venerdì 31 luglio 2015

w-richard-calmes-2
Non c’è nulla la fuori.
Tutto è dentro di noi.
Ogni volta quando scrivo di astrologia o numerologia o delle carte dei tarocchi, mi viene a dire queste parole al inizio.
Specialmente quando parlo di eventi astrologici.
Condizionamenti sono duri a morire.
Le “stelle” non decidono il nostro “destino”.
Siamo noi multidimensionali che mettiamo le “stelle” nel cielo per poter vedere dentro di noi.
Siamo noi che ci scriviamo promemoria in stile- guarda adesso potresti lavorare su questo aspetto della tua vita per poterti allineare con tutti i livelli di te stesso.
“Stelle” non sono contro di noi, non portano sfortune o dolori, ma indicandoci dove guardare possiamo incontrare parti di noi duri ad accettare o duri a modificare.
Resistenza ad allinearsi con la propria vera natura e con il nostro scopo di vita provoca dolore.
Lasciar cadere l’illusione di quello che cosa siamo, ammettere a se stessi che tutto che cosa sapevamo era “sbagliato” è doloroso.
Ricominciare tutto da capo fa paura.

Essere sani senza medicine è semplice – Il sistema di Ivan Neumivakin


IVAN NEUMIVAKIN

Il professore Ivan Neumivakin era il capo del programma di risanamento degli astronauti russi.


Nel corso della sua attività ha saputo prendere il meglio della medicina russa e l’aveva arricchito con le sue invenzioni; come risultato, è stato creato un sistema di risanamento unico al mondo, grazie al quale gli astronauti da più di 50 anni non si ammalano.
Questa è una delle sue interviste, nella mia traduzione (con qualche taglio del testo che è molto lungo):
Prima di tutto, io dovevo capire dove si trova il confine tra la salute e la malattia, e poi capire, che cosa, dall’arsenale della medicina ufficiale, poteva essere utile nello spazio. In pratica, nulla. Dopo che me ne sono andato dal programma, ho cercato di proporre alla sanità pubblica tutto ciò che avevo trovato utile, ma ho incontrato una feroce resistenza.
– Qual’è la sua discordanza con la scienza medica classica?

ALLARME AGENZIA ENTRATE

https://www.youtube.com/watch?v=guq9r8Q2u0w

MA NON PER NOI… PER LORO, STAVOLTA!

Questo si evince infatti dall’esame della situazione, che vede l’Agenzia delle Entrate in una posizione imbarazzante e critica mai come ora nella sua storia, con conseguenze inimmaginabili, anche in virtù di quanto finora ha posto in essere come prima reazione all’emergere dello scandalo dei Dirigenti Decaduti, di cui abbiamo più volte detto su queste pagine.

Stupisce come gli italiani, che da quando esistono si lamentano delle tasse, si lamentano di non aver diritti e non poterli esercitare, adesso che hanno la più straordinaria occasione che la Storia ha messo loro in mano per ESERCITARE IL DIRITTO e realizzare nei fatti quel RIEQUILIBRIO FISCALE di cui abbiamo in più occasioni scritto su queste pagine… non la vedono, e anziché presentare ricorso in massa, continuano a lamentarsi inutilmente e a farsi distrarre da mille altre cose irrilevanti. 

mercoledì 29 luglio 2015



  FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE  

 Dott. Georgi Stankov

 

Aggiornamento  Frecce (116)Leggi

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli,  per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

Benjamin Fulford – Aggiornamento 27/07/2015



La settimana scorsa un rappresentante White Dragon Society russa è venuto in Giappone per cementare un’alleanza con altre fazioni della WDS di tutto il mondo. Come parte di questo, il WDS autorizzato il rilascio di questa fotografia:

hatsumi

La persona nella foto con il sottoscritto (nella sua qualità di portavoce della WDS) è Masaaki Hatsumi. Hatsumi gestisce la scuola di formazione di arti marziali Bujinkan, che ha formato più di 250.000 truppe per operazioni speciali e dispone di una rete di 50 centri di formazione in tutto il mondo. Il suo nome è una parola familiare tra le persone coinvolte nel combattimento corpo a corpo e nelle arti marziali di tutto il mondo. Allena l’FBI, le forze speciali inglesi, statunitensi, russe, iraniane e altre forze speciali. Fonti cinesi dicono che è l’unico cittadino giapponese che ha libero accesso ai vertici del governo cinese. Nel corso della riunione, Hatsumi ha espresso il suo sostegno agli obiettivi della WDS.

martedì 28 luglio 2015

È in atto ora la Profezia Hopi Stella Blu Kachina?



