lunedì 24 agosto 2015

Buone vacanze a tutti. 

  FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE  

 Dott. Georgi Stankov 

 

Aggiornamento  Frecce (116)Leggi

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli,  per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

DALL’ITALIA PER MEDJUGORJE (rev. 2014)


Anni fà reduce da un mio primo viaggio a Medjugorie alquanto tribolato per mancanza di indicazioni chiare e assoluta mancanza di mappe per il GPS, ho trovato sul sito http://www.medjugoriedintorni.com/ di FraTarlo un percorso dettagliato e lo ho postato sul forum di Liberamente.
Oggi Fratarlo lo ha aggiornato ed è stato cosi gentile da ricordarsi di me invandomene una copia e quindi trovo giusto pubblicarlo a mia volta.


Grazie di cuore



Il viaggio ha inizio sulla Autostrada A4 Milano/Venezia direzione Trieste Confine di Stato. Destinazione è l'ultimo casello di Monfalcone, dove la stessa termina. Una volta giunti a destinazione e pagato il pedaggio di uscita, vi troverete su una tangenziale, a due corsie per carreggiata, di circa 20 km che percorrerete per intero.
Lungo il percorso (solo per conoscenza) trovate le uscite di:
Duino
Sistiana
Fernetti
Ljubljana
Slovenia
Trebiciano
Prosecco
Padriciano/Basovizza
Percorsi questi 20 km, Imboccate l’uscita indicante Padriciano/Basovizza quindi mantenete la sinistra. Proseguendo, giungerete su un tratto di strada in discesa di circa 1 Km da percorrere con attenzione. Al termine della discesa, giungerete ad un incrocio al quale dovrete svoltare a destra e quindi subito a sinistra, direzione Basovizza, Pesek, Slovenia, Fiume (Rijeka) basta seguire le indicazioni è tutto scritto. Superato il paese di Basovizza dove ci sono le tristemente famose (Foibe) e giunti quindi a Pesek, troverete l’ex Frontiera Italo/Slovena ora non più in uso. Proseguite e dopo 3 Km trovate una superstrada, prima di questa girate a destra direzione Rijeka.

domenica 23 agosto 2015

Battiato a Bari: «Mi sono reincarnato e ricordo le mie vite precedenti»

 


BARI – “Emanciparmi dall’incubo delle passioni / cercare l’uno al di sopra del bene e del male / essere un’immagine divina di questa realtà”, cantava Franco Battiato in Fisiognomica, nel 1989. E oggi il poliedrico cantautore, pensatore e regista dichiara di averla raggiunta questa condizione e lo fa nella cornice più adatta: la nona edizione della manifestazione “Tre volte Dio”, organizzata da Michele Lobaccaro, cantante dei Radiodervish, e dall’associazione culturale Abusuan, che ha celebrato a Modugno, giovedì 26 giugno, il dialogo interreligioso tra i tre credi monoteisti (cattolico, ebraico e musulmano) culminato nell’assegnazione del “Premio al dialogo tre volte Dio” tributato proprio a Battiato.Notizia pubblicata sul portale barinedita.it e di sua proprietà.

Il mondo è in marcia!

Submitted by Walter on Tue, 

«Potrete constatare che scatterà una certa violenza negli esseri umani, perché non riusciranno a frenare certe energie che peggioreranno ciò che essi sono.

Il mondo è in marcia verso un nuovo destino, e anche ciascuno di voi è in marcia verso il proprio destino. Sentirete queste energie; queste vibrazioni, ma anche se non le sentite o le sentite moderatamente non ha nessuna importanza, perché è una questione di sensibilità; alcune persone dispongono di una maggiore sensibilità.

Talvolta avete la sensazione di non andare più avanti, di essere immobili, ed è molto sgradevole perché sulla vostra strada, quella che avete scelto voi, siete un po’ impazienti di comprendere, di vedere, di sentire; tuttavia non vi viene dato tutto, perché non siete sufficientemente pronti e perché questo potrebbe destabilizzarvi.

Con la coscienza umana bisogna andarci piano, perché gli esseri umani sono molto più fragili di quanto essi pensino. Se vengono date loro troppe cose da integrare, da vedere o da capire, essi potrebbero destabilizzarsi profondamente.

sabato 22 agosto 2015

Il Segreto dell’immortalità
Di: Cobra


Il segreto dell’immortalità fisica è uno dei più profondi segreti occulti delle forze di Luce che non è mai stato rivelato a nessuno che non abbia raggiunto una certa frequenza vibratoria, una certa purezza interiore e un certo grado di dedizione alla Luce.

