’ di tempo affinché il vostro Corpo e la vostra mente si abituino a questi cambiamenti di Fase Temporale tra livelli di Percezione e Frequenza.

Vi auguriamo tantissima Gioia nel vostro Viaggio sulla Terra!

2014-15 Celia Fenn and Starchild Global  

This work is licensed under a 
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

Nessun commento:

Posta un commento