È in atto ora la Profezia Hopi della Stella Blu Kachina?


Gregg Prescott, 17 luglio 2015

Avete notato che della gente in circolazione cammina in uno stato ipnotico da zombi? Che dei bambini stellari stanno visitando il nostro Pianeta con capacità metafisiche avanzate?

Che forse era proprio una delle due comete – HOLMES o ISON – la famosa Stella Blu Kachina? Se sì, tutti questi elementi fanno parte della profezia Hopi.

Ciò che segue è un estratto da "Last Cry - L'ultimo grido dei Nativi Americani – Profezie e Racconti della Fine dei Tempi", del Dr. Robert Ghost Wolf, 1994-2004.

È apparso in numerosi articoli su internet e nelle riviste di tutto il mondo.

IL DEBITO ETERNO

Se ancora non hai visto questo filmato, guardalo ma soprattutto mostralo a chi non riesce a capire perché ci troviamo in questa situazione di crisi.
Zie, nonni, parenti, amici.
E smettila una volta per tutte di dare ascolto agli economisti, come dice il personaggio del film: “C’è un solo caso, una sola situazione, se vuoi sapere come funziona, niente domande e perdite di tempo, ascolta solo la spiegazione.”
Jervé- iconicon
P.S. Ci sarà qualcuno che ti dice: ma sei un signoraggista, credi ai gomblotti?
Ahahahahahahah…

EQUITALIA VERSO IL BARATRO

stopequitalia

Cartelle Equitalia, sentenza choc: nulli pignoramenti e ipoteche

La firma di uno dei 767 dirigenti illegittimi non invalida soltanto gli accertamenti fiscali, o magari i più elementari ruoli, ma anche le cartelle Equitalia che ne derivano.
La sentenza arriva dalla Commissione Tributaria Provinciale di Frosinone ed è recentissima (CTP Frosinone sent. n. 654/02/15 del 20.07.2015.).
Si stabilisce quindi un precedente fondamentale e delle conseguenze importantissime, sulla carta disastrose per Equitalia.

lunedì 27 luglio 2015

Nuove possibilità diagnostiche tramite onde elettromagnetiche 

www.ilgiornale.it

Autori: Clarbruno Vedruccio1, Auguste Meessen2
1 COMSUBIN , Ufficio Studi. Marina Militare Italiana, via Libertà 1, La Spezia, Italia.
e-mail clarbruno@tin.it
2 Institut de Physique, Université Catholique de Louvain, 1348 Louvain-la-Neuve, Belgium.
* Pubblicato su Fisica In Medicina AIFM, 3, 225,230;2004.

Una tecnologia innovativa ed il relativo metodo d’uso inventati e sviluppati dal fisico italiano C.Vedruccio, per la diagnosi elettromagnetica non invasiva di patologie tra cui i tumori e gli stati infiammatori, utilizza una sonda che emette un debole campo elettromagnetico che viene irradiato
sulla superficie del corpo in prossimità dell’organo o del distretto che deve essere esaminato. La sonda stimola minute oscillazioni elettriche nei tessuti per mezzo di un meccanismo fisico di trasferimento di energia.
Tale interazione può essere rilevata adeguatamente nelle onde emesse dal generatore, come risultato di un processo di ‘interazione di risonanza non-lineare’.
Malattie
 
 beinsa douno
   
           Le malattie sono degli esseri ragionevoli.
           Le malattie sono un atto di accusa contro il comportamento umano.
           