Passo ora a rivelare alla popolazione superficiale tanto quanto è saggio rivelare.

L’immortalità fisica è raggiunta attraverso un certo processo di conversione, che è fatto con la giusta combinazione di tre fattori:

1. inversione dei processi di entropia nei mitocondri:

http://www.breatharian.com/ascension.html

2. Inversione dei processi di entropia nei corpi energetici. Ciò può essere ottenuto dalla sacra unione tra polarità femminile e maschile con l’alchimia interiore ed esteriore.

3. Assunzione regolare di elisir di lunga vita per sostenere il processo. Delle due versioni disponibili, la versione minerale è più efficace e più potente rispetto alla versione a base di erbe.



Gli Arconti e il resto della Cabala non hanno mai capito questo processo nella sua interezza, ma sono comunque alla ricerca dell’immortalità, tuttavia hanno solamente una comprensione frammentaria del processo che hanno rubato dalle logge massoniche Memphis-Misraïm. Non riescono a capire che, al fine di raggiungere l’immortalità fisica è necessario ridurre l’entropia della vostra personalità, al punto che la bontà in voi vinca di gran lunga il male dentro di voi.

L’immortalità fisica è la manifestazione ultima della presenza Dea all’interno del corpo fisico e questo non può mai essere raggiunto attraverso la mentalità di guerra che contraddistingue la Cabala.

I dodici anziani della Confraternita della Stella, che si trovano in una determinata località segreta sotterranea in Himalaya, si trovano negli stessi corpi fisici da 26.000 anni.

La confraternita della Stella ha trasmesso i segreti dell’immortalità ai Blue Dragons attraverso Xi Wangmu, la dea dell’immortalità, migliaia di anni fa:

http://www.suppressedhistories.net/goddess/xiwangmu.html

http://www.pantheon.org/articles/x/xi_wang-mu.html

Basandosi sui suoi insegnamenti, i membri avanzati della Blu Dragons sono stati in grado di vivere in stessi organismi per centinaia di anni.

Confraternita della Stella ha trasmesso gli insegnamenti di immortalità in occidente attraverso il loro membro e alchimista Nicolas Flamel.

SaLuSa, 21 agosto 2015
by Mike Quinsey. Traduzione: Mario


https://www.youtube.com/watch?v=Wb2nW5wAYEo

Ciò che arriva non potrà essere negato da nessuno!



Ciò che arriva non potrà essere negato da nessuno!


Il cambiamento in procinto di arrivare e quello che la popolazione mondiale vedrà con i propri occhi metterà fine gradualmente alla falsificazione che è ancora sotto l'influenza di alcuni individui e al condizionamento di determinate proiezioni di pensiero: della paura, del dubbio e della pianificazione mentale.


Ognuno vivrà questo shock della Coscienza (cfr. QUI; ndt) o della propria umanità, come certuni dicono, poco importa che si tratti di un lui o di una lei, o chi pensino d'essere. È evidente che ci saranno ancora degli scettici, ma ne rimarranno confusi.


Quello che giunge è senza precedenti e il mondo intero sarà scosso da tutte le rivelazioni.


Tutto quanto viene preparato sui piani invisibili, sotto l'égida multidimensionale dei Consigli Arcangelici così come dei 24 Anziani (i Profeti del Vecchio Testamento; cfr. Ap. 4,4 - ndt), non è certo per provocare delle paure o delle inutili speranze, ma per liberare il genere umano dalla sua prigionia.

Colonne di Luce appaiono in vari luoghi del Mondo!



Sebirblu, 21 agosto 2015

Cari Lettori, non è passato che qualche giorno dalla mia pubblicazione sul risveglio dell'energia delle Piramidi di tutto il globo (QUI) ma gli eventi incalzano, e vi segnalo uno strano fenomeno su scala planetaria che si manifesta reiteratamente nelle più diverse parti della Terra.


Colonne di Luce appaiono in vari luoghi del Mondo!




Corey/GoodETxSG (informatore di D. Wilcock), 19 agosto 2015


"Mantenete i vostri occhi aperti. Il fenomeno dei pilastri di luce si presenta di nuovo.Non c'è bisogno d'aver paura.


Questo sembra collegato al cambiamento di risonanza della Terra e all'aiuto offertovi affinché si compia la Transizione in un piano dimensionale più elevato in modo meno traumatico (terremoti, inversione dei poli magnetici etc.).

giovedì 20 agosto 2015

  FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE  

 Dott. Georgi Stankov 

 

Aggiornamento  Frecce (116)Leggi

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli,  per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

verità sul cibo da far venire i brividi! 5/5 (5)



Che il cibo del supermercato non sia proprio come natura vuole l’avevamo intuito, conservanti, additivi e coloranti sono ormai dappertutto. Ma quello che vediamo di seguito va oltre. Ecco gli inquietanti segreti sulla preparazione di alcuni cibi industriali consumati quotidianamente da milioni di persone in tutto il mondo.


