Drunvalo Melchizedek:
Crop circles, Russians, coming solar flares...use ...
- riprende la storia delle profezie maya e del fatto che il popolo maya farà due cerimonie . la pima il 21 dicembre che annuncierà la chiusura dell'energia...........
maschile e quindi del ciclo e il 22 dicmebre ci sarà la cerimonia di paertura del nuovo ciclo e quindi della nuova energia femminile...i russi hanno interpretato le profezie contenute nei cerchi nel grano alla perfezione ( soLo il 21 % di tale cerchi dice drunvalo è vero) dice sempre drunvalo per loro ora è come leggere il giornale... riprende dicendo che nelle profezie maya c'è un lato oscuro ed uno buono : il lato oscuro riguarda le catastrofi che devono esserci per poter fare la transizione e in particolare questi cerchi nel grano (che i russi hanno scoperto essere stati realizzati da moltissime diverse razze estraterrestri ma tutti col medesimo messaggio) parlano di 7 catastrofi tra cui: le tempeste solari che abbatteràanno il nostro campo magnetico e il BIG ONE. la prima di cui parla infatti è proprio il rischio di tempeste solari .Dice drunvalo occorre prepararci sopratutto INTERIORMENTE se no non potremmo sopravvivere... infatti dice che la sopravvivenza dipenderà da un cambiamento interiore in particolari occorre che ci spostiamo su un livello di consapevolezza e frequenziale + alto...le tempeste solari infatti avranno l'effetto di rivelare ciò che abbiamo dentro e la gente tenderà a manifestare l'aggresività ...l'unico modo x salvarsi e non mpazzire è prendere un nuova coscienza.. come fare? collegando il cuore alla mente . DRUNVALO dice che questo processo di collegare cuore a mente è particolarmente intuitivo per le donne che hanno già in sè l'energia femminile non lo ricordano ora ma grazie anche ad un aiuto di madre terra il 21 dicmebre accadrà il miracolo cioè ricorderanno come fare a collegare mente a cuore ...non arriverà dall'esterno il miracolo ma da dentro il risveglio avverrà dentro di sè ..il cuore contiene tutte le informaizioni per poter sopravvivere non è la prima volta che accade è un processo ciclico solo che siamo separati dal cuore e non riusciamo ad accedervi mail 21 dic lo ricorderemo..le donne sopratutto..
- Drunvalo inizia la trasmissione leggendo alcune omande del pubblico
Drunvalo Melchizedek
Drunvalo Melchizedek è scienzato, fisico, matematico, inventore e ricercatore. Tiene conferenze e corsi in tutto il mondo. Collabora incessantemente a progetti per la coscienza e salvaguardia dell'ambiente. È un essere dal cuore immenso io cui scopo principale sulla Terra è quello di aiutare l'umanità a vivere in allegria e ricordare il nostro scopo di esistenza sulla terra.
Le esperienze della vita di Drunvalo Melchizedek suonano come un'enciclopedia di vari successi e realizzazioni sul sentiero dell’evoluzione umana. Ha studiato fisica e belle arti presso l’Università di California a Berkeley, ma lui personalmente sente che la sua formazione più importante è avvenuta dopo l’università.
Negli ultimi 25 anni ha studiato con l’aiuto di più di 70 maestri, che rappresentavano tutti i diversi modi di convinzione e comprensione religiosa, che gli hanno procurato una vasta gamma di conoscenza, di compassione e di accettazione.
Non solo la mente di Drunvalo è eccezionale, ma il suo cuore, la sua calda personalità, il suo amore per tutta la Vita vengono immediatamente compresi e percepiti da chiunque lo incontri. Già da qualche tempo ha portato la sua vasta visione al mondo attraverso il seminario "Il Fiore della Vita" e la meditazione della MerKaBa.
Questo insegnamento abbraccia ogni area della comprensione umana, ed esplora lo sviluppo dell’umanità dalle antiche civiltà fino al presente, offrendo una visione chiara sullo stato di coscienza del mondo e su quello che è necessario per una transizione facile nel XXI >>
Nessun commento:
Posta un commento