           La malattia, di qualsiasi carattere essa sia, ha una causa spirituale alla sua base.

            Viene un medico, esamina il malato con negligenza, tocca il polso, scrive la ricetta ed esce. Così non si cura. Vi sono delle malattie che provengono dallo scoraggiamento o dalla parte posteriore della testa. Altre provengono dal mischiare i diversi cibi. Certe malattie provengono dalla volontà, altre dalla speranza, altre ancora dallo sdoppiamento della mente e del cuore.

            Noi soffriamo di infezioni, di impurità, la respirazione non è una vera respirazione, la nutrizione non è una vera nutrizione, i pensieri non sono dei veri pensieri. Dalle persone esce un odore fetido perché qualcosa si decompone.

            Se siete indisposti, controllate quale dei tre comandamenti avete violato: non uccidere, non rubare o non dire falsa testimonianza.

            Le malattie non sono altro che delle polizze che vengono pagate per debiti non pagati nei confronti dei figli, dei genitori, del prossimo.

            Se la tua mente è in armonia,  non ti raffredderai. Se vi è una fenditura nella coscienza, vi è anche il raffreddore.

Pressione, tensione, ragionevolezza
   Mercoledì, le ore 5 del mattino
(Il cielo è nuvoloso, il tempo è silenzioso e fa freddo) “La buona preghiera”
“Venir benir”

       Tutti aspettate qualcosa, ma non sapete esattamente che cosa. Alcune persone aspettano di ricevere qualcosa senza muovere un dito. I bambini aspettano di ricevere qualcosa senza muovere un dito. Alcuni vogliono portare a termine i propri affari. Esiste nell’uomo l’aspirazione di superare la pressione fisica. Esiste una pressione. Esiste la pressione anche nel sangue. La pressione viene da fuori. È la parte materiale. In presenza di questa pressione i corpi diventano solidi. L’uomo deve superare la tensione. Questa non viene da fuori, ma da dentro. Esiste una forza che agisce verso la periferia.
I tre mondi
       A1 : A2 : A3 = B1 : B2 : B3
       Questi tre cerchi rappresentano i tre mondi. La pressione viene da fuori, mentre la tensione viene da dentro. Di conseguenza l’uomo si trova tra due forze: una forza che preme e una che resiste da dentro. Così si equilibrano. Se l’uomo fosse solo tra queste due forze, si troverebbe in una situazione difficile, si troverebbe incastrato, non potrebbe prendere alcuna iniziativa. Ma esiste un’altra forza ragionevole nel mondo che regola la pressione e la tensione. Ciò che è ragionevole agisce contemporaneamente sia da fuori, che da dentro sulla pressione e sulla tensione.
truth
Ondata galattica di Amore


Di: Cobra

Al centro della nostra Galassia, c’è una grande stella doppia, la fonte di luce e vita per questa galassia, la Dea Galattica, il Pleroma, il Sole Galattico Centrale. Essa respira e pulsa con un ritmo normale, ogni battito cardiaco impiega 26 mila anni per essere completato. Ogni volta che il cuore della galassia batte, il centro galattico invia una ondata di particelle fisiche e non-fisiche ad alta carica in tutta la galassia.

Questo battito cardiaco Galattico ha trascinato la precessione dell’asse della Terra perché si allineasse con il ciclo di 26 mila anni:


Ci stiamo avvicinando all’onda galattica in questo momento e che culminerà nell’evento.

Gli impulsi Galattici precedenti sono stati molto intensi, sono stati descritti molto accuratamente da Paul LaViolette:


Lui e molte altre persone si aspettano che l’attuale pulsazione Galattica sia molto intensa:




Illustration showing the absorbance of electromagnetic waves by the Earth’s atmosphere. Different frequencies of radiation are absorbed by different amounts, notably visible light and radio waves are largely transmitted, but infrared and high frequency x-rays and gamma rays are largely blocked. 

sabato 25 luglio 2015

Cambia alimentazione e guarisce da un tumore a 83 anni: Giovanni Agnello e una storia a lieto fine