1. HAMBURGER

Il 70% della carne utilizzata per glihamburger industriali contiene melma rosa, inzuppata di ammoniaca. La “melma rosa” altro non è che una miscela di scarti e avanzi che un tempo venivano utilizzati per il cibo per cani.

Nessun TG ce ne ha parlato, deve restare un segreto. Avvisate tutta la Popolazione, divulgate!


T.I.S.A, la nuova minaccia mondialista: 


Ginevra 10 round di colloqui super segreti allo scopo di privatizzare sistematicamente tutti i servizi pubblici istruzione, sanità, trasporti, banche…

Rosa Pavanelli, segretaria generale di public services international riguardo questa vicenda afferma che dietro tutto questo affare ci siano aziende senza scrupoli pronte a ostacolare l’accesso a beni di prima necessità come acqua luce o gas. In sostanza vogliono renderci ancora più schiavi di quello che siamo costringendoti a dover pagare per beni fondamentali per la nostra vita. Tutto questo ci indebolirà e andrà a giovare solo quelle poche persone a capo di queste organizzazioni che io oserei definire… criminali! Ecco perché la brillante idea di privatizzare tutto non è certo l’ultima trovata di qualche genio finanziario e arrivista, che arrivando a speculare anche sui beni di prima necessità ci porterà sul baratro.

Il video che sta facendo il giro del mondo, ecco perché… 


Un video veramente spettacolare che raccoglie le donne più incredibili del mondo. Una fantastica compilation che ha raccolto milioni di visualizzazioni.

Questo tipo di compilation è molto famosa su Youtube. I video più virali e incredibili che potete trovare sul web. Questa volta la compilation però riguarda
solamente il mondo femminile. Guardate cosa riescono a fare queste donne. Ci sono campionesse di surf, di calcio, di skateboard, di arti marziali, insomma
chi più ne ha più ne metta. Le più incredibili ragazze del mondo le troverete tutte in questo video. Uomini smettete di chiamare le donne il sesso debole, forse era così una volta, tanti anni fa, ora invece è l’era del riscatto della donna sempre più al centro della nostra cultura, in un ruolo paritario e per certi versi superiore a quello dell’uomo. Stiamo vivendo l’era in cui domineranno le donne il pianeta Terra? Certamente gli uomini hanno creato dolo guerre e distruzione, essere donna vuol dire anche avere il compito di dare la vita, quale madre manderebbe mai il proprio figlio a morire in guerra?

Ecco a voi il video che sta raccogliendo milioni e milioni di visualizzazioni facendo il giro del mondo.
http://www.condividilo.org/il-video-che-sta-facendo-il-giro-del-mondo-ecco-perche/

mercoledì 19 agosto 2015

Il robot Atlas ha già dimostrato di poter camminare, saltare e anche guidare una macchina 



La Posizione 'gru', che sì Terrà dal Karate Kid Daniel LaRusso (interpretato da Ralph Maccio Sinistra) pellicola del 1984 nel ispirato Ultimi Movimenti del robot Atlas.  Dimostra Una forte Capacità di bilanciamento e compostezza e Vetrine l'agilità della macchina di Proprietà di Google, ha Detto Che la ditta
http://nesaranews.blogspot.it/

Dalai Lama

Le mie foto tempi-finali.blogspot.it

__________________..........      ........            ....................................



Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 

martedì 18 agosto 2015

VIDEO CHE CAMBIERA' LA VOSTRA VITA IN 60 SECONDI!

Lo sapevate che i vostri figli guardano a voi come il loro modello di vita? 
Scegli le tue azioni con saggezza, i bambini vedono, i bambini fanno!



ho scritto una ventina di mail stamattina
e ora parto per il salento. mi porto con me la forza di poter fare tante cose, ma anche di potervi tranquillamente rinunciare.

se a certe persone tolgono quello che non gli appartiene
restano nel nulla

a me chi mi toglie qualcosa mi fa un favore. da domani mattina potrei tranquillamente rinunciare a tante cose
e averne comunque sempre tantissime,
anche il semplice fatto di svegliarmi
sarebbe una cosa enorme, bastante a dare un senso.
a chi mi dovesse chiedere cosa faccio nella vita
potrei rispondere che mi sveglio e mi addormento, provvisoriamente…..
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10207344736362592&set=a.2279752799241.2135799.1411428541&type=1&theater
La vita si manifesta


SOSTIENI SU LA TESTA!