Gli davano pochi mesi di vita, ma nell’arco di un anno il mondo di Giovanni Agnello, 83enne santacrocese, si è ribaltato. Dall’ultima tac, effettuata il 20 ottobre, il cancro risulta sparito. La metastasi polmonare, che negli ultimi tempi lo aveva anche immobilizzato a letto, non c’è più. A spiegare l’incredibile scoperta è la figlia Maria, ospite a Be4Eat 2014, che di mestiere fa la biologa nutrizionista. Ed è proprio il nuovo regime di dieta somministrato ad Agnello il vero responsabile di questo “miracolo”: “La tac di un anno fa, oltre ai danni polmonari, indicava una possibile invasione del canale midollare con tutte le conseguenze devastanti del caso – spiega Maria -. Invece l’ultimo responso medico è stato eccezionale: signora, mi ha detto l’oncologo, suo padre può morire di tutto, ma certo non di cancro”.

“DURA LEX SED LEX”: IL RICATTO AMOROSO È REATO! ALL’AMANTE È VIETATO…
16 LUG 2015  





L’era dei ricatti amorosi rischia di cessare del tutto. A dichiararlo una sentenza della Corte di Cassazione (n° 28493 del 3 luglio 2015, sezione Penale I) che ha condannato una donna per molestie, reato previsto dall’art. 660 del codice penale, poiché ha raccontato alla moglie dell’ex amante, nel corso di tre conversazioni telefoniche, le scappatelle del marito. Il reato risulta ascrivibile non tanto per la rivelazione in sé, quanto per il fastidio arrecato alla destinataria delle telefonate. 

Anche se la donna tradita non ha minimamente interrotto le comunicazioni e si è limitata ad ascoltare quanto le è stato riferito, ciò non è inteso dalla Corte come accondiscendenza ad ascoltare bensì come logica condizione di chi vuole sapere in merito ad una situazione che la riguarda così da vicino. Il comportamento è risultato aggravato dal fatto che le comunicazioni erano in forma anonima, quindi volutamente atte a disturbare e molestare la moglie. 

Quindi vendicarsi dell’amante che si è stancato può rivelarsi un’arma a doppio taglio, in quanto le rivelazioni non devono necessariamente riguardare la relazione avuta con chi riferisce, ma anche eventuali altre scappatelle a scopo denigratorio della persona atte a “distruggergli l’esistenza”.
http://www.santacroceweb.com/giornale1/index.php/2015/07/16/dura-lex-sed-lex-il-ricatto-amoroso-e-reato-allamante-e-vietato/

venerdì 24 luglio 2015

Lama Michel Rinpoche: il cammino


https://www.youtube.com/watch?v=IrokFrYFPRQ

10 motivi per far giocare tuo figlio all’aperto


Dimenticate i giocattoli, i videogiochi e i cartoni animati. Il tempo speso all’aria aperta è in cima alla lista delle attività preferite di ogni bambino! L’aria fresca, le infinite possibilità di divertimento e di esplorare nuovi territori, scoprire tutto ciò che la natura ha da offrire: infinite cose da fare e imparare. È fuori che i bambini hanno bisogno di stare.

Ecco qui 10 motivi per cui giocare all’aperto renderà i vostri bambini più intelligenti:

1. Il tempo passato all’aperto rafforza il sistema immunitario


L’aria fresca e l’esercizio fisico che i bambini sperimentano giocando all’aperto aiuta a rafforzare le difese immunitarie. I bambini in salute sono anche migliori nell’apprendimento. Meno giorni di malattia portano più tempo per esplorare e apprendere.

2. L’attività all’aperto stimola la creatività

Giocare fuori permette moltissimi giochi creativi per i bambini. Usare la loro immaginazione e inventiva per creare giochi o scenari all’aperto, usando materiali naturali – bastoni, rocce, fango, foglie, ecc… – permette ai bambini di esprimere se stessi in un modo che non può essere fatto in casa.
Dr. Simon Atkins: L’Onda X 


da Gregg Prescott, M.S.

Editor, In5D.com


Una massiccia ondata di energia intergalattica chiamata “Onda X” si sta dirigendo verso il nostro mondo, secondo l’analista climatico climatico dottor Simon Atkins. Mentre l’onda X potrebbe letteralmente donare all’umanità nuovi doni metafisici in un brevissimo periodo di tempo, potrebbe anche portare alcuni aspetti negativi.


Il dottor Atkins ha dichiarato: “L’umanità sta attraversando un processo di cambiamento. Abbiamo bisogno di fare questo. Non dobbiamo mai, mai, mai, essere sospesi ai ganci in alcun modo. L’intero pianeta potrebbe diventare letteralmente una prigione se non passa con successo attraverso questa ondata. ”


Ondata di Evoluzione


Dr. Atkins chiama l’onda X una “ondata di evoluzione. Quello che stiamo per scoprire a grandi livelli, è qualcosa di mai visto finora nella storia ed è la vera risposta alla domanda ‘Chi siamo?’, ‘Da dove veniamo?’, E ‘Qual è il nostro scopo?’. Il pianeta sta per decollare in modi davvero incredibili.”
Ecco perché Steve Jobs non lasciava usare l’iPad ai suoi figli



Un articolo pubblicato sul New York Times ha rivelato che il fondatore dell’Apple, Steve Jobs, insieme ad altri dirigenti di società tecnologiche, limitava ai propri figli l’utilizzo di dispositivi elettronici fino a proibirli.


Secondo il giornale, in una delle sue interviste, Jobs affermò che i suoi figli non avrebbero utilizzato, una delle sue creazioni più popolari, l’ iPad . “Cerchiamo di ridurre al limite la quantità di tecnologia che i nostri figli possono usare a casa”, ha detto il fondatore del colosso informatico.


L’articolo rivela che un numero significativo di amministratori delegati di aziende tecnologiche, come Jobs, vivono secondo regole del tutto diverse da quelle suggerite alla popolazione americana, dalle loro stesse aziende.
La grande truffa dell’acqua minerale




…OLTRE ALLA SITUAZIONE DI DEGRADO CRONICO DEGLI ACQUEDOTTI PUGLIESI, GRAVI IRREGOLARITÀ NELL’EROGAZIONE SI REGISTRANO SUL 24% DELLA POPOLAZIONE IN MOLISE, SUL 30% IN SICILIA E ADDIRITTURA SUL 45% IN CALABRIA, CAUSATE NON DA “SICCITÀ”, MA DAL CATTIVO SFRUTTAMENTO DELLE FALDE E DELLE CONDOTTE COLABRODO.

L’acqua, da bene primario, è diventata oggetto di ricatto da parte della criminalità organizzata e di sfruttamento da parte delle grosse multinazionali.
A parte questi casi eclatanti di “storica” malagestionepolitica delle reti idriche, negli ultimi anni gli acquedotti italiani, anche grazie a una normativa molto restrittiva, sono riusciti a raggiungere l’obiettivo di fornire acqua potabile di ottima – a volte eccellente – qualità alle nostre case. Anche i vecchi problemi di “clorazione” che, pur garantendo un’acqua esente da impurità e batteri, la rendevano poco attraente al gusto, sono stati superati con nuove tecnologie.
Nonostante questo, siamo i più grandi consumatori al mondo di acqua in bottiglia, e in vent’anni abbiamo triplicato il quantitativo consumato: ogni italiano beve annualmente poco meno di 200 litri di acqua in bottiglia, ben otto volte la media mondiale e il doppio che nel resto d’Europa!
Con alcune, grandi differenze: il 70% dei sardi beve acqua minerale, mentre il 91% dei trentini beve l’acqua potabile che “sgorga” dal rubinetto.

giovedì 23 luglio 2015

Meditazione 

LA CALVIZIA SI RISOLVE CAMBIANDO ALIMENTAZIONE



Il testo che vi sto per proporre, non è uno dei tanti discorsi-spazzatura figlio del marketing moderno, ma sono le parole del più grande nutrizionista del 900, Arnold Ehreta cui tutt'oggi i nutrizionisti moderni continuano ad ispirarsi.