Guerra ambientale: dalla manipolazione del clima alla conquista del tempo. Che fare per fronteggiare il dominio militare? Realizzare un archivio europeo, grazie al sostegno di cittadine e cittadini. Inquinamento bellico, industriale, mafioso: chi più ne ha più ne scarica, a danno del ciclo naturale. Così viene meno la salute degli ecosistemi e di tutti gli esseri viventi, umani inclusi. L'Italia, purtroppo, è uno dei Paesi più inquinati d'Europa.

Google, Vint Cerf lancia l'allarme: "Dietro di noi un deserto digitale, un altro Medioevo. Se tenete a una foto, stampatela"



La tecnologia digitale rischia di trasformare il ventunesimo secolo in un nuovo Medioevo, un’epoca quasi inaccessibile alla storia. Un allarme paradossale, ancora di più considerandone l’origine: il Dottor Vinton “Vint” Cerf, uno dei "padri di internet", oggi vicepresidente di Google, dove lavora da dieci anni con la carica di “Chief Internet Evangelist” (letteralmente, Evangelista-Capo di Internet). Bene, ora Cerf ci mette in guardia sul “buco nero” verso cui, inconsapevolmente, ogni giorno spingiamo i nostri documenti più cari e importanti: testi, fotografie, video che parlano delle nostre vite, ma anche documenti legali, testimonianze, informazioni preziose per chi – nel secolo prossimo o in quelli a venire – cercherà di capire qualcosa di noi e della nostra storia. Ritrovandosi con un pugno di mosche in mano, a meno che il concetto di “preservazione digitale” non entri alla svelta nei nostri cervelli.



IL CORAGGIO DI ESSERE UNICI


Pubblicato in data 15/mag/2013

I creativi sono sempre ritenuti folli. Il mondo li riconosce ma molto in ritardo; si pensa sempre che manchi loro qualche rotella. I creativi sono gente eccentrica. Tutti i bambini nascono con la capacità di essere creativi. Senza alcuna eccezione, tutti i bambini tentano di essere creativi ma noi non glielo permettiamo. Cominciamo subito a insegnar loro il modo giusto di fare le cose e una volta che lo hanno imparato diventano dei robot: in seguito ripeteranno sempre la cosa giusta. Più lo fanno, più diventano efficienti e più diventano efficienti più sono rispettabili. A un certo punto tra i 7 e i 14 anni nel bambino si verifica un grande cambiamento. Gli psicologi stanno facendo degli studi... cosa accade e perché?

Tu possiedi due menti, due emisferi. L'emisfero sinistro non è creativo. Dal punto di vista tecnico è molto efficiente ma per ciò che riguarda la creatività è assolutamente impotente. Può fare solo qualcosa che ha già imparato e la può fare nel modo migliore alla perfezione: è meccanico. Questo emisfero sinistro è l'emisfero della logica, della matematica, del ragionamento. E' l'emisfero dell'ordine, del calcolo, della disciplina, dell'astuzia. L'emisfero destro è semplicemente l'opposto. E' l'emisfero del caos, non dell'ordine; della poesia, non della prosa; dell'amore, non della logica.

sabato 15 agosto 2015

  FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE  

 Dott. Georgi Stankov 

 

Aggiornamento  Frecce (116)Leggi

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli,  per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

La Dea Galattica


Mentre le energie dal Centro Galattico intensificano, è importante che le persone siano consapevoli della Dea Galattica. In passato, la gente era a conoscenza delle energie maschili dal Centro Galattico, che si manifestano come superonde galattiche, in grado di spostare i poli planetari, innescando cambiamenti climatici drastici e estinguendo le specie. E’ giunto il momento di prendere coscienza della Dea Galattica, l’aspetto femminile della superonda Galattica, che si manifesterà come Amore, mai conosciuto prima su questo pianeta.

Questa energia faciliterà la nostra svolta al momento dell’Evento ed efficacemente annullerà la stragrande maggioranza delle negatività al picco della transizione.

Più di persone sono a conoscenza di questa energia e sono in grado di canalizzarla attraverso i loro campi energetici ed i loro corpi, più essa sarà in grado di rendere più agevole il nostro cammino collettivo globale.

venerdì 14 agosto 2015

New discoveries that change the course of history
 Libro  - Viaggio fra i misteri di 
Leonardo Da Vinci
di Michele Lombardi 


L’autore di questo libro, ottimo sia per la sua forma originale con cui presenta una serie di informazioni anche dell'attualità circa Leonardo da Vinci sia per la sua suggestiva e originale analisi della doppiezza e ambiguità di questi,  è Michele Lombardi, già direttore dei musei delle macchine di Leonardo da Vinci di Firenze e Sangimignano. 