La soluzione alla vostra calvizia non richiede soldi, né medicine, né trapianti, solo un grande sforzo di volontà da parte vostra:


- "Il moderno taglio corto dei capelli, sia femminile che maschile, e l’estensione e precocità allarmanti della calvizie hanno così tanto abituato persino l’occhio artistico a questo aspetto che non si è più coscienti del fatto di quanto seriamente la figura umana estetica ed armonica sia disturbata dalla volontaria o involontaria “decapitazione dei capelli”. La mancanza di bellezza e il conseguente aspetto antiestetico dei capelli e della barba è diventato così generale che nel corso del tempo la necessità di radersi e l’uso di rasoi sono diventati faccende di ordinaria amministrazione.

La Finlandia dice addio al lavoro. Reddito 
di cittadinanza per tutti !


Forma di reddito universale: sarebbe la prima volta in Europa. 

Potrebbe anche arrivare a mille euro al mese, rendendo l'impiego una "scelta di vita".

Juha Sipila, politico e imprenditore finlandese, è salito alla carica di primo ministro dal 29 maggio di quest'anno.


Dovete sapere che nei paesi scandinavi chi si trova disoccupato e senza impiego, viene aiutato da un piccolo reddito di cittadinanza, di fame quindi non si muore mai, né tanto meno si rischia di vedersi decine di agenti antisommossa venuti a sfrattarti da casa perchè non riesci a pagare l'affitto, come succede ormai quotidianamente in Italia... 
 Ma ora la Finlandia, guidata da un governo di centro destra, vuole di più per i suoi cittadini, il primo ministro Juha Sipila, in carica da fine maggio ha appena presentato un piano per garantire a tutti un reddito universale di circa 1000 euro, che si lavori o no.

MEDITERRANEO: LA MUSICA DEL RAGNO


di Gianni Lannes
Avete mai pensato a quanti significati possa esprimere o racchiudere la musica? E’ prima di tutto emozione. Ci sono ricordi che rimangono impigliati alle note di una canzone, di un ritornello, di un ritmo. La musica è anche una terapia. Se ne parla sempre più spesso ed è obbligatorio un ritorno al passato perché quasi tutte le civiltà hanno dato sempre straordinaria importanza alle sue virtù curative. Nel Salento ancora fino a pochi decenni fa, una danza particolare veniva impiegata per curare i morsi dei ragni. Era la Puglia che alla fine degli anni ’50 apparve agli occhi dell’etnologo Ernesto De Martino. È il levante d’Italia dove gli echi di un Oriente a portata di orizzonte si leggono nelle arcate neogotiche e moresche degli edifici, traforati dall’aria e dalle piogge, sgretolate dal sole. Qui il ricorso a comportamenti rituali, rappresentava l’unico rifugio possibile: quello in una dimensione simbolica. È nata così la tarantella tipica del Meridione, o meglio del Gargano. Chi non ha mai ascoltato i Cantori di Carpino e il suono della chitarra battente di “Zi Andrea” o il canto di Uccio Aloisi? E’ una danza che deve il suo nome proprio alla tarantola, una specie di ragno e traeva la sua linfa vitale dalle radici del dolore e dell’inquietudine esistenziale. E’ una musica che respira il ritmo vitale del cuore.

È stata scoperta una nuova Terra? Stasera l'annuncio al mondo intero!


Giovedì 23 luglio 2015



La NASA ha convocato una conferenza stampa questa sera a proposito di una nuova scoperta da parte del telescopio spaziale Kepler, lo strumento che ha già rilevato centinaia
di pianeti intorno a stelle lontane. Diretta dalle 18. La NASA ha scoperto un pianeta gemello della Terra in orbita intorno ad un'altra stella? 

È quello che si sta chiedendo la comunità scientifica, e non solo, dopo l'annuncio di una conferenza stampa indetta per le 18 ora italiana del 23 luglio, dal team del telescopio spaziale Kepler, la missione che ha portato alla scoperta di oltre mille pianeti al di fuori del nostro sistema solare.