 La segnalazione si rende opportuna non tanto per il valore del libro ma perché il suo autore sta per presentare al grande pubblico scoperte veramente incredibili su Leonardo  (e non solo) che determineranno una profonda revisione delle conoscenze correnti e  molti cambiamenti  sia nel campo culturale che scientifico.

Si consiglia vivamente di rimanere “sintonizzati”. Tempi-Finali


A UNIQUE PROJECT
  
My name is Michele Lombardi, I'm a researcher, writer and lecturer. Over the last seven years of study and research I have accumulated a great amount of unheard-of discoveries, extraordinary from all the perspectives. They are related to Leonardo da Vinci, his work, his life, and much more. They are based on such definite, immediate, direct, objective, spectacular evidences that they do not need any expert to evaluate them as extremely eloquent. The findings bring to light an incredible fascinating hidden world in which Leonardo da Vinci belongs with all his heart.
They also demonstrate clearly that Leonardo used incomparable and never guessed techniques, and that he inserted in his work coded information, numbers, maps, images and more. Furthermore, my findings show that Leonardo is the true author of famous works attributed to others. Finally, I have extracted from his works dozens of his spectacular portraits (and many others could still be extracted) that could be defined as photographic, even if the definition is vague and not entirely accurate because of a missing part that I can not mention in this context.
Report completo 13/08/15 - Benjamin Fulford: Ancora arresti necessari nelle megabanche occidentali che stanno rubando i soldi dei depositanti
Benjamin Fulford 
sa defenza

 JP Morgan e altre mega-banche occidentali hanno già iniziato a rubare i soldi dei depositanti, secondo fonti della Asian Development Bank e di un miliardario americano che ha riferito che gli sono stati rubati i fondi.

La fonte, la banca di sviluppo, ha detto che un uomo che aveva 4milioni di $ depositati presso JP Morgan è stato contattato dalla banca che gli aveva rifiutato il consenso di ritirare i suoi soldi, e gli è stata offerta un "garanzia bancaria di 365 giorni." In altre parole, la banca non gli avrebbe dato i suoi soldi, ma si sono offerti di comunicare ad altre banche che lui possedeva il denaro. Alle molte, più grandi, banche occidentali gli è impedito di andare in bancarotta, usano offrire "garanzie" gli uni agli altri e viceversa, ha detto la fonte.

Il miliardario americano, con sede nello stato di Washington, ha detto che più di $ 100 milioni dei suoi soldi sono stati rubati a titolo definitivo. Un finanziere giapponese ha anche affermato per iscritto che Citibank le aveva rubato più di $ 10 milioni dei suoi soldi depositati presso la loro filiale a Tokyo. Una donna giapponese sua conoscente  ha detto che le avevano rubato  $ 50.000 dal suo conto presso la filiale di una banca americana a Tokyo. Le banche non sono disponibili a commentare l'accaduto, al momento della stesura di questo articolo, ma è chiaro da questi aneddoti e anche da evidenza pubblica(come derivati ​​partecipazioni e di manipolazione del mercato) che la maggior parte delle mega-banche occidentali non funzionano correttamente.

Ecco cosa succede se smetti di assumere Zucchero


 Il cervello diventa tollerante allo zucchero – ciò significa che ne è necessario sempre di più per raggiungere lo stesso ‘picco’. Il modo in cui la nicotina e l’eroina dirottano il percorso dei tramettitori del piacere nel cervello e rendono le persone dipendenti,

secondo evidenze neurochimiche e comportamentali è lo stesso meccanismo di dipendenza dello zucchero.

Ci sono anche innumerevoli articoli e libri sulla sconfinata energia e la felicità ritrovata in coloro che hanno rinunciato allo zucchero per sempre. Nonostante l’onnipresenza di zucchero nella nostra alimentazione, la nozione di dipendenza da zucchero è ancora un argomento piuttosto tabù. Sembra qualcosa di cui possiamo avere il controllo, ma studi hanno osservato che bastano 3 giorni di astinenza per avere gli stessi sintomi di un drogato.

E’ stato riscontrato che se smetti di mangiare qualsiasi alimento che non contenga naturalmente zuccheri, nella tua vita accadranno queste 5 cose a dir poco straordinarie.